Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-11-2008, 08:11   #1001
trip69
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Pisa
Messaggi: 31
Quote:
Originariamente inviato da nightmare2007 Guarda i messaggi
straquoto darkeric!
purtroppo come ho scritto sopra, VODAFONE blocca il P2P e non c'è verso di cambiare le cose xkè è un blocco del provider!
se invece lasci stare il P2P, ci sarebbe un bel metodo x fare una specie di P2P, ma non posso parlarne è contro il regolamento!
ma quante cose sai eh
trip69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 08:28   #1002
trip69
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Pisa
Messaggi: 31
Allora vorrei capire un attimino: anche io ovviamente stò subendo per la terza volta da giugno il blocco della banda a 30 KB. la prima volta è stato risolto, onestamente, dopo un paio di giorni con il "potenzimanento" del servizio GPRS o almeno cosi mi è stato detto: la seconda volta dopo 20 giorni di chiamate e relative prese di culo sono andato in un centro vodafone e mi son fatto cambiare la sim risolvendo il problema. Ora ci risiamo, qualche giono fa' ho scritto una mail alla vodafone, richiedendo un intervento immediato ma ad oggi niente. Visto che anche io ho l'abbonamento dati di 24 mesi con il quale mi sono preso gratuitamente il modem, volevo sapere, ma se uno chiede la rescissione del contratto, il modem che fine fa, oppure se blocca i pagamenti (rid), anche in questo caso il modem che fine fa'.
Non è una cosa da nulla, perche comunque si tratta di un oggetto che usato costa almeno 100€.
trip69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 09:06   #1003
darkeric
Senior Member
 
L'Avatar di darkeric
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 305
Penso proprio che ti faranno pagare la penale
e che il modem glielo devi restituire

al massimo se la rescissione è dovuta a giusta causa, ad esempio per un problema imputabile al loro servizio, non paghi la penale ma il modem credo lo rivogliano lo stesso!
__________________
AMD Ryzen 3 3200G - Gigabyte A320M-S2H - 16 GB Kingston Fury DDR4 3200 - Shappire Nitro Radeon R9 380X 4GB Dual - SSD Crucial MX500 1 TB - Ali 650W (TecnoWare) - Monitor LCD LG 22'' Wide
darkeric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 14:38   #1004
nightmare2007
Senior Member
 
L'Avatar di nightmare2007
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: arezzo
Messaggi: 365
Quote:
Originariamente inviato da trip69 Guarda i messaggi


ma quante cose sai eh
nightmare2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 16:18   #1005
The_Saint
Senior Member
 
L'Avatar di The_Saint
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Messaggi: 11833
Quote:
Originariamente inviato da darkeric Guarda i messaggi
Penso proprio che ti faranno pagare la penale
e che il modem glielo devi restituire

al massimo se la rescissione è dovuta a giusta causa, ad esempio per un problema imputabile al loro servizio, non paghi la penale ma il modem credo lo rivogliano lo stesso!
No, il modem se paghi la penale non devi restituirlo... anche perchè non è in comodato.
__________________
Vendo: HW vario old
:: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 441] :: Il mio PC ::
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein)
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 16:45   #1006
darkeric
Senior Member
 
L'Avatar di darkeric
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 305
Quote:
Originariamente inviato da The_Saint Guarda i messaggi
No, il modem se paghi la penale non devi restituirlo... anche perchè non è in comodato.
quindi la penale sconterebbe il costo del modem!

ma se la rescissione è per giusta causa e quindi non comporta il pagamento della penale, (anche se credo che non sarà facile farlo capire a quelli di Vodafone) il modem che fine fa?
__________________
AMD Ryzen 3 3200G - Gigabyte A320M-S2H - 16 GB Kingston Fury DDR4 3200 - Shappire Nitro Radeon R9 380X 4GB Dual - SSD Crucial MX500 1 TB - Ali 650W (TecnoWare) - Monitor LCD LG 22'' Wide
darkeric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 17:02   #1007
The_Saint
Senior Member
 
L'Avatar di The_Saint
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Messaggi: 11833
Quote:
Originariamente inviato da darkeric Guarda i messaggi
quindi la penale sconterebbe il costo del modem!
In che senso?

