Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-01-2019, 11:49   #541
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25620
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
allora confermo che se non riuscite a superare un punto chiudete il gioco al desktop e riavviatelo.

https://steamuserimages-a.akamaihd.n...DE0A115F70C63/
pure qui son caduto in acqua 10 volte , fatto quello e superato alla prima , mi è capitato anche in altri punti . non so se è un problema mio o comune.

ps la cpu non c'èntra nulla perchè qui sta a riposo
Evvabbé, ma mi vai a scalare in ciabatte! Poi ci credo che scivoli in acqua
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2019, 11:49   #542
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49591
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2019, 11:05   #543
carulli
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 845
finita la storia principale con completamento generale 87x100 in 44 ore ...completando tutto tutto piu' i dlc immagino che si arriva almeno ad una 70 ore di gioco... merita almeno una run , storia carina , grafica al top , gameplay il solito...non e' un titolo imperdibile ma se ad uno piacciono gli action e' da provare , ti prende e non lo molli almeno fino a quando non lo finisci almeno per me e' andata cosi...voto 8.5
__________________
CORSAIR 4000D ,Intel i7 9700K , Z390 Aorus Elite ,DDR4 3200 16GB G.Skill Trident Z Rgb , RTX 3080 Zotac Trinity ,SSD Samsung 860 EVO 1tb, SSD Samsung 850 PRO 500gb,Acer Predator XB281HK 4K Gsync, Cooler Master ML240L RGB ,Enermax Revo85+1020W,Razer Raiju Ultimate , HyperX Cloud Flight S , PS4 pro
carulli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2019, 11:15   #544
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30667
Io mi ero intestardito e l'ho finito al 100%.

Purtroppo per il platino ci sono degli achieve assai brigosi che non voglio mettermi a fare, mi basta così, nel complesso buon gioco, niente di innovativo rispetto al precedente, ma alla fine bene così.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2019, 12:13   #545
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25620
Non ne ricordo di achievements particolari in questo, a differenza di Rise dove c'erano quelli da 7-10 giorni in Endurance da fare in coop che fu un inferno in terra, tra server che cadevano e imbecilli in matchmaking
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2019, 13:46   #546
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30667
Ho dato una ricontrollata e in effetti mi ricordavo male, facevo confusione tra alcuni achieve di rise e di shadow.

In effetti mi manca solo qualche trofeo legato alle uccisioni ( fattibile ) ma a quanto pare va finito il gioco anche alla difficoltà massima ( io l’ho finito al penultimo livello di difficolta ) e sinceramente dopo aver vagolato tra i livelli per diverso tempo per completarlo al 100% ho poca voglia di rigiocarlo di nuovo a questo livello di difficolta.

Magari tra un poco di tempo, visto che di fatto con questo achieve e pochi altri abbastanza facili lo platino.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2019, 14:33   #547
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49591
come cappero si entra in questa?https://steamuserimages-a.akamaihd.n...A5D8EE0348517/


e queste tombe incluse nel gioco base , ma non disponibili quando saranno giocabili nella campagna principale? https://steamuserimages-a.akamaihd.n...BE745D85E2A17/
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2019, 14:58   #548
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30667
Vai avanti, per entrare lì ti ci vuole
Spoiler:
il fucile a pompa, che troverai più avanti nella storia principale
ci sono locations e collezionabili che potrai raggiungere solo in seguito, vai avanti tranquillo perché
Spoiler:
potrai tornare indietro a spolverare tutto tranquillamente da un certo punto in poi, ogni singolo item mancato è recuperabile
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2019, 18:17   #549
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49591
Ah il fucile, ce l'ho anche non mi ricordavo di quello
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2019, 22:50   #550
enzomerlino80
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 600
ragazzi una domanda e la metto sotto spoiler ovviamente

