Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-09-2020, 06:50   #81
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9052
Quote:
Originariamente inviato da bonzoxxx Guarda i messaggi
Impressionante, la sola 3070 raddoppia, in termini di TFLOPS, la PS5 e quasi la XBOX, davvero impressionante*

*(non voglio scatenare assolutamente console vs pc war, è una mera considerazione numerica).
La sola 3070 raddoppia anche il prezzo, dopo mettiamoci tutto il resto intorno... un' esagerazione per videogiocare... ma è bello far girare anche l' economia.
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2020, 07:21   #82
darios81
Senior Member
 
L'Avatar di darios81
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Messaggi: 4413
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
La sola 3070 raddoppia anche il prezzo, dopo mettiamoci tutto il resto intorno... un' esagerazione per videogiocare... ma è bello far girare anche l' economia.
La 3070 come e forse anche meno di ps5 e xsx.

Francamente ho avuto sempre console e PC, e anche in questa nuova gen. Le console nascono vecchie. Non appena HW e il SW sarà maturo (cosa che vale anche per le console) non ci sarà di nuovo storia.

Ho già preordinato la ps5 comunque la mossa di Nvidia mi ha spiazzato

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2020, 09:37   #83
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 11676
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Quindi il confronto con Fermi non si pone nemmeno.

Grazie per la precisazione.
non ne avevamo dubbi, come giustamente avviene ogni volta che uno veramente del mestiere scrive esattamente come sono le cose.



Bench Compute OpenCL e CUDA

https://videocardz.com/newz/nvidia-g...ncl-benchmarks

168%, in linea con quello visto nei giochi.

e manco si tratta di software CUDA che usano i core RT; per ora si stanno bene o male trovando conferme delle slide ufficiali, il che vuol dire che in software computing come i render engine che sfruttano gli RT core si avra un boost che potrebbe veramente arrivare al 200%.

se continua cosi, in questi campi a breve saluteremo le CPU in favore delle GPU ( cosa gia avvenuta in diversi ambienti )
__________________
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360

Ultima modifica di AceGranger : 07-09-2020 alle 09:44.
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2020, 10:09   #84
bonzoxxx
Senior Member
 
L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 13557
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
La sola 3070 raddoppia anche il prezzo, dopo mettiamoci tutto il resto intorno... un' esagerazione per videogiocare... ma è bello far girare anche l' economia.
Al netto delle personali esigenze, la 3070 dovrebbe costare indicativamente il 20-25% di una ps5 o xbox e non il doppio ribadendo il fatto che le esigenze di ognuno sono diverse e col PC non ci si gioca solo quindi chi, eventualmente, vuole farsi un pc per lavorare + giocare e stare in budget potrebbe seriamente considerare una 3070 o anche una 3060 in base al prezzo che avrà.

Dipende tutto da cosa si ha bisogno, io ad esempio gioco poco e sempre con gli stessi giochi quindi di una ps5/xbox non me ne farei nulla

La maggior parte dei giocatori, trovando nelle console un sistema già pronto, molto probabilmente si orienteranno su quelle, ma questo è un discorso vecchio come il cucco.

Più che altro ho paura per il mining, le nuove schede vanno parecchio bene...
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono riuscito
battutona ci gira Cyberpunk?

Ultima modifica di bonzoxxx : 07-09-2020 alle 10:14.
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2020, 10:48   #85
darios81
Senior Member
 
L'Avatar di darios81
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Messaggi: 4413
Quote:
Originariamente inviato da bonzoxxx Guarda i messaggi
Al netto delle personali esigenze, la 3070 dovrebbe costare indicativamente il 20-25% di una ps5 o xbox e non il doppio ribadendo il fatto che le esigenze di ognuno sono diverse e col PC non ci si gioca solo quindi chi, eventualmente, vuole farsi un pc per lavorare + giocare e stare in budget potrebbe seriamente considerare una 3070 o anche una 3060 in base al prezzo che avrà.

Dipende tutto da cosa si ha bisogno, io ad esempio gioco poco e sempre con gli stessi giochi quindi di una ps5/xbox non me ne farei nulla

La maggior parte dei giocatori, trovando nelle console un sistema già pronto, molto probabilmente si orienteranno su quelle, ma questo è un discorso vecchio come il cucco.

