Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-08-2012, 20:42   #21
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da Evil_Sephiroth Guarda i messaggi
Fra l'altro la distanza di utilizzo tipica fra uno smartphone da 4" e un portatile 13 non è tanto diversa.

Mettiti su un tavolo a scrivere col portatile e poi manda un SMS o gioca con lo smartphone....la distanza tipica non differisce moltissimo.

In realtà la definizione di "Retina" è proprio l'impossibilità per l'essere umano medio di distinguere i pixel (a qualsiasi distanza si guardi il terminale" e questo non vale per 220 ppi, visto che l'uomo normodotato (non pensate male) distingue i pixel fino ad un valore di densità di circa 290-300 pixel.
beh insomma a me sembra che la distanza sia decisamente superiore in termini percentuali... sono pochi centimetri quindi sembra poca la distanza ma per il discorso pixel fa la differenza

io comunque leggermente i pixel riesco a vederli sull'iphone se lo tengo appiccicato alla faccia ma non è l'uso normale
se tenessi il monitor del portatile alla distanza a cui tengo lo smartphone a puttane andrebbe sì il discorso retina, ma quello dei miei occhi

quoto chi ha chiesto gli schermi opachi
li preferisco decisamente ai lucidi specialmente in ufficio dove i rifletti sono fastidiosi
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 20:53   #22
Evil_Sephiroth
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 300
Sugli schermi è innegabile quello che dici, anche se come resa dei colori talvolta preferisco quelli lucidi, anche se i riflessi sono fastidiosissimi.
Evil_Sephiroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 21:10   #23
WarSide
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 9765
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
quoto chi ha chiesto gli schermi opachi
li preferisco decisamente ai lucidi specialmente in ufficio dove i rifletti sono fastidiosi
In ufficio bene o male ti sistemi per non avere riflessi, ma un portatile si definisce tale perché lo porti con te ed in treno, all'aperto & Co non sempre puoi sistemarti nel migliore dei modi per evitare i riflessi...

Quote:
Originariamente inviato da Evil_Sephiroth Guarda i messaggi
Sugli schermi è innegabile quello che dici, anche se come resa dei colori talvolta preferisco quelli lucidi, anche se i riflessi sono fastidiosissimi.
Io non cambierei per nulla al mondo i miei 2 monitor dell ips opachi con 2 monitor lucidi, la qualità e la resa cromatica non dipendono dal fatto di avere una finitura lucida o opaca..
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 21:46   #24
calabar
Senior Member
 
L'Avatar di calabar
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 14722
Quote:
Originariamente inviato da Evil_Sephiroth Guarda i messaggi
Le HD 4000 a quella risoluzione si rischia di farle lavorare parecchio anche solo per visualizzare Desktop e affini.
Non scherziamo: usavo il desktop del mio pc del 2001 a 2048x1536 e non rallentava di una virgola. Figurati con una scheda video moderna.
A meno che non si faccia uso di effetti 3D massicci sul desktop, quella è davvero l'ultima delle preoccupazioni con un pc moderno.

Quote:
Originariamente inviato da Evil_Sephiroth Guarda i messaggi
La stessa Apple aveva sponsorizzato in tempi non sospetti il Retina di Iphone parlando di una densità superiore ai 300 pixel per pollice.
Non può cambiare versione così coemg li fa comodo.
No, la definizione che avevano dato era legata alla distanza ritenuta da loro ideale per l'utilizzo.
Non esiste un valore preciso di DPI per definire "retina" un display.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 21:46   #25
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
In ufficio bene o male ti sistemi per non avere riflessi, ma un portatile si definisce tale perché lo porti con te ed in treno, all'aperto & Co non sempre puoi sistemarti nel migliore dei modi per evitare i riflessi...
sì certo io mentre scrivevo stavo pensando al mio iMac dell'ufficio...
paradossalmente ho l'opaco a casa dove non ho mai riflessi e il lucido in ufficio dove sono circondato
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 22:28   #26
Evil_Sephiroth
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 300
Non ho parlato di rallentamenti, ma semplicemente di lavoro maggiore...
Evil_Sephiroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2012, 09:44   #27
virus_101
Member
 
L'Avatar di virus_101
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 262
Iddio ce ne scampi.

