Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-05-2010, 14:09   #7141
wasky
Senior Member
 
L'Avatar di wasky
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma kaput mundi
Messaggi: 618
Quote:
Originariamente inviato da Leatherscraps Guarda i messaggi
Quindi dici che mi conviene tenermi i cavi da 4mmq di rame comune comprati dall'elettricista piùttosto che buttare via 200€ in questi 2 tipi di cavi?

per i rear
http://www.gebl-italia.com/item/165/...lex-high-power

per i front
http://www.gebl-italia.com/item/170/...rie-high-power


p.s. hai un negozio? mi piacerebbe venirci a dare un occhiata
segui qui e prenditi questi cavi che consiglio a marco

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2185543


Ho ben capito le tue esigenze ma, purtroppo la stanza messa cosi ha grossi handicap veramente Tommaso

Lavoriamoci un pò sopra dai

Puoi provare a farti una piantina con i miei suggerimenti ovviamente eliminando tutto il superfluo ?

Praticamente la finestra lato terrazzo è libera per il ricambio aria ( sempre in teoria e con la mia metrica )
wasky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 14:17   #7142
marco1991
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 2143
quindi quanti hz ''normali'' ha all'incirca quel sub?
__________________
Codice:
 compra-vendite:david90, jeremi01, faso, _Own333r*, Godai85, bipolare, ste_ita, spoilt1986, yellow13, bobosassa, imre85, sasco, stefanojimmi, piccol, ProgMetal78, mo3bius, Bembotto
EVITATE DI FAR ACQUISTI CON PIANOMAGIC0 modding m40

marco1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 14:52   #7143
wasky
Senior Member
 
L'Avatar di wasky
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma kaput mundi
Messaggi: 618
Quote:
Originariamente inviato da marco1991 Guarda i messaggi
quindi quanti hz ''normali'' ha all'incirca quel sub?

Nel dominio della Frequenza ne ha 20 di Hz Marco ma tanto tu quelli non li senti di certo

Non è importante quanti Hz scende ma, a quanto è capace di scendere restando flat con SPL elevate come la simulazione che ti ho mostrato del dayton audio a 110 db con 25hz

Fai anche i conti con il fatto che, scendendo in frequenza ovviamente diminuisce il carico e quindi, serve un amplificatore in grado di tenere in corrente anche a 2ohm
wasky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 15:13   #7144
marco1991
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 2143
ok grazie.. credo di aver capito..

solo che non so dove prenderlo a 299€... dove lo hai trovato tu?

meglio quello o questo?
__________________
Codice:
 compra-vendite:david90, jeremi01, faso, _Own333r*, Godai85, bipolare, ste_ita, spoilt1986, yellow13, bobosassa, imre85, sasco, stefanojimmi, piccol, ProgMetal78, mo3bius, Bembotto
EVITATE DI FAR ACQUISTI CON PIANOMAGIC0 modding m40

marco1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 16:02   #7145
wasky
Senior Member
 
L'Avatar di wasky
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma kaput mundi
Messaggi: 618
Quote:
Originariamente inviato da marco1991 Guarda i messaggi
ok grazie.. credo di aver capito..

solo che non so dove prenderlo a 299€... dove lo hai trovato tu?

meglio quello o questo?
Il wharfedale lo trovi da strumentimusicali.net sezione amplificazione ---> Subwoofer

Il CL112 sulla carta è meno potente ma ha una f-3 di 40hz


diciamo che come prodotti sono eqivalenti Marco tolta la maggior potenza del wharfy
wasky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 16:40   #7146
marco1991
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 2143
ultima cosa poi probably acquisto...

a che sub hi-fighetto lo si può paragonare?


(cmq il warf ha le caratteritiche uguali rispetto al sito ufficiale, ma la foto è diversa xD )
__________________
Codice:
 compra-vendite:david90, jeremi01, faso, _Own333r*, Godai85, bipolare, ste_ita, spoilt1986, yellow13, bobosassa, imre85, sasco, stefanojimmi, piccol, ProgMetal78, mo3bius, Bembotto
EVITATE DI FAR ACQUISTI CON PIANOMAGIC0 modding m40

marco1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 17:10   #7147
wasky
Senior Member
 
L'Avatar di wasky
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma kaput mundi
Messaggi: 618
Quote:
Originariamente inviato da marco1991 Guarda i messaggi
ultima cosa poi probably acquisto...

a che sub hi-fighetto lo si può paragonare?


