Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Sony

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-08-2012, 10:14   #61
Walz
Senior Member
 
L'Avatar di Walz
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 3221
Quote:
Originariamente inviato da strangedays Guarda i messaggi
comunque rega se monta android è come avere un galaxy dico bene? parlo delle app ecc.. non fa differenza a livello di funzioni, app, e software? cambia solo l'hardware dico giusto? no perche il design è mooooooooolto piu figo del samsung.. poi la barra luminescente in basso..

ma la barra adesso si illumina per gli avvisi o usa ancora il mini led

grazie ciao
La situazione per la barra è la stessa di sempre dato che il SO è sempre Android GingerBread . E non c'è differenza a livello di applicazioni disponibili tra Galaxy e U
__________________
CASE:Fractal Meshify 2XL\PSU:Corsair HX1000i\M.B:ROG Maximus XII Apex\RAM:T-Force Xtreem White Edition 16GBx2 4000mhz\CPU:i9 11900K\COOLER:Custom loop\VGA:RTX 4090 Founders\SSD:Silicon Power P34A80 512gb \HDD:TOSHIBA X300 4TB\KB:Steelseries Apex 7TKL Brown\MOUSE:Steelseries Aerox 3\MONITOR:LG 34GK950F
Walz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2012, 11:39   #62
Crisp
Senior Member
 
L'Avatar di Crisp
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 7085
ho provato a giochicchiare al mare con Angry birds al sole..
schermo notevole..si vede così bene che non sembra assolutamente ci sia il sole.
uno degli schermi migliori che abbia mai visto.
__________________
1)Intel i7 7700, Asus Prime Z270A, 16 GB DDR4 2400, RTX 2070 , Win 10 64bit, Corsair 850 Modulare
2)Intel I7 2600, Asus P8H61 Pro, 16 GB DDR3, GTX1060 3GB, Audigy 1, Win 7 Ultimate SP1 64bit, Corsair TX850
3)Retrogaming: WinUAE, DOSBox, ecc
Crisp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2012, 12:10   #63
Walz
Senior Member
 
L'Avatar di Walz
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 3221
Quote:
Originariamente inviato da Crisp Guarda i messaggi
ho provato a giochicchiare al mare con Angry birds al sole..
schermo notevole..si vede così bene che non sembra assolutamente ci sia il sole.
uno degli schermi migliori che abbia mai visto.
Mamma Sony ha fatto un bel lavoro insomma . Go Japan
__________________
CASE:Fractal Meshify 2XL\PSU:Corsair HX1000i\M.B:ROG Maximus XII Apex\RAM:T-Force Xtreem White Edition 16GBx2 4000mhz\CPU:i9 11900K\COOLER:Custom loop\VGA:RTX 4090 Founders\SSD:Silicon Power P34A80 512gb \HDD:TOSHIBA X300 4TB\KB:Steelseries Apex 7TKL Brown\MOUSE:Steelseries Aerox 3\MONITOR:LG 34GK950F
Walz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2012, 13:31   #64
Crisp
Senior Member
 
L'Avatar di Crisp
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 7085
probabilmente c'è anche di meglio, ma per 200 euro non mi aspettavo così.
avendo il sensore della luminosità, al sole si adegua nei giochi.
lo shermo con i vari menu risente dell'esposizione della luce, ma si vede abbastanza bene, ma con l'applicazione ludica in corso c'è un netto
miglioramento visivo.

Avrà i suoi difetti come tutti, ma credo che Sony abbia fatto centro.
Se prende bene, avrà il suo notevole successo.
__________________
1)Intel i7 7700, Asus Prime Z270A, 16 GB DDR4 2400, RTX 2070 , Win 10 64bit, Corsair 850 Modulare
2)Intel I7 2600, Asus P8H61 Pro, 16 GB DDR3, GTX1060 3GB, Audigy 1, Win 7 Ultimate SP1 64bit, Corsair TX850
3)Retrogaming: WinUAE, DOSBox, ecc

Ultima modifica di Crisp : 15-08-2012 alle 13:34.
Crisp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2012, 14:54   #65
strangedays
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
Messaggi: 1680
grazie quindi avrei le potenzialita di un nexus a 200 euro?? davvero il design dei samsung mi sa di puzza sotto il naso questoe piu underground cyberpunkoso essendo giappo.. poi la fottuta barra luminescente

ma a batteria come siamo messi? sciuro dura di piu di un nokia c6 (orrendo catorcio) ?
strangedays è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2012, 23:53   #66
Crisp
Senior Member
 
L'Avatar di Crisp
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 7085
la batteria se la cava bene, ma con il wi-fi attivo (anche senza navigare, quindi solo attivo) se ne mangia parechio.
un giorno l'ho dimenticato acceso e dopo 2-3 ore ne ho perso 30% senza fare niente.
il Wi-fi ovviamente se lo si usa va bene, ma quando non serve va disabilitato.

