Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Consigli per gli acquisti

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-04-2011, 17:24   #81
erick86106
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Viadana MN
Messaggi: 1936
me ne ha anche mandati made in taiwan, ma con gli india tornati a ottimi livelli i taiwan sono un po calati, ma ottimi cmq

erick86106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2011, 17:25   #82
erick86106
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Viadana MN
Messaggi: 1936
scusate, post doppio
erick86106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2011, 19:13   #83
rotwang
Senior Member
 
L'Avatar di rotwang
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 555
Contento di leggere che, in un momento di degrado generale, Verbatim ha prodotto qualcosa di buono.
rotwang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 20:18   #84
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11242
Scusate, ho sbagliato thread
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition

Ultima modifica di Varg87 : 03-05-2011 alle 20:24.
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2011, 16:47   #85
erick86106
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Viadana MN
Messaggi: 1936
Oggi mi sono arrivati dei nuovi Verbatim made in taiwan presi da masterix, ecco la scansione, be direi che un po mi delude, i taiwan che o postato qualche post su erano molto meglio, daccordo a livelli pif non sono poi male, ma i pie sono altini, doccordo che quelli piu importanti sono i pif, però...

rispetto alla sfortunarta serie di made in india di un anno fà con pif attorno ai 6000 totali con picchi di 6-7 questi sono sicuramente meglio, ma i pie saranno da tenere docchio nel tempo, ma sapendo della stabilità chimicha dai verbatim penso che problemi in tal senso non ce ne dovrebbero essere, e pio o dvd di anni fà di marche davvero schifose che hanno molti piu pie e vanno ancora quindi....

erick86106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2011, 13:14   #86
ale528
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 275
ciao,
mi sono arrivati dvd-r verbatim made in China,
come sono?
uguali o peggio dei Taiwan e India?
ale528 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2011, 15:35   #87
erick86106
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Viadana MN
Messaggi: 1936
Quote:
Originariamente inviato da ale528 Guarda i messaggi
ciao,
mi sono arrivati dvd-r verbatim made in China,
come sono?
uguali o peggio dei Taiwan e India?
Dipende, non ce una regola, o cina così così e altri perfetti, devi provare a farne uno e scansionarlo x vederlo
erick86106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2011, 18:27   #88
Pendolino
Member
 
L'Avatar di Pendolino
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giovinazzo (BA)
Messaggi: 289
Salve, qualcuno ha mai comprato da opirata.com?
Pendolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2011, 18:11   #89
#Andry#
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 91
MCC04 NUOVI

Ciao erick Mcc04 sono nuovi vero?Le ultime campane che ho preso di recente erano 03..raga non ho mai comprato da masterix cercando masterix su google mi manda a www.spedizionegratuita.com i prezzi sono accettabili è 1 buon sito,sarebbe qll il sito di masterix?Volevo cambiare perchè youbuy sono mesi che non mi consegna una campana decente ho provato su nierle dvd-r verbatim con test decenti ma che saltavano ripetutamente alla prima lettura,idem dvd jvc-r che saltavano spegnevi il lettore da tavola lo riaccendevi e non saltavano più, test che rifatti 2 volte alla seconda volta erano inguardabili..bah..batmax in passato eri su forum di alientech o doom9?
#Andry# è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2011, 18:28   #90
#Andry#
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 91
Su klastor i prezzi sono buonissimi mi sa che li prendo li sperando di beccare anche solo una campana come le tue..in generale mi consigliate dvd-r o +r avevo letto che i -r magari sono più scadenti ma più compatibili dopo aver visto ultimamente anche dvd-r saltare cosa inconcepibile per me mi sa ke vado sui +r che ne dite?
#Andry# è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2011, 21:50   #91
erick86106
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Viadana MN
Messaggi: 1936
Quote:
Originariamente inviato da #Andry# Guarda i messaggi
Su klastor i prezzi sono buonissimi mi sa che li prendo li sperando di beccare anche solo una campana come le tue..in generale mi consigliate dvd-r o +r avevo letto che i -r magari sono più scadenti ma più compatibili dopo aver visto ultimamente anche dvd-r saltare cosa inconcepibile per me mi sa ke vado sui +r che ne dite?
come compatibilità 10 anni fa si i - erano piu compatibili, ma ormai tutto legge sia i + che i -, ammenoche non sia abbiano apparecchi vecchi o alquanto scadenti.

MCC004 sono normali DVD+R 16x attuali, ma se ai preso i -R la sigla e diversa, se x 03 intendevi MCC003 be allaora sei stato molto fortunato, sono i vecchi 8 +r, supporti di un altro livello rispetto agli attuali

Se come credo intendevi MCC03RG20 allora sono gli attuali DVD-R 16x

ti confermo che i +R sono migliori, ultimamente o avuto piu fortuna con i JVC Tayo +R rispetto ai verbatim +R, nel senso che i tayo erano tutti ottimi uguali, i verbatim alcuni eccellenti altri così così, ma anche il peggiore verbatim che abbia avuto sui vari lettori che o in casa va alla perfezzione senza saltare, e anche i TRT erano perfetti al 100%
erick86106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2011, 21:55   #92
rotwang
Senior Member
 
