Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-09-2016, 07:48   #26341
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20955
Quote:
Originariamente inviato da olivercervera Guarda i messaggi
Io no. Perché tutti i lettori che ho posseduto in vita mia sono stati programmati da gente intelligente, e quindi mostrano il tag del titolo.

La mia raccolta è tutta perfettamente taggata, ma non è organizzata a livello file, semplicemente perché non è necessario. Gli album sono in cartelle dedicate, ma ho un migliaio di file sparsi in una cartella.

I file hanno tutti nomi diversi, sia gli album che le cartelle, anche perché non sono stato io a nominarli.

Esempi:
  • 06-AC-DC- Back In Black.flac (tutto attaccato traccia-artista-nome)
  • 03 - No One Fits Me.mp3 (qui manca l'artista)
  • 01_welcome_to_the_jungle.mp3 (ancora peggio)
  • 02 Rock And Roll.flac
  • 107-led_zeppelin-communication_breakdown.flac
  • Queen - Don't Stop Me Now

Potrei andare avanti per ore!

Ho usato il Fiio X1 di mio zio e sono impazzito, ho dovuto ritarglielo dopo 3 giorni.
In un lettore decente, cerco il titolo, e ascolto la canzone che voglio.
In un FiiO, bestemmio, bestemmio, bestemmio, e non trovo la canzone che voglio.
Mi dispiace, l'X1 sarebbe stato il lettore perfetto.

Tenete questo aspetto a mente se comprate un FiiO, a mio parere è una mancanza inammissibile dato che pure i lettori da 30€ mostrano il tag del titolo.
Quindi è colpa di Fiio se la gente che rippa i CD non mette i nomi dei file ordinati?

Comunque si, è oggettivamente una mancanza.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2016, 11:31   #26342
olivercervera
Senior Member
 
L'Avatar di olivercervera
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Milano
Messaggi: 317
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Quindi è colpa di Fiio se la gente che rippa i CD non mette i nomi dei file ordinati?

Comunque si, è oggettivamente una mancanza.
Solo una minima parte degli album digitali sono rippati da me da CD fisici che possiedo, indi per cui puoi immaginare il resto da dove venga e perché abbiano tutti i nomi diversi.

È inammissibile che tutti i Fiio, alcuni dei quali costano svariate centinaia di euro, non mostrano il nomi dei brani usando il Tag.


A proposito, sapreste consigliarmi un PMP fino a 200€ che abbia un software decente, e quindi mostri il tag dei brani? L'altro requisto è avere un display a colori per vedere le copertine.
Avevo preso in considerazione il Lotoo PAW 5000, ma anche questo ha una limitazione senza senso: mostra le copertine degli album fino a max 150kb, poi schiatta.

Al momento gli unici PMP che ho trovato e abbiano questi requisiti sono la serie Sony Walkman NWZ-A15 e NWZ-A25.
olivercervera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2016, 19:51   #26343
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Beh, direi che in FiiO non hanno proprio ravvisato la necessità, considerando che i brani sono estratti dai cd che si possiedono o acquistati in shop on line per quelli a bitrate più alta di quella fornita dalle estrazioni da cd!

Che poi ci sia abbondanza di lettori che devono soddisfare anche le esigenze di chi preferisce fonti di approviggionamento alternative non credo che sia un problema che chi sviluppa un firmware per lettori mp3 debba porsi!

Riguardo al limite di 150k delle copertine per il Lotoo, anche qui non vedo dove sia il problema! Con una dimensione del file jpeg di 150 k si salvano copertine a risoluzioni almeno 800 x 800 e considerando che verranno visualizzate da uno schermo di meno di 2 centimetri non credo che sia un limite: capirei si trattasse di un limite di risoluzione a 150 x 150 pixels, ma così...

Ultima modifica di miriddin : 02-09-2016 alle 11:04.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2016, 07:30   #26344
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20955
Quote:
Originariamente inviato da olivercervera Guarda i messaggi
Solo una minima parte degli album digitali sono rippati da me da CD fisici che possiedo, indi per cui puoi immaginare il resto da dove venga e perché abbiano tutti i nomi diversi.
E quindi è colpa di Fiio. Si, certo.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2016, 13:41   #26345
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Anche se non gli è ancora arrivato, aspetto che miriddin mi dia le sue ultime considerazioni sul Benjie K9 o altro player che quanto prima vorrei fare l'acquisto
Il lettore è arrivato ieri, ma ho avuto poco tempo per provarlo.

Ho semplicemente inserito la microsd con la mia musica nel lettore per provarlo un pò in questo modo.

Di fatto è un Benjie C-One, condividendo con l'altro lettore una resa audio identica, Lo stesso firmware e le medesime funzionalità.

La creazione dei database dei brani distingue anche qui tra memoria interna e scheda microsd: dop aver fatto creare da apposito comando il database, se si vuole avviare la riproduzione casuale della musica contenuta sulla scheda si deve prima avviare dal menù "Folder" uno dei brani contenuti sulla scheda e poi passare al comando "Shuffle All" per avere questo tipo di riproduzione.

Fisicamente il lettore, essendo completamente in metallo, ha un aspetto resistente anche se la finitura lucida potrebbe renderlo facile da graffiare, e pesa circa il doppio del Benjie C-One.

Rispetto al C-One è presente un altoparlante posteriore che si attiva quando non c'è nessuna cuffia collegata alla relativa uscita: la qualità non è elevata ma migliore di quella che ho potuto rilevare in altri lettori equipaggiati allo stesso modo, ed anche il volume risulta più elevato.