Diciamo che senza wi-fi o comuque usato quando serve la batteria dura tutto il giorno.
Se poi lo usate per telefonare e giochicchiare di tanto in tanto senza usare il wi-fi dura anche più di un giorno.
insomma dipende un po dall'uso.
un uso estremo e di internet a banda larga dovrebbe permettere la giornata, un uso medio credo anche più di un giorno, mentre un uso esclusivamente telefonico anche per 3 o più giorni (acceso 24/24)
__________________
1)Intel i7 7700, Asus Prime Z270A, 16 GB DDR4 2400, RTX 2070 , Win 10 64bit, Corsair 850 Modulare
2)Intel I7 2600, Asus P8H61 Pro, 16 GB DDR3, GTX1060 3GB, Audigy 1, Win 7 Ultimate SP1 64bit, Corsair TX850
3)Retrogaming: WinUAE, DOSBox, ecc
Crisp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2012, 02:01   #67
ERRYNOS
Senior Member
 
L'Avatar di ERRYNOS
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 5633
lo prendo mercoledì usato da un amico per sostituire il mio lumia caduto su un sasso .. spero di trovarmi bene! vi farò sapere
__________________
E quando pensi che sia finita è proprio allora che incomincia la salita,che fantastica storia è la vita.
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2012, 16:08   #68
strangedays
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
Messaggi: 1680
io non capisco ma peche la gente prende i samsung quando sono molto piu belli gli experia? e a quanto pare le prestazioni sono simili o no? vel di navig. sop identico app pure ecc ecc???

l'unica è quella barra che non viene usata per gli avvisi ma è un led minuscolo.. a che pro? esiste un modding che faccia usare la barra??
strangedays è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2012, 16:21   #69
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da strangedays Guarda i messaggi
io non capisco ma peche la gente prende i samsung quando sono molto piu belli gli experia? e a quanto pare le prestazioni sono simili o no? vel di navig. sop identico app pure ecc ecc???

l'unica è quella barra che non viene usata per gli avvisi ma è un led minuscolo.. a che pro? esiste un modding che faccia usare la barra??
è un gran terminale per il prezzo poi si trova a 179€ con ritiro in negozio al navigatore veneziano.

da prendere di sicuro

ci stavo pensando anch'io ma poi ho preso il razr.

cmq seguo lo stesso
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2012, 16:41   #70
Crisp
Senior Member
 
L'Avatar di Crisp
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 7085
Quote:
Originariamente inviato da strangedays Guarda i messaggi
io non capisco ma peche la gente prende i samsung quando sono molto piu belli gli experia? e a quanto pare le prestazioni sono simili o no? vel di navig. sop identico app pure ecc ecc???

l'unica è quella barra che non viene usata per gli avvisi ma è un led minuscolo.. a che pro? esiste un modding che faccia usare la barra??
si c'è.
è un utility che serve per avere la notifica luminosa su messaggi e e telefonate, ma consuma un po tanto la batteria (almeno a me consumava parecchio).
__________________
1)Intel i7 7700, Asus Prime Z270A, 16 GB DDR4 2400, RTX 2070 , Win 10 64bit, Corsair 850 Modulare
2)Intel I7 2600, Asus P8H61 Pro, 16 GB DDR3, GTX1060 3GB, Audigy 1, Win 7 Ultimate SP1 64bit, Corsair TX850
3)Retrogaming: WinUAE, DOSBox, ecc
Crisp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2012, 13:13   #71
mat993
Member
 
L'Avatar di mat993
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 141
Comprato oggi!
Domani mi avrò la portabilità su PosteMobile e inizierò questa nuova avventura

Edit: Stupendo XU e che figo Android
__________________
Smartphone: Sony Xperia U Gingerbread 2.3.7
---------------- Samsung WAVE S8500 2.0

Ultima modifica di mat993 : 22-08-2012 alle 22:23.
mat993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2012, 17:30   #72
NicoloS
Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Messaggi: 102
Arrivato ieri e dopo un giorno di utilizzo mi permetto di stilare una piccola personale lista di pro e contro (suscettibile di variazioni!):

Pro
  • Display molto nitido e con un'ottima resa dei colori;
  • Fluidità e velocità;
  • Comodo da tenere in tasca;
  • Auricolari (a mio parere la qualità è buona ma molti dissentono);
  • Buono per giocare, vanno bene anche i giochi più pesanti;
  • Design;
  • Il led che cambia colore in base a ciò che si visualizza è un accorgimento carino, peccato che non vi siano dei programmi preinstallati che lo gesticano.