LASCIATE PERDERE APPLE !!!
se guardate come sono fatti dentro vi viene da vomitare !

Capisco ilr etina display ... ma non e' supportatato da nessuno, ne dai giochi ne dai films.
CHE VE NE FATE ?
IN full hp vedere perfettamente tutto senza alcun problema.Inoltre quelle scatole con la meela dentro sono fatte in modo che non potete cambiare nemmeno l'hdd senza passare per il centro assistenza .... no uno schifo costano 3 volte i pc normali e hanno un hw che fa pena... con gli stessi soldi mi prendo un bel lenovo che spacca e spacca davvero....

APPLE => SCAFFALE non fatevi intortare.
virus_101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2012, 11:42   #28
ArteTetra
Senior Member
 
L'Avatar di ArteTetra
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Zurigo e Lugano
Messaggi: 2382
Quote:
Originariamente inviato da thefalcon Guarda i messaggi
Il solito troll a quanto pare non manca mai!
Hai detto un camion di cazzate e da come ne parli tu un PC Apple non lo hai mai aperto altrimenti ti saresti accorto che dalla RAM all'HD non c'è bisogno di nessuna assistenza,bastano un cacciavite e 5 minuti per sostituirle l'HD.
Ha più ragione di quanto pensi... con il MacBook Retina si è raggiunto il fondo per quel che riguarda l'accessibilità ai componenti: la RAM è saldata alla scheda madre, l'SSD è in un ulteriore formato proprietario, ancora diverso da quelli usati nei MacBook Air. La batteria è incollata all'alluminio. Il pannello inferiore è chiuso con viti a fiore, create da Apple per evitare il più possibile che la gente possa aprire i loro prodotti.
Detto questo, non è vero che hanno un hardware che fa pena, anzi.

In quanto ai Lenovo, non si può fare un paragone diretto. Certo che offrono dei portatili eccezionali, per esempio la loro workstation da 15 pollici è particolarmente leggera e ha una durata della batteria impressionante, senza rinunciare a potenza e versatilità. Hanno il display retina? No, per fortuna. Ora come ora serve solo a costare e consumare di più, alla Apple hanno dovuto fare i salti mortali per mettere una batteria grande abbastanza da mantenere l'autonomia a livelli accettabili.
__________________
Lian Li PC-A17 Phenom II X4 965 3.7 GHz NH-D14 HD5770 4 x 2 GB DDR3 830 Series SSD 256 GB Samsung 2 TB ZR24w 24" 1920x1200 IPS Windows 7 Pro
Lenovo ThinkPad X220 i7-2620M 2.6 GHz 2 x 4 GB DDR3 840EVO mSATA SSD 500 GB 12.5" 1366x768 IPS Windows 7 Pro
ArteTetra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2012, 13:14   #29
biffuz
Senior Member
 
L'Avatar di biffuz
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 3464
Avrei una domandina per tutti quelli che criticano il display Retina: ma l'avete mai provato?
Io sì, e tutto il resto ora mi sembra incredibilmente vecchio.