La penale è esattamente il prezzo del modem nuovo...
__________________
Vendo: HW vario old
:: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 441] :: Il mio PC ::
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein)
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 17:06   #1008
darkeric
Senior Member
 
L'Avatar di darkeric
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 305
appunto

quindi se paghi la penale ti sei pagato il modem!
e quindi te lo puoi tenere!
__________________
AMD Ryzen 3 3200G - Gigabyte A320M-S2H - 16 GB Kingston Fury DDR4 3200 - Shappire Nitro Radeon R9 380X 4GB Dual - SSD Crucial MX500 1 TB - Ali 650W (TecnoWare) - Monitor LCD LG 22'' Wide
darkeric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 17:13   #1009
trip69
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Pisa
Messaggi: 31
Miracoli della scienza. Torno da lavoro, accendo il Pc, mi collega e vroooooommmm internet a mille
Si, dopo che ho spedito una mail con minaccia di disattivazione rid, pratica legale e risarcimento danni. Magari sarà un caso, ma intanto in un giorno l'hanno sistemata.
Che buffoni
trip69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 17:19   #1010
darkeric
Senior Member
 
L'Avatar di darkeric
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 305
che ci vuoi fare!

goditi questo momento!
__________________
AMD Ryzen 3 3200G - Gigabyte A320M-S2H - 16 GB Kingston Fury DDR4 3200 - Shappire Nitro Radeon R9 380X 4GB Dual - SSD Crucial MX500 1 TB - Ali 650W (TecnoWare) - Monitor LCD LG 22'' Wide
darkeric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 17:26   #1011
trip69
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Pisa
Messaggi: 31
Non vedo l'ora di arrivare alla scadenza del contratto, se non altra per scrivergli un'altra mail ed avvertirli che visto come sono stato trattato, gli vado un ber pezzo nel c@#o e cambio operatore e vedere loro che mi chiameranno in continuazione proponendomi mega offerte, come hanno già fatto quando decisi di cambiare l'operatore sul telefono.
Che ridicoli
trip69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 18:53   #1012
dadyno
Member
 
L'Avatar di dadyno
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: torino
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da nightmare2007 Guarda i messaggi
straquoto darkeric!
purtroppo come ho scritto sopra, VODAFONE blocca il P2P e non c'è verso di cambiare le cose xkè è un blocco del provider!
se invece lasci stare il P2P, ci sarebbe un bel metodo x fare una specie di P2P, ma non posso parlarne è contro il regolamento!
puoi parlarmene in privato però
dadyno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 13:52   #1013
Vic76
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1
Ciao! Ho la chiavetta E172 e viaggio con la Vodafone. Premettendo che ho un ottimo segnale, agli inizi andava a 2 Mb/s in 3G. Da 2 settimane non andava + così veloce, perciò ho aggiornato il firmware e la dashboard e ora uso la linea chiamata HSDPA con Mobile Partner.
Morale: va massimo a 256 Kb/s.
Com'è possibile visto che la HSDPA sia peggio della vecchia 3G???
Mi conviene reinstallare il firmware e la dashboard di partenza? e se è così, dove posso scaricarli (volgio i links o le pagine dove posso trovarli)?
Non penso di aver trovato una discussione simile precedentem, dunque mi scuso nel caso di una ripetizione del problema.

Grazie in anticipo per la risposta
Vic76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 10:02   #1014
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Horizon Forbidden West
Messaggi: 4028
Quote:
Originariamente inviato da Vic76 Guarda i messaggi
Ciao! Ho la chiavetta E172 e viaggio con la Vodafone. Premettendo che ho un ottimo segnale, agli inizi andava a 2 Mb/s in 3G. Da 2 settimane non andava + così veloce, perciò ho aggiornato il firmware e la dashboard e ora uso la linea chiamata HSDPA con Mobile Partner.
Morale: va massimo a 256 Kb/s.
Com'è possibile visto che la HSDPA sia peggio della vecchia 3G???
Mi conviene reinstallare il firmware e la dashboard di partenza? e se è così, dove posso scaricarli (volgio i links o le pagine dove posso trovarli)?
Non penso di aver trovato una discussione simile precedentem, dunque mi scuso nel caso di una ripetizione del problema.

