Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-07-2003, 13:51   #21
fabiosk
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno (Rm)
Messaggi: 2467
Quando esce l'Ngage? ottobre? Novembre?
fabiosk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2003, 14:53   #22
Dona*
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
Messaggi: 1963
Quote:
Originally posted by "nemorino"



il 7210 in 6 mesi è passato da 559 a 189 euro

quando esce l'N-gage e il 6600 il prezzo crollerà ma di brutto brutto brutto

ciaoz
n-gage e 6600 non hanno nulla a che vedere come target col 3300, quindi sinceramente non credo
anche perchè la mattonella n-gage costerà meno del 3300

eppoi l'n-gage non è un telefono... è una console che anche telefona

il 7210 non l'ho mai visto a quel prezzo (assurdo) di cui parli dalle mie parti, max 479€ appena uscito
credo sia sceso così perchè non valeva assolutamente quel prezzo, difatti vendevano pochino
__________________
E’ un crimine caricare la propria tavola della carne degli animali, quando si ha un giardino che produce tutti i frutti della terra…. Ovidio, Metamorfosi, XV - MyTube
Dona* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2003, 15:18   #23
nemorino
Senior Member
 
L'Avatar di nemorino
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Messaggi: 6162
Quote:
Originally posted by "Dona*"



n-gage e 6600 non hanno nulla a che vedere come target col 3300, quindi sinceramente non credo
anche perchè la mattonella n-gage costerà meno del 3300

eppoi l'n-gage non è un telefono... è una console che anche telefona

il 7210 non l'ho mai visto a quel prezzo (assurdo) di cui parli dalle mie parti, max 479€ appena uscito
credo sia sceso così perchè non valeva assolutamente quel prezzo, difatti vendevano pochino
ngage ha solo cose in più del 3300, ha tutte le funzioni del 3300 (radio compresa) e in più symbian OS, display TFT, bluetooth etc. e pesa pochi grammi in più del 3300 e qualche mm in +

vista la forma del 3300 e la natura ludica del prodotto non mi pare che Ngage e 3330 siano destinati a target di persone molto differenti

x il prezzo del 7210, io ho uno scontrino di 539 euro del 15 dicembre 2002

non l'ho pagato tanto... l'ho pagato "solo" 340 euro il 24 dicembre, preso dalla tipa che l'aveva pagato 539 euro appunto solo 10 giorni prima....
__________________
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2003, 15:41   #24
Dona*
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
Messaggi: 1963
Quote:
Originally posted by "nemorino"



x il prezzo del 7210, io ho uno scontrino di 539 euro del 15 dicembre 2002

non l'ho pagato tanto... l'ho pagato "solo" 340 euro il 24 dicembre, preso dalla tipa che l'aveva pagato 539 euro appunto solo 10 giorni prima....
mah persone più competenti di me sostengono (e io sono d'accordo con loro) che siano ben diversi

il primo è uno smart (bah ) phone + console, il secondo un cellulare + lettore mp3

per il 7210 beh che dire... non fai confermare che quello che ho detto, non valeva quei soldi... evidentemente sto negoziante ha fatto un bel colpo
__________________
E’ un crimine caricare la propria tavola della carne degli animali, quando si ha un giardino che produce tutti i frutti della terra…. Ovidio, Metamorfosi, XV - MyTube
Dona* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2003, 18:49   #25
fabiosk
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno (Rm)
Messaggi: 2467
secondo voi cè qlke alternativa al 3300
fabiosk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2003, 18:51   #26
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16092
Quote:
Originally posted by "nemorino"



il 7210 in 6 mesi è passato da 559 a 189 euro

quando esce l'N-gage e il 6600 il prezzo crollerà ma di brutto brutto brutto

ciaoz
si sa, era solo un telefonino da testare secondo me...mentre il 7250 col cavolo che scende, lo vogliooooo!
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2003, 20:03   #27
PaTLaBoR
Senior Member
 
L'Avatar di PaTLaBoR
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
Messaggi: 1499
io cell'ho
troppo bello, peccato che non ha l'infrarosso.....
ho caricato su tutto il cd degli evanescence..e si sente moooolto bene.
considera questo cellulare come un lettore mp3 di fascia alta e un tel nokia...normale..senza troppe pretese.
Tutta la qualità del tel sta nel lettore mp3 che non ha niente da invidiare a lettori mp3 di fascia alta(e io ne ho provati parecchi).
Poi la funzione che ti permette di utilizzarlo come un hard disk è STUPENDA, infatti lo uso come una "pen-drive"
__________________
Snu snu
PaTLaBoR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2003, 20:51   #28
nemorino
Senior Member
 
L'Avatar di nemorino
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Messaggi: 6162
Quote:
Originally posted by "Dona*"



mah persone più competenti di me sostengono (e io sono d'accordo con loro) che siano ben diversi

il primo è uno smart (bah ) phone + console, il secondo un cellulare + lettore mp3

per il 7210 beh che dire... non fai confermare che quello che ho detto, non valeva quei soldi... evidentemente sto negoziante ha fatto un bel colpo
c'è sicuramente meno differenza tra NGage e 3300 di quanta ce ne sia tra un 7210 e un 6610...

ad ogni modo il mio raffronto tra i prezzi sta a significare che il prezzo di sto cell, come tutti i cell nokia, calerà di un buon 40% nel giro di un paio di mesi, anche a prescindere dall'uscita e dal successo dell'Ngage
__________________
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2003, 00:56   #29
fabiosk
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno (Rm)
Messaggi: 2467
voi me lo consigliate come cell? escludendo le funzioni di lettore mp3 il resto comè? durata batteria..schermo..velocità..funzioni generali....
fabiosk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2003, 01:01   #30
vincenzonapoli
Senior Member
 