Spoiler:
sono alla città segreta e ho fatto un bel po' di missioni secondarie, quasi tutte credo, mi segna 10/12, però alla missione corpo e anima pur avendo la spunta a entrambi i compiti, recupera il corno e recupera l'amuleto, non mi esce la spunta che l'ho completata, oppure è completata lo stesso? metto le missioni che ho fatto così mi dite se le ho fatte effettivamente tutte e mi manca la spunta a corpo e anima o se ne manca 2 come dice il contatore... grazie

corpo e anima
libertà
partita con il morto
lacrime di vedova
specie aggressiva
storia antica

poi vabbè ci sono il pilastro e la forgia che ho pure completato
enzomerlino80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2019, 12:42   #551
enzomerlino80
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 600
ragazzi ho appena scoperto che il mio problema è dato da un glitch piuttosto che una cosa he mi sfuggiva, sapete come posso risolvere?
enzomerlino80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2019, 15:00   #552
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25620
La missione che hai indicato ha 3 compiti non 2. Questo è il mio elenco delle missioni secondarie (con gioco completato al 100%).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2019, 15:08   #553
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30667
La missione del recupero dell'arco te la dà solo alla fine dopo che uno ha proseguito la storia principale a
Spoiler:
san juan
a me mancava una missione secondaria che poi è risultata quella, dopo aver girato come un pazzo più volte il livello sono andato avanti e poi ho completato anche quello al 100%.

Per completare la seconda missione del trittico devi parlare ovviamente col npc che te l'ha affidata il luogotenete di unuratu, uchou o come cavolo si scrive, che trovi nella grotta segreta o nella grotta abitazione di unuratu a seconda dei come sei messo nella storia principale.

Se ci hai parlato e non ti ha dato l'achieve, mi sa che c'è un problema di bug davvero.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2019, 21:23   #554
enzomerlino80
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 600
Finito, sono un po' deluso, non per il gioco in se dai, perché non è male. Non so se sono sfortunato io ma a san juan nonostante ho trovato tutto non mi segna una reliquia, un murales e 3 documenti. Percentuale finale 99,4...
Poi ho iniziato a difficoltà normale ma dopo pochissimo ho messo difficoltà tutt'uno con la giungla, ma non mi ha dato il trofeo, vabbé potevo riiniziare.

Nuova partita + non so... Man mano che escono mi faccio i dlc. Poi forse tengo i salvataggi e se lo devo rigiocare faccio nuova partita + magari
enzomerlino80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2019, 08:21   #555
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30667
Sei sicuro? Intendo ti dà il completamento di San Juan al 100% il gioco ? Se si e ti mancano quelle reliquie e murale nel livello allora è un bug, ma sei sicuro davvero di avere trovato tutto nel livello?

E negli altri livelli? Non è che hai qualche altro livello indietro non al 100% a partire da Cozumel?

Se tutti i livelli te li dà completati al 100% ma in uno o più non ti segna qualcosa c'è qualcosa che non va, possibile bug, ma prima di dire questo controlla appunto di non aver lasciato qualcosa qua e là nei primi livelli, c'è del backtracking obbligato da fare per trovare alcuni oggetti nei primi livelli tra cui alcuni anche un poco brigosi se si è mancato alcuni zaini con le parti della mappa dei segreti del livello.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2019, 08:44   #556
enzomerlino80
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 600
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Sei sicuro? Intendo ti dà il completamento di San Juan al 100% il gioco ? Se si e ti mancano quelle reliquie e murale nel livello allora è un bug, ma sei sicuro davvero di avere trovato tutto nel livello?

E negli altri livelli? Non è che hai qualche altro livello indietro non al 100% a partire da Cozumel?

Se tutti i livelli te li dà completati al 100% ma in uno o più non ti segna qualcosa c'è qualcosa che non va, possibile bug, ma prima di dire questo controlla appunto di non aver lasciato qualcosa qua e là nei primi livelli, c'è del backtracking obbligato da fare per trovare alcuni oggetti nei primi livelli tra cui alcuni anche un poco brigosi se si è mancato alcuni zaini con le parti della mappa dei segreti del livello.
no no ho trovato proprio tutto, l'unico livello incompleto è san juan con il 91%. ho provato a contare le cose sulla mappa e corrispondono tutte, ma non me le conteggia, ripeto, mancano all'appello una reliquia, un murale e 3 documenti, reliquia e murale trovati nell'ultima cripta
enzomerlino80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2019, 09:01   #557
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25620
Per me non è un bug, la roba che ti manca semplicemente non l'hai trovata. Confronta una qualsiasi mappa online e vedrai che troverai cosa ti manca e dove di preciso.

