Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-02-2019, 14:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: https://pro.hwupgrade.it/news/scienz...llo_80888.html

Un Boeing 787-9 Dreamliner della Virgin Atlantic ha battuto il record di velocità del modello arrivando a 1289 km/h: di fatto ha superato la velocità del suono a terra. Un record consentito dalle correnti a getto

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2019, 15:39   #2
bronzodiriace
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19850
Il medioevo rispetto a quanto raccontato da Robert Lazar nel 1989
__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2019, 16:45   #3
Opteranium
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 5270
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
Il medioevo rispetto a quanto raccontato da Robert Lazar nel 1989
a sentire costui, oggi dovremmo viaggiare attraverso wormhole pure per andare al supermercato
Opteranium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2019, 18:11   #4
DenFox
Senior Member
 
L'Avatar di DenFox
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Brindisi
Messaggi: 6095
Ho lavorato per anni nello stabilimento di Grottaglie come collaudatore dimensionale sulla sezione 44 e 46 delle fusoliere del 787 (dash 8, 9 e 10).

Vi stupireste di quanto differiscono per errore dimensionale rispetto al teorico del progetto.

Ma scommetto non vi stupireste nel sapere che, da buoni italioti, mettono timbri di conformità anche sulla m***a, passa di tutto.

Spero solo che vada tutto bene e che non cada mai neanche un aereo.
__________________
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2019, 18:14   #5
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19521
notizia data in modo fuorviante (o non compresa dall'articolista)
l'aereo in sè NON ha battuto nè superato la sua NORMALE velocità di crociera. Semmai trovandosi dentro una corrente d'aria che andava nella stessa direzione è stato "portato" ad una velocità che rispetto a terra (e SOLO rispetto a questa) era superiore.
Ma di per sè ha volato alla stessa velocità di sempre rispetto all'aria.

Allora anche io che sono seduto sulla sedia davanti alla tastiera sto viaggiando a millemila km/h perchè la terra gira attorno a se stessa e attorno al sole...
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2019, 18:16   #6
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19521
Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
Ho lavorato per anni nello stabilimento di Grottaglie come collaudatore dimensionale sulla sezione 44 e 46 delle fusoliere del 787 (dash 8, 9 e 10).

Vi stupireste di quanto differiscono per errore dimensionale rispetto al teorico del progetto.

Ma scommetto non vi stupireste nel sapere che, da buoni italioti, mettono timbri di conformità anche sulla m***a, passa di tutto.

Spero solo che vada tutto bene e che non cada mai neanche un aereo.
spero bene che pur differendo dal teorico del progetto, rientrino nelle specifiche di tolleranza.
Altrimenti è attentato alla sicurezza dei trasporti e dovresti immediatamente farlo presente alla magistratura, o in caso contrario c'è un concorso di colpa da parte tua in caso di disastro aereo.
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2019, 18:23   #7
DenFox
Senior Member
 
L'Avatar di DenFox
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Brindisi
Messaggi: 6095
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
spero bene che pur differendo dal teorico del progetto, rientrino nelle specifiche di tolleranza.
Altrimenti è attentato alla sicurezza dei trasporti e dovresti immediatamente farlo presente alla magistratura, o in caso contrario c'è un concorso di colpa da parte tua in caso di disastro aereo.
Non ho lavorato solo in quell'azienda, ho anche lavorato per altre che fanno di TUTTO: ti consiglio di non salire più su nessun mezzo di trasporto
__________________
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2019, 18:30   #8
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19521
Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
Non ho lavorato solo in quell'azienda, ho anche lavorato per altre che fanno di TUTTO: ti consiglio di non salire più su nessun mezzo di trasporto
a sentir te dovrebbero esserci stragi ogni giorno...
evidentemente stanno cmq nelle tolleranze.
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2019, 18:40   #9
DenFox
Senior Member
 
L'Avatar di DenFox
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Brindisi
Messaggi: 6095
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
a sentir te dovrebbero esserci stragi ogni giorno...
evidentemente stanno cmq nelle tolleranze.
Quello che ti posso dire è che, per quanto mi riguarda, i miei collaudi erano sempre in tolleranza, ero infatti "mal visto" dai superiori e dagli operai di produzione perché ritenuto un cagacazzi...

Fatto sta che la tolleranza è una punto e basta, il collaudo lo si fa in base a quella, che poi nella realtà le parti possano supportare più sollecitazioni rispetto al teorico è un altro conto, ma questo non lo si può sicuramente quantificare né sapere...
__________________
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2019, 18:50   #10
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15405
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
Il medioevo rispetto a quanto raccontato da Robert Lazar nel 1989

Quote:
Robert Scott Lazar (26 gennaio 1959) è un imprenditore statunitense, sedicente fisico e controversa figura centrale nella discussione sugli UFO.
Ma seriamente stai mettendo in campo sto contaballe complottista?
Il prossimo step cosa è? I rettiliani che spargono scie chimiche?
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2019, 19:33   #11
Slater91
Amministratore
 
L'Avatar di Slater91
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Glasgow, Scozia
Messaggi: 1857
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
notizia data in modo fuorviante (o non compresa dall'articolista)
l'aereo in sè NON ha battuto nè superato la sua NORMALE velocità di crociera. Semmai trovandosi dentro una corrente d'aria che andava nella stessa direzione è stato "portato" ad una velocità che rispetto a terra (e SOLO rispetto a questa) era superiore.
Ma di per sè ha volato alla stessa velocità di sempre rispetto all'aria.

