Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-11-2008, 19:37   #5121
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3058
Quote:
Originariamente inviato da And 2 Guarda i messaggi
non hai esperienza di hi fi e compri roba del genere? ammazza XD
Beh, non ho esperienza... però qualcosa d'elettronica capisco, i freddi parametri riesco a capire che vogliono dire, le recensioni le leggo e cerco d'informarmi.
Piuttosto che buttare i soldi nel solito sistema 7.1 Creative che magari fondeva dopo due settimane ho messo da parte qualcosa in più ed ho preso qualcosa che suona VERAMENTE bene.
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno

Ultima modifica di ConteZero : 29-11-2008 alle 19:41.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 19:39   #5122
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27212
io ho preso un denon avr-1909 che è già un bell'oggetto ed effettivamente nn te lo regalano (circa 600 euro, dipende dove lo prendi)
la mia catena è la seguente:

htpc (basato su 4870 che appertendeno alla serie 4000 gestisce sia flusso audio che video hd)(per ora uso il pc in firma) -> denon -> epson tw2000


te che ci abbineresti?
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 20:26   #5123
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3058
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
io ho preso un denon avr-1909 che è già un bell'oggetto ed effettivamente nn te lo regalano (circa 600 euro, dipende dove lo prendi)
la mia catena è la seguente:

htpc (basato su 4870 che appertendeno alla serie 4000 gestisce sia flusso audio che video hd)(per ora uso il pc in firma) -> denon -> epson tw2000


te che ci abbineresti?
Non so se parli con me.
Se parli con me ti consiglio di partire dal tuo budget.
Vedi quanto puoi spendere, poi vedi "cosa ci compri" con quei soldi.
Infine vedi cosa si dice in giro di quei diffusori (andando a sentire come suonano se puoi).
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno

Ultima modifica di ConteZero : 29-11-2008 alle 20:29.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 20:28   #5124
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27212
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Non so se parli con me.
Se parli con me ti consiglio di partire dal tuo budget.
Vedi quanto puoi spendere, poi vedi "cosa ci compri" con quei soldi.
Infine vedi cosa si dice in giro di quel diffusore (andando a sentire come suona se puoi).
nn stavo parlando con te, rispondevo a And 2 e direi che si capiva bene
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 20:36   #5125
And 2
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 165
hmm, 600€ solo per l'ampli non li posso spendere ora, come primo sistema mi sa che è meglio che vada su un kit, un po' meglio del sony su cosa potrei andare?
And 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 21:32   #5126
Lionking-Cyan
Senior Member
 
L'Avatar di Lionking-Cyan
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2819
Non sono riuscito a trovare kit migliori del sony. Ci sono kit che costano di più , ma non che suonino meglio.
Se vuoi di meglio devi comprare componenti separati, e anche buoni, visto che bassi da diffusori monovia a diffusori a due vie, e il crossover certo non lo trovi buono spendendo poco.
L'unica soluzione sarebbe rimanere sempre con le mosscade, che a 150 euro non hanno rivali nemmeno nelle altre galassie . Se però vuoi fare così, accertati che ci sia qualche rivenditore che importi in italia il centrale delle mosscade, che mi pare che quello francese venda solo in francia.
Io invece stavo pensando a qualcosa tipo magnat monitor supreme.
__________________
CPU:Intel 3570k VGA: Gigabyte HD 7950 HD: Crucial m4 128gb Case: Fractal R3 Mobo: MSI z77 g45 PSU: Super Flower golden king Platinum 600w Ram:8gb Low Profile Ventole e dissi: Macho hr-02 e svariate silenziose o silenziate
Lionking-Cyan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 21:35   #5127
And 2
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 165
Quote:
Originariamente inviato da Lionking-Cyan Guarda i messaggi
Non sono riuscito a trovare kit migliori del sony. Ci sono kit che costano di più , ma non che suonino meglio.
Se vuoi di meglio devi comprare componenti separati, e anche buoni, visto che bassi da diffusori monovia a diffusori a due vie, e il crossover certo non lo trovi buono spendendo poco.
L'unica soluzione sarebbe rimanere sempre con le mosscade, che a 150 euro non hanno rivali nemmeno nelle altre galassie . Se però vuoi fare così, accertati che ci sia qualche rivenditore che importi in italia il centrale delle mosscade, che mi pare che quello francese venda solo in francia.
Io invece stavo pensando a qualcosa tipo magnat monitor supreme.
ma andrei a spendere in totale quanto tipo?
più di 500€ vero?
And 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 21:37   #5128
Lionking-Cyan
Senior Member
 
