Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-09-2007, 21:32   #21
21-5-73
Senior Member
 
L'Avatar di 21-5-73
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
Messaggi: 3087
Quote:
Originariamente inviato da Brakdar Guarda i messaggi
Cinquescento euro per un telefono......e ci sono tanti polli che sono pronti li a sborsarli al volo.....siamo proprio messi male

Meno male che ci sei tu troppo furbo a pareggiare le cose.......
21-5-73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2007, 19:36   #22
fenomeno83
Bannato
 
L'Avatar di fenomeno83
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3978
up
fenomeno83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 02:22   #23
Clessidra
Senior Member
 
L'Avatar di Clessidra
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2754
Ho deciso di aspettare questa variante con 8GB anzichè prendere
N95 attuale.... ho approfittato per guardare se c'erano caratteristiche diverse
ho notato che hanno tolto la connessione infrarossi.

A mio avviso hanno fatto bene.......
Clessidra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 02:23   #24
Clessidra
Senior Member
 
L'Avatar di Clessidra
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2754
Avrà una batteria da 1200 mAh

Spero anche in un hardware meno avido di corrente, soprattutto la sezione video.
Clessidra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 03:02   #25
fenomeno83
Bannato
 
L'Avatar di fenomeno83
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3978
Quote:
Originariamente inviato da Clessidra Guarda i messaggi
Ho deciso di aspettare questa variante con 8GB anzichè prendere
N95 attuale.... ho approfittato per guardare se c'erano caratteristiche diverse
ho notato che hanno tolto la connessione infrarossi.

A mio avviso hanno fatto bene.......
falso..l'irda c'è
fenomeno83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 03:03   #26
fenomeno83
Bannato
 
L'Avatar di fenomeno83
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3978
Quote:
Originariamente inviato da Clessidra Guarda i messaggi
Ho deciso di aspettare questa variante con 8GB anzichè prendere
N95 attuale.... ho approfittato per guardare se c'erano caratteristiche diverse
ho notato che hanno tolto la connessione infrarossi.

A mio avviso hanno fatto bene.......
falso..l'irda c'è
fenomeno83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 06:25   #27
pcrobocop
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 312
si sa più o meno quando uscirà? e secondo te fenomeno di quanto dovrebbe calare l N95 prima versione?...ci arriverà a 450euro?....a me l N95 8GB non piace per il colore...meglio argento sand dell N95 prima versione...
__________________
Gigabyte DQ6 965P rev 1.0 - cpu intel Q6600 G0 - dissi: Noctua NH-U12P SE - ali: Seasonic S12 600W supersilent rev2.2- ram: corsair 800MHz pc6400 xms2 epp 4x1GB - scheda video: asus 7600GS silent - 3 HD samsung spinpoint F1 (350-350-400) 7200rpm sata2- case: aerocool extreme engine 3T black
pcrobocop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 10:03   #28
TorpedoBlu
Senior Member
 
L'Avatar di TorpedoBlu
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Messaggi: 4622
boh un cellulare così grande, uno schermo così immenso e non è touch-screen?! booh e come si naviga? col joystick come sul mio N73? e il navigatore?? sempre col joystick? (il GPS integrato se qualcuno ha studiato ing. delle telecomunicazioni sa che su specifica l'antenna funziona meglio se esterna all'apparato che la sfrutta.. tra l'altro se lo si usa con la tastiera chiusa fa abbastanza fatica).
La radio senza RDS come sul mio N73..
Si ok ha 5Mpix di fotocamera, 8GB di memoria non sono nulla di eccezionale (con schede esterne si arriva a 4GB) se fossero stati 16 come un oggetto Apple di prossima uscita...

Ecco il WiFi è una buona funzionalità, ma sicuramente un oggetto di queste dimensioni me lo aspettavo più interessante, ho speso 220Euro per un N73 che ha lo stesso software e qualche funzione in meno, ma è grande la metà..

