Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-12-2009, 21:57   #21
Pepolus
Senior Member
 
L'Avatar di Pepolus
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Catania
Messaggi: 1599
ciao gente,
ho visto le foto dei vostri case, caspita sono tutte interessanti...da recente ho fatto un bell'upgrade al mio sistema e ne ho approfittatto per sistemare meglio i vari cavi...posto 2 foto che ho fatto col cell...se serve, magari qualcuno le mette nel primo post...un saluto ;-) e Buon Anno!



__________________
AMD Ryzen 7 3700X - Asus Prime x570-P - Hyperx 16GB 4266Mhz CL19 HX442C19PB3K2/16 - AMD Sapphire Nitro RX 480 8GB - Kingston M.2 A2000 500GB - Corsair CS650M 650W Gold - ITEK Byzon Advanced - Samsung 24'' LED FHD - Windows 10 Pro x64
Pepolus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2010, 16:06   #22
iNfectedMachine
Utente sospeso
 
L'Avatar di iNfectedMachine
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2166
mine:

L'interno:
Interno + Case:

Case:

Postazione:


Ultima modifica di iNfectedMachine : 01-01-2010 alle 16:11.
iNfectedMachine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2010, 16:10   #23
salucard
Senior Member
 
L'Avatar di salucard
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: SMPE
Messaggi: 2493
faccio presente agli utenti,che chi volesse le proprie configurazioni in prima pagina,può mandarmi un mp con le foto del proprio pc in thumbnail,di conseguenza io mi occuperò di postarle
salucard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2010, 17:58   #24
orphen985
Member
 
L'Avatar di orphen985
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 104
ho finalmente finito di montare tutto... nn pensavo,ma montare e spurgare per bene l'impianto a liquido è stato un lavoraccio!!!
a breve posterò foto...
ciao!
orphen985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 22:26   #25
hotak
Senior Member
 
L'Avatar di hotak
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1355
qualcuno potrebbe gentilmente misurarmi lo spazio tra la fine del case e il portaoggetti e dirmi se esso volendo è rimovibile?
__________________
Case: HAF932, MoBo: AsRock Taichi X370, CPU: Ryzen 3900X, RAM: 128GB 2800mhz CL18, Audio: Asus Strix Soar, PSU: Corsair RMx 750w, GPU: AMD 5700XT, Custom Loop: Ybris Black Sun, Sanso PDH054, BlackIce GT Stealth 360, Termochill PA 120.3, VR: Oculus Rift, Casse: Logitech Z-5500, Volante: Simucube2 Sport + Clubsports V3 pedals
hotak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 00:05   #26
orphen985
Member
 
L'Avatar di orphen985
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 104
Quote:
Originariamente inviato da hotak Guarda i messaggi
qualcuno potrebbe gentilmente misurarmi lo spazio tra la fine del case e il portaoggetti e dirmi se esso volendo è rimovibile?
Scusa...ma il portaoggetti quale sarebbe???? io ho l'haf932 eppure nn vedo nessun portaoggetti...vuoi dire la parte superiore in abs dove ci sono i tasti per accendere il pc e il reset?? se è quello la risp e si è removibile...ci sono 3 viti sotto il pezzo in gomma morbida dove si fa il rtabbocco del liquido...
cmq spiegati meglio perchè nn capisco.
ciao!
orphen985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 00:15   #27
hotak
Senior Member
 