Allora anche io che sono seduto sulla sedia davanti alla tastiera sto viaggiando a millemila km/h perchè la terra gira attorno a se stessa e attorno al sole...
Temo tu ti sia perso un pezzo:
"Se è vero che l'aereo ha superato la velocità del suono a terra, non c'è però da allarmarsi: la velocità del suono è infatti relativa e l'aereo non ha sfondato il muro del suono, poiché si è mosso a una velocità inferiore a quella del suono all'interno della corrente che ha attraversato."
Che, in altre parole, è quello che hai scritto tu.
__________________
Riccardo Robecchi - autore per Hardware Upgrade
MB ASUS Crosshair VI Hero, CPU Ryzen 7 1700X, RAM 32 GiB Corsair Vengeance 3000MHz, VGA Sapphire AMD Radeon RX 5700 XT Pulse, CASE Sun Ultra 24, PSU Corsair TX650W. KDE neon x64 & Win 10 Pro x64.
Slater91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2019, 21:01   #12
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13477
Si ma è un controsenso.
Non ha senso misurare la velocità del suono rispetto terra, perché la velocità del suono come dell'aereo si misura nell'aria.
C'è stato un record della velocità rispetto a terra, stop. La velocità del suono non c'entra nulla, tant'è che si misura in mach e non in Km/h.

Non darei nemmeno la colpa all'articolista, probabilmente la notizia è stata diffusa in questo modo.
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 2700*RAM:Crucial BALLISTIX 2x8GB CAS15*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2019, 21:15   #13
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19521
Quote:
Originariamente inviato da Slater91 Guarda i messaggi
Temo tu ti sia perso un pezzo:
"Se è vero che l'aereo ha superato la velocità del suono a terra, non c'è però da allarmarsi: la velocità del suono è infatti relativa e l'aereo non ha sfondato il muro del suono, poiché si è mosso a una velocità inferiore a quella del suono all'interno della corrente che ha attraversato."
Che, in altre parole, è quello che hai scritto tu.
hai ragione. mi sono fermato a leggere prima e m'è venuta l'orticaria a leggere le cose messe a quel modo, a metà fra la fake e l'attiraclik (già dal titolo "Un Boeing 787-9 arriva a 1289 km/h e batte il record di velocità del modello ")...
come dice @DooM1, ha poco senso di parlare di "velocità del suono rispetto a terra"...
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2019, 21:15   #14
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19521
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
...Non darei nemmeno la colpa all'articolista, probabilmente la notizia è stata diffusa in questo modo.
ok, ma le 1/2 fake cercherei di non diffonderle...
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2019, 23:18   #15
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18348
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
Il medioevo rispetto a quanto raccontato da Robert Lazar nel 1989
Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
Ho lavorato per anni nello stabilimento di Grottaglie come collaudatore dimensionale sulla sezione 44 e 46 delle fusoliere del 787 (dash 8, 9 e 10).

Vi stupireste di quanto differiscono per errore dimensionale rispetto al teorico del progetto.

Ma scommetto non vi stupireste nel sapere che, da buoni italioti, mettono timbri di conformità anche sulla m***a, passa di tutto.

Spero solo che vada tutto bene e che non cada mai neanche un aereo.
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
notizia data in modo fuorviante (o non compresa dall'articolista)
l'aereo in sè NON ha battuto nè superato la sua NORMALE velocità di crociera. Semmai trovandosi dentro una corrente d'aria che andava nella stessa direzione è stato "portato" ad una velocità che rispetto a terra (e SOLO rispetto a questa) era superiore.
Ma di per sè ha volato alla stessa velocità di sempre rispetto all'aria.

Allora anche io che sono seduto sulla sedia davanti alla tastiera sto viaggiando a millemila km/h perchè la terra gira attorno a se stessa e attorno al sole...
Pheega raga, di sto passo battiamo i commentatory di milanotoday
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.

Ultima modifica di Therinai : 22-02-2019 alle 23:21.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2019, 19:10   #16
opelio
Bannato
 
L'Avatar di opelio
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: ROMA
Messaggi: 2228
Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
Ho lavorato per anni nello stabilimento di Grottaglie come collaudatore dimensionale sulla sezione 44 e 46 delle fusoliere del 787 (dash 8, 9 e 10).