Grazie in anticipo per la risposta
Sei l'ennesima vittima del network cap imposto dalla Vodafone. In poche parole la suddetta compagnia ladrofonica per tutte le tariffe internet a tempo (abbonamento/ricaricabile), impone una certa soglia (non meglio specificata) di traffico mensile dati, superata la quale la banda a disposizione viene limitata sistematicamente a 30 KB/s (circa 256 Kbit/s).
Il problema è che questa limitazione spesso e volentieri dura diversi mesi manco fosse una punizione per aver sforato un limite dati di cui nessuno è a conoscenza

Per avere conferma di quanto ho detto, potresti usare un'altra sim Vodafone nella tua chiavetta, magari facendo una promo giornaliera...

Ps. Non perdere tempo aggiornando firmware/drivers ecc... NON serve a nulla, il problema è il blocco della tua sim da parte della Vodafone

Ps..Se chiami l'assistenza ti diranno:
1) Il tuo PC ha un virus
2) La tua chiavetta non funziona
3) La tua sim è rotta
4) Hai una scarsa copertura del segnale
5) Ci sono lavori nella rete Vodafone e fra qualche giorno si sistemerà tutto
6) La tua sim ha bisogno di essere resettata

Ebbene niente di tutto ciò ti servirà per risolvere il problema. Devi insistere con gli operatori sul fatto che qualche parametro relativo alla connessione è fuori norma (ripeto NON farti resettare la sim, serve solo a farti perdere tempo)
__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 10:13   #1015
nightmare2007
Senior Member
 
L'Avatar di nightmare2007
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: arezzo
Messaggi: 365
Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Sei l'ennesima vittima del network cap imposto dalla Vodafone. In poche parole la suddetta compagnia ladrofonica per tutte le tariffe internet a tempo (abbonamento/ricaricabile), impone una certa soglia (non meglio specificata) di traffico mensile dati, superata la quale la banda a disposizione viene limitata sistematicamente a 30 KB/s (circa 256 Kbit/s).
Il problema è che questa limitazione spesso e volentieri dura diversi mesi manco fosse una punizione per aver sforato un limite dati di cui nessuno è a conoscenza

Per avere conferma di quanto ho detto, potresti usare un'altra sim Vodafone nella tua chiavetta, magari facendo una promo giornaliera...

Ps. Non perdere tempo aggiornando firmware/drivers ecc... NON serve a nulla, il problema è il blocco della tua sim da parte della Vodafone

Ps..Se chiami l'assistenza ti diranno:
1) Il tuo PC ha un virus
2) La tua chiavetta non funziona
3) La tua sim è rotta
4) Hai una scarsa copertura del segnale
5) Ci sono lavori nella rete Vodafone e fra qualche giorno si sistemerà tutto
6) La tua sim ha bisogno di essere resettata

Ebbene niente di tutto ciò ti servirà per risolvere il problema. Devi insistere con gli operatori sul fatto che qualche parametro relativo alla connessione è fuori norma (ripeto NON farti resettare la sim, serve solo a farti perdere tempo)
straquoto!
hai reassunto in poche parole quello che abbiamo detto nei post precedenti (VIC76 bastava leggere ) e oramai la VODAFONE non può più nascondersi dietro certe affermazioni!
sul fatto della limitazione a seconda dei GB scambiati, non c'è proprio una soglia (mesi fa scaricai anche 60gb e solo alla metà del secondo mese mi fu bloccata, invece circa 1 mese fà dopo 20gb sono stato limitato subito, con una SIM nuova) quindi secondo me sono loro che si divertono e scelgono chi limitare!
ripeto che la cosa piu assurda è limitare chi ha la 100ore xkè su una connessione a tempo è da farabutti e poi non è specificato quindi commettano pure reato se non se ne fossero accorti!
io ho provato la 400ore TIM e nonostante sia coperto al 100% và da schifo, 30-40kb e sono sicuro che è un limite che mettono sulle connessioni semi-flat xkè con la 150ore sono convinto che minimo raggiungerò 1,5mb.
posterò la mia esperienza appena avrò dei risultati concreti!
a presto
nightmare2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 11:28   #1016
federico1
Senior Member
 
L'Avatar di federico1
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: taranto
Messaggi: 878
nessun limite

