Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-05-2008, 10:43   #1061
JackRussell
Senior Member
 
L'Avatar di JackRussell
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 794
Quote:
Originariamente inviato da Campioni del Mondo 2006!! Guarda i messaggi
E allora è matematicamente impossibile che ti entusiasmino le 1000tcn..

Ti sbagli, mi entusiasma il fatto che con "poca spesa tanta resa"
JackRussell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 10:47   #1062
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 13669
Quote:
Originariamente inviato da Campioni del Mondo 2006!! Guarda i messaggi
E le 1000tcn lo sono ancora meno

Sono moooolto inferiori al t-amp come volume max raggiungibile, anche se il t-amp è collegato a casse da 86 db..
Caspita, sai che ho postato senza nemmeno sapere di cosa si parlava (non mi interessano molto i sistemi da pc), sono andato a vedere e mi sono accorto che le ho pure ascoltate a casa di un mio amico, e ti devo dare ragione, credevo fossero guaste perchè suonano veramente piano, dichiarano 8W, ma non dicono quanti DB tirano fuori da quelle specie di coni che montano, ma il volume che raggiungono non è minimamente paragonabile al T-Amp collegato alle mie Acoustical da 85Db, ma nemmeno a qualcuno dei miei classe A da un paio di Watt sempre con le acoustical, se poi si parla di collegarli a coni ad alta efficienza, la storia è un'altra......
__________________
焦爾焦
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 11:00   #1063
Campioni del Mondo 2006!!
Senior Member
 
L'Avatar di Campioni del Mondo 2006!!
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 4906
Quote:
Originariamente inviato da JackRussell Guarda i messaggi
Ti sbagli, mi entusiasma il fatto che con "poca spesa tanta resa"
de gustibus....

cmq dire che le empire suonino meglio di TA + indiana è dire una baggianata grossa come una casa,,
Campioni del Mondo 2006!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 11:01   #1064
Campioni del Mondo 2006!!
Senior Member
 
L'Avatar di Campioni del Mondo 2006!!
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 4906
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Caspita, sai che ho postato senza nemmeno sapere di cosa si parlava (non mi interessano molto i sistemi da pc), sono andato a vedere e mi sono accorto che le ho pure ascoltate a casa di un mio amico, e ti devo dare ragione, credevo fossero guaste perchè suonano veramente piano, dichiarano 8W, ma non dicono quanti DB tirano fuori da quelle specie di coni che montano, ma il volume che raggiungono non è minimamente paragonabile al T-Amp collegato alle mie Acoustical da 85Db, ma nemmeno a qualcuno dei miei classe A da un paio di Watt sempre con le acoustical, se poi si parla di collegarli a coni ad alta efficienza, la storia è un'altra......


Io le ho avuto per un periodo.. e poi sostituite con t-amp + indiana e ora trends + indiana.. di sicuro non c'è il minimo paragone..
Campioni del Mondo 2006!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 11:07   #1065
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 13669
Quote:
Originariamente inviato da Campioni del Mondo 2006!! Guarda i messaggi


Io le ho avuto per un periodo.. e poi sostituite con t-amp + indiana e ora trends + indiana.. di sicuro non c'è il minimo paragone..
Sinceramente ho letto un po' anche il thread dedicato a queste casse, ma non capisco chi le loda su quali parametri stia dando dei giudizi, sinceramente non mi hanno entusiasmato, di certo sono migliori delle casse di plastica della maggior parte dei sistemi da pc di prezzo basso, e come suono sono abbastanza equilibrate, per poterle giudicare però dovrei provarle inserite nel mio impianto per avere un paragone, ma ascoltate a casa del mio amico, non mi hanno per niente strabiliato, soprattutto per l'impossibilità di raggiungere livelli di volume congrui ad ascolti normali.....non entro nemmeno nel merito della ricostruzione della scena sonora o del dettaglio perchè ascoltate attaccate alla scheda audio del pc con gli MP3 non può essere considerato un test attendibile.
__________________
焦爾焦
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 11:08   #1066
Campioni del Mondo 2006!!
Senior Member
 