L'Avatar di hotak
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da orphen985 Guarda i messaggi
Scusa...ma il portaoggetti quale sarebbe???? io ho l'haf932 eppure nn vedo nessun portaoggetti...vuoi dire la parte superiore in abs dove ci sono i tasti per accendere il pc e il reset?? se è quello la risp e si è removibile...ci sono 3 viti sotto il pezzo in gomma morbida dove si fa il rtabbocco del liquido...
cmq spiegati meglio perchè nn capisco.
ciao!
sisi quello, grazie per la risposta... mi sto facendo un progettino per un impianto a liquido e volevo vedere se mi entrava un Thermochill PA120.3 (397 x 127 x 62mm) sopra il tetto del case.
ma bisogna rimuovere anche i tasti di reset e accensione o si possono lasciare quelli e rimuovere il pezzo di plastica dietro con il rabbocco?
__________________
Case: HAF932, MoBo: AsRock Taichi X370, CPU: Ryzen 3900X, RAM: 128GB 2800mhz CL18, Audio: Asus Strix Soar, PSU: Corsair RMx 750w, GPU: AMD 5700XT, Custom Loop: Ybris Black Sun, Sanso PDH054, BlackIce GT Stealth 360, Termochill PA 120.3, VR: Oculus Rift, Casse: Logitech Z-5500, Volante: Simucube2 Sport + Clubsports V3 pedals

Ultima modifica di hotak : 04-01-2010 alle 12:10.
hotak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 16:50   #28
aaadddfffgggccc
 
Messaggi: n/a
me ne sono accorto solo ora della migrazione del th

Ma che è successo??

Va bene io ci sono se vi servono foto con integrazione liquido chiedete pure
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 19:28   #29
orphen985
Member
 
L'Avatar di orphen985
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 104
Quote:
Originariamente inviato da hotak Guarda i messaggi
sisi quello, grazie per la risposta... mi sto facendo un progettino per un impianto a liquido e volevo vedere se mi entrava un Thermochill PA120.3 (397 x 127 x 62mm) sopra il tetto del case.
ma bisogna rimuovere anche i tasti di reset e accensione o si possono lasciare quelli e rimuovere il pezzo di plastica dietro con il rabbocco?
puoi lasciarlo benissimo,basta che alzi il radiatore con delle staffe o delle viti se lo tieni all'esterno,se invece lo installi all'interno del case un radiatore 120x3 ci sta benissimo,comodo comodo.. ovvio che se togli il pannello in abs ti dovrai trovare un metodo alternativo per accendere il pc..e poi ti perdi le porte usb le sata e anche i jack audio che sono sul frontale...oltretutto ne perde parecchio in estetica il case.... nn so se ne vale la pena.. anche io volevo farlo ma poi ho lasciato stare....
cmq ci sono 34,5 cm dalla fine del case ad arrivare al pezzo in plastica...e invece il case intero misura 54,5 cm quindi il pezzo in plastica misura 20cm giusti.
ciao e facci sapere come prosegue il progettino!


lo so che nn sono nella sezione giusta,e quindi il moderatore concellerà il messaggio... ma volevo chiedere se qualcuno di voi mi aiuta concretamente a overclockare la cpu le ram e la vga... sarebbe la prima volta in assoluto che lo faccio e nn so da dove iniziare senza far danni....
chiedo a voi esperti..
contattatemi pure in mp altrimenti ci cacciano via....ahahaha
grazie a tutti!

Ultima modifica di orphen985 : 04-01-2010 alle 19:30.
orphen985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 22:39   #30
Rsdj
Senior Member
 
L'Avatar di Rsdj
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 2106
Ragazzi sto per ordinare questo case e volevo un informazione: ho sentito che non tutti i cavi degli alimentatori per l'alimentazione della cpu arrivano all'attacco dato che il psu è montanto in basso. Volevo sapere quanto deve essere lungo il cavo per non avere problemi con tale collegamento.

Grazie in anticipo per le risposte
Rsdj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 23:12   #31
salucard
Senior Member
 
L'Avatar di salucard
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: SMPE
Messaggi: 2493
per prima cosa ti consiglierei di cambiare alimentatore,dato che non è assolutamente consigliata come marca l'AXP e corri il rischio di compromettere l'hardware,in secundis ci sono degli adattatori-prolunghe per il cavo da 24 pin,quindi nel caso il tuo alimentatore non ce la fa con la lunghezza del 24,no problem

salucard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 23:14   #32
salucard
Senior Member
 
L'Avatar di salucard
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: SMPE
Messaggi: 2493
Quote:
Originariamente inviato da Labview Guarda i messaggi
me ne sono accorto solo ora della migrazione del th

Ma che è successo??

