Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-10-2020, 20:19   #1781
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3579
Anche coi puzzle ti consiglio di sperimentare. Il cambio dal tipico approccio key->lock dei precedenti Zelda (dove ogni puzzle aveva uno strumento specifico e un solo modo per essere risolto) a quello physics based di BOTW consente un'enorme varietà di approcci al puzzle solving, con delle soluzioni spesso davvero soddisfacenti. Un'altra cosa bellissima è che i puzzle non si trovano solo nei sacrari, ma anche nell'open world, e capita non di rado che addirittura il semplice andare da punto A a punto B diventi una sorta di puzzle.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2020, 21:06   #1782
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Ma difatti tutti fanno il paragone tra GI e Zelda: è vero che il gioco cinese ci si ispira, ma è come confrontare una cinquecento con una Audi A8
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2020, 21:14   #1783
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9563
Due domande:

- Da un punto di vista prettamente narrativo, ha senso l'expansion pass? Io non sono un tipo da secondi/terzi playthrough, quindi o adesso o niente

- Guida strategica: sì o no? Nel senso, ci si spoilera pesantemente il gioco? Perché tendenzialmente non vorrei usarla, però mi roderebbe finire il gioco e poi leggere se avessi fatto X o Y avresti avuto accesso a Z e W...
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2020, 07:59   #1784
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Se non erro l'expansion pass non aggiunge nulla di rilevante a livello narrativo. Vado a memoria, ma mi pare solo oggetti, nuove cose da scoprire durante l'esplorazione e varie quest secondarie. Ma potrei sbagliarmi (io comunque presi il gioco nella sua interezza fin da subito, quindi non saprei neanche dire dove finisce il gioco base e iniziano i DLC).

Io ho giocato senza la guida strategica. Oddio, io aborro le guide strategiche per qualunque videogioco, se è necessaria una cosa del genere c'è qualcosa di sbagliato di fondo nel gioco. Posso capirla al limite per giochi di strategia o competitivi.
In ogni caso, Zelda è prima di ogni altra cosa un gioco di pura esplorazione, quindi in linea di massima eviterei. Al massimo farei ricerche specifiche quando servono, tramite la rete o chiedendo sul forum.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2020, 10:06   #1785
FrancoBit
Senior Member
 
L'Avatar di FrancoBit
 
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Messaggi: 3528
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Due domande:

- Da un punto di vista prettamente narrativo, ha senso l'expansion pass? Io non sono un tipo da secondi/terzi playthrough, quindi o adesso o niente

- Guida strategica: sì o no? Nel senso, ci si spoilera pesantemente il gioco? Perché tendenzialmente non vorrei usarla, però mi roderebbe finire il gioco e poi leggere se avessi fatto X o Y avresti avuto accesso a Z e W...
Io non ho preso nessun DLC, una volta finito, l'ho finito diciamo. Magari ogni tanto mi facevo un giretto per riassaporare il mondo di questo stupendo gioco.
La guida l'ho presa quasi più per "riconoscimento" e piacere di avere un compendio reale del gioco, proprio perchè l'ho apprezzato molto. In endgame ogni tanto ho spulciato qua e là per vedere se ci fosse qualche location o chicca interessante che mi mancava.
__________________
PC1-LianLiO11XL-MSI Z790 Tmhwk-i5 13600kf@5.5-32gb Gskill 3600cl15-3xNVME Sabrent 500g-2t-2t- pnyRTX4080xlr8-Corsair rm850x-Loop 3rad 360-LG 38gn950-b
PC2-LianLiO11MiniAir-Gbyte b450 itx-Ryzen5 5600x-32gb 3600cl16-NVME Samsung970 256g-SSD Samsung 1t-gigabyteRTX3080-EVGAg3 750w-TT AiO 240-LG 27gp850
FrancoBit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2020, 10:07   #1786
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5174
I DLC valgono il prezzo del biglietto solo per le trial per potenziare la master
sword.
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2020, 11:15   #1787
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9563
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
I DLC valgono il prezzo del biglietto solo per le trial per potenziare la master
sword.
Leggo he ci sono altri shrine, già solo per quello ci penserei... Dopo provo, credo che si possa comprare direttamente ingame, su Wii U. Purtroppo l'expansion pass fisico è esaurito ovunque.

Poi vabbè, questo fatto che il Nintendo ID che fai su Wii U o 3DS è diverso dal Nintendo Account (Switch e store online) è una delle classiche genialate Nintendo che ti fanno passare la voglia uniformare gli account era troppo difficile...
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2020, 11:28   #1788
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7246
Ammetto di aver fatto una mezza run a questo gioco ma di fretta e svogliatamente, infatti non l'ho nemmeno finito, mi sono deciso a ricomprarlo e di ricominciarlo
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2020, 11:35   #1789
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Gli Shrine sono più di 100, per cui mettiti comodo
Una manciata molto ristretta prevede uno scontro con una "macchina" (non dico altro). Quasi tutti invece prevedono degli enigmi, di difficoltà variabile.