L'Avatar di Lionking-Cyan
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2819
1000 euro, forse anche di più.
Forse con la magnat te la cavi anche con 800 euro per un sistema completo.
Edit: ah la magnat supreme è una nuova serie della magnat. Ancora non si trova. La vendono alcuni negozianti tedeschi soltanto per ora, e non mi pare esportino.
__________________
CPU:Intel 3570k VGA: Gigabyte HD 7950 HD: Crucial m4 128gb Case: Fractal R3 Mobo: MSI z77 g45 PSU: Super Flower golden king Platinum 600w Ram:8gb Low Profile Ventole e dissi: Macho hr-02 e svariate silenziose o silenziate
Lionking-Cyan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 11:03   #5129
Margherito
Senior Member
 
L'Avatar di Margherito
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 490
Quote:
Originariamente inviato da And 2 Guarda i messaggi
hmm, 600€ solo per l'ampli non li posso spendere ora, come primo sistema mi sa che è meglio che vada su un kit, un po' meglio del sony su cosa potrei andare?
guarda, io ho trovato un kit di casse dell'audio pro a 199euro in offerta da emmevvù, e gli ho affiancato il piccolo ampli harman kardon avr132, trovando assolutamente inutile ogni altro fronzolo, vedi hdmi. l'audio viene gestito tutto dall'uscita ottica/coax del pc, e se nel caso tu abbia un pc senza ddlive/dts connect, c'è sempre l'ingresso sei canali discreto.
il receiver lo trovi sui 270 euro.
sulle casse ti posso dire che sono in legno, rifinite splendidamente, i sub nonostante non siano particolarmente grandi hanno un'ottima musicalità, connettori posteriori fatti in modo esemplare e perfino due coppie di supporto murali. il sub è molto musicale... il tutto con poco :-) senza contare che quando vorrò due frontali più "seri" quando avrò spazio non avrò problemi di upgrade.
ah, nonostante i 30w dell'ampli, alzi il volume a palla e non distorce mai, segno che sia casse che ampli son di alta qualità. ci sentiamo, buon acquisto. lascia stare quei baracconi all in one, a sto punto prenditi le logitech z5500, almeno paghi meno
__________________
Acer 5024 : AMD Turion ML40|ATI X200m+SB 400 bios 1.20|2x1gb corsair+adata ddr400|ATI Mobility X700 w/128mb|Acer Advantage New Edition
plus: Antec NotebookCooler|Terratec Aureon Firewire Fisso: dfi x48t2r+e6600@3.2ghz+4gbddr2 g.skill+xfx 8800gt+2x hd samsung500gb
Margherito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 11:44   #5130
Lionking-Cyan
Senior Member
 
L'Avatar di Lionking-Cyan
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2819
No non c'è paragone tra logitech e il sony. E' come confrontare la cacca con il gelato.
__________________
CPU:Intel 3570k VGA: Gigabyte HD 7950 HD: Crucial m4 128gb Case: Fractal R3 Mobo: MSI z77 g45 PSU: Super Flower golden king Platinum 600w Ram:8gb Low Profile Ventole e dissi: Macho hr-02 e svariate silenziose o silenziate
Lionking-Cyan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 12:58   #5131
Margherito
Senior Member
 
L'Avatar di Margherito
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 490
Quote:
Originariamente inviato da Lionking-Cyan Guarda i messaggi
No non c'è paragone tra logitech e il sony. E' come confrontare la cacca con il gelato.
tra un sony all in one e logitech anche no, considerato anche il costo.
con quella cifra ti prendi un ampli serio e un kit decente come ho preferito fare io piuttosto che rattristirmi su quei cosi sony. con le casse di plastica in finto legno, tristissimi.
__________________
Acer 5024 : AMD Turion ML40|ATI X200m+SB 400 bios 1.20|2x1gb corsair+adata ddr400|ATI Mobility X700 w/128mb|Acer Advantage New Edition
plus: Antec NotebookCooler|Terratec Aureon Firewire Fisso: dfi x48t2r+e6600@3.2ghz+4gbddr2 g.skill+xfx 8800gt+2x hd samsung500gb
Margherito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 13:47   #5132
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27212
And 2 io però nn ho capito una cosa: come comparto video cos'hai? sei interessato all'alta definizione?