Più che altro ho paura per il mining, le nuove schede vanno parecchio bene...
perche il 20% in piu

La ps5 dovrebbe stare sui 399 / 499 (399 la only digital)
La 3070 519 e la soluzione FE e cmq valida anche come sistema di raffreddamento come letto dap iu parti.
__________________
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2020, 12:24   #86
bonzoxxx
Senior Member
 
L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 13557
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
perche il 20% in piu

La ps5 dovrebbe stare sui 399 / 499 (399 la only digital)
La 3070 519 e la soluzione FE e cmq valida anche come sistema di raffreddamento come letto dap iu parti.
Hai ragione il 30% in più, ho fatto male i conti

Il prezzo delle console è molto aggressivo, non mi stupirei se molti giocatori pc compreranno anche una console nuova o addirittura solo quella senza aggiornare il pc.

Per una volta mi sento di dire che noi acquirenti c'abbiamo guadagnato, poi magari mi sbaglio
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono riuscito
battutona ci gira Cyberpunk?

Ultima modifica di bonzoxxx : 07-09-2020 alle 12:26.
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2020, 13:20   #87
darios81
Senior Member
 
L'Avatar di darios81
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Messaggi: 4413
Si va da un 30% ad un prezzo simile tra i due prodotti anche se la console e pronta e finita
__________________
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2020, 13:32   #88
bonzoxxx
Senior Member
 
L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 13557
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Si va da un 30% ad un prezzo simile tra i due prodotti anche se la console e pronta e finita
Indubbiamente, ne venderanno un vagone di console, imho il prezzo di attacco è buono.
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono riuscito
battutona ci gira Cyberpunk?
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2020, 14:07   #89
ern89
Senior Member
 
L'Avatar di ern89
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1554
Possibile che in 5 pagine di thread nessuno abbia accennato al video di Digital Foundry?
Dal minuto 5 in poi:
https://www.youtube.com/watch?v=cWD0...DigitalFoundry

Sunto: 3080 vs 2080 siamo su un valore che oscilla tra +60% e +100%, nonostante driver non ancora aggiornati
__________________
Ryzen 5 3600 - BeQuiet! Dark Rock 3 - MSI B450 Tomahawk - RX 5600 XT - 16GB Corsair DDR4 LP 3000 - Crucial SSD MX500 1 TB
Concluso positivamente con: HnkF, Jhon16, Amlugil, Milth, johnny90, eliano, renax200 e tanti altri
ern89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2020, 14:14   #90
bonzoxxx
Senior Member
 
L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 13557
Quote:
Originariamente inviato da ern89 Guarda i messaggi
Possibile che in 5 pagine di thread nessuno abbia accennato al video di Digital Foundry?
Dal minuto 5 in poi:
https://www.youtube.com/watch?v=cWD0...DigitalFoundry

Sunto: 3080 vs 2080 siamo su un valore che oscilla tra +60% e +100%, nonostante driver non ancora aggiornati
Visto qualche giorno fa, interessante.
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono riuscito
battutona ci gira Cyberpunk?
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2020, 14:16   #91
darios81
Senior Member
 
L'Avatar di darios81
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Messaggi: 4413
Quote:
Originariamente inviato da ern89 Guarda i messaggi
Possibile che in 5 pagine di thread nessuno abbia accennato al video di Digital Foundry?
Dal minuto 5 in poi:
https://www.youtube.com/watch?v=cWD0...DigitalFoundry

Sunto: 3080 vs 2080 siamo su un valore che oscilla tra +60% e +100%, nonostante driver non ancora aggiornati
spiegaglielo a chi crede che la 3070 sia fuffa e vada peggio si una 2080ti
__________________
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2020, 14:43   #92
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24369
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
spiegaglielo a chi crede che la 3070 sia fuffa e vada peggio si una 2080ti
perchè brucia il prezzo a cui venderla realmente
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2020, 15:08   #93
Snorri_Sturluson
Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 157
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
spiegaglielo a chi crede che la 3070 sia fuffa e vada peggio si una 2080ti
A me dispiace solo per chi sta comprando le rtx 2080ti a 500-600 euro, appena usciranno tutti i bench non le piazzeranno neanche a 400 quelle schede
__________________
Concluso positivamente con Salvys , CrhiD e Koji
Snorri_Sturluson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2020, 15:58   #94
ern89
Senior Member
 