Contro
  • Lo schermo può apparire piccolo se si proviene da smartphone > 3,5 pollici, a mio parere non sono 3,5 effettivi altrimenti sarebbe come l'iPhone (il sony invece mi sembra più slanciato ma non so...sono impressioni);
  • Sconsigliato se si fa ampio uso di navigatori/tracker/eccetera: è un problema che a quanto leggo hanno avuto quasi tutti, il fix avviene in due secoli o non avviene proprio (mio caso ahimé, ed è passato un giorno). Speriamo...
  • L'altoparlante è troppo piccolo e gracchia a volume elevato: il Nokia N73, che tuttora posseggo, in confronto è 10 volte meglio
  • Le fotografie scattate in condizioni di scarsa o nulla luminosità non sono proprio il massimo;
  • Scalda davvero tanto, anche se si compiono operazioni di "ordinaria amministrazione": penso sia normale, data la potenza del processore, ma può dare fastidio (mani sudate);
  • Batteria scarsa: l'ho usato solo un giorno e l'ho caricato due volte, conviene disattivare il disattivabile altrimenti un giorno non dura se ci si smanetta un po';
  • Memoria non espandibile, forse la pecca più grossa.
__________________
Ciao da Nicolò

Ultima modifica di NicoloS : 22-08-2012 alle 17:32.
NicoloS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2012, 18:33   #73
Crisp
Senior Member
 
L'Avatar di Crisp
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 7085
Quote:
Originariamente inviato da NicoloS Guarda i messaggi


Contro
  • Sconsigliato se si fa ampio uso di navigatori/tracker/eccetera: è un problema che a quanto leggo hanno avuto quasi tutti, il fix avviene in due secoli o non avviene proprio (mio caso ahimé, ed è passato un giorno). Speriamo...
  • L'altoparlante è troppo piccolo e gracchia a volume elevato: il Nokia N73, che tuttora posseggo, in confronto è 10 volte meglio
  • Le fotografie scattate in condizioni di scarsa o nulla luminosità non sono proprio il massimo;
  • Scalda davvero tanto, anche se si compiono operazioni di "ordinaria amministrazione": penso sia normale, data la potenza del processore, ma può dare fastidio (mani sudate);
  • Batteria scarsa: l'ho usato solo un giorno e l'ho caricato due volte, conviene disattivare il disattivabile altrimenti un giorno non dura se ci si smanetta un po';
  • Memoria non espandibile, forse la pecca più grossa.
per quanto riguarda il GPS il sistema usa l'AGPS.
in pratica la prima volta devi collegarti in internet e scaricare la posizione dei satelliti.
Nei giorni seguenti anche a connessione spenta si collega abbastanza velocemente perchè usa la posizione pre-caricaita.
Dato però che la connessione prevista è AGPS la cosa migliore è collegarsi avendo una connessione internet attiva wi-fi o mobile.
In questo modo scarichi la posizione e poco dopo sei collegato con il GPS.

Dopo 2 o 3 giorni il fix è lento perchè probabilmente qualche posizione cambia e fa fatica a riagganciarsi.
Il consiglio sarebbe collegarsi a internet e lanciare il navigare per fargli prendere tutti i dati prima di partire di casa.
Se uno ha una connessione internet mobile è a posto.

Per quanto riguarda l'audio, Nokia è sicuramente il migliore in circolazione. Hanno puntato molto su questo aspetto.

Le foto sono così perchè è stato impostato una compressione così elevata da perdere in qualità.
Io spero sempre che sia legato a android 2.3 e venga risolto con ICS

La batteria dura poco se tieni il Wi-Fi attivo anche se non lo usi.
Wi-Fi attivo così acceso ammazza la batteria in mezza giornata.
__________________
1)Intel i7 7700, Asus Prime Z270A, 16 GB DDR4 2400, RTX 2070 , Win 10 64bit, Corsair 850 Modulare
2)Intel I7 2600, Asus P8H61 Pro, 16 GB DDR3, GTX1060 3GB, Audigy 1, Win 7 Ultimate SP1 64bit, Corsair TX850
3)Retrogaming: WinUAE, DOSBox, ecc
Crisp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2012, 23:02   #74
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
Quote:
Originariamente inviato da Crisp Guarda i messaggi
La batteria dura poco se tieni il Wi-Fi attivo anche se non lo usi.
Wi-Fi attivo così acceso ammazza la batteria in mezza giornata.
nel mio caso ho il cellulare collegato al wi-fi al lavoro tutto il giorno, riceve notifiche, email ecc.. solo tramite wi-fi, e per fortuna mi dura 2 giorni

piuttosto, sempre nel mio caso, è la rete 3g che consuma di più :S

in generale comunque quello che ammazza veramente la batteria è la luminosità sempre al massimo, i giochi, internet ed i video in streaming.

________


Per il GPS per ora mi va bene ed in zone aperte mi aggancia subito, lo uso solo con il navigatore di google.

