Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-01-2020, 09:27   #1461
space81
Senior Member
 
L'Avatar di space81
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 2000
Half Life Alyx on PS VR

Ragazzi tentar non nuoce :

http://chng.it/gtYKtX9d

Condividete se siete d'accordo.
__________________
PSN Gamertag: space81_ita
Nintendo Network ID: space81_ita
space81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2020, 12:15   #1462
Hulk2099
Senior Member
 
L'Avatar di Hulk2099
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monkey Island
Messaggi: 1414
La mia Ps Vr comincia a perdere colpi. Il tessuto gommoso della parte posteriore, quella che posa sui capelli poco sopra la nuca, si sta cominciando a frantumare, lasciando pezzettini neri tra i capelli

E ora? Non credo esistano cover per ovviare al problema

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
__________________
.
Hulk2099 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2020, 14:33   #1463
ced
Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 290
Quote:
Originariamente inviato da Hulk2099 Guarda i messaggi
La mia Ps Vr comincia a perdere colpi. Il tessuto gommoso della parte posteriore, quella che posa sui capelli poco sopra la nuca, si sta cominciando a frantumare, lasciando pezzettini neri tra i capelli

E ora? Non credo esistano cover per ovviare al problema

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
si è frantumato anche il mio, io le ho tolte tutte e ho lasciato la stoffa presente.... non ho trovato "pezzi di ricambio". non so bisognerebbe googlare per trovare soluzioni fantasiose di qualcuno
ced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2020, 14:24   #1464
docv64
Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 81
Quote:
Originariamente inviato da ced Guarda i messaggi
si è frantumato anche il mio, io le ho tolte tutte e ho lasciato la stoffa presente.... non ho trovato "pezzi di ricambio". non so bisognerebbe googlare per trovare soluzioni fantasiose di qualcuno
Personalmente ho rimediato con fintapelle nera adesiva (su Amazon). Se vuoi fare un lavoro perfetto devi smontare i due pezzi con le imbottiture (sono ad incastro) e scaldare bene la pelle (basta anche un phon) per applicarla al meglio. Ci vuole un po' di manualita' e di pazienza, ma il risultato e' ottimo.

P.S.: purtroppo non esistono pezzi di ricambio e la Sony non riconosce il difetto in quanto solo estetico e che non pregiudica il funzionamento del visore (parole testuali dell'assistenza Sony). Sara' anche vero, ma pure l'estetica ha la sua importanza...

Ultima modifica di docv64 : 11-07-2020 alle 14:27.
docv64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2020, 14:33   #1465
ced
Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 290
Quote:
Originariamente inviato da docv64 Guarda i messaggi
Personalmente ho rimediato con fintapelle nera adesiva (su Amazon). Se vuoi fare un lavoro perfetto devi smontare i due pezzi con le imbottiture (sono ad incastro) e scaldare bene la pelle (basta anche un phon) per applicarla al meglio. Ci vuole un po' di manualita' e di pazienza, ma il risultato e' ottimo.

P.S.: purtroppo non esistono pezzi di ricambio e la Sony non riconosce il difetto in quanto solo estetico e che non pregiudica il funzionamento del visore (parole testuali dell'assistenza Sony). Sara' anche vero, ma pure l'estetica ha la sua importanza...
Bella idea, ci do un occhio.

Per il resto ho sempre avuto la netta sensazione che sony manchino i pezzi di ricambio della vr, anzi abbiano proprio pezzi limitati... perchè in periodo di garanzia ho chiesto il pezzo del cavo in sostituzione perchè rovinato dal cane, ma funzionante... sinceramente avrei anche pagato, ma il supporto mi ha detto che purtroppo non hanno magazzino di pezzi di ricambio che il massimo era richiedere la sostituzione in garanzia di tutto il visore con uno nuovo se rientrava nei difetti della garanzia.... ovviamente con il cavo mangiucchiato ho evitato che mi accorpassero il prezzo di una nuova vr , per funzionare funziona, solo che è brutto da vedere
ced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2020, 09:12   #1466
Alfacentauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alfacentauri
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 414
Ragazzi, sapete come funziona la garanzia al gamestop?
la mia VR è ferma ormai da parecchio, volevo fare un tentativo e sfruttare la garanzia visto che non sono passati ancora i due anni...ma devo portarla li fisicamente o devo passare da sony?
mi preoccupa il fatto che sul cavo ci sono un paio di dentate del gatto, io le ritengo ininfluenti ma non so cosa possano dirmi loro
Alfacentauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2020, 13:09   #1467
ced
Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 290
Quote:
Originariamente inviato da Alfacentauri Guarda i messaggi
Ragazzi, sapete come funziona la garanzia al gamestop?
la mia VR è ferma ormai da parecchio, volevo fare un tentativo e sfruttare la garanzia visto che non sono passati ancora i due anni...ma devo portarla li fisicamente o devo passare da sony?
mi preoccupa il fatto che sul cavo ci sono un paio di dentate del gatto, io le ritengo ininfluenti ma non so cosa possano dirmi loro
non so se il negoziante risponda dopo 1 anno o ti dica comunque di rivolgerti alla casa madre, ma se vai sul sito della sony e chiedi il supporto, inserendo i codici della vr, ti dicono se è in garanzia o meno e puoi richiedere il supporto a loro. Ritirano tutto, visore, scatolotto e cavi... a meno che il cavo sia rotto non penso che te lo addebitano. Io avevo chiamato anni fa per farmi cambiare il cavo (problema simile ma mangiato da cane) o quanto meno avere in sostituzione solo quel pezzo... ma anni fa erano tiratissimi con i pezzi, mi hanno detto o sostituisco tutto oppure i pezzi singoli non li hanno.... alla fine ho tirato su una nastrata e visivamente brutto ma funziona ancora.

