Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-07-2007, 23:49   #1
buffymat
Senior Member
 
L'Avatar di buffymat
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
Messaggi: 671
Thread SonyEricsson W960i

Ragazzi ho appena visto questo cellulare di cui si conoscono i primi dettagli... a me sembra una bomba di cellulare! Vorrei sapere il vostro parere... Ora do il via al 3D.



Il Sony Ericsson W960i è uno smartphone con scocca monoblocco basato sul sistema operativo Symbian 9.1 - UIQ 3.0, con supporto alle reti UMTS/GSM e connettività EDGE e GPRS. Il display del cellulare ha una risoluzione di 240 x 320 punti a 262144 colori TFT. E' presente una fotocamera integrata a risoluzione 3.2 megapixel. La batteria garantisce un'autonomia di 340 ore in stanby o 450 minuti in conversazione. Il Sony Ericsson W960i è dotato inoltre di connettività Bluetooth, vivavoce integrato, gestione della posta elettronica, suonerie polifoniche, lettore mp3 e radio FM. Il cellulare è disponibile nella versione con scocca Vinyl Black.

Rete: Dual Mode UMTS/GSM (900/1800/1900);
Esterno: Dimensioni 106 x 54 x 15 mm, Peso 119 g, Antenna integrata, Scocca monoblocco;
Batteria: Litio, Caricabatteria da viaggio, 340 ore in standby, 450 minuti in conversazione;
Display: 240 x 320 punti, 262144 colori TFT, Schermo Touchscreen, Ampiezza 2.6 pollici (66 mm);
Fotocamera: 3.2 megapixel, Zoom 3x, Doppia fotocamera, Registrazione filmati, Supporto a videochiamata;
Messaggistica: SMS/MMS/Email;
Funzionalità vocali: Memo;
Suonerie polifoniche: Si (72 toni);
Scrittura facilitata: T9;
Memoria: Memoria non espandibile, 8 GB di memoria;
Sistema operativo: Symbian 9.1 - UIQ 3.0;
Note: Browser Opera, RSS Reader, SIM card formato Plug in, SIM Application Toolkit, Connettività USB 2.0, Riproduzione MP3/AAC/AAC+/E-AAC+/WAV/m4a, Radio FM stereo + RDS, Java MIDP 2.0, Modalità aeroplano;
Dotazione: Auricolare stereo Bluetooth HBH-DS220, Auricolare stereo HPM-70, Custodia protettiva, Cavo USB;
Lancio sul mercato: Terzo trimestre 2007;
Prezzo: Non disponibile;
SI: GPRS (4+1), EDGE, WAP (2.0), Bluetooth, Wi-Fi, Vibrazione, Vivavoce, Giochi, Java, Radio FM;
NO: HSPDA, HSCSD, i-mode, IrDA, Sync-ML.

http://www.youtube.com/watch?v=_R-wp...elated&search=
http://www.youtube.com/watch?v=4xAQq...elated&search=
http://www.youtube.com/watch?v=asOg-...elated&search=

Ultima modifica di buffymat : 15-07-2007 alle 19:29.
buffymat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 11:23   #2
buffymat
Senior Member
 
L'Avatar di buffymat
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
Messaggi: 671
A nessuno interessa questo telefono? Dicono che eguaglierà l'iPhone!
buffymat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 18:01   #3
buffymat
Senior Member
 
L'Avatar di buffymat
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
Messaggi: 671
Presentato nella giornata di ieri, W960i è un nuovo modello di telefono triband con design candybar prodotto da Sony Ericsson.
Nato come Music Phone, ha una memoria interna di 8 Gb capace di archiviare circa 700 album per oltre 8000 brani. Grazie all'elevata capacità di trasferimento dati, riesce a caricare dal computer 1 Gb di musica in appena 3 minuti. I comandi multimediali, tra l'altro, sono touch sensitive e basterà sfiorarli per utilizzarli.

Grande 109 x 55 x 16 mm, ha un peso di 119 gr. Lo schermo è ampio 2,6" con una risoluzione di 240 x 320 pixel e 262.144 colori. La fotocamera, invece, scatta foto con una risoluzione massima di 3,2 Megapixel con autofocus.