@Margherito: l'hdmi forse è un fronzolo per te,ma chi come me vuole usufruire di audio hd nn compresso deve usare l'hdmi in quanto anche la connessione ottica, porta una banda nn sufficiente per le mie esigenze . Diciamo quindi che è questione di interessi
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 13:50   #5133
And 2
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 165
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
And 2 io però nn ho capito una cosa: come comparto video cos'hai? sei interessato all'alta definizione?

@Margherito: l'hdmi forse è un fronzolo per te,ma chi come me vuole usufruire di audio hd nn compresso deve usare l'hdmi in quanto anche la connessione ottica, porta una banda nn sufficiente per le mie esigenze . Diciamo quindi che è questione di interessi
ovviamente sono interessato all'alta definizione ho un plasma che arriva a 1080i (purtroppo non 1080p, non è nuovissimo).
And 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 13:55   #5134
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27212
l'ideale allora sarebbe se tu avessi già un kit audio anche da poco, per oraprenderesti solo il sinto ampli e poi + in la cambieresti i diffusori...

la decisione è un pò complicata...spendere tanto in un kit che poi dovrai cambiare nn so se è una decisione azzeccata. poi hai bisogno anche di un lettore blu-ray...
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 14:03   #5135
And 2
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 165
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
l'ideale allora sarebbe se tu avessi già un kit audio anche da poco, per oraprenderesti solo il sinto ampli e poi + in la cambieresti i diffusori...

la decisione è un pò complicata...spendere tanto in un kit che poi dovrai cambiare nn so se è una decisione azzeccata. poi hai bisogno anche di un lettore blu-ray...
te dicevi di comprare un bell'ampli ora e i diffusori dopo?
il problema è che non ho nessun diffusore e sub passivi anche scrausissimi.
conta che vivo in un condominio eh, non ho esigenze di potenza, praticamente solo qualità, quindi non voglio puntare a sistemi abnormi.

mettiamo facendo come dici te quanto spenderei per solo un ampli decente ora?
e poi, esistono ampli A/V che permettano la ocnversione component/hdmi tipo?
da collegare la tv solo con hdmi O solo con component e attaccare tutto con hdmi E component?

per il lettore blu ray penso comprerò una ps3 a breve.
And 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 14:39   #5136
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27212
anche a me la potenza troppo elevata nn interessa.

se nn hai diffusori però il disc cambia, nn puoi prendere un'ampli buono senza i diffusori

se come lettore pensi di prendere la play 3 potresti risparmiare e nn aver bisognodi un sintoamplificatore, ma solo di un amlificatore che accetta audio pcm multicanale, in quanto è cosi che esce dalla play3 e nn in bitstream. Il prezzo cmq rimane intorno ai 400...

un'altra cosa importante è il sub: la maggiorparte dei sintoamplificatori e amplificatori attuali hanno l'uscita del sub preamplificata, quindi se prendi un sub passivo poi dovrai ricambiarlo nel caso tu acquisti un'ampli nuovo in futuro...

dipende insomma dal tuo budget e dalle tue esigenze, se nn ti interessa tanta potenza e visto che nn vuoi il full hd, forse un buon kit con ingresso hdmi (per via che ci arrivi con la play) dovrebbe fare al caso tuo
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 14:44   #5137
And 2
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 165
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
anche a me la potenza troppo elevata nn interessa.

se nn hai diffusori però il disc cambia, nn puoi prendere un'ampli buono senza i diffusori

se come lettore pensi di prendere la play 3 potresti risparmiare e nn aver bisognodi un sintoamplificatore, ma solo di un amlificatore che accetta audio pcm multicanale, in quanto è cosi che esce dalla play3 e nn in bitstream. Il prezzo cmq rimane intorno ai 400...