500 e passa Euro di spesa mi deve stupire.. questo non lo fa.
__________________
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85
TorpedoBlu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 10:08   #29
fenomeno83
Bannato
 
L'Avatar di fenomeno83
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3978
auguri..non tutti la pensano come te
fenomeno83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 10:09   #30
Luxor83
Senior Member
 
L'Avatar di Luxor83
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Messaggi: 5049
N82

Ragazzi ma per N82 si hanno novità?
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 10:10   #31
TorpedoBlu
Senior Member
 
L'Avatar di TorpedoBlu
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Messaggi: 4622
Quote:
Originariamente inviato da fenomeno83 Guarda i messaggi
auguri..non tutti la pensano come te
infatti ho solo espresso il mio pensiero.
__________________
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85
TorpedoBlu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 22:35   #32
peppezi
Senior Member
 
L'Avatar di peppezi
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Palermo
Messaggi: 1644
Quote:
Originariamente inviato da TorpedoBlu Guarda i messaggi
infatti ho solo espresso il mio pensiero.
Provalo invece di pensare
Hai dimenticato parecchie cosette...
__________________

Ho concluso molto positivamente con:
Miky060,Ippo 2001,crwm74b4x,michele.t,Hal2001,eros75,siemens,dedalos1,frodo2,zakspeed
peppezi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 23:15   #33
fenomeno83
Bannato
 
L'Avatar di fenomeno83
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3978
direi che ha dimenticato 1 buon 90% delle sue potenzialità
fenomeno83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2007, 09:46   #34
TorpedoBlu
Senior Member
 
L'Avatar di TorpedoBlu
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Messaggi: 4622
Quote:
Originariamente inviato da peppezi Guarda i messaggi
Provalo invece di pensare
Hai dimenticato parecchie cosette...
Quote:
Originariamente inviato da fenomeno83 Guarda i messaggi
direi che ha dimenticato 1 buon 90% delle sue potenzialità
il mio coinquilino è un tester h3g, e gioca con questi gingilli da qualche mese.
E' stato lui a farmi notare i difetti e le problematiche (tra cui il controsenso dei GPS integrati).

Se poi mi sono dimenticato qualcosa che questo giocattolo fa più dell'n73 fatemi pure notare.
__________________
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85
TorpedoBlu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2007, 09:51   #35
peppezi
Senior Member
 
L'Avatar di peppezi
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Palermo
Messaggi: 1644
Quote:
Originariamente inviato da TorpedoBlu Guarda i messaggi
il mio coinquilino è un tester h3g, e gioca con questi gingilli da qualche mese.
E' stato lui a farmi notare i difetti e le problematiche (tra cui il controsenso dei GPS integrati).

Se poi mi sono dimenticato qualcosa che questo giocattolo fa più dell'n73 fatemi pure notare.
Cosa c'entra un tester H3G con quello che hai detto? Comunque tieniti le tue errate convinzioni, ti ricordo solo che l'N73 costa la metà perchè fa la metà delle cose che fa un N95 e il resto delle cose comuni le esegue a metà come velocità
__________________

Ho concluso molto positivamente con:
Miky060,Ippo 2001,crwm74b4x,michele.t,Hal2001,eros75,siemens,dedalos1,frodo2,zakspeed
peppezi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2007, 10:05   #36
TorpedoBlu
Senior Member
 
L'Avatar di TorpedoBlu
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Messaggi: 4622
Quote:
Originariamente inviato da peppezi Guarda i messaggi
Cosa c'entra un tester H3G con quello che hai detto? Comunque tieniti le tue errate convinzioni, ti ricordo solo che l'N73 costa la metà perchè fa la metà delle cose che fa un N95 e il resto delle cose comuni le esegue a metà come velocità
centra semplicemente perchè abbiamo avuto in casa cellulari come n73, n80, n95, e61, 6110 navigator, e61.

e continuamo a chiederci come mai questo n95 costa un milione di lire e n80 e n73 costano la metà nonostante abbiano ben poco in meno.

Le mie non sono convinzioni, sono qui pronto a ricredermi, ma ho provato con mano e non mi ha stupito. (e forse non ha stupito molta gente, poichè il nuovo modello di n95 è alle porte).

cmq rinnovo la domanda: oltre alle differenze da me sottolineate (fotocamera con più risoluzione, gps ma non stupefacente che necessita di avere la tastiera aperta per ricevere discretamente, wifi e un grande schermo non touch e giustamente dato il grande schermo una batteria da soli 950 mAh contro i 1100 mAh di n73) cosa ha in più questo cellulare?
__________________
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85
TorpedoBlu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2007, 11:39   #37
Stormblast
Senior Member
 
L'Avatar di Stormblast
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 2357
Quote:
Originariamente inviato da TorpedoBlu Guarda i messaggi
centra semplicemente perchè abbiamo avuto in casa cellulari come n73, n80, n95, e61, 6110 navigator, e61.

e continuamo a chiederci come mai questo n95 costa un milione di lire e n80 e n73 costano la metà nonostante abbiano ben poco in meno.