E mi fanno anche ridere i commenti sulla scheda video degli attuali MBP, visto che questi display verranno montati su dei nuovi modelli...
biffuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2012, 13:35   #30
mitom
Senior Member
 
L'Avatar di mitom
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: FM
Messaggi: 311
Quote:
Originariamente inviato da thefalcon Guarda i messaggi
Il solito troll a quanto pare non manca mai!
[...]
E il sistema operativo?
Scommetto che è il solito windows versione home che non è manco minimamente paragonabile a OSX.
Ti consgiglio di andare a trollare altrove che qua prendi solo calci sulle gengive...
Certo che quanto a Troll anche tu non vai male

ora lasciate provare anche me:

Quote:
Originariamente inviato da biffuz Guarda i messaggi
Avrei una domandina per tutti quelli che criticano il display Retina: ma l'avete mai provato?
Io sì, e tutto il resto ora mi sembra incredibilmente vecchio.
E mi fanno anche ridere i commenti sulla scheda video degli attuali MBP, visto che questi display verranno montati su dei nuovi modelli...
A mio avviso Il Display retina è una innovazione utile e apprezzabile.
Speriamo però che tra qualche mese non spunti una giuria americana a condannare tutti i produttori che montano display superiori al 1080p
__________________
-----
Tnmj' r' vu Sxtaxlt qeufp fgxlxn q mya zbwxd

Ultima modifica di mitom : 28-08-2012 alle 13:38.
mitom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2012, 13:50   #31
C.Giacobazzi
Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 65
Quote:
Originariamente inviato da thefalcon Guarda i messaggi
Il solito troll a quanto pare non manca mai!
Hai detto un camion di cazzate e da come ne parli tu un PC Apple non lo hai mai aperto altrimenti ti saresti accorto che dalla RAM all'HD non c'è bisogno di nessuna assistenza,bastano un cacciavite e 5 minuti per sostituirle l'HD.
Sul bel Lenovo poi voglio ridere...sentiamo quale modello in particolare?
Ha la stessa autonomia del MacBook?
Stesso peso?
Ha il display retina?
E il sistema operativo?
Scommetto che è il solito windows versione home che non è manco minimamente paragonabile a OSX.
Ti consgiglio di andare a trollare altrove che qua prendi solo calci sulle gengive...
Il divertente e' che il bel lenovo x1 carbon ha ram saldata ed ssd con connettore proprietario simile a quello del retina
C.Giacobazzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2012, 13:59   #32
unfaced12
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 1798
Quote:
Originariamente inviato da mitom Guarda i messaggi
Certo che quanto a Troll anche tu non vai male

ora lasciate provare anche me:



A mio avviso Il Display retina è una innovazione utile e apprezzabile.
Speriamo però che tra qualche mese non spunti una giuria americana a condannare tutti i produttori che montano display superiori al 1080p
Sei sulla buona strada!!!

Cmq anche il Fujitsu recensito qualche settimana fa qui su HWU ha la dam saldata, e nessuno di quelli che gridava allo scandalo quando parlava di Apple ne ha fatto cenno.....
E chiaro, che quando vai a cercare di massimizzare lo spazio la Ram saldata è l'unica via percorribile, e non mi stupirei se tra un po saldassero anche gli SSD.

Ultima modifica di unfaced12 : 28-08-2012 alle 14:03.
unfaced12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2012, 14:16   #33
andrears250
Senior Member
 
L'Avatar di andrears250
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Piacenza
Messaggi: 1596
Quote:
Originariamente inviato da Evil_Sephiroth Guarda i messaggi
Supportano è un conto...

Anche le "vecchie" Ge Force 9800 supportavano pi del Full HD, ma già a quei livelli faticavano non poco.

Le HD 4000 a quella risoluzione si rischia di farle lavorare parecchio anche solo per visualizzare Desktop e affini.


La stessa Apple aveva sponsorizzato in tempi non sospetti il Retina di Iphone parlando di una densità superiore ai 300 pixel per pollice.

Non può cambiare versione così coemg li fa comodo.

Fra l'altro la distanza di utilizzo tipica fra uno smartphone da 4" e un portatile 13 non è tanto diversa.

Mettiti su un tavolo a scrivere col portatile e poi manda un SMS o gioca con lo smartphone....la distanza tipica non differisce moltissimo.