un'altra cosa importante è il sub: la maggiorparte dei sintoamplificatori e amplificatori attuali hanno l'uscita del sub preamplificata, quindi se prendi un sub passivo poi dovrai ricambiarlo nel caso tu acquisti un'ampli nuovo in futuro...

dipende insomma dal tuo budget e dalle tue esigenze, se nn ti interessa tanta potenza e visto che nn vuoi il full hd, forse un buon kit con ingresso hdmi (per via che ci arrivi con la play) dovrebbe fare al caso tuo
eh infatti io dicevo questo.
come primo ht forse un buon kit è meglio.
poi tra un po' mi faccio piano piano un ht come si deve.

o mi conviene investire ora?
ah, cmq non è che non mi interesserebbe il full hd dato che assieme a ps3 penso cambierò anche TV.

cmq sulla ps3, io sono maggiormente boxaro (360) avrei preso la ps3 anche perchè ha il lettore BD, ma se a un prezzo inferiore o simile c'è un solo lettore bd che è migliore ben venga eh.

Ultima modifica di And 2 : 30-11-2008 alle 14:50.
And 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 17:08   #5138
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27212
Quote:
Originariamente inviato da And 2 Guarda i messaggi
eh infatti io dicevo questo.
come primo ht forse un buon kit è meglio.
poi tra un po' mi faccio piano piano un ht come si deve.

o mi conviene investire ora?
ah, cmq non è che non mi interesserebbe il full hd dato che assieme a ps3 penso cambierò anche TV.

cmq sulla ps3, io sono maggiormente boxaro (360) avrei preso la ps3 anche perchè ha il lettore BD, ma se a un prezzo inferiore o simile c'è un solo lettore bd che è migliore ben venga eh.
allora il disc cambia un pò...se pensi di cambiare anche tv potresti pensare intanto al video e per ora prendi un kit audio nn troppo costoso.
come lettore a me piace un bel pc cosi vado sul sicuro, altrimenti lettori buoni che sono calati parecchio di prezzo sono il samsung bd p2500 e p1500, oppure il sony bdp s350. Per avere pareri da chi li possiede ti consiglio di visitare il forum di avmagazine che è + indicato per gli aspetti audio video di hwu. Laplay 3 è un oggetto + completo, ma se l'aspetto ludico di quella macchina nn ti interessa nn so se ti conviene puntarci perchè forse un lettore dedicato le è superiore...
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 17:45   #5139
And 2
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 165
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
allora il disc cambia un pò...se pensi di cambiare anche tv potresti pensare intanto al video e per ora prendi un kit audio nn troppo costoso.
come lettore a me piace un bel pc cosi vado sul sicuro, altrimenti lettori buoni che sono calati parecchio di prezzo sono il samsung bd p2500 e p1500, oppure il sony bdp s350. Per avere pareri da chi li possiede ti consiglio di visitare il forum di avmagazine che è + indicato per gli aspetti audio video di hwu. Laplay 3 è un oggetto + completo, ma se l'aspetto ludico di quella macchina nn ti interessa nn so se ti conviene puntarci perchè forse un lettore dedicato le è superiore...
ossia televisore nuovo + sony ddwg800 + lettore bd?
And 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 20:53   #5140
Lionking-Cyan
Senior Member
 
L'Avatar di Lionking-Cyan
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2819
Il sony non si trova nei negozi. Nei negozi ci sono solo kit sony in plastica, che a volte costano anche molto di più, ma fanno schifo in confronto a questo kit sony di cui parliamo.
I diffusori sono in vero legno, e con 300 euro non ci sta niente di meglio. Davvero, se mi si linka qualcosa di meglio non mi arrabbia, anzi, sarei pure contento. Ovvio che vanno bene solo cose ascoltate però.
Non si può passare a due vie e mantere un'alta qualità senza spendere abbastanza (come almeno 100 euro per una coppia di casse).
Non lo dico per far polemica, ma se mi chiedono consigli gli rispondo (quando ho voglia ).
__________________
CPU:Intel 3570k VGA: Gigabyte HD 7950 HD: Crucial m4 128gb Case: Fractal R3 Mobo: MSI z77 g45 PSU: Super Flower golden king Platinum 600w Ram:8gb Low Profile Ventole e dissi: Macho hr-02 e svariate silenziose o silenziate
Lionking-Cyan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v