Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-10-2015, 01:29   #72921
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16181
Quote:
Originariamente inviato da Pozhar Guarda i messaggi
lol Auguri

Spero almeno che gli altri componenti del PC, siano all'altezza...
Direi di si:
Asus Maximus VI Extreme, i7 4780k, 2x gtx970 SLI.

Il case sarà l'InWin 805 della foto, oppure il Lian Li PC08.



E mi è ancora andata bene dato che inizialmente si era scimmiato per questo, per fortuna 800€ di case sono troppi anche per lui.



Ma quanto è bello però, una vera opera d'arte moderna!
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 30-10-2015 alle 12:31.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2015, 01:54   #72922
Pozhar
Senior Member
 
L'Avatar di Pozhar
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 6094
Vabbè... ma arrivati a sti livelli, uno deve essere in scimmiato forte... roba del genere è bella per esposizione etc...

In una casa normale, specie chi ha figli piccoli, animali etc... non ce lo vedo tanto bene...

Beninteso, che è spettacolare.... mi piace molto.

Cmq allacciandomi al discorso di prima, chiaro che ogni situazione fa storia a se... ad esempio io l'ultimo pc in foto, non potrei tenerlo in casa da me (per vari motivi...), principalmente perché la mia postazione non mi consente di tenere un tower sulla scrivania, infatti ce l'ho a terra, sul pavimento... e un pc del genere lo vedo meglio su una scrivania... considerando poi che è tutto "esterno", quindi peggio ancora...

Ultima modifica di Pozhar : 30-10-2015 alle 02:34.
Pozhar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2015, 03:07   #72923
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16181
Il diretto interessante è molto "esteta", molto attento ad estetica e stile, ed ogni sua cosa deve rasentare la perfezione...
Il problema è che poi quando mi fa vedere ste cose fa inscimmiare anche me, e la mia disponibilità economica è nettamente inferiore alla sua...
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2015, 08:33   #72924
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10621
stupendi gli inwin, l'S frame poi è da sbav

ieri stavo vedendo quello nuovo della inwin, quello che si apre da solo e inclina in obliquo la scheda madre, l'avete visto?

googolo un attimo e vedo se lo trovo

eccolo: http://www.theverge.com/2015/6/2/870...-computex-2015
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2015, 10:05   #72925
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Mi sa che mi tocca, un cliente-amico si è messo in testa di farsi il PC a liquido, e ovviamente glie lo dovrò fare io...
Ma non vuole un normale impianto a liquido, sarebbe troppo facile, ha visto questo e lo vuole esattamente così!
Prima regola, soprattutto in caso di inesperienza: eliminare il superfluo.
Quindi evita di sbatterti con i tubi rigidi, cosa di cui si può fare a meno.
Per il resto è tutto molto semplice....montagli una configurazione standard con radiatore singolo(ma di qualità), pompa, vaschetta(cilindrica o rettangolare a seconda del gusto), raccorderia di base, un buon liquido tipo mayhems e magari un rubinetto. Dei wubbi andrei dei soliti EK.
Una cosa base insomma....inutile lanciarsi in roba esagerata.
Inoltre piazza un bel lamptron per regolare pompa e ventole(quelle del rad su un unico canale con un cavo apposito) et voilà.

Se ha qualcosa da dire digli che a livello di gestione per iniziare(o per non complicarsi la vita) è meglio così.

EDIT E cose fondamentali: sciacquare prima tutti i componenenti, pulire il radiatore con aceto bianco(occhio però a non farlo colare fuori perchè se non pulito subito si mangia la vernice) e testare l'impianto ad hardware scollegato usando il trucchetto della graffetta sul 24pin dell'alimentatore, sistema da usare anche in fase di riempimento dell'impianto.

Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
stupendi gli inwin, l'S frame poi è da sbav

ieri stavo vedendo quello nuovo della inwin, quello che si apre da solo e inclina in obliquo la scheda madre, l'avete visto?

googolo un attimo e vedo se lo trovo

eccolo: http://www.theverge.com/2015/6/2/870...-computex-2015
Eheheh inwin fa cose particolari(belle per alcuni, pacchiane/tamarre per altri), qualche anno fà in un concorso su facebook ho vinto questo.
Un box usb con sopra un vassoietto di ceramica
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 30-10-2015 alle 10:20.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2015, 10:14   #72926
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27171
troppo impegno ci vuole per tener pulito un pc simile, ossia privo di polvere e rumenta varia che gira per casa.

quello della foto manco il pavimento riesce a tener pulito
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - A-S1200 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2015, 10:19   #72927
Unnatural
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 824
Ma quel case "open space" è un modello unico o lo producono in serie?
Unnatural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2015, 12:38   #72928
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16181
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
troppo impegno ci vuole per tener pulito un pc simile, ossia privo di polvere e rumenta varia che gira per casa.