L'Avatar di rotwang
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 555
Meglio i +r.
rotwang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2011, 00:40   #93
#Andry#
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 91
Io ho sempre e solo usato dvd-R ultimamente MCC03RG20 di verbatimo o TYG03 di jvc..quindi gli 004 sono i +r verbatim?Erick come dici tu sono problemi di anni fa xò il mondo è pieno di lettori da tavolo a buon mercato che a volte danno problemi anche con i dvd originali io vorrei che i miei dvd funzionassero ovunque è utopia?X un discorso di compatibilità quindi ancora meglio -R no?Ho ordinato usato per scrivere il lite-on 20a3p speriamo di avere risultati migliori con sti dvd che saltano vi farò sapere
#Andry# è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2011, 03:18   #94
erick86106
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Viadana MN
Messaggi: 1936
Quote:
Originariamente inviato da #Andry# Guarda i messaggi
Io ho sempre e solo usato dvd-R ultimamente MCC03RG20 di verbatimo o TYG03 di jvc..quindi gli 004 sono i +r verbatim?Erick come dici tu sono problemi di anni fa xò il mondo è pieno di lettori da tavolo a buon mercato che a volte danno problemi anche con i dvd originali io vorrei che i miei dvd funzionassero ovunque è utopia?X un discorso di compatibilità quindi ancora meglio -R no?Ho ordinato usato per scrivere il lite-on 20a3p speriamo di avere risultati migliori con sti dvd che saltano vi farò sapere
Il Lite a3 e uno dei migliori mast di sempre, cmq io ti consiglio i +R, magari per non sbagliare gli imposti il booktype a DVD-ROM
erick86106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2011, 21:48   #95
#Andry#
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 91
Cosa vuol dire impostare il booktype a DVD-ROM?
#Andry# è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2011, 21:52   #96
#Andry#
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 91
Raga qualcuno che ha comprato di recente dvd verbatim buoni mi dice dove li ha comprati pleeeeeeeese sto impazzendo fanno tutti schifo
#Andry# è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2011, 14:18   #97
erick86106
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Viadana MN
Messaggi: 1936
Quote:
Originariamente inviato da #Andry# Guarda i messaggi
Cosa vuol dire impostare il booktype a DVD-ROM?
Serve a migliorare la compatibilità se serve, si fà dalle opzioni di nero o del software che usi per masterizzare, ma non tutti i mast lo consentono


Quote:
Originariamente inviato da #Andry# Guarda i messaggi
Raga qualcuno che ha comprato di recente dvd verbatim buoni mi dice dove li ha comprati pleeeeeeeese sto impazzendo fanno tutti schifo
anche dallo stesso negozzio a volte sono superlativi e a volte mediocri, va a fortuna, non esiste un sito che li a sempre ottimi, anche perchè mica sono prodotti diversi che ordini o uno o l'altro, va a fortuna, io i migliori ultimamente li o presi su klastor, ma 2-3 mesi fà, su youbui tra i peggori verbatim di sempre ma anche tra i migliori, lo stesso vale per masterix (oggi spezizionegratuita), va solo a fortuna, io se le cosè vanno avanti così mi sà che andrò solo di tayo, daccordo i migliori MCC004 sono meglio dei tayo di oggi, ma almeno i tayo di soprese per ora non ne danno, sempre sotto i 1000 pif, e picchi di 2-3, quindi sempre ottimi, speriamo che verbatim, o meglio la sua consociata Mitsubishi Kagau Media (il ramo chimico di mitsubishi, la stessa delle auto e dei condizionatori) torni stabilmente ai livelli di 2 anni fà, con supporti che avevano meno di 10.000 pie con picchi di 6-8 e 50-100 pif con picchi di 1-2

Però una cosa va dettà, anche i peggiori verbatim, al contrario di tutte le altre marche, tayo esclusa ovviamente, non degrada diventando illeggibile dopo 2 mesi (vedi ritek)
erick86106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2011, 21:24   #98
#Andry#
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 91
Erick la tua esperienza nel campo è grande..io ho solo verbatim -R alcuni di 5 anni fa con test ancora splendidi..hai ragione ke stesso sito prodotto molto diverso da volta a volta la domanda era se qualcuno di recente aveva comprato da qualche parte così compravo subito anch'io aumentando le prob di trovarli buoni..molte volte ho comprato in campane da 10 sperando che se una non era un granché quella dopo sarebbe stata migliore;ma invece erano tutte uguali..quindi mi viene da pensare che se uno store fa un carico grosso buono tutti quelli che li prendono di qll carico siano fortunati..è vero però che conta anche il masterizzatore..leggevo che sony optiarc si comporta bene su dvd brutti forse meriterebbe fare un ulteriore investimento..
#Andry# è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2011, 14:35   #99
sim_72
Member
 
L'Avatar di sim_72
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 105
Cd/DVD INTENSO e PrimeON

Ciao,
qualcuno di voi ha mai provato questi supporti, sia CD che DVD,
della marca INTENSO e PrimeON?
Sono buoni, rapporto qualità/prezzo?
Fatemi sapere
Grazie
Ciao Simone
sim_72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2011, 14:48   #100
*NOD32*
Senior Member
 
L'Avatar di *NOD32*
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1644
I dvd Intenso, al momento, sembrano i migliori supporti in circolazione e costano anche poco. C'è da verificare la loro tenuta nel tempo: io avevo fatto qualche prova (trovi le scansioni nel thread relativo) ad un anno di distanza dalla masterizzazione e avevano tenuto alla grande, ma nessuno può dire se rimarranno stabili a lungo o se, prima o poi, inizieranno a degradare ... In ogni caso, questo discorso vale per tutti i supporti, per cui mi sento di consigliarteli. L'altra marca non l'ho mai sentita.
*NOD32* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v