Ma è rotto il visore o hai altri problemi ?
ced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2020, 12:41   #1468
Alfacentauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alfacentauri
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 414
Quote:
Originariamente inviato da ced Guarda i messaggi
non so se il negoziante risponda dopo 1 anno o ti dica comunque di rivolgerti alla casa madre, ma se vai sul sito della sony e chiedi il supporto, inserendo i codici della vr, ti dicono se è in garanzia o meno e puoi richiedere il supporto a loro. Ritirano tutto, visore, scatolotto e cavi... a meno che il cavo sia rotto non penso che te lo addebitano. Io avevo chiamato anni fa per farmi cambiare il cavo (problema simile ma mangiato da cane) o quanto meno avere in sostituzione solo quel pezzo... ma anni fa erano tiratissimi con i pezzi, mi hanno detto o sostituisco tutto oppure i pezzi singoli non li hanno.... alla fine ho tirato su una nastrata e visivamente brutto ma funziona ancora.

Ma è rotto il visore o hai altri problemi ?
praticamente si accende, è rilevata dalla play ma non vedo nulla
Alfacentauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2020, 07:46   #1469
ced
Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 290
Quote:
Originariamente inviato da Alfacentauri Guarda i messaggi
praticamente si accende, è rilevata dalla play ma non vedo nulla
hai provato a staccare e riattacare i cavi ? a me quando fa cosi stacco e riattacco i cavi dalla vr alla presa cicciotta e riprende. Oppure anche spegnere fisicamente il box vr staccando l'alimentazione

Mi è capitato qualche volta con somma paura pensando si fosse fottuta la vr, ma poi cosi è ripartita....
ced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2020, 08:31   #1470
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da Alfacentauri Guarda i messaggi
Ragazzi, sapete come funziona la garanzia al gamestop?
la mia VR è ferma ormai da parecchio, volevo fare un tentativo e sfruttare la garanzia visto che non sono passati ancora i due anni...ma devo portarla li fisicamente o devo passare da sony?
mi preoccupa il fatto che sul cavo ci sono un paio di dentate del gatto, io le ritengo ininfluenti ma non so cosa possano dirmi loro
Puoi andare diretto da Sony solo il primo anno, per il secondo DEVI andare dal negozio, poi saranno loro a interfacciarsi con Sony, in teoria fanno solo da tramite, poi sarà Sony a dire se l'intervento passa in garanzia o meno, certo il fatto che un cavo sia danneggiato non è il massimo, ma appunto va visto quanto e se influisce sul problema o meno.

Aspettati tempi lunghetti, se già gs non ti fa problemi per il cavo, si parla di minimo un mese.

Tempo fa ho visto che i tempi di Sony per le riparazioni ps4 in garanzia sono diventate più lunghe del previsto, un cliente aveva riportato al gs una ps4 guasta a inizio luglio, e gli è tornata a metà settembre. Due mesi e mezzo, ma va considerato che gs non invia a sony subito ma ottimizzando gli invii passa qualche giorno, a volte anche una settimana, poi ci son state le ferie, ok, ma certo non si parla di tempi celeri.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2020, 13:31   #1471
Fabio77AmdThunder
Senior Member
 
L'Avatar di Fabio77AmdThunder
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
Messaggi: 1838
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Puoi andare diretto da Sony solo il primo anno, per il secondo DEVI andare dal negozio, poi saranno loro a interfacciarsi con Sony, in teoria fanno solo da tramite, poi sarà Sony a dire se l'intervento passa in garanzia o meno, certo il fatto che un cavo sia danneggiato non è il massimo, ma appunto va visto quanto e se influisce sul problema o meno.

Aspettati tempi lunghetti, se già gs non ti fa problemi per il cavo, si parla di minimo un mese.

Tempo fa ho visto che i tempi di Sony per le riparazioni ps4 in garanzia sono diventate più lunghe del previsto, un cliente aveva riportato al gs una ps4 guasta a inizio luglio, e gli è tornata a metà settembre. Due mesi e mezzo, ma va considerato che gs non invia a sony subito ma ottimizzando gli invii passa qualche giorno, a volte anche una settimana, poi ci son state le ferie, ok, ma certo non si parla di tempi celeri.

