Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-12-2015, 12:49   #81
c3sar3
Senior Member
 
L'Avatar di c3sar3
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1998
ragazzi sono 5 giorni che non trovo il modo di aprire il nat....mi compare sempre ristretto, qualcuno sà come impostarlo? ho un modem alice
__________________
monitor HP 27F IPS 75hz, case NZXT S340, alimentatore Corsair TX650M 650watt, mobo ASUS TUF Z370-PLUS GAMING , processore i7-8700k@4.7ghz, dissipatore Noctua NH-U12S, RAM Corsair Vengeance LPX 16gb DDR4@3000mhz, scheda video Gigabyte GeForce RTX 2070 Super Gaming, SSD Samsung 850 evo 500gb
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2015, 12:54   #82
oZonoRobotics
Senior Member
 
L'Avatar di oZonoRobotics
 
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Trieste
Messaggi: 1281
Quote:
Originariamente inviato da c3sar3 Guarda i messaggi
ragazzi sono 5 giorni che non trovo il modo di aprire il nat....mi compare sempre ristretto, qualcuno sà come impostarlo? ho un modem alice
pannello di controllo, rete e internet, centro connessioni di rete e condivisione, configura nuova connessione o rete, connessione a internet, configura comunque come nuova connessione, no crea una nuova connessione/avanti, banda larga/av,

ora spunti la casella consenti l'utilizzo della connessione bla bla bla

e premi avanti (senza inserire nome utente o password), aspetti 30 secondi, apri uplay e ora funzia
__________________
CoolerMaster C700M - Asus Z390 Hero - 9900KS - Asus ROG RYUJIN 360 - 3090 Strix - 4x8 Kingston Predator 3200 cl 16 - Corsair AX850 Titanium - Samsung 970=2x1tb, 860=4x1tb, 850=1x500gb, 840=1x250gb - ext HD 8+10tb - Logitech G600+G510+G560+G920 - Astro A40+mix amp - unico monitor pc: LG OLED48C14LB - 187/33 Fastweb
oZonoRobotics è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2015, 13:10   #83
c3sar3
Senior Member
 
L'Avatar di c3sar3
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1998
Quote:
Originariamente inviato da oZonoRobotics Guarda i messaggi
pannello di controllo, rete e internet, centro connessioni di rete e condivisione, configura nuova connessione o rete, connessione a internet, configura comunque come nuova connessione, no crea una nuova connessione/avanti, banda larga/av,

ora spunti la casella consenti l'utilizzo della connessione bla bla bla

e premi avanti (senza inserire nome utente o password), aspetti 30 secondi, apri uplay e ora funzia
grazie,ho fatto così però son passato da ristretto a moderato, come si porta ora ad aperto?
__________________
monitor HP 27F IPS 75hz, case NZXT S340, alimentatore Corsair TX650M 650watt, mobo ASUS TUF Z370-PLUS GAMING , processore i7-8700k@4.7ghz, dissipatore Noctua NH-U12S, RAM Corsair Vengeance LPX 16gb DDR4@3000mhz, scheda video Gigabyte GeForce RTX 2070 Super Gaming, SSD Samsung 850 evo 500gb
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2015, 15:48   #84
sonmiananxa
Senior Member
 
L'Avatar di sonmiananxa
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Casale sul Sile
Messaggi: 540
Quote:
Originariamente inviato da c3sar3 Guarda i messaggi
grazie,ho fatto così però son passato da ristretto a moderato, come si porta ora ad aperto?
rifallo

(non so se funziona)
sonmiananxa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2015, 16:38   #85
c3sar3
Senior Member
 
L'Avatar di c3sar3
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1998
Quote:
Originariamente inviato da sonmiananxa Guarda i messaggi
rifallo

(non so se funziona)
uahaha non ha funzionato....rimane su moderato
__________________
monitor HP 27F IPS 75hz, case NZXT S340, alimentatore Corsair TX650M 650watt, mobo ASUS TUF Z370-PLUS GAMING , processore i7-8700k@4.7ghz, dissipatore Noctua NH-U12S, RAM Corsair Vengeance LPX 16gb DDR4@3000mhz, scheda video Gigabyte GeForce RTX 2070 Super Gaming, SSD Samsung 850 evo 500gb
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2015, 17:01   #86
oZonoRobotics
Senior Member
 
