Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-01-2017, 14:44   #2061
palmy
Senior Member
 
L'Avatar di palmy
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 3315
Quote:
Originariamente inviato da maxillo Guarda i messaggi
Sto valutando l'acquisto di un telecomando per il modello vecchio e vorrei sapere quanto dura la batteria confronto al Joypad ora in mio possesso il quale mi dura quasi una settimana con un uso non troppo intenso.
Sul web si riesce a reperire ad un prezzo di quasi 55 € dite che si possa trovare a meno?

Grazie


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sul prezzo non saprei aiutarti, ma sulla durata io facci fatica a ricordare l'ultima volta che l'ho caricato: direi che almeno 2 settimane le fai.
E considera che io lo uso ogni giorno come "controller" principale della console.
__________________
Debian/Sid - Ducati
palmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2017, 15:21   #2062
maxillo
Senior Member
 
L'Avatar di maxillo
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1864
Quote:
Originariamente inviato da palmy Guarda i messaggi
Sul prezzo non saprei aiutarti, ma sulla durata io facci fatica a ricordare l'ultima volta che l'ho caricato: direi che almeno 2 settimane le fai.
E considera che io lo uso ogni giorno come "controller" principale della console.
Ok gentilissimo, lo prenderei "sulle amazoni" però mi chiedo se lo potrei trovare anche in un negozio fisico.
Poi avevo un'altra curiosità, per quanto riguarda codifiche audio/video e qualità di Netflix o filmati HD in streaming da PC una ps4 è superiore alla Shield?
__________________
MSI B450-A PRO MAX-Ryzen 5 3600 + ARCTIC Freezer 34 eSports-Crucial Pro DDR4 32GB Kit (2x16GB) 3200MHz-ASUS Dual GeForce RTX™ 3060 12GB GDDR6-Cooler Master GM27-FQS ARGB Monitor 27" IPS 165Hz 2K QHD-BenQ XL2411Z-Sabrent 512GB Rocket NVMe+2x Kingston SSD A400+Western Digital Green 3 TB, SATA III-COOLER MASTER Sileo 500-COOLER MASTER Silent Pro 600W-Windows 11 Pro 64 bit
maxillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2017, 07:57   #2063
fantonimanuel
Senior Member
 
L'Avatar di fantonimanuel
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
Messaggi: 5497
Quote:
Originariamente inviato da maxillo Guarda i messaggi
Ok gentilissimo, lo prenderei "sulle amazoni" però mi chiedo se lo potrei trovare anche in un negozio fisico.
Poi avevo un'altra curiosità, per quanto riguarda codifiche audio/video e qualità di Netflix o filmati HD in streaming da PC una ps4 è superiore alla Shield?
Su netflix non so risponderti, ma da streaming locale ti assicuro che la shield la ps4 (che ha un mediaplayer ridicolo) se la beve...

Telecomando: ho preso per un secondo box un airmouse combo tastiera su ingranaggiomigliore spendendo 8 euro e va alla grande...sulla durata, con uso quotidiano di circa 10min, ci faccio circa 20gg
fantonimanuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2017, 10:15   #2064
nakatag
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 240
Quote:
Originariamente inviato da malag Guarda i messaggi
Dopo aggiornamento a 5.02 (con shield 2017) io ho problemi anche con Plex server, è come se fosse OFF anche se in realtà non lo è. Lo uso normalmente collegato al synology via ethernet, nella libreria mi mostra sempre i film ma se provo a caricarli mi dice che non sono disponibili, e infatti provando ad accedere da altro dispositivo il server risulta down. Eppure nelle impostazioni di plex risulta attivo.

Non so se è capitato qualcosa di simile a qualcuno. Non sono a casa per una settimana, poi riproverò a reinstallarlo.

La shield è un bel gioiellino senza dubbio, ma per chi smanetta un po' visto che in 3 settimane è il secondo problema grosso che mi è capitato (il primo erano i continui re-boot, problema segnalato qualche post fa).
Che modello di Synology utilizzi? Hai scelto quella marca/modello per qualche motivo particolare? Avevi per caso valutato anche i QNAP? Scusate l'OT, ma stò cercando un NAS da collegare e vorrei evitare errori, visto che non ne capisco molto.