Le mie non sono convinzioni, sono qui pronto a ricredermi, ma ho provato con mano e non mi ha stupito. (e forse non ha stupito molta gente, poichè il nuovo modello di n95 è alle porte).

cmq rinnovo la domanda: oltre alle differenze da me sottolineate (fotocamera con più risoluzione, gps ma non stupefacente che necessita di avere la tastiera aperta per ricevere discretamente, wifi e un grande schermo non touch e giustamente dato il grande schermo una batteria da soli 950 mAh contro i 1100 mAh di n73) cosa ha in più questo cellulare?
attento che qui rischi la vita....

__________________
"E non è un gioco, non è una partita, ma semplicemente uno stile di vita..."
Stormblast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2007, 11:57   #38
fenomeno83
Bannato
 
L'Avatar di fenomeno83
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3978
Quote:
Originariamente inviato da TorpedoBlu Guarda i messaggi
centra semplicemente perchè abbiamo avuto in casa cellulari come n73, n80, n95, e61, 6110 navigator, e61.

e continuamo a chiederci come mai questo n95 costa un milione di lire e n80 e n73 costano la metà nonostante abbiano ben poco in meno.

Le mie non sono convinzioni, sono qui pronto a ricredermi, ma ho provato con mano e non mi ha stupito. (e forse non ha stupito molta gente, poichè il nuovo modello di n95 è alle porte).

cmq rinnovo la domanda: oltre alle differenze da me sottolineate (fotocamera con più risoluzione, gps ma non stupefacente che necessita di avere la tastiera aperta per ricevere discretamente, wifi e un grande schermo non touch e giustamente dato il grande schermo una batteria da soli 950 mAh contro i 1100 mAh di n73) cosa ha in più questo cellulare?
schermo + grande e a 16 milioni di colori,video la notte col giorno,HSDPA,presenza di tutti gli attacchi standard,browser migliore,lettore musicale migliore,velocità strastrastramigliore,acceleratore grafico,uscita tv...oltre a quello che è stato già detto..se lo si prova si capisce subito che non c'è nemmeno paragone...tieniti il tuo ottimo n73,ma non sparare cavolate sul fatto che sono quasi simili

Ultima modifica di fenomeno83 : 17-09-2007 alle 12:17.
fenomeno83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2007, 12:40   #39
peppezi
Senior Member
 
L'Avatar di peppezi
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Palermo
Messaggi: 1644
Quote:
Originariamente inviato da TorpedoBlu Guarda i messaggi
centra semplicemente perchè abbiamo avuto in casa cellulari come n73, n80, n95, e61, 6110 navigator, e61.

e continuamo a chiederci come mai questo n95 costa un milione di lire e n80 e n73 costano la metà nonostante abbiano ben poco in meno.

Le mie non sono convinzioni, sono qui pronto a ricredermi, ma ho provato con mano e non mi ha stupito. (e forse non ha stupito molta gente, poichè il nuovo modello di n95 è alle porte).

cmq rinnovo la domanda: oltre alle differenze da me sottolineate (fotocamera con più risoluzione, gps ma non stupefacente che necessita di avere la tastiera aperta per ricevere discretamente, wifi e un grande schermo non touch e giustamente dato il grande schermo una batteria da soli 950 mAh contro i 1100 mAh di n73) cosa ha in più questo cellulare?
Possesso e conoscenza sono due cose che non hanno nulla a che spartire. Posso avere a casa un acceleratore di particelle e non capire una fava di fisica lo stesso

