Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-08-2018, 11:08   #21
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3583
Quote:
Quote:
Thanks to your incredible support, #OCTOPATHTRAVELER has now shipped 1 million units globally, including #NintendoSwitch #eShop downloads. The developers at Square Enix would like to thank you for making this possible.
Un milione di copie in tre settimane. Risultato meritatissimo.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2018, 14:03   #22
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Ottimo così in futuro avremo sicuramente altri giochi di questo tipo
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2018, 14:27   #23
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Alla faccia! 1 milione in poco meno di 3 settimane. Se lo merita e comunque è di ottimo auspicio per i futuri giochi!

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2018, 07:36   #24
Starway13
Senior Member
 
L'Avatar di Starway13
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
Messaggi: 2143
Buongiorno a tutti! Domandona...ma nel menù dove trovo le quest secondarie che attivo?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
__________________
Tt Chaser MK I-MSI 790fx GD70-phenomII 955+H80-8GB corsair vengeance 1600-ASUS VW222U-Corsair 620hx-SSD Crucial MX200-HD seagate barracuda 7200.11-GTX570DCII
TrattativeOKVangullit,Regis,Sdedo71,Maverick18,Ciccio1992,Radoen,Rdaelmito,Romanino,Korn83,Crowdp,Denis2479,Capoeirastyle,Siluro85,Bassplus, Check The Sound
Starway13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2018, 11:50   #25
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da Starway13 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti! Domandona...ma nel menù dove trovo le quest secondarie che attivo?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Nel diario, c'è il pulsante per mostrare le secondarie
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2018, 12:57   #26
Starway13
Senior Member
 
L'Avatar di Starway13
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
Messaggi: 2143
Trovato grazie mille, non mi ero minimamente accorto del pulsante da premere...ieri mi ci sono ammattito!

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
__________________
Tt Chaser MK I-MSI 790fx GD70-phenomII 955+H80-8GB corsair vengeance 1600-ASUS VW222U-Corsair 620hx-SSD Crucial MX200-HD seagate barracuda 7200.11-GTX570DCII
TrattativeOKVangullit,Regis,Sdedo71,Maverick18,Ciccio1992,Radoen,Rdaelmito,Romanino,Korn83,Crowdp,Denis2479,Capoeirastyle,Siluro85,Bassplus, Check The Sound
Starway13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2018, 10:51   #27
Joker84
Senior Member
 
L'Avatar di Joker84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Messaggi: 3081
Iscritto!

preso da qualche giorno e fatto 2-3 ore di gioco.
ho scelto olberic e ho appena arruolato Tressa di Cresponda e mi sto apprestando a fare il prologo di Tressa.

avevo una domanda, nel primo dungeon del suo prologo, appena entrato mi è comparsa la scritta, Tressa ha individuato xx denari da un anima vagante o una cosa del genere.. che vuol dire? dove si trova questa povera anima?

comunque riconfermo che si tratta di un titolone, nn avrei mai immaginato che l'avrei preso e mi sarebbe piaciuto così tanto
__________________
My Deviant-Gallery

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2018, 11:06   #28
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Joker84 Guarda i messaggi
Iscritto!

preso da qualche giorno e fatto 2-3 ore di gioco.
ho scelto olberic e ho appena arruolato Tressa di Cresponda e mi sto apprestando a fare il prologo di Tressa.

avevo una domanda, nel primo dungeon del suo prologo, appena entrato mi è comparsa la scritta, Tressa ha individuato xx denari da un anima vagante o una cosa del genere.. che vuol dire? dove si trova questa povera anima?

comunque riconfermo che si tratta di un titolone, nn avrei mai immaginato che l'avrei preso e mi sarebbe piaciuto così tanto
I soldi che trova Tressa sono aggiunti automaticamente all'inventario
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2018, 12:07   #29
Joker84
Senior Member
 
L'Avatar di Joker84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Messaggi: 3081
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
I soldi che trova Tressa sono aggiunti automaticamente all'inventario
Ottimo quindi non devo fare nulla

Grazie per l'info!
__________________
My Deviant-Gallery

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2018, 12:19   #30
Joker84
Senior Member
 
L'Avatar di Joker84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Messaggi: 3081
allora sto a circa 11h di gioco, ho reclutato quasi tutti e fatto tutti i prologhi e mi appresto a fare l'ultimo prologo con Cyrus.

Il gioco mi ha coinvolto moltissimo, ci giocherei sempre , forse qualche piccola fase di ripetivitià l'ho avvertita anche io ma probabilmente è all'inizio nn vedo l'ora poi di finire i prologhi e cominciare il capitolo 2 di qualche personaggio, che poi stavo pensando di completare le storie di un personaggio alla volta o farli tutti parallelamente? secondo voi come sarebbe meglio?
__________________
My Deviant-Gallery

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2018, 12:29   #31
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Joker84 Guarda i messaggi
allora sto a circa 11h di gioco, ho reclutato quasi tutti e fatto tutti i prologhi e mi appresto a fare l'ultimo prologo con Cyrus.