Sai che non so se il secondo anno GS le manda a riparare direttamente a Sony? A me si ruppe il lettore BluRay di PS4 pro nel secondo anno. L'ho portata da Games Stop, e loro l'hanno mandata nei loro laboratori dove fanno il servizio riparazioni. Consegnata a fine luglio anche in quel caso, mi ritornò tra fine settembre ed inizio ottobre. Mi avevano comunque avvisato che con l'agosto di ferie nel mezzo le tempistiche sarebbero state piu' lunghe.
__________________
Xbox Live! Syncro77 - PSN syncro77 - Nintendo Network Id syncro77 - 3DS codice amico 1203-9259-4946
Fabio77AmdThunder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2020, 09:45   #1472
Alfacentauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alfacentauri
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 414
alla fine sono andato al gamestop che mi ha rimandato a casa dicendomi che non essendo "accessorio" avrei dovuto rivolgermi all'assistenza sony.
Telefonato a sony mi hanno rimbalzato al gamestop dicendomi che siccome la vr per loro è "accessorio" la garanzia spetta al rivenditore.
Tornato al gamestop, e spiegato il tutto, me l'hanno direttamente sostituita con una nuova
Alfacentauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2020, 10:36   #1473
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da Fabio77AmdThunder Guarda i messaggi
Sai che non so se il secondo anno GS le manda a riparare direttamente a Sony? A me si ruppe il lettore BluRay di PS4 pro nel secondo anno. L'ho portata da Games Stop, e loro l'hanno mandata nei loro laboratori dove fanno il servizio riparazioni. Consegnata a fine luglio anche in quel caso, mi ritornò tra fine settembre ed inizio ottobre. Mi avevano comunque avvisato che con l'agosto di ferie nel mezzo le tempistiche sarebbero state piu' lunghe.
Io sapevo che il loro servizio repair era sono per le console fuori garanzia ( a pagamento ) oppure per chi ha sottoscritto una protezione supplementare o estesa nel tempo oltre i due anni di legge, nel secondo anno è sempre sony alla fine che deve provvedere solo attraverso richiesta del rivenditore, magari però hanno degli accordi speciali con Sony per cui per ogni console riparata da loro nel II anno e non mandata a Sony ricevano qualche benefit, boh.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2021, 14:01   #1474
zal
Member
 
L'Avatar di zal
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
Messaggi: 198
Cioa, una domanda. Ho comprato un PSVR usato e ne sono entusiasta. La domanda è: è normale che le immagini che si vedono nel display VR appaiano di più bassa qualità rispetto al TV, come leggermente sfocate e dai contorni non perfettamente nitidi e anche qualche puntino bianco sui neri?

Non avendone mai provate altre capire se è normale, nel senso che è proprio fatto così, oppure è quella che ho preso io che ha dei problemi

Grazie mille
zal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2021, 14:06   #1475
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Su PS5 cosa succederà ?! Nuovo VR ?!
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2021, 14:14   #1476
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13123
Quote:
Originariamente inviato da zal Guarda i messaggi
Cioa, una domanda. Ho comprato un PSVR usato e ne sono entusiasta. La domanda è: è normale che le immagini che si vedono nel display VR appaiano di più bassa qualità rispetto al TV, come leggermente sfocate e dai contorni non perfettamente nitidi e anche qualche puntino bianco sui neri?

Non avendone mai provate altre capire se è normale, nel senso che è proprio fatto così, oppure è quella che ho preso io che ha dei problemi

Grazie mille
Potresti provare a regolare la distanza delle pupille, c'e' un sistema per fare la calibrazione. (A memoria non ricordo dove)

Pero' i puntini bianchi non dovresti averli, forse qualche led morto...
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2021, 14:53   #1477
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Su PS5 cosa succederà ?! Nuovo VR ?!
Se ne vocifera da tempo ma date ufficiali di release non ce ne sono.

Per ora si richiede a Sony l'adattatore per usare il vecchio su ps5 ( lo mandano gratis basta compilare apposito form con seriale del vr che si ha e altri dati )
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2021, 15:05   #1478
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Se ne vocifera da tempo ma date ufficiali di release non ce ne sono.

Per ora si richiede a Sony l'adattatore per usare il vecchio su ps5 ( lo mandano gratis basta compilare apposito form con seriale del vr che si ha e altri dati )
Funziona bene al 100% su PS5 ?!
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2021, 15:12   #1479
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Funziona bene al 100% su PS5 ?!
Non so, mi ero ripromesso di provarlo durante le festività, ma poi attaccare tutto l'accrocchio mi faceva fatica e non l'ho ancora fatto.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2021, 15:16   #1480
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Non so, mi ero ripromesso di provarlo durante le festività, ma poi attaccare tutto l'accrocchio mi faceva fatica e non l'ho ancora fatto.
Da quanto ho capito ci sono parecchi fili da usare
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v