Tu chiedi come mai costa più di 1 milione di lire mentre N80 e N73 costano la metà. Ecco, già hai fatto il primo errore. Sai quanto costava l'N80 quando uscì sul mercato e nei primi mesi della vendita? Informati...avrai sorprese.
Ma lasciando perdere le logiche del mercato e i prezzi di lancio, tu saprai benissimo i motivi per cui 2 computer all'apparenza identici possano costare uno il doppio dell'altro no? Ecco, questo è il tuo secondo errore. L'N95 ha un processore che gira + veloce del 50% di quello dell'N80 e dell'N73 e inoltre è dotato di accelerazione 3D per la parte grafica.
A questo aggiungici HSDPA che è la connessione del momento, un display da 2,6" per l'attuale e da 2,8" per il futuro (quando l'N80 ad esempio è fermo a 2.1"), i video VGA (quando sia quelli dell'N80 e dell'N73 sono CIF e di dubbia qualità), il TV-OUT, il miniUSB e l'attacco diretto per le cuffie, il GPS, la fotocamera da 5mpixel con AF e lenti Zeiss, supporto a microSD almeno fino a 4gb per l'N95 attuale e 8gb integrate per il futuro modello (N73 e N80 si fermano a 2gb) e poi tutto quello che una scheda tecnica non ti farà mai vedere, l'estrema velocità di esecuzione di qualunque applicazione o menu.
Tutto ciò vale la differenza di prezzo? Per te no, per me si. Il succo del discorso è questo, non ti avventurare sul fare e il non fare, perchè non ci prendi.
__________________

Ho concluso molto positivamente con:
Miky060,Ippo 2001,crwm74b4x,michele.t,Hal2001,eros75,siemens,dedalos1,frodo2,zakspeed
peppezi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2007, 19:47   #40
TorpedoBlu
Senior Member
 
L'Avatar di TorpedoBlu
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Messaggi: 4622
Quote:
Originariamente inviato da peppezi Guarda i messaggi
Possesso e conoscenza sono due cose che non hanno nulla a che spartire. Posso avere a casa un acceleratore di particelle e non capire una fava di fisica lo stesso

Tu chiedi come mai costa più di 1 milione di lire mentre N80 e N73 costano la metà. Ecco, già hai fatto il primo errore. Sai quanto costava l'N80 quando uscì sul mercato e nei primi mesi della vendita? Informati...avrai sorprese.
Ma lasciando perdere le logiche del mercato e i prezzi di lancio, tu saprai benissimo i motivi per cui 2 computer all'apparenza identici possano costare uno il doppio dell'altro no? Ecco, questo è il tuo secondo errore. L'N95 ha un processore che gira + veloce del 50% di quello dell'N80 e dell'N73 e inoltre è dotato di accelerazione 3D per la parte grafica.
A questo aggiungici HSDPA che è la connessione del momento, un display da 2,6" per l'attuale e da 2,8" per il futuro (quando l'N80 ad esempio è fermo a 2.1"), i video VGA (quando sia quelli dell'N80 e dell'N73 sono CIF e di dubbia qualità), il TV-OUT, il miniUSB e l'attacco diretto per le cuffie, il GPS, la fotocamera da 5mpixel con AF e lenti Zeiss, supporto a microSD almeno fino a 4gb per l'N95 attuale e 8gb integrate per il futuro modello (N73 e N80 si fermano a 2gb) e poi tutto quello che una scheda tecnica non ti farà mai vedere, l'estrema velocità di esecuzione di qualunque applicazione o menu.
Tutto ciò vale la differenza di prezzo? Per te no, per me si. Il succo del discorso è questo, non ti avventurare sul fare e il non fare, perchè non ci prendi.
beh ok, questa è gia una risposta accettabile, per quanto uno schermo grande in quel modo non capisco a cosa serve se nn è touch e soprattutto 16milioni di colori se uno conoscesse la tecnologia LCD saprebbe che visualizza fino a 256k colori quindi... semmai avrei apprezzato uno schermo oled (vedi SE) le uscite video e miniusb sono una bella cosa sono d'accordo e anche i video VGA. Le lenti carl zeiss le ha anche n73 devo vedere le specifiche dell'obiettivo. Per i software essendo lo stesso il sistema operativo sono paragonabili, certo se le differenze di cpu son di quel tipo andrà sicuramente + veloce, ma certamente chi ha comprato n95 da poco sta rosicando visto n95 da 8GB con schermo + grande e soprattutto batteria migliore, no?
__________________
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85
TorpedoBlu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v