quello della foto manco il pavimento riesce a tener pulito
Per dire il "mandante" del progetto è talmente precisino da essersi fatto fare delle copertine in tessuto su misura per PC e monitor, che ricopre ogni volta smette di usare...
Esattamente l'opposto del sottoscritto.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2015, 12:44   #72929
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16181
Quote:
Originariamente inviato da Unnatural Guarda i messaggi
Ma quel case "open space" è un modello unico o lo producono in serie?
Tiratura limititata e numerata, ma in serie:

http://www.inwin-style.com/it/goods....iew&id=S-Frame





Tra l'altro sulla baia c'è già chi se lo vende a 2/3000$, mentre si trovaprezzi si trova alla "modica" cifra di 830€... Ci sarebbe forse da fare un'investimento?

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Prima regola, soprattutto in caso di inesperienza: eliminare il superfluo.
Quindi evita di sbatterti con i tubi rigidi, cosa di cui si può fare a meno.
Per il resto è tutto molto semplice....montagli una configurazione standard con radiatore singolo(ma di qualità), pompa, vaschetta(cilindrica o rettangolare a seconda del gusto), raccorderia di base, un buon liquido tipo mayhems e magari un rubinetto. Dei wubbi andrei dei soliti EK.
Una cosa base insomma....inutile lanciarsi in roba esagerata.
Inoltre piazza un bel lamptron per regolare pompa e ventole(quelle del rad su un unico canale con un cavo apposito) et voilà.

Se ha qualcosa da dire digli che a livello di gestione per iniziare(o per non complicarsi la vita) è meglio così.

EDIT E cose fondamentali: sciacquare prima tutti i componenenti, pulire il radiatore con aceto bianco(occhio però a non farlo colare fuori perchè se non pulito subito si mangia la vernice) e testare l'impianto ad hardware scollegato usando il trucchetto della graffetta sul 24pin dell'alimentatore, sistema da usare anche in fase di riempimento dell'impianto.



Eheheh inwin fa cose particolari(belle per alcuni, pacchiane/tamarre per altri), qualche anno fà in un concorso su facebook ho vinto questo.
Un box usb con sopra un vassoietto di ceramica
Hari ragione, ma conoscendo il tipo sarà dura fargli cambiare idea...
Ma esisterà qualcuno in Italia che assembli PC del genere e li venda? E se lo facessi io quando dovrei farmi pagare di manodopera? Di lavoro da fare ce n'è davvero parecchio...

Quello che mi piace degli InWin invece è che sono molto belli ma con stile, senza risultare affatto tamarri!
MA come ogni cosa ovviamente piò piacere o non piacere, e come tutte le cose un po fuori dagli schemi, o ti fa impazzire o ti fa .
Poi tutto alluminio anodizzato e vetro temperato, quindi materiali di qualità (un po come il Lian Li che ha ora).
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 30-10-2015 alle 12:50.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2015, 12:55   #72930
Juthos
Senior Member
 
L'Avatar di Juthos
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 824
Quote:
Originariamente inviato da Unnatural Guarda i messaggi
Ma quel case "open space" è un modello unico o lo producono in serie?
Di H-tower ne faranno 200, 110 grigio-blu e 90 rog, prezzo: 2300€ circa, forse qualcosa in più la versione rog.
__________________
In win S-frame BW- Intel 13900ks-Asus apex z790-corsair dominator ddr5 6200-rtx 4090 FE- 990 pro 2tb + 2x 980 pro 2tb- evga 1200 P2
Juthos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2015, 13:31   #72931
AndreaMan
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 1886
Se è il tuo primo con tubi rigidi e dato che è un amico io non gli farei pagare nulla di assemblaggio e ti spiego il perché:
1- ti da fiducia su una cosa in cui tu parti da 0 e ti da xxx&euro; di componenti su cui puoi fare esperienza per il futuro e quindi iniziare a farti pagare veramente per certe integrazioni
2- a meno di non essere un fenomeno dato che sarà il tuo primo lavoro vedrai che non uscirà affatto perfetto.

Inviato dal mio Nexus 6
AndreaMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2015, 13:56   #72932
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Hari ragione, ma conoscendo il tipo sarà dura fargli cambiare idea...
Ma esisterà qualcuno in Italia che assembli PC del genere e li venda? E se lo facessi io quando dovrei farmi pagare di manodopera? Di lavoro da fare ce n'è davvero parecchio...