L'audio confermo è scarso anche rispetto al mio precedente nokia 5230 :S

Che scaldi molto è normale non c'è da preoccuparsi.. un cell piccolo con un dual core da 1ghz e gpu discreta con il cado di questi giorni ahimè non c'è da meravigliarsi.. quest'inverno lo ringrazieremo per la doppia funzione di cellulare e scaldamani
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)

Ultima modifica di Aenil : 22-08-2012 alle 23:07.
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2012, 23:09   #75
Walz
Senior Member
 
L'Avatar di Walz
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 3221
In teoria con ICS il consumo della batteria dovrebbe essere migliorato di molto
__________________
CASE:Fractal Meshify 2XL\PSU:Corsair HX1000i\M.B:ROG Maximus XII Apex\RAM:T-Force Xtreem White Edition 16GBx2 4000mhz\CPU:i9 11900K\COOLER:Custom loop\VGA:RTX 4090 Founders\SSD:Silicon Power P34A80 512gb \HDD:TOSHIBA X300 4TB\KB:Steelseries Apex 7TKL Brown\MOUSE:Steelseries Aerox 3\MONITOR:LG 34GK950F
Walz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2012, 23:52   #76
Sam Jones III
Senior Member
 
L'Avatar di Sam Jones III
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: treviso
Messaggi: 1340
Quando sarà aggiornabile a ics?


Inviato da iPhone
__________________
MY pc
i5 6500 - asrock h170 po4s - 8gb ram corsair vengeance 2400mhz - gigabyte gtx 970 G1 - evga 650gs 650w - ssd crucial mx100 250gb - seagate 1000gb
Sam Jones III è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2012, 00:11   #77
Walz
Senior Member
 
L'Avatar di Walz
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 3221
Quote:
Originariamente inviato da Sam Jones III Guarda i messaggi
Quando sarà aggiornabile a ics?


Inviato da iPhone
Penso tra non molto, questione di settimane penso . Tutti gli altri device, S, P e Sole (forse il Sole non ancora, ma manca veramente poco) lo hanno già ricevuto. Quindi manca poco
__________________
CASE:Fractal Meshify 2XL\PSU:Corsair HX1000i\M.B:ROG Maximus XII Apex\RAM:T-Force Xtreem White Edition 16GBx2 4000mhz\CPU:i9 11900K\COOLER:Custom loop\VGA:RTX 4090 Founders\SSD:Silicon Power P34A80 512gb \HDD:TOSHIBA X300 4TB\KB:Steelseries Apex 7TKL Brown\MOUSE:Steelseries Aerox 3\MONITOR:LG 34GK950F
Walz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2012, 12:49   #78
matt92tau
Senior Member
 
L'Avatar di matt92tau
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Milano
Messaggi: 1033
Quote:
Originariamente inviato da Sam Jones III Guarda i messaggi
Quando sarà aggiornabile a ics?


Inviato da iPhone
L'aggiornamento dovrebbe uscire domani, o comunque in questi giorni.

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
__________________
Mattia
Processor: AMD Ryzen 7 1700, cooled by EK Supreme LT Memory: 32GB DDR4 G.SKILL FLAREX 2400MHz CL15 Motherboard: Asus Crosshair VI Hero Video Card: AMD Asus RX480 Strix
matt92tau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2012, 14:54   #79
scindypaul
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1746
MA secondo voi questo terminale verrà aggiornato a JB? anche via rom custom?

no perchè google now mi intriga parecchio

sono indeciso se comprarlo o no! Lo prenderei alla wind così non ho il logo dietro. 199 euro. Lo sbrandizzerei 3 minuti dopo essere entrato a casa...
vedo però che su xda il supporto è praticamente inesistente...

mi fa paura:
1)batteria
2)sar
3)la barra luminosa sotto non capisco se è una figata o una tamarrata
scindypaul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2012, 15:36   #80
matt92tau
Senior Member
 
L'Avatar di matt92tau
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Milano
Messaggi: 1033
Quote:
Originariamente inviato da scindypaul Guarda i messaggi
MA secondo voi questo terminale verrà aggiornato a JB? anche via rom custom?

no perchè google now mi intriga parecchio

sono indeciso se comprarlo o no! Lo prenderei alla wind così non ho il logo dietro. 199 euro. Lo sbrandizzerei 3 minuti dopo essere entrato a casa...
vedo però che su xda il supporto è praticamente inesistente...

mi fa paura:
1)batteria
2)sar
3)la barra luminosa sotto non capisco se è una figata o una tamarrata
Sì, verrà aggiornato quasi certamente a JB.
__________________
Mattia
Processor: AMD Ryzen 7 1700, cooled by EK Supreme LT Memory: 32GB DDR4 G.SKILL FLAREX 2400MHz CL15 Motherboard: Asus Crosshair VI Hero Video Card: AMD Asus RX480 Strix
matt92tau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v