L'Avatar di oZonoRobotics
 
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Trieste
Messaggi: 1281
io faccio così e dopo non mi fa più l'esagono arancione... e funzia normale... non ho idea allora
__________________
CoolerMaster C700M - Asus Z390 Hero - 9900KS - Asus ROG RYUJIN 360 - 3090 Strix - 4x8 Kingston Predator 3200 cl 16 - Corsair AX850 Titanium - Samsung 970=2x1tb, 860=4x1tb, 850=1x500gb, 840=1x250gb - ext HD 8+10tb - Logitech G600+G510+G560+G920 - Astro A40+mix amp - unico monitor pc: LG OLED48C14LB - 187/33 Fastweb
oZonoRobotics è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2015, 17:06   #87
oasis90
Senior Member
 
L'Avatar di oasis90
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Messaggi: 13338
Io ci sarei fino alle 18, c'è qualcuno per giocare?
__________________
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | SSD Crucial 128GB | SSD Crucial 240GB | Sabrent NVME 500Gb | Logitech G502 | Logitech G410 | Samsung Odissey G7
PS5 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2015, 17:31   #88
topgun90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 2375
Quote:
Originariamente inviato da yamikilla Guarda i messaggi
E ma se anche la killcam è sballata il nemico davanti a me perchè non l'ho visto e lui si?
Non ha senso.
Dalla kill cam lo vedo perfettamente frontale ma nella mia visuale non esiste sagoma.
Credimi che è assurdo ma ormai in tanti si lamentano.
Inoltre non c'è un sistema di anticheat e l'impressione è che in molti usino allegramente anche wallhack...che gusto ci sia non si sa.
Succedeva anche nella beta....probabilmente tickrate basso dei server o lag molto ma molto consistente
__________________
TOPGUN90
topgun90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2015, 20:44   #89
SeD
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 58
Preso anche io il gioco grazie alla nuova vga. Mi piacerebbe giocare con qualcuno. Se volete aggiungetemi su uplay, sono sed8686.
__________________
Sometimes it is better to lay, don't you think?
SeD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2015, 09:04   #90
sonmiananxa
Senior Member
 
L'Avatar di sonmiananxa
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Casale sul Sile
Messaggi: 540
Quote:
Originariamente inviato da SeD Guarda i messaggi
Preso anche io il gioco grazie alla nuova vga. Mi piacerebbe giocare con qualcuno. Se volete aggiungetemi su uplay, sono sed8686.
Benvenuto!

Ti ho aggiunto alla lista giocatori in prima pagina
sonmiananxa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2015, 16:51   #91
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2949
Ricordo nella beta mi usciva un messaggio in alto a sinistra che diceva che i miei driver video non erano supportati e consigliava di aggiornarli, ma quali sarebbero i driver nVidia migliori per Siege? Quali usate voi?
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2015, 17:38   #92
sonmiananxa
Senior Member
 
L'Avatar di sonmiananxa
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Casale sul Sile
Messaggi: 540
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Ricordo nella beta mi usciva un messaggio in alto a sinistra che diceva che i miei driver video non erano supportati e consigliava di aggiornarli, ma quali sarebbero i driver nVidia migliori per Siege? Quali usate voi?
Io sto usando i 359.00, anche se sono usciti i 359.06 specifici per Siege
sonmiananxa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2015, 19:16   #93
sricecool
Senior Member
 
L'Avatar di sricecool
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
Messaggi: 1034
Ma vogliamo parlare delle partitone che ci siamo fatti in 5 con tutti di HWU uno spettacolo! Questo gioco vanno dati due voti separati. In solo 7 e in gruppo 9. Ovviamente ce da sistemare qualcosa ma ancora nessuna patch dal dayone
__________________
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X
sricecool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2015, 22:46   #94
c3sar3
Senior Member
 
L'Avatar di c3sar3
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1998
Quote:
Originariamente inviato da sricecool Guarda i messaggi
Ma vogliamo parlare delle partitone che ci siamo fatti in 5 con tutti di HWU uno spettacolo! Questo gioco vanno dati due voti separati. In solo 7 e in gruppo 9. Ovviamente ce da sistemare qualcosa ma ancora nessuna patch dal dayone
Conoscendo ubisoft....
__________________
monitor HP 27F IPS 75hz, case NZXT S340, alimentatore Corsair TX650M 650watt, mobo ASUS TUF Z370-PLUS GAMING , processore i7-8700k@4.7ghz, dissipatore Noctua NH-U12S, RAM Corsair Vengeance LPX 16gb DDR4@3000mhz, scheda video Gigabyte GeForce RTX 2070 Super Gaming, SSD Samsung 850 evo 500gb
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2015, 22:51   #95
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2949
Da quello che vedo qua il gioco ha diversi problemini, ma sembra ci stiano effettivamente lavorando su, quindi una patch potrebbe uscire a breve.