Vi stupireste di quanto differiscono per errore dimensionale rispetto al teorico del progetto.

Ma scommetto non vi stupireste nel sapere che, da buoni italioti, mettono timbri di conformità anche sulla m***a, passa di tutto.

Spero solo che vada tutto bene e che non cada mai neanche un aereo.
Intanto vediamo di capire chi sei.
opelio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2019, 19:45   #17
DenFox
Senior Member
 
L'Avatar di DenFox
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Brindisi
Messaggi: 6095
Quote:
Originariamente inviato da opelio Guarda i messaggi
Intanto vediamo di capire chi sei.
Intanto piano con l'inquisizione e le accuse

Non ho mica detto che IO ho fatto passare roba non conforme, ANZI

Forse non mi sono spiegato bene: in fase di collaudo ho visto far passare roba che io avrei ricontrollato con riserva.

E, riguardo il processo di collaudo, ritengo ci siano delle metodologie previste dal Piano di Controllo (probabilmente non sai neanche cos'è, ma vabè) che personalmente, e preciso personalmente, non ritengo assolutamente valide.

Per farti un esempio, ci sono una grande parte di fasi importanti in "autocontrollo". Significa che si occupa di una fase di produzione, poi si occupa anche di controllarsela. Avrai capito che il tutto non ha un minimo di senso, è come chiedere all'oste se il suo vino autoprodotto sia buono...

Questo non vuol dire che il tutto non sia a norma, ripeto, è tutto scritto sul Piano di Controllo, ovvero tutto previsto dalle varie fasi di produzione/controllo fino al raggiungimento del prodotto finito.

Poi, ripeto, è il mio pensiero. Non sono un ingegnere o chissà che altro per dire che sia sbagliato, ma è il mio pensiero ed in realtà quello della maggior parte dei collaudatori colleghi con cui ho lavorato.

Magari non succederà mai niente a nessun 787, come d'altronde è stato finora.

Resta il fatto che ritengo alcuni processi PROFONDAMENTE SBAGLIATI e, come dicevo, mi auguro che non vada giù mai neanche un aereo per ovvi motivi
__________________
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2019, 20:49   #18
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19521
Quote:
Originariamente inviato da opelio Guarda i messaggi
Intanto vediamo di capire chi sei.
l'inquisizione
qua avremo un disoccupato in più oppure una campagna di richiamo per qualche lotto di 787
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)

Ultima modifica di zappy : 23-02-2019 alle 20:52.
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2019, 21:20   #19
DenFox
Senior Member
 
L'Avatar di DenFox
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Brindisi
Messaggi: 6095
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
l'inquisizione
qua avremo un disoccupato in più oppure una campagna di richiamo per qualche lotto di 787
Tranquillo, il sottoscritto è già disoccupato da diverso tempo

Ancora per poco però, sono in procinto di avviare una mia attività che nulla ha a che vedere con aerei e compagnia bella, quindi per ora siete salvi
__________________
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2019, 14:29   #20
Hellraiser83
Senior Member
 
L'Avatar di Hellraiser83
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Messaggi: 1822
Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
Intanto piano con l'inquisizione e le accuse

Non ho mica detto che IO ho fatto passare roba non conforme, ANZI

Forse non mi sono spiegato bene: in fase di collaudo ho visto far passare roba che io avrei ricontrollato con riserva.

E, riguardo il processo di collaudo, ritengo ci siano delle metodologie previste dal Piano di Controllo (probabilmente non sai neanche cos'è, ma vabè) che personalmente, e preciso personalmente, non ritengo assolutamente valide.

Per farti un esempio, ci sono una grande parte di fasi importanti in "autocontrollo". Significa che si occupa di una fase di produzione, poi si occupa anche di controllarsela. Avrai capito che il tutto non ha un minimo di senso, è come chiedere all'oste se il suo vino autoprodotto sia buono...

Questo non vuol dire che il tutto non sia a norma, ripeto, è tutto scritto sul Piano di Controllo, ovvero tutto previsto dalle varie fasi di produzione/controllo fino al raggiungimento del prodotto finito.

Poi, ripeto, è il mio pensiero. Non sono un ingegnere o chissà che altro per dire che sia sbagliato, ma è il mio pensiero ed in realtà quello della maggior parte dei collaudatori colleghi con cui ho lavorato.

Magari non succederà mai niente a nessun 787, come d'altronde è stato finora.

Resta il fatto che ritengo alcuni processi PROFONDAMENTE SBAGLIATI e, come dicevo, mi auguro che non vada giù mai neanche un aereo per ovvi motivi
ma cosa centra con l'articolo?
Articolo: Audi svela nuova R8 elettrica
Tu: Eh io lavoravo all'audi e sapevo gia che truccavano i test sulle emissioni
Io: e sti cassi!
__________________
iMac 27" Retina Late 2015, MacBook Air 13", iPhone 8 256GB
Hellraiser83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1