Grazie
nakatag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2017, 10:43   #2065
Diobrando_21
Senior Member
 
L'Avatar di Diobrando_21
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3099
ragazzi scusate mi stavo interessando alla Shield ed ho alcune domandine :

1-la versione 2017 quali novità porta rispetto alla "vecchia" del 2015?
2-com'è la qualità dello streaming di GeForce Now (dai server nvidia non dal proprio PC)?
3-quanto costano i giochi? (sul sito nvidia non ci sono prezzi)
4-Si possono giocare anche titoli Steam?
5-Supporto periferche terzi (volanti, cloche, pad xbox, mouse e tastiera ecc.)?
6-Ovviamente non è supportato ne VR ne 3d Vision con GeForce Now, giusto?

Per il momento è tutto, grazie.
__________________
Case: Stacker 830 nVidia Edition-Ali: Corsair HX1000W-Mobo: Asus R2E-CPU: i7 920 3,80 Ghz-Dissi: NH-U12P SE-Ram: Dominator 6GB 1600Mhz CAS8-VGA: Zotac GTX480 2-Way SLI-HDD: 2x150GB Raptor Raid0;1TB WD10EADS-Schermo: Acer GD245HQ+nVidia 3D Vision-SO: Win8 Pro x64-Mouse: Razer Mamba-Cuffie: Sharkoon X-Tatic 5.1 Digital-Gaming: G13-G25-Rumble Pad 2, Xbox360 controller

Ultima modifica di Diobrando_21 : 01-02-2017 alle 10:47.
Diobrando_21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2017, 10:56   #2066
paobenti75
Senior Member
 
L'Avatar di paobenti75
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 3280
Quote:
Originariamente inviato da Diobrando_21 Guarda i messaggi
ragazzi scusate mi stavo interessando alla Shield ed ho alcune domandine :

1-la versione 2017 quali novità porta rispetto alla "vecchia" del 2015?
2-com'è la qualità dello streaming di GeForce Now (dai server nvidia non dal proprio PC)?
3-quanto costano i giochi? (sul sito nvidia non ci sono prezzi)
4-Si possono giocare anche titoli Steam?
5-Supporto periferche terzi (volanti, cloche, pad xbox, mouse e tastiera ecc.)?
6-Ovviamente non è supportato ne VR ne 3d Vision con GeForce Now, giusto?

Per il momento è tutto, grazie.
Mesa che tu vuoi un pc cazzuto

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
paobenti75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2017, 11:01   #2067
Diobrando_21
Senior Member
 
L'Avatar di Diobrando_21
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3099
Quote:
Originariamente inviato da paobenti75 Guarda i messaggi
Mesa che tu vuoi un pc cazzuto

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Si lo so

Sto cercando di capire se può essere un alternativa ad un PC avendo poco spazio a disposizione...alla fine lo posso anche trovare lo spazio se questa non mi soddisfa almeno al 50% però considerando che i bei giochi sono sempre di meno potrei anche fare il cambiamento, magari temporaneamente...però vorrei capire bene di cosa si tratta e che qualità può offrire...alla fine, tranne la VR, con una fibra ottima si potrebbe fare di tutto con GeForce Now...
__________________
Case: Stacker 830 nVidia Edition-Ali: Corsair HX1000W-Mobo: Asus R2E-CPU: i7 920 3,80 Ghz-Dissi: NH-U12P SE-Ram: Dominator 6GB 1600Mhz CAS8-VGA: Zotac GTX480 2-Way SLI-HDD: 2x150GB Raptor Raid0;1TB WD10EADS-Schermo: Acer GD245HQ+nVidia 3D Vision-SO: Win8 Pro x64-Mouse: Razer Mamba-Cuffie: Sharkoon X-Tatic 5.1 Digital-Gaming: G13-G25-Rumble Pad 2, Xbox360 controller

Ultima modifica di Diobrando_21 : 01-02-2017 alle 11:04.
Diobrando_21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2017, 14:55   #2068
drjack
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 168
Quote:
Originariamente inviato da nakatag Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da malag
Dopo aggiornamento a 5.02 (con shield 2017) io ho problemi anche con Plex server, è come se fosse OFF anche se in realtà non lo è. Lo uso normalmente collegato al synology via ethernet, nella libreria mi mostra sempre i film ma se provo a caricarli mi dice che non sono disponibili, e infatti provando ad accedere da altro dispositivo il server risulta down. Eppure nelle impostazioni di plex risulta attivo.
Non so se è capitato qualcosa di simile a qualcuno. Non sono a casa per una settimana, poi riproverò a reinstallarlo.
La shield è un bel gioiellino senza dubbio, ma per chi smanetta un po' visto che in 3 settimane è il secondo problema grosso che mi è capitato (il primo erano i continui re-boot, problema segnalato qualche post fa).
Che modello di Synology utilizzi? Hai scelto quella marca/modello per qualche motivo particolare? Avevi per caso valutato anche i QNAP? Scusate l'OT, ma stò cercando un NAS da collegare e vorrei evitare errori, visto che non ne capisco molto.
Grazie
Ciao Nakatag,