Il gioco mi ha coinvolto moltissimo, ci giocherei sempre , forse qualche piccola fase di ripetivitià l'ho avvertita anche io ma probabilmente è all'inizio nn vedo l'ora poi di finire i prologhi e cominciare il capitolo 2 di qualche personaggio, che poi stavo pensando di completare le storie di un personaggio alla volta o farli tutti parallelamente? secondo voi come sarebbe meglio?
È meglio portarli avanti tutti insieme, se ne fai uno per volta devi fermarti a fermare exp
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2018, 13:46   #32
Starway13
Senior Member
 
L'Avatar di Starway13
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
Messaggi: 2143
Domandona ma i "boss" delle varie caverne cascate ecc...una volta sconfitti si possono riaffrontare? Ma soprattutto possono essere catturati?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
__________________
Tt Chaser MK I-MSI 790fx GD70-phenomII 955+H80-8GB corsair vengeance 1600-ASUS VW222U-Corsair 620hx-SSD Crucial MX200-HD seagate barracuda 7200.11-GTX570DCII
TrattativeOKVangullit,Regis,Sdedo71,Maverick18,Ciccio1992,Radoen,Rdaelmito,Romanino,Korn83,Crowdp,Denis2479,Capoeirastyle,Siluro85,Bassplus, Check The Sound
Starway13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2018, 14:00   #33
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da Starway13 Guarda i messaggi
Domandona ma i "boss" delle varie caverne cascate ecc...una volta sconfitti si possono riaffrontare? Ma soprattutto possono essere catturati?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Si, una volta sconfitti appariranno come mostri comuni nei combattimenti casuali (anche se l'apparizione è molto rara) e possono essere catturati.
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2018, 14:01   #34
Starway13
Senior Member
 
L'Avatar di Starway13
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
Messaggi: 2143
Perfetto grazie mille, allora li posso far fuori con più tranquillità! 😂

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
__________________
Tt Chaser MK I-MSI 790fx GD70-phenomII 955+H80-8GB corsair vengeance 1600-ASUS VW222U-Corsair 620hx-SSD Crucial MX200-HD seagate barracuda 7200.11-GTX570DCII
TrattativeOKVangullit,Regis,Sdedo71,Maverick18,Ciccio1992,Radoen,Rdaelmito,Romanino,Korn83,Crowdp,Denis2479,Capoeirastyle,Siluro85,Bassplus, Check The Sound
Starway13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2018, 20:50   #35
Pakos6600
Senior Member
 
L'Avatar di Pakos6600
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Messaggi: 1982
Non ho capito come arrivare nel villaggio di Pontesacro, boh, non trovo la strada. Help me

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso felicemente con zeerocool, Half, engy334, xio, gabrieletor, gort84, giavial, rebagliatiedilio, Puccio Bastianelli, batou83, Alentar, Imp.Avgvstvs, BananaFlanders.
Pakos6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2018, 22:32   #36
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3583
Finito tutto, compreso il dungeon post game.

Sono soddisfattisisimo del gioco, un jrpg classico ma con meccaniche innovative e moderne, un'interazione con gli npc (e una cura nel delinearli) probabilmente senza pari nel genere, boss fight stratosferiche che risultano sempre impegnative e soddisfacenti grazie ad un sistema di combattimento eccezionale, belle sidequests perfettamente integrate nella struttura peculiare del gameplay, un'ost monumentale (la track del boss finale è una delle migliori di sempre... se non la migliore, è assolutamente incredibile) e un comparto narrativo che si pone in maniera diversa dagli standard del genere, ma fa comunque un ottimo lavoro sia nel delineare 8 storie personali sia nel ricongiungerle tutte insieme nel finale, che a mio avviso eleva ulteriormente il gioco.

Spoiler:
La storia di Graham Crossford mi ha commosso e sono stato felicissimo di vederlo ricongiunto alla moglie nell'aldilà (EDIT: grazie youtube, il boss finale mi ha arato e mi stavo deprimendo per il personaggio prima di vedere la scena ), mentre offriva parole di incoraggiamento a Kit, che finalmente ha potuto incontrare suo padre per l'ultima volta.


Come in tutti i giochi ci sono ovviamente anche dei difetti che possono pesare più o meno a seconda della persona, ma a mio avviso il team di Bravely Default ha creato un grandissimo gioco che merita tutto il successo che sta avendo e anche di più (la distribuzione di Square... lol).