Al W960i non manca il supporto alle reti UMTS, il wi-fi, il browser di serie Opera e il bluetooth. Il tutto governato dal sistema operativo Symbian UIQ.
L'autonomia della batteria, secondo i dati del produttore, permette un utilizzo di 2 ore in videochiamata, 25 ore in riproduzione musicale e 300 ore in standby.
Sarà disponibile nel quarto trimestre del 2007.

Questo è quello che dicono su mobileblog.it...

http://www.mobileblog.it/galleria/sony-ericsson-w960i/
buffymat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 18:36   #4
mpec82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
Messaggi: 2598
Bello
__________________
MY PHOTOS
mpec82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 11:23   #5
buffymat
Senior Member
 
L'Avatar di buffymat
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
Messaggi: 671
Quote:
Originariamente inviato da mpec82 Guarda i messaggi
Bello
Solo? A me sembra molto più che bello... Non trovate?
buffymat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2007, 15:41   #6
buffymat
Senior Member
 
L'Avatar di buffymat
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
Messaggi: 671
Commenti?
buffymat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2007, 20:22   #7
L'Imperatore10
Senior Member
 
L'Avatar di L'Imperatore10
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Solbiate Olona (VA)
Messaggi: 339
oddio bello è bello ma su per giù ha le stesse caratteristiche del mio n73
L'Imperatore10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2007, 20:30   #8
The Reaper
Member
 
L'Avatar di The Reaper
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 34
costerà 799 eurozzi.

a stò punto meglio il k850i a 599

anke se cmq questo cell ha HDD da 8 GB
The Reaper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2007, 22:57   #9
buffymat
Senior Member
 
L'Avatar di buffymat
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
Messaggi: 671
Be aspettiamo l'annuncio del prezzo... Cmq francamente mi sembra più elegante e bello dell'n73 pur essendo un appassionato di questo nokia (sono difatti indeciso se prendere l'n73 music edition o aspettare questo nuovo cell e comprarlo più avanti)... Ho fatto proprio ieri delle foto col n73 e devo dire che tra autofocus e fotocamera sono rimasto impressionato... Però che dire... E' una continua lotta tra i cellulari e io nn so ancora cosa decidermi
buffymat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 18:36   #10
buffymat
Senior Member
 
L'Avatar di buffymat
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
Messaggi: 671
Dai ragazzuoli fatevi avanti
buffymat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 19:09   #11
albortola
Senior Member
 
L'Avatar di albortola
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 6425
Quote:
Originariamente inviato da L'Imperatore10 Guarda i messaggi
oddio bello è bello ma su per giù ha le stesse caratteristiche del mio n73
peccato che questo abbia il wi-fi ma vabbè, sono sciocchezze...
peccato per la mancanza di hdspa.
ps: meglio il p1i
__________________
albortola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2007, 18:47   #12
buffymat
Senior Member
 
L'Avatar di buffymat
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
Messaggi: 671
Be ma merita anche questo di cell però... vi pare?
buffymat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2007, 19:07   #13
inariel
Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Messaggi: 223
E' uno degli smartphone più completi in circolazione. Come mancanze ha l'HSDPA, il GPS e il Wi-Fi che è solo b e non g, come tutti i symbian sonyericsson ma d'altra parte ha un bel display da 2,6" e il touchscreen che è molto comodo per usarlo come navigatore ecc... e soprattutto gli 8 giga di memoria flash integrati. Dire che ha le stesse caratteristiche di un n73 mi sembra oltremodo limitante visto che ha tutto quello che ha n73 ma ha anche il doppio di ram, 8 giga di memoria integrata e cosa non da poco il wi-fi. Il problema è vedere a quanto lo vogliono mettere e soprattutto(almeno per me e vale anceh per il fratello P1) se alla SonyEricsson decidono finalmente di dare supporto ad OSX visto che per quanto mi riguarda la sincronizzazione con il mio mac è essenziale e senza passo a comprare altro.
__________________
Apple MacBook 2.0GHz bianco - 2GB Ram - HD Seagate 7200.2 200GB
Apple MacBook Alu 2.4GHz - 4GB Ram
inariel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2007, 19:17   #14
buffymat
Senior Member
 