L'Avatar di Campioni del Mondo 2006!!
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 4906
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Sinceramente ho letto un po' anche il thread dedicato a queste casse, ma non capisco chi le loda su quali parametri stia dando dei giudizi, sinceramente non mi hanno entusiasmato, di certo sono migliori delle casse di plastica della maggior parte dei sistemi da pc di prezzo basso, e come suono sono abbastanza equilibrate, per poterle giudicare però dovrei provarle inserite nel mio impianto per avere un paragone, ma ascoltate a casa del mio amico, non mi hanno per niente strabiliato, soprattutto per l'impossibilità di raggiungere livelli di volume congrui ad ascolti normali.....
Esatto.. chi le loda ha ascoltato solo logitech e similia (e a ragione), oppure è soddisfatto di avere speso 45 euro e avere due casse che riescono a suonare musica
Campioni del Mondo 2006!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 11:16   #1067
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 13669
Quote:
Originariamente inviato da Campioni del Mondo 2006!! Guarda i messaggi
Esatto.. chi le loda ha ascoltato solo logitech e similia (e a ragione), oppure è soddisfatto di avere speso 45 euro e avere due casse che riescono a suonare musica
Certo, ma alcuni (come accade anche per il T-Amp) ne fanno un discorso di qualità ASSOLUTA, non legata quindi al parametro qualità/prezzo, e qua non sono d'accordo nemmeno con i giudizi in merito al T-Amp, figuriamoci con le 1000......

Se mi si dice che per 45€ (o qualcosa in più) non c'è di meglio OK, se si dice che non c'è di meglio in assoluto, allora il discorso non quadra

Nel thread sulle 1000 c'è il commento di un utente che dichiara di ascoltare con un impianto di alto livello e poi loda queste casse, allora dico, che ha speso a fare 10.000€ se con 50 era lo stesso????? Evidentemente non è così che funziona la cosa
__________________
焦爾焦
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 11:19   #1068
Campioni del Mondo 2006!!
Senior Member
 
L'Avatar di Campioni del Mondo 2006!!
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 4906
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Certo, ma alcuni (come accade anche per il T-Amp) ne fanno un discorso di qualità ASSOLUTA, non legata quindi al parametro qualità/prezzo, e qua non sono d'accordo nemmeno con i giudizi in merito al T-Amp, figuriamoci con le 1000......

Se mi si dice che per 45€ (o qualcosa in più) non c'è di meglio OK, se si dice che non c'è di meglio in assoluto, allora il discorso non quadra

Nel thread sulle 1000 c'è il commento di un utente che dichiara di ascoltare con un impianto di alto livello e poi loda queste casse, allora dico, che ha speso a fare 10.000€ se con 50 era lo stesso????? Evidentemente non è così che funziona la cosa
Io infatti ho rinunciato a postare là, è una causa persa.. stesso discorso vale per il t-amp, ma qui il rapporto qualità prezzo è mooooooolto + elevato..
Campioni del Mondo 2006!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 11:52   #1069
JackRussell
Senior Member
 
L'Avatar di JackRussell
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 794
Quote:
credevo fossero guaste perchè suonano veramente piano
magari se riesci a tirar via lo strato di prosciutto con cui ti sei foderato le orecchie

certo che se per te il parametro è la potenza questa discussione possiamo chiuderla anche qua

non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire
JackRussell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 12:16   #1070
Brolente
Bannato
 
L'Avatar di Brolente
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
Messaggi: 4844
tante baggianate

1- Non suonano per nulla piano...anzi ci si stupisce che abbiano solo 8 watt...per dare un idea producono una pressione sonora pari ad un set Philips da 50 watt RMS che avevo fino a 2 giorni fa.

2- La qualità costruttiva è davvero ottima come le scelte costruttive...Tutti coloro che hanno acquistato come me le Empire R1000 e poi magari hanno commentato su strumenti musicali il prodotto (e probabilmente come me suonano in un gruppo e quindi le giudicano in maniera onesta) tutti hanno dato il massimo a queste cassettine.

Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
Io attualmente ho le R-1000 su pc e Trends+IL 4.04 sul mediacenter.
La differenza è abissale, ma già con le R-1000 si ascolta musica molto meglio che con la fascia alta di logitech & co.
ti quoto completamente

Quote:
Originariamente inviato da Campioni del Mondo 2006!! Guarda i messaggi
E le 1000tcn lo sono ancora meno

Sono moooolto inferiori al t-amp come volume max raggiungibile, anche se il t-amp è collegato a casse da 86 db..
mamma mia... comparate le Empire R1000 ovvero casse attive da 45€ a un sistema da 250€....cosa c'entra? cosa c'entra paragonare il t-amp con le empire?