io ho giusto ieri comprato un Synology DS216j. All'inizio avevo pensato di prendere un modello più potente (DS216+II) cosi da poter avere anche l'eventuale transcodifica video al volo da poter sfruttare. Ma dopo aver scoperto la presenza di Nvidia Shield TV ho deciso di prendere un modello più basico (appunto il DS216j) e far fare il "lavoro sporco" alla Shield TV (che ancora però devo comprare...magari se si abbassasse un po il prezzo).

Tra l'altro vorrei farle fare proprio da Plex Media Server sperando di non avere gli stessi problemi che sta segnalando l'utente malag.
drjack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2017, 15:48   #2069
maxillo
Senior Member
 
L'Avatar di maxillo
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1864
Quote:
Originariamente inviato da fantonimanuel Guarda i messaggi
Su netflix non so risponderti, ma da streaming locale ti assicuro che la shield la ps4 (che ha un mediaplayer ridicolo) se la beve...

Telecomando: ho preso per un secondo box un airmouse combo tastiera su ingranaggiomigliore spendendo 8 euro e va alla grande...sulla durata, con uso quotidiano di circa 10min, ci faccio circa 20gg
Alla fine non ho resistito ed ho fatto l'ordine per il telecomando originale della vecchia versione Shield (oggi era in offerta a meno €4&#128517
__________________
MSI B450-A PRO MAX-Ryzen 5 3600 + ARCTIC Freezer 34 eSports-Crucial Pro DDR4 32GB Kit (2x16GB) 3200MHz-ASUS Dual GeForce RTX™ 3060 12GB GDDR6-Cooler Master GM27-FQS ARGB Monitor 27" IPS 165Hz 2K QHD-BenQ XL2411Z-Sabrent 512GB Rocket NVMe+2x Kingston SSD A400+Western Digital Green 3 TB, SATA III-COOLER MASTER Sileo 500-COOLER MASTER Silent Pro 600W-Windows 11 Pro 64 bit
maxillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2017, 16:01   #2070
nicoo
Senior Member
 
L'Avatar di nicoo
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 2556
Quote:
Originariamente inviato da maxillo Guarda i messaggi
Alla fine non ho resistito ed ho fatto l'ordine per il telecomando originale della vecchia versione Shield (oggi era in offerta a meno €4&#128517
Quanto? scusa ma non si legge
__________________
Intel i7 4770k, Noctua nh-d15, Msi Mpower MAX, Crucial 32gb 1600mhz CL9, Nvidia 1080, CM 700w modulare, Samsung evo 250gb, WD 2 TERA, Corsair carbide air 540, LG 34" 21:9 34UM67-P, Nvidia Shield Tv
Ho concluso felicemente trattative con: MadMax67
nicoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2017, 17:55   #2071
maxillo
Senior Member
 
L'Avatar di maxillo
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1864
Quote:
Originariamente inviato da nicoo Guarda i messaggi
Quanto? scusa ma non si legge
Non si sono sprecati molto anzi: pagato 50,99 anziché 54,99.
Avevo un buono regalo e mi sono fatto un regalo (molto caro&#128517
__________________
MSI B450-A PRO MAX-Ryzen 5 3600 + ARCTIC Freezer 34 eSports-Crucial Pro DDR4 32GB Kit (2x16GB) 3200MHz-ASUS Dual GeForce RTX™ 3060 12GB GDDR6-Cooler Master GM27-FQS ARGB Monitor 27" IPS 165Hz 2K QHD-BenQ XL2411Z-Sabrent 512GB Rocket NVMe+2x Kingston SSD A400+Western Digital Green 3 TB, SATA III-COOLER MASTER Sileo 500-COOLER MASTER Silent Pro 600W-Windows 11 Pro 64 bit
maxillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2017, 19:34   #2072
nicoo
Senior Member
 