Quello che mi piace degli InWin invece è che sono molto belli ma con stile, senza risultare affatto tamarri!
MA come ogni cosa ovviamente piò piacere o non piacere, e come tutte le cose un po fuori dagli schemi, o ti fa impazzire o ti fa .
Poi tutto alluminio anodizzato e vetro temperato, quindi materiali di qualità (un po come il Lian Li che ha ora).
Quote:
Originariamente inviato da AndreaMan Guarda i messaggi
Se è il tuo primo con tubi rigidi e dato che è un amico io non gli farei pagare nulla di assemblaggio e ti spiego il perché:
1- ti da fiducia su una cosa in cui tu parti da 0 e ti da xxx&euro; di componenti su cui puoi fare esperienza per il futuro e quindi iniziare a farti pagare veramente per certe integrazioni
2- a meno di non essere un fenomeno dato che sarà il tuo primo lavoro vedrai che non uscirà affatto perfetto.
Io invece sinceramente, con tutto il rispetto per l'amico, direi che se uno pretende tanto ed è tanto precisino...le cose dovrebbe imparare a farsele da solo così come abbiamo fatto in tanti qui
Chiedere consigli sui componenti per farsi un'idea ma poi metterci fisicamente mano.
Anche perchè poi uno deve pure fare manutenzione ed eventualmente fronteggiare i problemi....per cui meglio acquisire un minimo di capacità di gestione in prima persona.

Circa il farseli fare su commissione qui in Italia è dura...o comunque il tutto ti costa un sacco e non è minimamente ai livelli di quelli di un autocostruito come si deve. E poi mettiamo la soddisfazione di ottenere risultati con le proprie mani?
Per il resto Bestio convincilo a partire da qualcosa di semplice che poi aggiornerà un domani....pure tu se non hai esperienza imho non puoi partire di punto in bianco con un'impianto di tale livello...
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 30-10-2015 alle 14:00.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2015, 15:14   #72933
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16181
Quote:
Originariamente inviato da AndreaMan Guarda i messaggi
Se è il tuo primo con tubi rigidi e dato che è un amico io non gli farei pagare nulla di assemblaggio e ti spiego il perché:
1- ti da fiducia su una cosa in cui tu parti da 0 e ti da xxx&euro; di componenti su cui puoi fare esperienza per il futuro e quindi iniziare a farti pagare veramente per certe integrazioni
2- a meno di non essere un fenomeno dato che sarà il tuo primo lavoro vedrai che non uscirà affatto perfetto.

Inviato dal mio Nexus 6
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Io invece sinceramente, con tutto il rispetto per l'amico, direi che se uno pretende tanto ed è tanto precisino...le cose dovrebbe imparare a farsele da solo così come abbiamo fatto in tanti qui
Chiedere consigli sui componenti per farsi un'idea ma poi metterci fisicamente mano.
Anche perchè poi uno deve pure fare manutenzione ed eventualmente fronteggiare i problemi....per cui meglio acquisire un minimo di capacità di gestione in prima persona.

Circa il farseli fare su commissione qui in Italia è dura...o comunque il tutto ti costa un sacco e non è minimamente ai livelli di quelli di un autocostruito come si deve. E poi mettiamo la soddisfazione di ottenere risultati con le proprie mani?
Per il resto Bestio convincilo a partire da qualcosa di semplice che poi aggiornerà un domani....pure tu se non hai esperienza imho non puoi partire di punto in bianco con un'impianto di tale livello...
Ovviamente lo faremo insieme (anche se il grosso lo farò io, e lui starà più che altro a dirigere i lavori e controllare che non ci sia un solo filo fuori posto come al solito)
A lui non farei pagare nulla, (a parte qualche pizza ) ma vorrei capire se potrei avere un ritorno professionale dal diventare "pro" in impianti a liquido...
Anche se ovviamente non credo avrebbe molto mercato, come dite voi sono cose che un'appassionato ha piacere a farsi da solo, e uno che non è appassionato non si fa un'impianto a liquido di questo livello. (ma c'è anche qualche eccezione come il mio amico).

Per caso qualcuno ha da vendere a poco componenti per liquido anche non funzionanti, giusto per fare un po di pratica?
Non mi dispiacerebbe mettere su un'impianto che "fa scena" da mettere in esposizione, e anche se non funziona poco importa (e di HW "figo" di fascia alta guasto su cui farlo ne avrei già)
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 30-10-2015 alle 16:24.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2015, 16:12   #72934
AndreaMan
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 1886
Se il negozio con il drago riesce a vendere certi obbrobri a certe cifre caro Bestio c'è speranza per tutti.....

Inviato dal mio Nexus 6
AndreaMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2015, 18:01   #72935
Gundam1973
Senior Member
 
L'Avatar di Gundam1973
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 4622
Quote:
Originariamente inviato da AndreaMan Guarda i messaggi
Se il negozio con il drago riesce a vendere certi obbrobri a certe cifre caro Bestio c'è speranza per tutti.....