Quote:
Originariamente inviato da JackRussell Guarda i messaggi
Ti sbagli, mi entusiasma il fatto che con "poca spesa tanta resa"
JackRussell tu ce le hai o le hai gia sentite le R1000 giusto?
Brolente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 12:48   #1071
Campioni del Mondo 2006!!
Senior Member
 
L'Avatar di Campioni del Mondo 2006!!
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 4906
Vedi the joe? è inutile.. prego cmq di non postare più qui.. elogiate le vostre casse ma sul vostro thread.. please..
Campioni del Mondo 2006!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 12:50   #1072
Campioni del Mondo 2006!!
Senior Member
 
L'Avatar di Campioni del Mondo 2006!!
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 4906
Quote:
Originariamente inviato da Brolente Guarda i messaggi
tante baggianate

1- Non suonano per nulla piano...anzi ci si stupisce che abbiano solo 8 watt...per dare un idea producono una pressione sonora pari ad un set Philips da 50 watt RMS che avevo fino a 2 giorni fa.

2- La qualità costruttiva è davvero ottima come le scelte costruttive...Tutti coloro che hanno acquistato come me le Empire R1000 e poi magari hanno commentato su strumenti musicali il prodotto (e probabilmente come me suonano in un gruppo e quindi le giudicano in maniera onesta) tutti hanno dato il massimo a queste cassettine.



ti quoto completamente



mamma mia... comparate le Empire R1000 ovvero casse attive da 45€ a un sistema da 250€....cosa c'entra? cosa c'entra paragonare il t-amp con le empire?



JackRussell tu ce le hai o le hai gia sentite le R1000 giusto?
Il paragone non sono stato io farlo.. ma il tuo amico jack russel.. riporto il post di seguito..
Campioni del Mondo 2006!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 12:50   #1073
Campioni del Mondo 2006!!
Senior Member
 
L'Avatar di Campioni del Mondo 2006!!
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 4906
Quote:
Originariamente inviato da JackRussell Guarda i messaggi
Ancora con stò cesso di T-AMP????

Sono 2 anni che state impazzendo dietro questo coso??!!

Con 45€ vi prendete un paio di Empire R1000 le collegate a qualsiasi fonte sonora e finalmente vi godete la musica, che poi quello è lo scopo finale!

ciauz
Campioni del Mondo 2006!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 13:22   #1074
JackRussell
Senior Member
 
L'Avatar di JackRussell
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 794
Quote:
Originariamente inviato da Brolente Guarda i messaggi
tante baggianate

1- Non suonano per nulla piano...anzi ci si stupisce che abbiano solo 8 watt...per dare un idea producono una pressione sonora pari ad un set Philips da 50 watt RMS che avevo fino a 2 giorni fa.

2- La qualità costruttiva è davvero ottima come le scelte costruttive...Tutti coloro che hanno acquistato come me le Empire R1000 e poi magari hanno commentato su strumenti musicali il prodotto (e probabilmente come me suonano in un gruppo e quindi le giudicano in maniera onesta) tutti hanno dato il massimo a queste cassettine.



ti quoto completamente



mamma mia... comparate le Empire R1000 ovvero casse attive da 45€ a un sistema da 250€....cosa c'entra? cosa c'entra paragonare il t-amp con le empire?



JackRussell tu ce le hai o le hai gia sentite le R1000 giusto?
Certo che c'è l'ho, e me le tengo strette

Ho passato ore ad ascoltare musica con queste due configurazioni, T-AMP da una parte e R1OOO dall'altra, alternando le sorgenti audio.
Ma mentre quest'ultime suonano bene con qualsiasi fonte audio il T-AMP arranca se non ci spari dentro un segnale di buona qualità. Con il risultato che l'ascolto diventa troppo disomogeneo, infatti non ha caso quì dentro che chi stà spendendo centinaia di euro per colmare questa lacuna.