Va bene io ci sono se vi servono foto con integrazione liquido chiedete pure
se vuoi le foto in prima pagina,basta che mi mandi un mp con le foto in thumbnail del tuo pc
salucard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 23:26   #33
Rsdj
Senior Member
 
L'Avatar di Rsdj
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 2106
Quote:
Originariamente inviato da salucard Guarda i messaggi
per prima cosa ti consiglierei di cambiare alimentatore,dato che non è assolutamente consigliata come marca l'AXP e corri il rischio di compromettere l'hardware,in secundis ci sono degli adattatori-prolunghe per il cavo da 24 pin,quindi nel caso il tuo alimentatore non ce la fa con la lunghezza del 24,no problem

Grazie mille dei consigli... cmq mi sembra che quello sia un adattatore da 24 a 20 pin, non una prolunga...
Rsdj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 00:00   #34
salucard
Senior Member
 
L'Avatar di salucard
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: SMPE
Messaggi: 2493
prendilo come un mio EPIC FAIL,si hai ragione quello è un adattatore,ma più che altro era per rendere l'idea
salucard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 00:15   #35
Rsdj
Senior Member
 
L'Avatar di Rsdj
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 2106
Quote:
Originariamente inviato da salucard Guarda i messaggi
prendilo come un mio EPIC FAIL,si hai ragione quello è un adattatore,ma più che altro era per rendere l'idea
Fa niente figurati Cmq ho letto che in bundle danno un cavo prolunga per l'alimentazione della cpu... quindi non c'è alcun problema immagino, confermi?
Rsdj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 00:31   #36
salucard
Senior Member
 
L'Avatar di salucard
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: SMPE
Messaggi: 2493
si è incluso nella confezione
salucard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 00:35   #37
Rsdj
Senior Member
 
L'Avatar di Rsdj
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 2106
Quote:
Originariamente inviato da salucard Guarda i messaggi
si è incluso nella confezione
Perfetto Altra domanda: ma la mia 5970 entra bene in questo case vero?
Rsdj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 12:51   #38
salucard
Senior Member
 
L'Avatar di salucard
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: SMPE
Messaggi: 2493
hahahahah,naturalmente,la tua 5890 ci ballerà dentro quel case
salucard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 13:34   #39
orphen985
Member
 
L'Avatar di orphen985
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 104
Quote:
Originariamente inviato da Rsdj Guarda i messaggi
Perfetto Altra domanda: ma la mia 5970 entra bene in questo case vero?
ho su la 9800gx2...e ho ancora spazio da vendere....fidati prendilo ad occhi chiusi!! e solo un po' rognoso da verniciare se lo fai..per tutte le griglie che ha... per il resto è veramente un ottimo prodotto!
orphen985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 15:53   #40
Rsdj
Senior Member
 
L'Avatar di Rsdj
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 2106
Quote:
Originariamente inviato da salucard Guarda i messaggi
hahahahah,naturalmente,la tua 5890 ci ballerà dentro quel case
Intendevi la 5970 Cmq menomale, lo prendo ad occhi chiusi
Quote:
Originariamente inviato da orphen985 Guarda i messaggi
ho su la 9800gx2...e ho ancora spazio da vendere....fidati prendilo ad occhi chiusi!! e solo un po' rognoso da verniciare se lo fai..per tutte le griglie che ha... per il resto è veramente un ottimo prodotto!
No non m'interessa verniciarlo, ma avrei un'altra domanda da fare: Affianco alla ventola superiore da 23cm si può posizionarne un'altra da 12cm se non ho capito male giusto?
Rsdj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v