Ho completato il gioco 2 volte al 100%, in tempi diversi, e la mappa ingame può non indicare la presenza di collezionabili come kit o documenti (specie quando si è vicini al 100%), accadeva lo stesso anche in Rise ed è più che un sospetto che la cosa sia voluta, ma andando in loco si trovano.

Esisteva sì un bug sul completamento mesi fa, in cui veniva indicato il 99% anche se tutto era al 100%, ma fu fixato già ai tempi (e in modo pure retroattivo).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2019, 09:09   #558
enzomerlino80
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 600
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Per me non è un bug, la roba che ti manca semplicemente non l'hai trovata. Confronta una qualsiasi mappa online e vedrai che troverai cosa ti manca e dove di preciso.

Ho completato il gioco 2 volte al 100%, in tempi diversi, e la mappa ingame può non indicare la presenza di collezionabili come kit o documenti (specie quando si è vicini al 100%), accadeva lo stesso anche in Rise ed è più che un sospetto che la cosa sia voluta, ma andando in loco si trovano.

Esisteva sì un bug sul completamento mesi fa, in cui veniva indicato il 99% anche se tutto era al 100%, ma fu fixato già ai tempi (e in modo pure retroattivo).
Guarda non voglio insistere ma ho già confrontato ieri. Stasera magari riprovo a passatempo con una bella mappa davanti e verifico. Anzi, se me la puoi linka3una fatta bene e leggibile te ne sarei grato, magari anche in privato.

Solo di san juan perché il resto è tutto al 100%
enzomerlino80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2019, 09:28   #559
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30667
Quote:
Originariamente inviato da enzomerlino80 Guarda i messaggi
no no ho trovato proprio tutto, l'unico livello incompleto è san juan con il 91%. ho provato a contare le cose sulla mappa e corrispondono tutte, ma non me le conteggia, ripeto, mancano all'appello una reliquia, un murale e 3 documenti, reliquia e murale trovati nell'ultima cripta
Mhhhhhh ma il dettaglio item del livello te lo dà completo? Se si forse è un bug, altrimenti semplicemente non hai trovato alcune cose.

A San Juan ci sono alcune zone o item che non sono immediatamente individuabili, hai trovato lo zaino con la mappa item che trovi nella grotta dove approdi dal laghetto dietro alla jungla? Hai trovato la zona accessibile solo lanciando una freccia con corda dal tetto di un edificio ( da li accedi a due zone, una ben visibile, l'altra meno ).... vedi te.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2019, 09:31   #560
enzomerlino80
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 600
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Mhhhhhh ma il dettaglio item del livello te lo dà completo? Se si forse è un bug, altrimenti semplicemente non hai trovato alcune cose.

A San Juan ci sono alcune zone o item che non sono immediatamente individuabili, hai trovato lo zaino con la mappa item che trovi nella grotta dove approdi dal laghetto dietro alla jungla? Hai trovato la zona accessibile solo lanciando una freccia con corda dal tetto di un edificio ( da li accedi a due zone, una ben visibile, l'altra meno ).... vedi te.
Lo zaino si e anche il documento e forziere li vicino.

Nel dettaglio quando apro la mappa mi dive reliquie 8/9 ma se le conto sono 9, può essere che mi confondo.

Di quale tetto parli?
enzomerlino80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
La US Air Force ha condotto un test con ...
Gigabyte aggiorna la garanzia dell’inter...
Seagate annuncia gli aumenti: l’impennat...
F1 24: in un video i dettagli sul nuovo ...
Destiny 2: La Forma Ultima, Cayde-6 nel ...
La Commissione europea apre un'indagine ...
Canon apre finalmente alle ottiche di te...
Slack AI diventa disponibile per tutti g...
GoPro HERO10 Black sfonda il precedente ...
Dreame L20 Ultra Complete: robot aspirap...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v