L'Avatar di ern89
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1554
Quote:
Originariamente inviato da Snorri_Sturluson Guarda i messaggi
A me dispiace solo per chi sta comprando le rtx 2080ti a 500-600 euro, appena usciranno tutti i bench non le piazzeranno neanche a 400 quelle schede
Qualora riuscissi a comprare una 2080 ti a 500 euro, ti andrebbe ancora molto bene. Considera che quella è la fascia di prezzo a cui verrà venduta a listino la 3070 (519 euro forse), ma poi lo street price sarà tutto da vedere!
__________________
Ryzen 5 3600 - BeQuiet! Dark Rock 3 - MSI B450 Tomahawk - RX 5600 XT - 16GB Corsair DDR4 LP 3000 - Crucial SSD MX500 1 TB
Concluso positivamente con: HnkF, Jhon16, Amlugil, Milth, johnny90, eliano, renax200 e tanti altri

Ultima modifica di ern89 : 07-09-2020 alle 16:01.
ern89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2020, 16:17   #95
CrapaDiLegno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3287
Quote:
Originariamente inviato da lucusta Guarda i messaggi
hanno lavorato bene per ottimizzare bene la logica d'uso delle varie parti del GPC, ma il problema è che con turing ne hanno sparate talmente grosse che sono stati costretti a spararne ancora più grosse con Ampere, anche se hanno ottenuto notevoli miglioramenti.

se un SM offre 128 operazioni in virgola mobile a clock, i 68 SM di una 3080 ne offrono 8704;
se il clock è a 1710mhz, offre, in totale 14883840 milioni di operazioni al secondo, pari a 14.9TF, non 20, come dichiarato.

il marketing sta solo cercando di confondere rispetto a quanto detto precedentemente sulle altre generazioni, con una 2080 TI, da 68SM, che dichirava 16TF di computazione in operazioni in virgola mobile.

in effetti hanno migliorato enormemente il rendimento reale dell'architettura, ma i TF teorici sono diminuiti,ma, d'altra parte, a noi consumatori basta che quelli che riusciamo a sfruttare siano di più.

la questione è che oggi i cudacore di Ampere (gaming) non producono più 2 operazioni a virgola mobile a clock, come nelle passate generazioni, ma una sola.
Quante sciocchezze hai scritto in queste 3 righe?
Quello che le spara grosse sei tu, non il marketing di Nvidia.

A me risulta che tutte le unità FP32 da Fermi in poi possano eseguire le istruzioni FFMA e quindi 2 operazioni a clock.
Ampere fa il doppio delle operazioni per ciclo di clock di Turing.

Le tue congetture sono aria fritta.

Quote:
Originariamente inviato da lucusta Guarda i messaggi
stessa cosa quando si usava codice INT.
[...cut per rispetto all'intelligenza umana...]
Credo che tu non abbia ben chiaro come era organizzato un SM di Turing per scrivere queste altre sciocchezze.

Quote:
Originariamente inviato da lucusta Guarda i messaggi
ecco quindi che quando Turing incontrava giochi che richiedevano l'uso degli INT per il 30% del codice è vero che poteva eseguirli direttamente la GPU, ma è anche vero che la sua potenza grafica in FP scendeva da dai 16TF a 11TF, come una 1080 Ti che invece scaricava tale computo solo sulla CPU (mandandola però in bottleneck se non usava core aggiuntivi per eseguire tali operazioni).
Ma davvero pensi che le istruzioni INT prima di Turing erano eseguite sulla CPU? Stai dicendo che parte del codice di uno shader è eseguito su GPU e una parte su CPU contemporaneamente?
Lo sai a che servono le istruzioni INT nel flusso di istruzioni di un codice shader?
Credo proprio di no, altrimenti non scriveresti queste stupidate.

Invero sembra che tu non sappia assolutamente come funziona un benché minimo core che esegue codice, altrimenti non scriveresti che una istruzione va ad un core e l'altra ad un altro, magari persino sulla CPU.