La cosa che lascia però impressionati è la possibilità di approcciare le varie sfide proposte in modi ingegnosi, alcuni dei quali forse neanche previsti dai programmatori. Il gioco ti fornisce tutta una serie di strumenti, e tutti gli elementi attorno a te reagiscono di conseguenza in base a come ci interagisci.

Per dare l'idea, riporto una mia esperienza personale:
Spoiler:
Ad un certo punto si introducono enigmi che prevedono l'uso dei sensori di movimento dei Joycon. Si possono comunque usare gli stick, ma volendo puoi muovere gli oggetti muovendo i Joycon.

Alcuni santuari prevedono enigmi dove devi muovere delle piattaforme in questo modo. In una di questi, mi sono ritrovano davanti una piattaforma sospesa dove era presente un labirinto. Una palla veniva fatta cadere su un lato del labirinto (mi pare sull'estrema sinistra): lo scopo era quello di farla arrivare all'estremo opposto, facendola poi cadere in una zona ben precisa su una seconda piattaforma che si trovava oltre quella del labirinto.
La sfida consisteva nel muovere la piattaforma col labirinto al fine di far arrivare la sfera sulla seconda piattaforma (quest'ultima fissa e scollegata dal labirinto). In pratica considerando come fulcro fisso di rotazione il centro della piattaforma, potevi ruotarla lungo i 3 assi in maniera completamente libera, permettendo quindi di spostare la sfera.

Non ricordo di preciso, ma il labirinto presentava dei punti senza pareti dove la palla poteva cadere fuori durante il suo percorso (costringendoti a ripetere daccapo) e se non erro la sfida era a tempo e prevedeva altre insidie lungo il percorso che ora neanche ricordo. E sempre se ricordo bene, uno dei problemi era quello di dare la giusta spinta alla sfera nel momento di farla uscire dal labirinto e depositarla sulla seconda piattaforma.
Perchè una delle cose raffinate del gioco è che presenta una fisica coerente che è inserita all'interno del gameplay. Un utilizzo che non è fine a se stesso per far "sventolare" qualche foglia come puro effetto scenico, ed è una cosa che ricorre spesso. dare troppa forza alla palla in uscita, o troppo poca, non permetteva di adagiarla dove avrebbe dovuto.

Ricordo di essere stato allo schermo per un quarto d'ora buono (e stavo per impuntarmi, cosa che mi avrebbe fatto rimanere a giocare fino a quando non sarebbero morte le batterie dei Joycon ).
Poi il colpo di genio (o forse ho battuto la testa sul muro, non ricordo ): ruoto la piattaforma di 180°. In pratica faccio passare la sfera lungo la superficie della piattaforma opposta a quella dove si trova il labirinto. A quel punto devo solo farla scorrere su un piano inclinato, completamente libero da qualunque ostacolo.

Mi sono sentito realizzato: per aver trovato un modo ingegnoso di superare l'ostacolo, e per aver trovato un sistema che probabilmente gli stessi programmatori non avevano considerato. E mi sono reso conto ancora di più di quante possibilità offre il gameplay di Zelda.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2020, 12:37   #1790
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13893
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Gli Shrine sono più di 100, per cui mettiti comodo
Una manciata molto ristretta prevede uno scontro con una "macchina" (non dico altro). Quasi tutti invece prevedono degli enigmi, di difficoltà variabile.

La cosa che lascia però impressionati è la possibilità di approcciare le varie sfide proposte in modi ingegnosi, alcuni dei quali forse neanche previsti dai programmatori. Il gioco ti fornisce tutta una serie di strumenti, e tutti gli elementi attorno a te reagiscono di conseguenza in base a come ci interagisci.

Per dare l'idea, riporto una mia esperienza personale:
Spoiler:
Ad un certo punto si introducono enigmi che prevedono l'uso dei sensori di movimento dei Joycon. Si possono comunque usare gli stick, ma volendo puoi muovere gli oggetti muovendo i Joycon.

Alcuni santuari prevedono enigmi dove devi muovere delle piattaforme in questo modo. In una di questi, mi sono ritrovano davanti una piattaforma sospesa dove era presente un labirinto. Una palla veniva fatta cadere su un lato del labirinto (mi pare sull'estrema sinistra): lo scopo era quello di farla arrivare all'estremo opposto, facendola poi cadere in una zona ben precisa su una seconda piattaforma che si trovava oltre quella del labirinto.
La sfida consisteva nel muovere la piattaforma col labirinto al fine di far arrivare la sfera sulla seconda piattaforma (quest'ultima fissa e scollegata dal labirinto). In pratica considerando come fulcro fisso di rotazione il centro della piattaforma, potevi ruotarla lungo i 3 assi in maniera completamente libera, permettendo quindi di spostare la sfera.