Inviato dal mio Nexus 6
effettivamente non hai tutti i torti......ho visto config sia a liquido che ad aria che facevano accapponare la pelle...messi anche su FB....e magari se gli fai notare che con un 360 non ci tieni insieme procio-mobo e sli/cf...si offendono pure!!

mah...
__________________
CM HAF X - Ryzen 5800X EK-Supremacy Classic D-RGB - Asus X570 CH8 HERO - Patriot Viper ELITE II 32GB 4000C18 - AMD RX6900XT EK VECTOR - Enermax Revolution D.F. 850W - Crucial P5 Plus 512GB + Crucial P5 Plus 1TB - WD Red 2TB - Seagate 4TB - Aquaero 6 - AOC 32" 2560x1440 Freesync

Ultima modifica di Gundam1973 : 30-10-2015 alle 19:25.
Gundam1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2015, 18:09   #72936
AndreaMan
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 1886
Ai tempi mi ricordo che rimossero i commenti, fecero un lavoro veramente da cani, anzi un cane l'avrebbe pensato e realizzato meglio.

Inviato dal mio Nexus 6
AndreaMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2015, 19:24   #72937
Gundam1973
Senior Member
 
L'Avatar di Gundam1973
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 4622
Quote:
Originariamente inviato da AndreaMan Guarda i messaggi
Ai tempi mi ricordo che rimossero i commenti, fecero un lavoro veramente da cani, anzi un cane l'avrebbe pensato e realizzato meglio.

Inviato dal mio Nexus 6
credo di essere stato uno di quelli a cui hanno rimosso i commenti....
__________________
CM HAF X - Ryzen 5800X EK-Supremacy Classic D-RGB - Asus X570 CH8 HERO - Patriot Viper ELITE II 32GB 4000C18 - AMD RX6900XT EK VECTOR - Enermax Revolution D.F. 850W - Crucial P5 Plus 512GB + Crucial P5 Plus 1TB - WD Red 2TB - Seagate 4TB - Aquaero 6 - AOC 32" 2560x1440 Freesync
Gundam1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2015, 21:02   #72938
marn3us
Senior Member
 
L'Avatar di marn3us
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 3278
Quote:
Originariamente inviato da Gundam1973 Guarda i messaggi
credo di essere stato uno di quelli a cui hanno rimosso i commenti....
credo che li abbiano rimossi a tutti gli iscritti a questo thread

pensa il poveretto che spende 3000 euro per un pc "figo a liquido" e poi ha la cpu a 80° e le vga a 60 con le ventole a palla
__________________
CASE Fractal Design Nano S - PSU Corsair AX760 Platinum - MOBO ASUS Maximus VIII Impact - CPU Intel i7 6700K @ 4.8 GHz - RAM 16GB Corsair LPX @ 3200 MHz - SSD Samsung 850 EVO - GPU EVGA GTX 1070 SC - COOLER EK Predator 240 - MONITOR Acer XB270HU
I MIEI SISTEMI A LIQUIDO (foto): Corsair 350D - Fractal Nano S - Enthoo Pro - Corsair 750D
LAPTOP: Macbook Pro 16" 2021 - M1 Pro - 32GB unified - 1TB SSD
Più di 35 trattative positive sul mercatino!
marn3us è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2015, 09:32   #72939
sickofitall
Senior Member
 
L'Avatar di sickofitall
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15361
1 domanda per voi esperti

Secondo le mie esperienze, Una laing 350 1T e una laing 500 (o koolance pmp400) se messe allo stesso numero di giri (es 2200) presentano delle differenze sul rumore percepito, dove la 350 risulta muta mentre la 500 produce sempre un ronzio di sottofondo che mi da molto fastidio

Detto questo vorrei chiedervi se posso provare una D5 ed avere lo stesso risultato della laing 350, oppure se è meglio rimanere sulle ddc

Le ek 3.2 pwm sono rumorose come le pmp 400/laing 500?
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2015, 10:20   #72940
Black"SLI"jack
Senior Member
 
L'Avatar di Black"SLI"jack
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Messaggi: 12535
Le d5 sono in genere mute rispetto alle ecc. Anche ai max rpm.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
__________________
I9-13900K+z790-AorusMaster+32GB-7200+Rtx4090 MSI Supreme X+4TB / R9-7950x+X670E-Taichi+32GB-6000+Rtx4090FE+2TB / R9-7950x3D+B650PG+32GB-6000+RTX3080-12GB+2TB / I9-10900K+z490-Formula-XII+64GB-3600+Rtx2080Ti+2TB / R9-5950X+x570-C8Hero+128GB-3600+Rtx3090+2TB / TrueNas i7-8700+H310CM+32GB-3200+8x12TB / R5-5600X+B550M-Tuf+32GB+RX6800XT+2TB / Asus ROG PQ348Q / Oled55CX, Oled48C1 / D90 MQA+A90+S2000 Pro+HD660S+Sundara+DX3 Pro
Black"SLI"jack è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Il treno svizzero Flirt H2 è da G...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v