(cmq il warf ha le caratteritiche uguali rispetto al sito ufficiale, ma la foto è diversa xD )
Non ho idea di cosa potrebbe venire a costare un sub con un 12" e 200 watt della wharfedale se, fosse rivestito in legno quindi diciamo con un "aspetto Audiofigo"

Per il modello manda una email con richiesta di info a strumentimusicali.net e fatti un giro anche su dv247

Per centrale Anteriori e Surround dai anche un'occhiata ai kit Ciare Professional come quelli di Technology
wasky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 18:42   #7148
marco1991
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 2143
[url]questo è di molto superiore per 40€?

anche se cmq il warf sarebbe costato 450€..cista 300€ perchè è scontato
__________________
Codice:
 compra-vendite:david90, jeremi01, faso, _Own333r*, Godai85, bipolare, ste_ita, spoilt1986, yellow13, bobosassa, imre85, sasco, stefanojimmi, piccol, ProgMetal78, mo3bius, Bembotto
EVITATE DI FAR ACQUISTI CON PIANOMAGIC0 modding m40


Ultima modifica di sacd : 10-05-2010 alle 22:04.
marco1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 21:08   #7149
carneo
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 4052
Possiedo un kit 5.1 della Logitech ( Z-5450 ) e lo utilizzo con il PC insieme ad una scheda audio Creative X-FI Extreme Music per i Videogiochi, i Film e la Musica.
Se volessi migliorare la qualità dell'audio (che è già sicuramente meglio di un "comune" PC) secondo voi sostituendo gli altoparlanti frontali ed il soobwoofer con qualcosa di qualitativamente piu elevato (ad esempio ONKIO o Bose, avrei in particolare un 2.1 acustimass della bose da 200W) otterrei un risultato "evidente"?

in proposito :

1. innanzitutto è possibile?

2. parlo di una sostituzione solo di quelle casse in quanto le 2 posteriori sono wireless e non potendo rinunciare a questa caratteristica (per la configurazione della stanza/disposizione) devo "necessariamente" mantenere la console logitech e le relative casse posteriori)

3. a chi conosce la qualità dell'amplificatore di questo kit: secondo voi la sostituzione di quelle casse si sente o l'amplificatore di questo kit è troppo scarso (ma non credo) ?
carneo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 21:54   #7150
Nomak87
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Monza
Messaggi: 1213
Quote:
Originariamente inviato da carneo Guarda i messaggi
Possiedo un kit 5.1 della Logitech ( Z-5450 ) e lo utilizzo con il PC insieme ad una scheda audio Creative X-FI Extreme Music per i Videogiochi, i Film e la Musica.
Se volessi migliorare la qualità dell'audio (che è già sicuramente meglio di un "comune" PC) secondo voi sostituendo gli altoparlanti frontali ed il soobwoofer con qualcosa di qualitativamente piu elevato (ad esempio ONKIO o Bose, avrei in particolare un 2.1 acustimass della bose da 200W) otterrei un risultato "evidente"?

in proposito :

1. innanzitutto è possibile?

2. parlo di una sostituzione solo di quelle casse in quanto le 2 posteriori sono wireless e non potendo rinunciare a questa caratteristica (per la configurazione della stanza/disposizione) devo "necessariamente" mantenere la console logitech e le relative casse posteriori)

3. a chi conosce la qualità dell'amplificatore di questo kit: secondo voi la sostituzione di quelle casse si sente o l'amplificatore di questo kit è troppo scarso (ma non credo) ?
Sicuramente non sfrutteresti appieno la qualità del tuo Kit Bose però la differenza dovresti sentirla... Forse potresti avere dei problemi nella gestione del doppio subwoofer... Comunque il diffusore è l'elemento principale della qualità sonora, mi spiego: se hai un amplificatore di qualità eccelsa ma con un diffusore scadente sentirai malissimo, se hai un amplificatore scadente ma con un diffusore eccellente sentirai meglio in questo caso piuttosto che nel primo.
Poi è ovvio, ed è anche buonsenso, cercare di accoppiare amplificatore e diffusore di qualità simile.
Però sempre meglio avere diffusori di qualità superiori rispetto all'amplificatore che viceversa, lo dico per prove d'ascolto...
Magari qualche ingegniere del suono mi impallinerà dopo quest'affermazione

E in ogni caso, tu prova a mettere il kit BOSE e senti con il tuo orecchio; se il risultato ti piace bene se no rimetti le logitech
Nomak87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 22:04   #7151
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42106
marco1991

Niente link commerciali singoli
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 22:37   #7152
jok3r87
Senior Member
 
L'Avatar di jok3r87
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 7868
Quote:
Originariamente inviato da carneo Guarda i messaggi
Possiedo un kit 5.1 della Logitech ( Z-5450 ) e lo utilizzo con il PC insieme ad una scheda audio Creative X-FI Extreme Music per i Videogiochi, i Film e la Musica.
Se volessi migliorare la qualità dell'audio (che è già sicuramente meglio di un "comune" PC) secondo voi sostituendo gli altoparlanti frontali ed il soobwoofer con qualcosa di qualitativamente piu elevato (ad esempio ONKIO o Bose, avrei in particolare un 2.1 acustimass della bose da 200W) otterrei un risultato "evidente"?

in proposito :

1. innanzitutto è possibile?