Anche le questione dei 2 warp che eseguono una FMA... mi spiace ma non hai capito una cippa di come viene eseguito il codice in una GPU.
Lo dimostri anche quando parli di "indirizzamento" per singola unità. Sono unità SIMD, non c'è nulla da indirizzare, un core non può eseguire codice diverso da quello che è eseguito dalle altre unità FP32/INT nello stesso SM.

Quote:
Originariamente inviato da lucusta Guarda i messaggi
io vorrei parlare di tecnologia e non di marketing.
Ecco, prima studia, poi vieni a parlare di tecnologia.
Qui hai fatto una lezione di non-tecnologia ma di scappellamenti come fossero Antani. Roba che non si può leggere in un forum tecnico.

Se non hai capito come funziona un GPU non permetterti una dissertazione su il perché i numeri che sono stati resi noti non coincidono con quelli che tu credi debbano essere. E dai dei bugiardi agli altri.
Sei tu quello che non ha capito. Il resto del mondo che sa come funziona una GPU ha capito perfettamente perché Ampere fa il doppio dei TFLOPS di Turing e che i 36TFLOPS dichiarati per la 3090 sono reali.

Se questo ti brucia perché credi che metterà in ginocchio le prossime architetture AMD che non saranno in grado di arrivare a tanto ma molto probabilmente solo a poco più della metà (con quali consumi e bottleneck sulla banda di memoria lo sapremo con i bench tra qualche settimana/mese)
non ti giustifica a venire qui a sparare stupidate come quelle che hai scritto.
Se non hai capito che una istruzione FMA è eseguita in un ciclo e fa 2 operazioni non puoi scrivere un papiro del genere. Se non sai fare 2+2 non scrivi un trattato di matematica.
Tu hai fatto così.
Capisciti un po' e vedi cosa può pensare chi conoscendo la materia legge questi post senza senso.

Ultima modifica di CrapaDiLegno : 07-09-2020 alle 21:40.
CrapaDiLegno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2020, 16:20   #96
darios81
Senior Member
 
L'Avatar di darios81
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Messaggi: 4413
Quote:
Originariamente inviato da ern89 Guarda i messaggi
Qualora riuscissi a comprare una 2080 ti a 500 euro, ti andrebbe ancora molto bene. Considera che quella è la fascia di prezzo a cui verrà venduta a listino la 3070 (519 euro forse), ma poi lo street price sarà tutto da vedere!
Ma che significa?
Se sullo store sono da 519?
La FE e anche ottima

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2020, 16:20   #97
darios81
Senior Member
 
L'Avatar di darios81
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Messaggi: 4413
Quote:
Originariamente inviato da Snorri_Sturluson Guarda i messaggi
A me dispiace solo per chi sta comprando le rtx 2080ti a 500-600 euro, appena usciranno tutti i bench non le piazzeranno neanche a 400 quelle schede
Fagliele comprare sono contenti

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2020, 17:00   #98
ern89
Senior Member
 
L'Avatar di ern89
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1554
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Ma che significa?
Se sullo store sono da 519?
La FE e anche ottima

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Lo store di nvidia? Quello dove se trovi una scheda hai vinto l'enalotto? Io parlo di quelle che riuscirò a trovare sui vari siti, negozi online o fisici. Le founders sono un discorso a se
__________________
Ryzen 5 3600 - BeQuiet! Dark Rock 3 - MSI B450 Tomahawk - RX 5600 XT - 16GB Corsair DDR4 LP 3000 - Crucial SSD MX500 1 TB
Concluso positivamente con: HnkF, Jhon16, Amlugil, Milth, johnny90, eliano, renax200 e tanti altri
ern89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2020, 17:05   #99
darios81
Senior Member
 
L'Avatar di darios81
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Messaggi: 4413
Quote:
Originariamente inviato da ern89 Guarda i messaggi
Lo store di nvidia? Quello dove se trovi una scheda hai vinto l'enalotto? Io parlo di quelle che riuscirò a trovare sui vari siti, negozi online o fisici. Le founders sono un discorso a se
Sempre con i se e con i ma


Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2020, 18:04   #100
panaboy
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 226
una follia queste schede ma il bello è che le venderanno come il pane!!!
panaboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
La California stabilisce un nuovo record...
Steam FPS Fest: un'altra settimana di sc...
CATL, ecco il primo sistema di accumulo ...
SteganoAmor, la campagna malware che nas...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1