L'Avatar di nicoo
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 2556
Quote:
Originariamente inviato da maxillo Guarda i messaggi
Non si sono sprecati molto anzi: pagato 50,99 anziché 54,99.
Avevo un buono regalo e mi sono fatto un regalo (molto caro&#128517
Ah ok pensavo ad un'offerta lampo
__________________
Intel i7 4770k, Noctua nh-d15, Msi Mpower MAX, Crucial 32gb 1600mhz CL9, Nvidia 1080, CM 700w modulare, Samsung evo 250gb, WD 2 TERA, Corsair carbide air 540, LG 34" 21:9 34UM67-P, Nvidia Shield Tv
Ho concluso felicemente trattative con: MadMax67
nicoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2017, 20:48   #2073
malag
Senior Member
 
L'Avatar di malag
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
Messaggi: 1339
Quote:
Originariamente inviato da nakatag Guarda i messaggi
Che modello di Synology utilizzi? Hai scelto quella marca/modello per qualche motivo particolare? Avevi per caso valutato anche i QNAP? Scusate l'OT, ma stò cercando un NAS da collegare e vorrei evitare errori, visto che non ne capisco molto.

Grazie
Ciao, ti ha già risposto drjack, comunque ho preso un Synology DS716+II, solo 2 bay perchè ho un "vecchio" DS211J che uso come ulteriore backup.
Considera però che ho preso questo modello abba carozzato solo perchè lo uso anche per lavoro, ma se il tuo scopo è solo quello di archiviare video, film, foto etc vanno benissimo i modelli più economici...poi tanto ci pensa la Shield a farti da server plex, e come prestazioni sono più che sufficienti per quello scopo.
Valuta solo qualcosa di più potente se vuoi sfruttare videosorveglianza, o qualche altra app più specifica e "pesante".

Quote:
Originariamente inviato da Xivor Guarda i messaggi
Confermo, anche io la uso come Plex server e ho lo stesso problema.
Altri amici con shield aggiornata hanno questo problema con plex?
Mi auguro risolvano a breve perche' trovarsi il server ko mi fa imbestialire.
Siete riusciti a risolvere per caso? Venerdì rientro da trasferta e mi metto a smanettare un po'. Credo si possa risolvere con qualche trick perchè ho già trovato un po' di info in rete. Se riesco a farlo funzionare vi aggiorno.

Ultima modifica di malag : 01-02-2017 alle 20:52.
malag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2017, 20:50   #2074
Disagiato
Senior Member
 
L'Avatar di Disagiato
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
Messaggi: 1941
Quote:
Originariamente inviato da Diobrando_21 Guarda i messaggi
ragazzi scusate mi stavo interessando alla Shield ed ho alcune domandine :

1-la versione 2017 quali novità porta rispetto alla "vecchia" del 2015?
2-com'è la qualità dello streaming di GeForce Now (dai server nvidia non dal proprio PC)?
3-quanto costano i giochi? (sul sito nvidia non ci sono prezzi)
4-Si possono giocare anche titoli Steam?
5-Supporto periferche terzi (volanti, cloche, pad xbox, mouse e tastiera ecc.)?
6-Ovviamente non è supportato ne VR ne 3d Vision con GeForce Now, giusto?

Per il momento è tutto, grazie.
1) l'hardware del 2017 è lo stesso del 2015, è solo più contenuta.
la 2015 monta lo slot micro sd, la 2017 no. la 2015 ha il cavo hdmi in dotazione la 2017 no. la 2015 ha il telecomando a parte, la 2017 è compreso nel bundle. Dovrebbero aver apportato migliorie al pad nvidia, dalle foto mi pare leggermente più ergonomico.
2) lo stream di geforce now, a patto che tu abbia un minimo garantito di 20 mb non è affatto male... l'ottimale è stare sui 25/30. non ho pc.
3) parlo per me, non sono un fanatico dei giochi android e quelli su geforce now non mi fanno impazzire. ge force costa 10 euro al mese, ci sono alcuni giochi gratuiti, altri a pagamento da 10 a 50 euro se non ricordo male.
4)per il momento no, spero che inizino una collaborazione, anche se la vedo dura.

5-6) non sò darti risposta.