Quote:
Originariamente inviato da nightmare2007 Guarda i messaggi
straquoto!
hai reassunto in poche parole quello che abbiamo detto nei post precedenti (VIC76 bastava leggere ) e oramai la VODAFONE non può più nascondersi dietro certe affermazioni!
sul fatto della limitazione a seconda dei GB scambiati, non c'è proprio una soglia (mesi fa scaricai anche 60gb e solo alla metà del secondo mese mi fu bloccata, invece circa 1 mese fà dopo 20gb sono stato limitato subito, con una SIM nuova) quindi secondo me sono loro che si divertono e scelgono chi limitare!
ripeto che la cosa piu assurda è limitare chi ha la 100ore xkè su una connessione a tempo è da farabutti e poi non è specificato quindi commettano pure reato se non se ne fossero accorti!
io ho provato la 400ore TIM e nonostante sia coperto al 100% và da schifo, 30-40kb e sono sicuro che è un limite che mettono sulle connessioni semi-flat xkè con la 150ore sono convinto che minimo raggiungerò 1,5mb.
posterò la mia esperienza appena avrò dei risultati concreti!
a presto
Scusami ma io e un altro mio amico navighiamo con maxiialice unlimited (400 ore) e da quella che è la nostra esperiza ti posso assicurare che non c'è alcuna limitazione. Navighiano sempre ad almeno 3 mega con punte, la mattina di oltre i 5.

Risultato da http://www.speed.io
(Copiato il 2008-11-30 12:26:02)
Download: 3103 Kbit/s
Upload : 544 kbit/s
Connessione : 2553 conn/min
Ping: 111 ms

di domenica a quest'ora la rete è un pò congestionata, però penso sia più che accettabile.
federico1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 11:45   #1017
enzo82
Senior Member
 
L'Avatar di enzo82
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6940
ho la e220 della vodafone. che firmware devo mettere per farlo andare a 7.2 rimanendo sempre con vodafone??
__________________
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 13:48   #1018
nightmare2007
Senior Member
 
L'Avatar di nightmare2007
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: arezzo
Messaggi: 365
Quote:
Originariamente inviato da federico1 Guarda i messaggi
Scusami ma io e un altro mio amico navighiamo con maxiialice unlimited (400 ore) e da quella che è la nostra esperiza ti posso assicurare che non c'è alcuna limitazione. Navighiano sempre ad almeno 3 mega con punte, la mattina di oltre i 5.

Risultato da http://www.speed.io
(Copiato il 2008-11-30 12:26:02)
Download: 3103 Kbit/s
Upload : 544 kbit/s
Connessione : 2553 conn/min
Ping: 111 ms

di domenica a quest'ora la rete è un pò congestionata, però penso sia più che accettabile.
perfetto, felice di essere stato smentito!
allora non capisco xkè io con segnale HSDPA al 100% non vado oltre i 40kb!
allora è un problema della mia zona xkè a qualsiasi ora navighi, la velocità è identica, a parte la notte che ha punte di 150kb!
o la copertura è falsata, oppure non capisco xkè ci sia tanta limitazione!
con VODAFONE e copertura al 75% di segnale viaggio anche a 400kb!
boh, a questo punto non ci capisco una mazza!
mi dici con chsoftware ti colleghi e con quale MODEM?
hai impostazioni particolari?
grazie
nightmare2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 13:52   #1019
nightmare2007
Senior Member
 
L'Avatar di nightmare2007
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: arezzo
Messaggi: 365
Quote:
Originariamente inviato da enzo82 Guarda i messaggi
ho la e220 della vodafone. che firmware devo mettere per farlo andare a 7.2 rimanendo sempre con vodafone??
http://www.mobilebroadbandrocks.com/...7.09.00.00.zip

io ho questo e VODAFONE, quindi vai tranquillo!
mi sembra che ce ne sia uno piu recente, ma con questo ho risolto anche i problemi di connessione!
ciao
nightmare2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 14:18   #1020
enzo82
Senior Member
 
L'Avatar di enzo82
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6940
Quote:
Originariamente inviato da nightmare2007 Guarda i messaggi
http://www.mobilebroadbandrocks.com/...7.09.00.00.zip

io ho questo e VODAFONE, quindi vai tranquillo!
mi sembra che ce ne sia uno piu recente, ma con questo ho risolto anche i problemi di connessione!
ciao
grazie mille. basta che collego il modem e installo senza sim giusto?

c'è un modo per salvare il firmware che c'è ora?
__________________
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v