2. parlo di una sostituzione solo di quelle casse in quanto le 2 posteriori sono wireless e non potendo rinunciare a questa caratteristica (per la configurazione della stanza/disposizione) devo "necessariamente" mantenere la console logitech e le relative casse posteriori)

3. a chi conosce la qualità dell'amplificatore di questo kit: secondo voi la sostituzione di quelle casse si sente o l'amplificatore di questo kit è troppo scarso (ma non credo) ?
Ma non ti conviene collegarli entrambi ? Per film e giochi usi il logitech mentre per la musica usi il bose...
__________________
Vendo: [url=https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=3009884[/URL]
AMD Ryzen 5900X - ASUS X570 DARK HERO VIII - G.SKILL TridentZ 4x8GB 3200MHz CL14 - XFX 7900XTX 24GB - Corsair AX860 - PHANTEKS P600S
jok3r87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2010, 01:09   #7153
Leatherscraps
Senior Member
 
L'Avatar di Leatherscraps
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: provincia di pisa
Messaggi: 2458
Quote:
Originariamente inviato da wasky Guarda i messaggi
segui qui e prenditi questi cavi che consiglio a marco

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2185543


Ho ben capito le tue esigenze ma, purtroppo la stanza messa cosi ha grossi handicap veramente Tommaso

Lavoriamoci un pò sopra dai

Puoi provare a farti una piantina con i miei suggerimenti ovviamente eliminando tutto il superfluo ?

Praticamente la finestra lato terrazzo è libera per il ricambio aria ( sempre in teoria e con la mia metrica )
Grazie mille della dritta!! Ho ordinato subito 27 metri di cavo per le rear di quello twistato a 1,10€(dovrà passare nel muro quindi più grosso non lo potevo prendere); e 14 metri di cavo tetrapolare intrecciato da 2,50€ per il centrale e i frontali..

Ho risparmiato la bellezza di 120€ grazie a te!! Dal momento che mi dici che non ci sono differenze con cavi da 5€al metro gebl!

Ma questi cavi sono in rame ofc?cambia qualcosa col rame ofc?

Grazie ancora!!
__________________
CPU: I7 4770k -- MOBO: Maximus VI HERO -- RAM: Corsair Vengeance Pro 2133Mhz -- SSD: Samsung 240 Pro -- RAID: 2xVelociraptor -- VGA: GTX 570
Le mie trattative sul forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2059318
Leatherscraps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2010, 06:08   #7154
marco1991
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 2143
per 40€ in più rispetto al warf 12''

cè:

-PROEL Flash 15SA Sub amplificato 350W

e

-THE BOX CL 115 SUB

entrambi con 15'', mi chiedevo se erano sensibilmente milgiri


mi puoi dire anhce quale cavo devo usare per collegarli al denon1610? (magari mandami un link via mp)


grazie mille
__________________
Codice:
 compra-vendite:david90, jeremi01, faso, _Own333r*, Godai85, bipolare, ste_ita, spoilt1986, yellow13, bobosassa, imre85, sasco, stefanojimmi, piccol, ProgMetal78, mo3bius, Bembotto
EVITATE DI FAR ACQUISTI CON PIANOMAGIC0 modding m40


Ultima modifica di marco1991 : 11-05-2010 alle 06:14.
marco1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2010, 08:25   #7155
wasky
Senior Member
 
L'Avatar di wasky
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma kaput mundi
Messaggi: 618
Quote:
Originariamente inviato da Leatherscraps Guarda i messaggi
Grazie mille della dritta!! Ho ordinato subito 27 metri di cavo per le rear di quello twistato a 1,10€(dovrà passare nel muro quindi più grosso non lo potevo prendere); e 14 metri di cavo tetrapolare intrecciato da 2,50€ per il centrale e i frontali..

Ho risparmiato la bellezza di 120€ grazie a te!! Dal momento che mi dici che non ci sono differenze con cavi da 5€al metro gebl!

Ma questi cavi sono in rame ofc?cambia qualcosa col rame ofc?

Grazie ancora!!