In realtà la definizione di "Retina" è proprio l'impossibilità per l'essere umano medio di distinguere i pixel (a qualsiasi distanza si guardi il terminale" e questo non vale per 220 ppi, visto che l'uomo normodotato (non pensate male) distingue i pixel fino ad un valore di densità di circa 290-300 pixel.
fai un piccolo errore di fondo.. si calcolano i gradi, che dipendono, appunto, dalla distanza.
non so come usi cellulare o computer ma mediamente lo schermo è a 60 cm sul pc, e 40 il cellulare (o qualcosa meno).. anche perchè non so te ma io non riuscirei a usare un cellulare tenendo il braccio disteso.. o alla filini tenendolo appiccicato alla faccia.
andrears250 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2012, 14:38   #34
mitom
Senior Member
 
L'Avatar di mitom
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: FM
Messaggi: 311
Quote:
Originariamente inviato da unfaced12 Guarda i messaggi
[...] e non mi stupirei se tra un po saldassero anche gli SSD.
Non ci scommetterei. gli ssd sono molto più soggetti a guasti che non le ram. Connettore e form factor proprietari sembrano una scelta migliore.

Naturalmente in casi di integrazione molto spinta la cosa diventa plausibile.

Ho in mente il prossimo Surface Pro di Microsoft... sono proprio curioso di vederlo smontato
__________________
-----
Tnmj' r' vu Sxtaxlt qeufp fgxlxn q mya zbwxd
mitom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2012, 14:53   #35
unfaced12
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 1798
Quote:
Originariamente inviato da mitom Guarda i messaggi
Non ci scommetterei. gli ssd sono molto più soggetti a guasti che non le ram. Connettore e form factor proprietari sembrano una scelta migliore.

Naturalmente in casi di integrazione molto spinta la cosa diventa plausibile.

Ho in mente il prossimo Surface Pro di Microsoft... sono proprio curioso di vederlo smontato
Beh, diciamo che nella prossima evoluzione se vogliono contenere ancora le dimensioni dovranno per forza saldare il tutto e ci sarà sempre meno spazio d'intervento! Infatti nel MBP normale ci puoi intervenire senza problemi, l'unica differenza, monitor a parte, col Retina sono le dimensioni.
unfaced12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 12:07   #36
ArteTetra
Senior Member
 
L'Avatar di ArteTetra
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Zurigo e Lugano
Messaggi: 2382
Quote:
Originariamente inviato da thefalcon Guarda i messaggi
Per chi sa dove mettere le mani nulla è impossibile da sostituire,neanche la batteria che è semplicemente incollata con la colla a caldo non certo con il cemento armato.
La vite a fiore come la chiami tu ha anche un suo cacciavite per poterla smontare oppure pensi che bisogna usare il trapano?
E per la cronaca il cacciavite costa poco più di 10 dollari...
Parla di quello che conosci che è meglio.....
Non si tratta del prezzo di un cacciavite.
Io so benissimo di cosa sto parlando, mentre tu potresti astenerti dal fare certi commenti.
__________________
Lian Li PC-A17 Phenom II X4 965 3.7 GHz NH-D14 HD5770 4 x 2 GB DDR3 830 Series SSD 256 GB Samsung 2 TB ZR24w 24" 1920x1200 IPS Windows 7 Pro
Lenovo ThinkPad X220 i7-2620M 2.6 GHz 2 x 4 GB DDR3 840EVO mSATA SSD 500 GB 12.5" 1366x768 IPS Windows 7 Pro
ArteTetra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 12:19   #37
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19676
è vero che volendo si sostituisce tutto ma diventa sempre più difficile e da bravi manovratori di piccole parti lol

invece nei notebook normali è tutto predisposto. anche negli apple vecchi
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 12:21   #38
Evil_Sephiroth
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 300
Quote:
Per chi sa dove mettere le mani nulla è impossibile da sostituire,neanche la batteria che è semplicemente incollata con la colla a caldo non certo con il cemento armato.
La vite a fiore come la chiami tu ha anche un suo cacciavite per poterla smontare oppure pensi che bisogna usare il trapano?
E per la cronaca il cacciavite costa poco più di 10 dollari...
Parla di quello che conosci che è meglio.....
Cambiare la ram saldata è come cambiare il processore ai portatili che non lo permettono....o quasi.
Devi dissaldare dalla scheda madre i moduli e saldare i nuovi 8sempre se li riconosce)
E' un'operazione che richiede strumenti e conoscenze che esulano dal semplice upgrade al PC.(e il rischio di far danni è parecchio alto)