Grazie a tutti per le info sui driver!
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2015, 09:40   #96
sricecool
Senior Member
 
L'Avatar di sricecool
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
Messaggi: 1034
Anche ieri sera affrontate partite in 5.. direi che ci siamo divertiti, ma rimane il fatto che basta buttarla un pelo al cazzeggio e la partita si perde, non è scontato appunto che giocando in gruppo si vinca, ovvio poi dipende dagli avversari. Ho sentito chi si lamentava di non aver fatto ne una kill o pochi punti. Diciamo che è un gioco che va capito sopratutto lato mappa. Perchè ,per esempio, uno di noi voleva mettere la torretta mitra in un angolo..ovviamente non era una bella idea visto che subito sopra c'era una botola che sarebbe saltata da li a poco. Ascoltando il consiglio non la ha posizionata li, e loro ovviamente hanno fatto breccia da quel punto ma non hanno ferito nessuno della squadra. La partita dopo io faccio saltare quella botola e chi ci trovo sotto?! un genio che si è chiuso in quell'angolo con lo scudo ed è morto incastrato tra il suo scudo e la mia esplosione.
Ci sono effettivi problemi di connessione o ping alto che vanno risolti ma non mi sembra che rendano ingiocabile il gioco. In alcune partite tanto vale prendere ed uscire se il ping è troppo alto.Ecco eviterei di fare le classificate per ora con questa non continuita di connessione
__________________
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X
sricecool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2015, 10:31   #97
sonmiananxa
Senior Member
 
L'Avatar di sonmiananxa
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Casale sul Sile
Messaggi: 540
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Anche io sto usando i 359.00, dato che ho letto che gli ultimi a qualcuno hanno creato problemi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se non ricordo male lo stesso oZono lamentava malfunzionamenti dovuti proprio ai driver 359.06, a tal punto da tornare ai 359.00

Quote:
Originariamente inviato da sricecool Guarda i messaggi
Ma vogliamo parlare delle partitone che ci siamo fatti in 5 con tutti di HWU uno spettacolo! Questo gioco vanno dati due voti separati. In solo 7 e in gruppo 9. Ovviamente ce da sistemare qualcosa ma ancora nessuna patch dal dayone
Quote:
Originariamente inviato da sricecool Guarda i messaggi
Anche ieri sera affrontate partite in 5.. direi che ci siamo divertiti, ma rimane il fatto che basta buttarla un pelo al cazzeggio e la partita si perde, non è scontato appunto che giocando in gruppo si vinca, ovvio poi dipende dagli avversari. Ho sentito chi si lamentava di non aver fatto ne una kill o pochi punti. Diciamo che è un gioco che va capito sopratutto lato mappa. Perchè ,per esempio, uno di noi voleva mettere la torretta mitra in un angolo..ovviamente non era una bella idea visto che subito sopra c'era una botola che sarebbe saltata da li a poco. Ascoltando il consiglio non la ha posizionata li, e loro ovviamente hanno fatto breccia da quel punto ma non hanno ferito nessuno della squadra. La partita dopo io faccio saltare quella botola e chi ci trovo sotto?! un genio che si è chiuso in quell'angolo con lo scudo ed è morto incastrato tra il suo scudo e la mia esplosione.
Ci sono effettivi problemi di connessione o ping alto che vanno risolti ma non mi sembra che rendano ingiocabile il gioco. In alcune partite tanto vale prendere ed uscire se il ping è troppo alto.Ecco eviterei di fare le classificate per ora con questa non continuita di connessione
Sono totalmente d'accordo.

In solo è un gioco diverso, quasi non godibile.
Già giocato in due o tre diventa immediatamente più concertato.
In squadre da 5 è splendido, e mette a nudo tutti i passaggi a vuoto che i singoli possono fare durante il match.
basta pochissimo per ribaltare la partita, ma basta pochissimo per farsi prendere dall'entusiasmo e finire vincenti per un pelo giocando 5 vs 2
sonmiananxa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2015, 11:33   #98
sonmiananxa
Senior Member
 
L'Avatar di sonmiananxa
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Casale sul Sile
Messaggi: 540
Mi sono appena letto un pò di post su Reddit.