Ormai tutto il rame è OFC Tommaso


Roberto
wasky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2010, 11:32   #7156
carneo
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 4052
Quote:
Originariamente inviato da Nomak87 Guarda i messaggi
Sicuramente non sfrutteresti appieno la qualità del tuo Kit Bose però la differenza dovresti sentirla... Forse potresti avere dei problemi nella gestione del doppio subwoofer... Comunque il diffusore è l'elemento principale della qualità sonora, mi spiego: se hai un amplificatore di qualità eccelsa ma con un diffusore scadente sentirai malissimo, se hai un amplificatore scadente ma con un diffusore eccellente sentirai meglio in questo caso piuttosto che nel primo.
Poi è ovvio, ed è anche buonsenso, cercare di accoppiare amplificatore e diffusore di qualità simile.
Però sempre meglio avere diffusori di qualità superiori rispetto all'amplificatore che viceversa, lo dico per prove d'ascolto...
Magari qualche ingegniere del suono mi impallinerà dopo quest'affermazione

E in ogni caso, tu prova a mettere il kit BOSE e senti con il tuo orecchio; se il risultato ti piace bene se no rimetti le logitech
ok, quindi dici che è fattibile la prova....



Quote:
Originariamente inviato da jok3r87 Guarda i messaggi
Ma non ti conviene collegarli entrambi ? Per film e giochi usi il logitech mentre per la musica usi il bose...
in verità l'upgrade mi interessa sopratutto per giochi e film

Ultima modifica di carneo : 11-05-2010 alle 11:36.
carneo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2010, 12:56   #7157
marco1991
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 2143
waky lo sai che su audiovideo hd il warfi a-12 me lo fanno a 270iva inclusa??
__________________
Codice:
 compra-vendite:david90, jeremi01, faso, _Own333r*, Godai85, bipolare, ste_ita, spoilt1986, yellow13, bobosassa, imre85, sasco, stefanojimmi, piccol, ProgMetal78, mo3bius, Bembotto
EVITATE DI FAR ACQUISTI CON PIANOMAGIC0 modding m40

marco1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 00:49   #7158
Leatherscraps
Senior Member
 
L'Avatar di Leatherscraps
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: provincia di pisa
Messaggi: 2458
dopo un attento studio, sono giunto a questa possibilità



Opposta rispetto alla precedente,

vantaggi
-che i frontali e il sub sono posizionati meglio rispetto all'attuale situazione
- il mobile alto va a coprire l'intersizio in basso a destra eliminando la risonanza dei bassi. Giusto??

svantaggi
-nn apro più la finestra dietro
-non mi ci arriva il filo del telefono da quella parte (per il pc)
- non so come inclinare i RL e RR se verso il divano a 180° opure diretti verso il centro della stanza (come in figura)

che dite???

gracias
__________________
CPU: I7 4770k -- MOBO: Maximus VI HERO -- RAM: Corsair Vengeance Pro 2133Mhz -- SSD: Samsung 240 Pro -- RAID: 2xVelociraptor -- VGA: GTX 570
Le mie trattative sul forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2059318
Leatherscraps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 01:15   #7159
wasky
Senior Member
 
L'Avatar di wasky
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma kaput mundi
Messaggi: 618
Quote:
Originariamente inviato da Leatherscraps Guarda i messaggi
dopo un attento studio, sono giunto a questa possibilità



Opposta rispetto alla precedente,


che dite???

gracias

Sempre peggio Tom

Cosi come idea magari spostando il divano verso sinistra ?


Ultima modifica di wasky : 12-05-2010 alle 01:20.
wasky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 09:38   #7160
Leatherscraps
Senior Member
 
L'Avatar di Leatherscraps
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: provincia di pisa
Messaggi: 2458
La seconda non mi sembrava malaccio.., o perlomeno mi sembrava meglio della situazione attuale, ma se tu dici che è peggio, meglio, lascio tutto come è!

le dimensioni non sono quelle reali.. le ho prese un po ad occhio.. e dal disegno infatti non si nota, ma il mobile di legno da quella parte (quella disegnata da te) non c'entra va a ostruire la porta per il terrazzo...Inoltre con la scrivania messa a quel modo non sfrutterei il pc con l'impianto...Inoltre mi avanzerebbe un mobile . Poi la stanza non è molto grande purtroppo, e se non sfrutto il massimo dello spazio è un vero peccato.

Quindi, a meno di non buttare la mobilia, le soluzioni temo siano solo le due che ti ho detto..

Al massimo posso cercare di sostituire la srivania centrale con qualcosa di più piccolo (dove tenerci sempre il pc).
__________________
CPU: I7 4770k -- MOBO: Maximus VI HERO -- RAM: Corsair Vengeance Pro 2133Mhz -- SSD: Samsung 240 Pro -- RAID: 2xVelociraptor -- VGA: GTX 570
Le mie trattative sul forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2059318
Leatherscraps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v