JackRussell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 13:32   #1075
LightIntoDarkness
Senior Member
 
L'Avatar di LightIntoDarkness
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2895
Quote:
Originariamente inviato da JackRussell Guarda i messaggi
Certo che c'è l'ho, e me le tengo strette

Ho passato ore ad ascoltare musica con queste due configurazioni, T-AMP da una parte e R1OOO dall'altra, alternando le sorgenti audio.
Ma mentre quest'ultime suonano bene con qualsiasi fonte audio il T-AMP arranca se non ci spari dentro un segnale di buona qualità. Con il risultato che l'ascolto diventa troppo disomogeneo, infatti non ha caso quì dentro che chi stà spendendo centinaia di euro per colmare questa lacuna.

Io le ho entrambe, solo che le R-1000 sono collegate all'audio integrato di una M2NPV, mentre Trends+IL ad una Xtreme Music... ma anche con mp3 a bassi bitrare, la differenza è lampante, a favore del Trends.
__________________
...Grazie caro Lolek!
LightIntoDarkness è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 13:40   #1076
Campioni del Mondo 2006!!
Senior Member
 
L'Avatar di Campioni del Mondo 2006!!
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 4906
Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
Io le ho entrambe, solo che le R-1000 sono collegate all'audio integrato di una M2NPV, mentre Trends+IL ad una Xtreme Music... ma anche con mp3 a bassi bitrare, la differenza è lampante, a favore del Trends.
MA certo!! e ci mancherebbe altro.. mi pare tutto normale.. mentre non lo è dire che le 1000tcn suonino meglio del t-amp e indiana line..

Ma se lui è contento cosi!! buon per lui! Anzi.. jack, comprati queste :

http://www.trust.com/products/produc...spx?item=14931

Le troverai con un rapporto qualità/prezzo incredibile!!! Per 5 euro ti compri due aggeggi che emettono dei suoni!!
Campioni del Mondo 2006!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 13:42   #1077
Brolente
Bannato
 
L'Avatar di Brolente
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
Messaggi: 4844
Quote:
Originariamente inviato da Campioni del Mondo 2006!! Guarda i messaggi
MA certo!! e ci mancherebbe altro.. mi pare tutto normale.. mentre non lo è dire che le 1000tcn suonino meglio del t-amp e indiana line..

Ma se lui è contento cosi!! buon per lui! Anzi.. jack, comprati queste :

http://www.trust.com/products/produc...spx?item=14931

Le troverai con un rapporto qualità/prezzo incredibile!!! Per 5 euro ti compri due aggeggi che emettono dei suoni!!
bè conta il rapporto qualità prezzo! con 50€ ne prendi 10 coppie delle Trust e sai che suono viene fuori? da paura!
Brolente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 13:44   #1078
Campioni del Mondo 2006!!
Senior Member
 
L'Avatar di Campioni del Mondo 2006!!
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 4906
Quote:
Originariamente inviato da Brolente Guarda i messaggi
bè conta il rapporto qualità prezzo! con 50€ ne prendi 10 coppie delle Trust e sai che suono viene fuori? da paura!
Si!!! ti sembrerà di essere entrato in un cantiere edilizio
Campioni del Mondo 2006!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 13:47   #1079
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 13669
Quote:
Originariamente inviato da JackRussell Guarda i messaggi
Certo che c'è l'ho, e me le tengo strette

Ho passato ore ad ascoltare musica con queste due configurazioni, T-AMP da una parte e R1OOO dall'altra, alternando le sorgenti audio.
Ma mentre quest'ultime suonano bene con qualsiasi fonte audio il T-AMP arranca se non ci spari dentro un segnale di buona qualità. Con il risultato che l'ascolto diventa troppo disomogeneo, infatti non ha caso quì dentro che chi stà spendendo centinaia di euro per colmare questa lacuna.

Addirittura migliorano il suono che esce dalla sorgente, primo ed unico caso nella storia intera dell'alta fedeltà
__________________
焦爾焦
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 13:50   #1080
Campioni del Mondo 2006!!
Senior Member
 
L'Avatar di Campioni del Mondo 2006!!
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 4906
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Addirittura migliorano il suono che esce dalla sorgente, primo ed unico caso nella storia intera dell'alta fedeltà
Già! e devi sentire che suono collegate ad un grammofono!!

Campioni del Mondo 2006!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v