L'Avatar di vincenzonapoli
 
Iscritto dal: Oct 2000
Messaggi: 996
Anch'io sono interessato. Ma è possibile anche caricarci su i giochi Java tramite il cavo usb?
vincenzonapoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2003, 08:35   #31
Dona*
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
Messaggi: 1963
Quote:
Originally posted by "PaTLaBoR"

un tel nokia...normale..senza troppe pretese.
mah... io direi più che "normale"...più che buona sia la ricezione che soprattutto la qualità audio
se poi la confrontiamo a quella del 7210 beh... è un capolavoro

Quote:
Originally posted by "fabiosk"

voi me lo consigliate come cell? escludendo le funzioni di lettore mp3 il resto comè? durata batteria
sto alle prime ricariche, poco indicative quindi...
cmq senza stressare troppo il lettore mp3 sto a 70 ore di stand-by...

Quote:
..schermo..
buono, veramente buono... considerando poi che è un CSTN

Quote:
velocità..
de che? mah, se intendi quella di navigazione dei menu direi buona, scorrevole

Quote:
funzioni generali....
come tutti i nokia... grande
Per ora non rilevati bug particolari... poi vedremo

Quote:
Originally posted by "vincenzonapoli"

Anch'io sono interessato. Ma è possibile anche caricarci su i giochi Java tramite il cavo usb?
chiaramente... se no come li volevi caricare?

l'unico problema al momento è la gestione della memoria interna e di conseguenza di rubrica, messaggi e galleria (le immagini quindi), poichè nessun sw presente sul mercato inclusa la PC Suite supporta il 3300... aspettiamo quindi
__________________
E’ un crimine caricare la propria tavola della carne degli animali, quando si ha un giardino che produce tutti i frutti della terra…. Ovidio, Metamorfosi, XV - MyTube
Dona* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2003, 09:39   #32
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16092
io l'ho visto live ieri, sembra molto piu grande in pubblicita, e fiko ma forse l'estetica lascia un po a desiderare!
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2003, 11:51   #33
Dona*
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
Messaggi: 1963
la questione estetica è puramente personale... io lo reputo molto accattivante, mentre c'è chi (senza tra l'altro averlo visto di persona) dice che fa schifo
__________________
E’ un crimine caricare la propria tavola della carne degli animali, quando si ha un giardino che produce tutti i frutti della terra…. Ovidio, Metamorfosi, XV - MyTube
Dona* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2003, 12:10   #34
jimmytf
Senior Member
 
L'Avatar di jimmytf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
Messaggi: 340
qui a Pt non sanno neanche cosa sia......se mi tirano più di 370 euro nn lo piglio.... vado a vedere ai gigli quasi quasi
__________________
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti
jimmytf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2003, 13:24   #35
fabiosk
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno (Rm)
Messaggi: 2467
Nella mia zona l'ho trovato anke a 349€ ma è importazione (che poi mi hanno detto ke nn cambia nulla dato che cè un centro nokia a pochi km da casa mia), online invece l'ho trovato a 326€ ss incluse...voi che dite?
fabiosk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2003, 22:54   #36
PaTLaBoR
Senior Member
 
L'Avatar di PaTLaBoR
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
Messaggi: 1499
per Vincenzo napoli e per tutti

I giochi si installano con il cavetto USB in dotazione.
La memoria è di 4 mega, ogni gioco è 50 kb... fatti il conto di quanti ce ne vanno
io ne ho circa 250... tra cui pure Prince of Persia che è troppo bello (per un cellulare s'intende)
__________________
Snu snu
PaTLaBoR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2003, 00:29   #37
vincenzonapoli
Senior Member
 
L'Avatar di vincenzonapoli
 
Iscritto dal: Oct 2000
Messaggi: 996
Grande! E' la conferma che volevo. Hai pvt.
vincenzonapoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2003, 16:54   #38
PaTLaBoR
Senior Member
 
L'Avatar di PaTLaBoR
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
Messaggi: 1499
Se la nokia non fa il Pc Suite per questo cell mi inc@@@o..
__________________
Snu snu
PaTLaBoR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2003, 19:02   #39
PaTLaBoR
Senior Member
 
L'Avatar di PaTLaBoR
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
Messaggi: 1499
UP!
dai nessuno ancora ha il 3300? ...
sono stato solo io il folle a comprarlo ?
__________________
Snu snu
PaTLaBoR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2003, 19:07   #40
Namecciano
Senior Member
 
L'Avatar di Namecciano
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Varese
Messaggi: 328
Quote:
Originariamente inviato da nemorino
c'è sicuramente meno differenza tra NGage e 3300 di quanta ce ne sia tra un 7210 e un 6610...

ad ogni modo il mio raffronto tra i prezzi sta a significare che il prezzo di sto cell, come tutti i cell nokia, calerà di un buon 40% nel giro di un paio di mesi, anche a prescindere dall'uscita e dal successo dell'Ngage
40% ne sei sicuro io volevo il 5100 da quando è uscito è sceso di soli 50€
e ormai sono gia tre mesi...
__________________
Asusus A7N8X-Deluxe - 3200XP - 1GB ram TWINMOS PC3200 - Nvidia GeFORCE 6800GT@Ultra
Namecciano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v