Tanto epr dirne uno un macbook pro con difetto ai moduli saldati non lo riparano nemmeno in assistenza, ma cambiano tutta la motherboard per il semplice motivo che sostituirli è folle e insensato.

Allo stesso modo gli SSD proprietari sono l'altra furbata.

Con i vecchi mac inserivano a 600 euro un SSD Intel di fascia bassa, però volendo risparmiavi con un magnetico e compravi a 200-300 euro un vertex 2-3 o un cruciall M4 e lo montavi avendo prestazioni che davano non una ma due piste all'unità intel.

Adesso invece non puoi e gli SSD compatibili sono quelli venduti a prezzi folli da Apple (con prestazioni inferiori agli SSD retail).

Parla di quello che conosci
Evil_Sephiroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 12:29   #39
unfaced12
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 1798
Quote:
Originariamente inviato da Evil_Sephiroth Guarda i messaggi
Cambiare la ram saldata è come cambiare il processore ai portatili che non lo permettono....o quasi.
Devi dissaldare dalla scheda madre i moduli e saldare i nuovi 8sempre se li riconosce)
E' un'operazione che richiede strumenti e conoscenze che esulano dal semplice upgrade al PC.(e il rischio di far danni è parecchio alto)

Tanto epr dirne uno un macbook pro con difetto ai moduli saldati non lo riparano nemmeno in assistenza, ma cambiano tutta la motherboard per il semplice motivo che sostituirli è folle e insensato.

Allo stesso modo gli SSD proprietari sono l'altra furbata.

Con i vecchi mac inserivano a 600 euro un SSD Intel di fascia bassa, però volendo risparmiavi con un magnetico e compravi a 200-300 euro un vertex 2-3 o un cruciall M4 e lo montavi avendo prestazioni che davano non una ma due piste all'unità intel.

Adesso invece non puoi e gli SSD compatibili sono quelli venduti a prezzi folli da Apple (con prestazioni inferiori agli SSD retail).

Parla di quello che conosci
I prezzi BTO di Apple sono i più bassi.... basta informarsi invece di sparare a caso. E poi mi pare che Apple non sia l'unica ad adottare la Ram saldata e i formati proprietari per gli SSD, evidentemente quando si cerca di limitare al massimo le dimensioni questo è un passaggio obbligato. Infatti il MBP tradizionale non hai problemi a metterci tutti i Vertex che vuoi e anche le Ram che preferisci. Ma qui si continua a voler confrontare un MBP retina con i plastibook da 4cm di spessore
unfaced12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 12:36   #40
ArteTetra
Senior Member
 
L'Avatar di ArteTetra
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Zurigo e Lugano
Messaggi: 2382
Quote:
Originariamente inviato da unfaced12 Guarda i messaggi
E poi mi pare che Apple non sia l'unica ad adottare la Ram saldata e i formati proprietari per gli SSD
Vero, purtroppo.
__________________
Lian Li PC-A17 Phenom II X4 965 3.7 GHz NH-D14 HD5770 4 x 2 GB DDR3 830 Series SSD 256 GB Samsung 2 TB ZR24w 24" 1920x1200 IPS Windows 7 Pro
Lenovo ThinkPad X220 i7-2620M 2.6 GHz 2 x 4 GB DDR3 840EVO mSATA SSD 500 GB 12.5" 1366x768 IPS Windows 7 Pro
ArteTetra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1