Quote:
Originariamente inviato da Pakos6600 Guarda i messaggi
Non ho capito come arrivare nel villaggio di Pontesacro, boh, non trovo la strada. Help me

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Se apri la mappa vedi che ci sono i path segnati e la tua posizione, oltretutto nella mappa del mondo trovi i cartelli che ti dicono che strada seguire.

Ultima modifica di Rodin : 05-09-2018 alle 12:36.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2018, 08:57   #37
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5195
Potete descrivere il combat system? E' a turni come in FFX?
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2018, 11:18   #38
Fiordy
Senior Member
 
L'Avatar di Fiordy
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Lodi
Messaggi: 308
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Finito tutto, compreso il dungeon post game.

Sono soddisfattisisimo del gioco, un jrpg classico ma con meccaniche innovative e moderne, un'interazione con gli npc (e una cura nel delinearli) probabilmente senza pari nel genere, boss fight stratosferiche che risultano sempre impegnative e soddisfacenti grazie ad un sistema di combattimento eccezionale, belle sidequests perfettamente integrate nella struttura peculiare del gameplay, un'ost monumentale (la track del boss finale è una delle migliori di sempre... se non la migliore, è assolutamente incredibile) e un comparto narrativo che si pone in maniera diversa dagli standard del genere, ma fa comunque un ottimo lavoro sia nel delineare 8 storie personali sia nel ricongiungerle tutte insieme nel finale, che a mio avviso eleva ulteriormente il gioco.

Spoiler:
La storia di Graham Crossford mi ha commosso e sono stato felicissimo di vederlo ricongiunto alla moglie nell'aldilà, mentre offriva parole di incoraggiamento a Kit, che finalmente ha potuto incontrare suo padre per l'ultima volta.


Come in tutti i giochi ci sono ovviamente anche dei difetti che possono pesare più o meno a seconda della persona, ma a mio avviso il team di Bravely Default ha creato un grandissimo gioco che merita tutto il successo che sta avendo e anche di più (la distribuzione di Square... lol).



Se apri la mappa vedi che ci sono i path segnati e la tua posizione, oltretutto nella mappa del mondo trovi i cartelli che ti dicono che strada seguire.
Concordo su tutta la linea, unica cosa, l'ultima boss fight mi fa impazzire il dover rifare "tutto" in caso di sconfitta.
L'hai trovata semplice o ci hai bestemmiato anche tu?
Attualmente mi manca solo quel fight, direi 60 ore di gioco godute alla grande
__________________
Case: Corsair 600T Graphite - GPU GIGABYTE GTX970 G1 - MB; Maximus VI Hero - CPU: i7 4770k - HDD: SSD Samsung 830, 256Gb - RAM 8x2 Corsair Platinum 1866 MHz - DISS. Corsair H100i

Psn: Fiordy
Fiordy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2018, 11:24   #39
Fiordy
Senior Member
 
L'Avatar di Fiordy
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Lodi
Messaggi: 308
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Potete descrivere il combat system? E' a turni come in FFX?
Sì è a turni, visibili tramite una linea temporale nella parte alta del display. Sotto ogni nemico ci saranno delle caselle, che in un primo momento presenteranno un "?", ognuna di queste rappresenta una debolezza per quello specifico nemico, per es. spada, arco, fuoco e fulmine, una volta scoperta quella debolezza per quel determinato nemico per tutti i fight successivi saranno ben visibili.
Uno scudo con un numero al suo interno, invece rappresenta il numero di volte che va colpito (sfruttando una sua debolezza) per mandarlo in Dominio, stato che farà perdere un intero turno al nemico il quale subirà un numero maggiore di danni.

Spero di essere stato suff. chiaro
__________________
Case: Corsair 600T Graphite - GPU GIGABYTE GTX970 G1 - MB; Maximus VI Hero - CPU: i7 4770k - HDD: SSD Samsung 830, 256Gb - RAM 8x2 Corsair Platinum 1866 MHz - DISS. Corsair H100i

Psn: Fiordy
Fiordy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2018, 12:16   #40
Joker84
Senior Member
 
L'Avatar di Joker84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Messaggi: 3081
Raga ma come fate ad aver finito il gioco in 60/80h tutto?
forse sono io una schiappa?

sto a circa 25h di gioco e manca ancora di completare il cap.2 di primerose e olberic (personaggio principale).

Confermo che il gioco è magnifico sotto tutti gli aspetti, anche se devo essere sincero per ora sembra un pò ripetitivo la successione dei vari capitoli: Viaggio per le lande, arrivo nuovo villaggio,dungeon relativo al villaggio + boss fight.

Spero di essere smentito successivamente magari
__________________
My Deviant-Gallery

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v