Onestamente ho preso la shield come multimedia che mi leggesse tutto, e ogni tanto per giochicchiare... tu più che su un fattore multimediale, vedo che t'interessa molto il reparto giochi, e ti consiglierei vivamente una console, visto che hai detto che hai poco spazio.

considerando che la shield (2017) costa 230 euro, e una ps4 slim stà a 250 euro fatti i tuoi conti su cosa vuoi fare.
__________________
WD TV LIVE: Cosa posso fare col fw b-rad?OSD (locandine), rTorrent e AUTORES
Disagiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2017, 08:12   #2075
cool76
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 58
Buongiorno ragazzi, ho un problema ch mi manda ai pazzi, con il nuovo modello shield, da 16 gb, non riesco a fare nessuna operazione di copia incolla o elimina file con nessuno dei due file manager che ho installato, la cosa mi da molto fastidio in quanto con un box cinese scrauso da 50 euro ci riesco perfettamente, inoltre nemmeno con il file manager di kodi (che ho sempre trovato comodo e funzionale, nonche velocissimo) riesco a far nulla di tutto ciò. Ora mi chiedo....è un bug o devo settare qualche impostazione per poter usufruire di un file manager? consigli?
cool76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2017, 13:43   #2076
farfunzia
Member
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 39
Due domande a chi ha potuto fare questa prova:

1) Il telecomando della shield 2017 è migliore di quello del 2015?
2) Il telecomando della shield 2017 quanto dura con la batteria?

Grazie a chiunque vorrà rispondere.
farfunzia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2017, 13:54   #2077
paobenti75
Senior Member
 
L'Avatar di paobenti75
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 3280
La batteria del 2017 non è finita ancora a nessuno. È come un telecomando della tv dura un botto si parla anno intero

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
paobenti75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2017, 14:21   #2078
maxillo
Senior Member
 
L'Avatar di maxillo
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1864
Quote:
Originariamente inviato da farfunzia Guarda i messaggi
Due domande a chi ha potuto fare questa prova:

1) Il telecomando della shield 2017 è migliore di quello del 2015?
2) Il telecomando della shield 2017 quanto dura con la batteria?

Grazie a chiunque vorrà rispondere.
Premesso che ho da poco ordinato il telecomando del vecchio modello (2015),
a quanto ne so le batterie del modello nuovo sono di tipo "usa e getta" e dicono che durino all'incirca un anno mentre il telecomando vecchio ha una batteria integrata che con un uso medio dovrebbe durare circa due settimane (una volta provato mi riservo di aggiornarvi), la cosa che io considero un plus riguardo al vecchio modello, e che manca sul modello nuovo, è l'ingresso per le cuffie.
__________________
MSI B450-A PRO MAX-Ryzen 5 3600 + ARCTIC Freezer 34 eSports-Crucial Pro DDR4 32GB Kit (2x16GB) 3200MHz-ASUS Dual GeForce RTX™ 3060 12GB GDDR6-Cooler Master GM27-FQS ARGB Monitor 27" IPS 165Hz 2K QHD-BenQ XL2411Z-Sabrent 512GB Rocket NVMe+2x Kingston SSD A400+Western Digital Green 3 TB, SATA III-COOLER MASTER Sileo 500-COOLER MASTER Silent Pro 600W-Windows 11 Pro 64 bit
maxillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2017, 17:09   #2079
Disagiato
Senior Member
 
L'Avatar di Disagiato
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
Messaggi: 1941
Telecomando 2015, uso solo la sera, la batteria mi dura + di 3 settimane/1 mese..
__________________
WD TV LIVE: Cosa posso fare col fw b-rad?OSD (locandine), rTorrent e AUTORES
Disagiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2017, 17:58   #2080
Pollo82
Senior Member
 
L'Avatar di Pollo82
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sondrio
Messaggi: 1291
Arrivata ieri la nuova shield pro per sostiutire definitivamente appletv+wdtv live ecc... Provata velocemente ieri sera non mi sembra niente male... Curiostòà (sapevo già in italia non fosse ancora disponibile) all'avvio icona di amazon prime video che poi magicalmente scompare in pochi secondi
__________________
Ho venduto o trattato con: sdreffo, ilcalmo, Dreamland, biXel, vortex99, teoterra, giugeo,
ThE_JoK3r, davidoff70, Luxxa, oldbelle, _Fenice_, jaqen, HAXX12345, Rakarth, Salvys, giuseppe1969, S@ibbu + vari che non ricordo
Ho venduto inoltre parecchia roba su nextgame e everyeye (nick Vegeth, pollo82, AuronVeg e polimba).
Pollo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v