Un riassunto delle cose più importanti emerse durante le sessioni di AMA degli ultimi giorni:

Il tickrate del server è impostato a 64, ma il refresh per i movimenti degli utenti attualmente è bloccato a 30

Quote:
We are currently investigating having a higher tick rate, which would improve positioning and shooting replication. The current servers run at a tick rate of 64, but the position of players is updated 30 times per second. We have plans to address this very soon and are currently running tests in which we have a position update rate of 60. If the results are satisfying, we will be deploying this in a future update as soon as possible.
Quote:
The game server runs different elements at different frequencies. The position update, at the moment, runs at 30.
La prossima patch è prevista per un generico mid-december, e correggerà diverse cose:

Quote:
Fixed: Pawn rotation latency: the difference between a player’s action, the server’s perception and another player seeing said action had an extra delay due to a bug. This had even more impact on shield wielding Operators since sometimes players using those would think they were protected while they were not because of the additional delay caused by the pawn rotation bug.
Fixed: Shield positioning while rappelling: certain shield angles were not being replicated properly, this caused the shield wielding player to be overprotected in certain cases. This caused hit detection issues for the player shooting at the shield wielding player.
Fixed: Shooting and moving while rappelling: when moving and shooting while in rappel, the hits were sometimes not registered properly by the server.
Improved: Kill cam replication issues: the kill cam was not displaying an accurate representation of hit positions. The point of view seen after death was not the exact point of view of the killer. Moreover, we have instances in which the kill cam shows body parts sticking through walls while they actually weren’t being seen from the killer’s perspective. This has been improved for the next title update, but we still need additional work on this. It is still considered under development.
Riguardo al ping mediamente alto, hanno riscontrato una serie di errori nell'indirizzamento dei giocatori verso datacenter errati (player europei che si collegano al datacenter brasiliano e così via).
Vogliono permettere al giocatore di scegliere a quale datacenter collegarsi

Quote:
Another issue we will be working on is that right now, some players connect to the wrong data centers. If you are not connected to the nearest data center, your gameplay experience will likely not be ideal. We believe that the best solution for this will be to allow the players to select their data centers and that is what we will be working on.
Riguardo ai presunti cheater:

Quote:
Cheaters: Right now, you can report cheaters by submitting a Customer Support ticket. We are planning further improvements and will be sharing details through a communication.
sonmiananxa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2015, 13:33   #99
topgun90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 2375
Quote:
Originariamente inviato da sonmiananxa Guarda i messaggi
Mi sono appena letto un pò di post su Reddit.

Un riassunto delle cose più importanti emerse durante le sessioni di AMA degli ultimi giorni:

Il tickrate del server è impostato a 64, ma il refresh per i movimenti degli utenti attualmente è bloccato a 30





La prossima patch è prevista per un generico mid-december, e correggerà diverse cose:



Riguardo al ping mediamente alto, hanno riscontrato una serie di errori nell'indirizzamento dei giocatori verso datacenter errati (player europei che si collegano al datacenter brasiliano e così via).
Vogliono permettere al giocatore di scegliere a quale datacenter collegarsi



Riguardo ai presunti cheater:
Allora è un po' strano: un tickrate di 30 e 64 dovrebbe essere ok ! Il fatto di non riuscire a vedere un nemico in certe occasioni,sarà dovuto al lag eccessivo in game...quanto avete di ping?
__________________
TOPGUN90
topgun90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2015, 13:49   #100
c3sar3
Senior Member
 
L'Avatar di c3sar3
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1998
Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
Allora è un po' strano: un tickrate di 30 e 64 dovrebbe essere ok ! Il fatto di non riuscire a vedere un nemico in certe occasioni,sarà dovuto al lag eccessivo in game...quanto avete di ping?
io personalmente sto intorno a 100
__________________
monitor HP 27F IPS 75hz, case NZXT S340, alimentatore Corsair TX650M 650watt, mobo ASUS TUF Z370-PLUS GAMING , processore i7-8700k@4.7ghz, dissipatore Noctua NH-U12S, RAM Corsair Vengeance LPX 16gb DDR4@3000mhz, scheda video Gigabyte GeForce RTX 2070 Super Gaming, SSD Samsung 850 evo 500gb
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v