Non ricordo di preciso, ma il labirinto presentava dei punti senza pareti dove la palla poteva cadere fuori durante il suo percorso (costringendoti a ripetere daccapo) e se non erro la sfida era a tempo e prevedeva altre insidie lungo il percorso che ora neanche ricordo. E sempre se ricordo bene, uno dei problemi era quello di dare la giusta spinta alla sfera nel momento di farla uscire dal labirinto e depositarla sulla seconda piattaforma.
Perchè una delle cose raffinate del gioco è che presenta una fisica coerente che è inserita all'interno del gameplay. Un utilizzo che non è fine a se stesso per far "sventolare" qualche foglia come puro effetto scenico, ed è una cosa che ricorre spesso. dare troppa forza alla palla in uscita, o troppo poca, non permetteva di adagiarla dove avrebbe dovuto.

Ricordo di essere stato allo schermo per un quarto d'ora buono (e stavo per impuntarmi, cosa che mi avrebbe fatto rimanere a giocare fino a quando non sarebbero morte le batterie dei Joycon ).
Poi il colpo di genio (o forse ho battuto la testa sul muro, non ricordo ): ruoto la piattaforma di 180°. In pratica faccio passare la sfera lungo la superficie della piattaforma opposta a quella dove si trova il labirinto. A quel punto devo solo farla scorrere su un piano inclinato, completamente libero da qualunque ostacolo.

Mi sono sentito realizzato: per aver trovato un modo ingegnoso di superare l'ostacolo, e per aver trovato un sistema che probabilmente gli stessi programmatori non avevano considerato. E mi sono reso conto ancora di più di quante possibilità offre il gameplay di Zelda.
eh chi se la scorda quella
se ricordo bene, penso di aver risolto usandola tipo racchetta, dando uno strattone netto alla palla in fase di caduta, e ho fatto buca, ma per i tanti tentativi fatti ho dovuto buttare i polsi
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | Sapphire AMD RX 590 Nitro+ DDR5 8GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2020, 18:23   #1791
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9563
Che gioco meraviglioso... Non credo davvero di farcela in un mese (poi esce Cyberpunk) però a quanto vedo è uno di quei titoli che può essere lasciato e ripreso, vista la mole di cose "laterali" da fare.

E la cosa assolutamente incredibile, per me, è che sono invogliato a farle. Mi era successo solo ed esclusivamente con TW3, per il resto io gli open world alla Fallout/Skyrim li detesto proprio per la dispersività. Invece qui vagabondare è strepitoso.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2020, 18:26   #1792
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Io l'ho lasciato a metà dopo 4 mesi e mezzo di gioco ininterrotto

Quando ho ripreso mesi dopo, c'era così tanta roba che non ricordavo che ho lasciato perdere, fai tu
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2020, 18:40   #1793
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9563
Allora magari li alternerò

Ho trovato i primi cavalli ed ovviamente ho dovuto prendere quello con la testa più dura di tutti solo una stella di Speed, ma Stamina come se piovesse, come piacciono a me (praticamente un cavallo da tiro). Peccato che ancora adesso vada un po' dove gli pare (Temperament: Wild )

Finito una decina di shrine, che per adesso sono la cosa che mi piace di più. E non sono neanche arrivato a Koriko, sto cercando di girare un po' in tendo, anche in cerca di shrine. Alcuni però sono vermamente bastardi, uno l'ho trovato per purissimo caso: vedo un orso (che ovviamente mi ha oneshottato ) e mentre fuggivo ho notato le pietre che possono essere distrutte dall'altra parte di un fiume, quindi proprio in una zona che se non vai a vedere non ci capiti neanche per sbaglio da risolvere usando il giroscopio del paddone, stupendo.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2020, 16:54   #1794
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9563
Le pietre preziose le posso vendere senza remore? Perché io mi sto tenendo tutto e non ho una lira sono arrivato al primo villaggio (continuo sotto spoiler anche se credo di essere l'unico sul forum a non averlo giocato )

Spoiler:
Sono arrivato al Koriko Village e ci sono due set in vendita, ma quello stealth è COMPLETAMENTE oltre la mia portata.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2020, 22:29   #1795
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Pietre preziose? Chi si ricorda è bravo passato troppo tempo.