L'Avatar di buffymat
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
Messaggi: 671
Quote:
Originariamente inviato da inariel Guarda i messaggi
E' uno degli smartphone più completi in circolazione. Come mancanze ha l'HSDPA, il GPS e il Wi-Fi che è solo b e non g, come tutti i symbian sonyericsson ma d'altra parte ha un bel display da 2,6" e il touchscreen che è molto comodo per usarlo come navigatore ecc... e soprattutto gli 8 giga di memoria flash integrati. Dire che ha le stesse caratteristiche di un n73 mi sembra oltremodo limitante visto che ha tutto quello che ha n73 ma ha anche il doppio di ram, 8 giga di memoria integrata e cosa non da poco il wi-fi. Il problema è vedere a quanto lo vogliono mettere e soprattutto(almeno per me e vale anceh per il fratello P1) se alla SonyEricsson decidono finalmente di dare supporto ad OSX visto che per quanto mi riguarda la sincronizzazione con il mio mac è essenziale e senza passo a comprare altro.
Finalmente qualcuno che lo apprezza eeheh... Be certo anche il p1i è molto buono però esteticamente preferisco questo. Fortuna che ho Windows allora eheheh così nn ho problemi come te che hai Mac...
buffymat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2007, 19:20   #15
inariel
Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Messaggi: 223
Quote:
Originariamente inviato da buffymat Guarda i messaggi
Finalmente qualcuno che lo apprezza eeheh... Be certo anche il p1i è molto buono però esteticamente preferisco questo. Fortuna che ho Windows allora eheheh così nn ho problemi come te che hai Mac...
Infatti si... Comunque sembra che qualcosa si muova, visto che è uscito(ufficiosamente) un plugin per isync per p1i che permette la sincronizzazione ed è stato convertito per P990i e dicono funzioni bene. Alla fine tutti i sonyericsson con symbian sono molto simili quindi credo ci siano buone speranze
__________________
Apple MacBook 2.0GHz bianco - 2GB Ram - HD Seagate 7200.2 200GB
Apple MacBook Alu 2.4GHz - 4GB Ram
inariel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2007, 15:55   #16
buffymat
Senior Member
 
L'Avatar di buffymat
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
Messaggi: 671
Buono buono Ora si attende l'uscita di questo cell che dovrebbe uscire in questi mesi... speriamo ... Ma con questo cell è possibile modificare i file di word, excel e power point?

Ultima modifica di buffymat : 14-07-2007 alle 15:59.
buffymat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2007, 20:26   #17
buffymat
Senior Member
 
L'Avatar di buffymat
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
Messaggi: 671
Nessuno ne sa niente a riguardo? Cioè se può anche modificare i file?
buffymat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2007, 15:25   #18
inariel
Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Messaggi: 223
credo proprio di si visto che nel p990 e nel p1i c'è la suite quickoffice preinstallata che permette di farlo. Comunque qui http://www.mobile-review.com/review/...on-p1-en.shtml puoi trovare una review molto buona del P1i e il w960 sarà praticamente identico a questo con la variante di un software diverso per il lettore mp3, userà il walkman 3.0 invece del lettore integrato nella piattaforma uiq. Per il resto leggendo le caratteristiche tecniche dei due modelli grosse differenze non dovrebbero esserci.
__________________
Apple MacBook 2.0GHz bianco - 2GB Ram - HD Seagate 7200.2 200GB
Apple MacBook Alu 2.4GHz - 4GB Ram
inariel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2007, 16:08   #19
peppezi
Senior Member
 
L'Avatar di peppezi
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Palermo
Messaggi: 1644
Quote:
Originariamente inviato da buffymat Guarda i messaggi
Nessuno ne sa niente a riguardo? Cioè se può anche modificare i file?
Quasi certamente non con i software di serie.
__________________

Ho concluso molto positivamente con:
Miky060,Ippo 2001,crwm74b4x,michele.t,Hal2001,eros75,siemens,dedalos1,frodo2,zakspeed
peppezi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2007, 18:55   #20
buffymat
Senior Member
 
L'Avatar di buffymat
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
Messaggi: 671
Cmq (scusando la mia più totale ignoranza nel settore) dato che il SE W960i monta il sistema operativo Symbian, si possono caricare diversi programmi giusto? Qualche esempio? Se io volessi mettere un film (dato che possiede la memoria di 8GB) in formato DivX, serve un programma apposito per leggerlo? Nn si sa ancora nulla sulla data d'uscita? aiutatemi, grazie
buffymat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v