Per la cosa sotto spoiler: semplicemente ti segni il posto con i segnalibri e ci torni in seguito quando la puoi ottenere. Fai conto che esistono diversi set in gioco, ognuno ha delle peculiarità (come per le armi anche le vesti le cambierai all'occorrenza a seconda del bonus che ti necessita) e sono potenziabili fino a 4 livelli.
Ti capiterà sovente di trovare un luogo o qualcosa di interessante che in quel momento non è accessibile, di difficoltà troppo elevata o altro. Puoi sempre tornarci più avanti, anzi potrebbe diventare un'abitudine.

Fai conto che il gioco è calibrato in un preciso modo nelle sue varie aree di gioco. Al tempo stesso puoi andare dappertutto fin da subito.
Per dire, volendo puoi andare a visitare subito l'area del boss finale; se non erro puoi anche affrontarlo fin da subito (di questo però non sono sicurissimo), ma a tuo rischio e pericolo considerando la pericolosità della zona.


Tra l'altro, va anche detto che non è neanche un gioco così semplice: ci sono alcune zone dove non è banale superare gli ostacoli.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2020, 14:54   #1796
feiser
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: cagliari
Messaggi: 363
Se non ricordo male ti potranno servire dopo, io facevo soldi vendendo il cibo,ore a cacciare e cucinare i bistecconi😂, mi state facendo voglia di giocarci ancora dopo le 235 ore, potrei provare il master mode 😎

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
feiser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2020, 21:55   #1797
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9563
Boh, qualcosa ho venduto, altro ho tenuto, più in là vedremo. A vendere il cibo non avevo pensato, visto che caccio molto ci proverò.

Ho scoperto la prima
Spoiler:
Fairy Fountain vicino al Kakariko village: ma solo a me sembra un travestito?


Insomma, pioggia battente, vedo in lontananza la Torre, mentre mi sbatto per arrivarci vedo uno shrine su un promontorio: dove scappi, attivo la Torre e torno... tra l'altro in mare a strampiombo sul promontorio ce n'è un altro: ottimo, due al prezzo di uno! Se non fosse che sono entrambi prove di combattimento contro un Guardiano (modest e major) e io sono una pippa, dopo un pomeriggio intero me ne sono andato con la coda tra le gambe tra l'altro il modest non è neanche difficile, ma sono impedito a fare il parry, ed è assolutamente necessario.

Vabbè, ci tornerò
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2020, 07:22   #1798
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Esplorando e proseguendo nel gioco troverai armi adatte contro i guardiani (tutta la tipologia di nemici "meccanici"). Ad inizio gioco il consiglio è di scappare e non affrontarli.
In seguito imparerai come affrontarli, avrai l'equipaggiamento adatto e ovviamente il personaggio potenziato (vita ma non solo).
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2020, 16:15   #1799
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9563
Forse non ho ben compreso una meccanica: ho comprato un pezzo del set (il torso, c'era solo quello) contro il gelo, ma anche indossandolo sulle montagne innevate continuo a perdere HP. Bisogna avere tutto il set per sfruttare l'effetto?

Penso di poter ovviare con una torcia, ma pur avendo Wood e Flint non ho ben capito come si accende il fuoco.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2020, 16:37   #1800
FrancoBit
Senior Member
 
L'Avatar di FrancoBit
 
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Messaggi: 3528
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Forse non ho ben compreso una meccanica: ho comprato un pezzo del set (il torso, c'era solo quello) contro il gelo, ma anche indossandolo sulle montagne innevate continuo a perdere HP. Bisogna avere tutto il set per sfruttare l'effetto?

Penso di poter ovviare con una torcia, ma pur avendo Wood e Flint non ho ben capito come si accende il fuoco.
Ci sono più livelli gelo/caldo mi sembra di ricordare. In primis dipende dal competo, diciamo che alcuni sono "da mezze stagioni". Per rendere comunque devono essere completi, altrimenti non "scaldano/rinfrescano" come dovrebbero. Pietre vendine un po' ma non tutte, serviranno poi per potenziare armi e oggetti.
__________________
PC1-LianLiO11XL-MSI Z790 Tmhwk-i5 13600kf@5.5-32gb Gskill 3600cl15-3xNVME Sabrent 500g-2t-2t- pnyRTX4080xlr8-Corsair rm850x-Loop 3rad 360-LG 38gn950-b
PC2-LianLiO11MiniAir-Gbyte b450 itx-Ryzen5 5600x-32gb 3600cl16-NVME Samsung970 256g-SSD Samsung 1t-gigabyteRTX3080-EVGAg3 750w-TT AiO 240-LG 27gp850
FrancoBit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Questa stampante Canon PIXMA TR4750i a c...
Grok-1.5, l'IA di Elon Musk diventa molt...
Nuovo obiettivo Tamron 28-75mm F/2.8 Di ...
Consegne trimestrali Tesla, gli analisti...
WordPad verrà eliminato già...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v