Non ho provato la radio, ma considerando che richiede gli auricolari collegati per fungere da antenna, credo che l'altoparlante venga disattivato anche in questo caso: ma devo verificarlo.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2016, 03:08   #26346
olivercervera
Senior Member
 
L'Avatar di olivercervera
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Milano
Messaggi: 317
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Beh, direi che in FiiO non hanno proprio ravvisato la necessità, considerando che i brani sono estratti dai cd che si possiedono o acquistati in shop on line per quelli a bitrate più alta di quella fornita dalle estrazioni da cd!

Che poi ci sia abbondanza di lettori che devono soddisfare anche le esigenze di chi preferisce fonti di approviggionamento alternative non credo che sia un problema che chi sviluppa un firmware per lettori mp3 debba porsi!

Riguardo al limite di 150k delle copertine per il Lotoo, anche qui non vedo dove sia il problema! Con una dimensione del file jpeg di 150 k si salvano copertine a risoluzioni almeno 800 x 800 e considerando che verranno visualizzate da uno schermo di meno di 2 centimetri non credo che sia un limite: capirei si trattasse di un limite di risoluzione a 150 x 150 pixels, ma così...
Non mi sembrano giustificazioni valide, soprattutto per il costo di questi prodotti. Fossero scarto di produzione, capirei. Ma no, non ci siamo. Inoltre non mostrare un tag è una mancanza oggettiva (e sto chiedendo il titolo, non il campo del commento).
Sony e Cowon (e tanti altri) non hanno queste limitazioni.
Comunque, ho aperto un po' di mp3 e fla che possiedo, le copertine sono tutte fra i 300 e i 500k. Parliamo di lettori da 200€, non 30€.
olivercervera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2016, 10:20   #26347
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11925
Ok miriddin
Allora è capire quale sia preferibile tra il C-One ed il K9. A quanto sta l'autonomia in riproduzione? Solitamente tu lo fai scaricare completamente o fai delle brevi mini-ricariche?!
Da Penon in caso pagherei costi di dogana o va "tutto liscio"?
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2016, 19:59   #26348
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Il C-One l'ho usato in diversi viaggi senza aver necessità di ricaricarlo: alla fine l'ho caricato solo pensando che potesse esserci qualche problema nella visualizzazione dello stato di carica e non volendo rimanere col lettore scarico.

Il K9, condividendo le stesse funzioni, dovrebbe avere una durata simile, ma per il momento non ho potuto provarlo ancora.

Per il resto, come dicevo non ho avuto ulteriori costi per il lettore, sebbe sia arrivato insieme alle Simgot EN700...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2016, 20:17   #26349
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Hidizs AP60 DSD HiFi Lossless Pocket Bluetooth 4.0 Apt-x Music Player

Appena preordinato!

Visto che il nuovo Hidizs AP300 si fa attendere, ho pensato di ingannare l'attesa con il suo fratellino!

Di seguito le sue caratteristiche che dovrebbero renderlo interessante anche per chi cercava un lettore con supporto Bluetooth.

Description
  • Uses AKM Professional DAC and Maxim professional op-amp HIFI chip, perfectly present musical detail
  • Can be connected to computers and mobile phones as amp external decoder, can also connect the decoder as digital turntable, support up to 192 khz/24bit, support decode DSD64, DSD 128. (support window and Mac systems, as well as some of the Android phones has OTG function .
  • Use Japan Seiko protection circuits, high-quality lithium cobalt oxide batteries, safe and reliable, can provide 10-12 hours of battery life
  • Specifically for the AP-60 HIFI player, has customized dynamic earbuds, using 14.8MM diameter driver, reproduce the original sound faithfully

Specification
  • Size: 75mmX42mmX14mm
  • Net: weight About 50g
  • Screen: 2.0inch TFTHD screen (320X240)
  • DSD decoding: Support 64、128
  • USB DAC/OTG DAC: Support WINDOW and MAC system ,and part of mobile phone has OTC function
  • Bluetooth: 4.0,support APTX lossless transmit
  • CPU: X1000
  • D/A exchange chip: AK4452VN
  • AMP chip: MAX97220A
  • Available Gain: Low gain, high gain
  • Output impedance: 0.1 ohm
  • Sampling rate: 44.1kHz-192kHz/24bit
  • Support format: FLAC、APE、WMA、WAV、ALAC、AAC' OGG、MP3' AIFF' DSF、DIFF
  • Output: 3.5MM
  • Output power: 35mW@32 ohm
  • Frequency response: 20Hz~20000Hz(-0.5dB)
  • Distortion: 0.005%
  • SNR: > 109dB
  • Dynamic Range: > 105dB
  • Channel Separation: 106dB
  • Extended Storage: Up to 256G
  • Power supply: Macro USB2.0
  • Battery: 1000mAH Lithium polymer battery
  • Battery life: About 10〜12hours
  • Support system: MACOSX10.7、Windows、Windows7/8/10or higher
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2016, 07:48   #26350
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20955
Quando arriverà facci sapere, mi incuriosisce molto
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2016, 13:01   #26351
akumasama
Senior Member
 
L'Avatar di akumasama
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Siena-Firenze
Messaggi: 1274
Sto valutando l'ipotesi di sostituire il mio lettore portatile, al momento sto usando un Sansa Clip Zip con Rockbox che fa il suo dovere ma non mi ha mai fatto impazzire.
In passato avevo un Sony simile al NWZ-E383 ma con più spazio (8gb? 16? Non ricordo).
Mi son trovato da dio col Sony (a parte che a volte non leggeva i tag mp3/copertine senza motivo apparente) ma lo spazio non mi bastava.
Uso i lettori solo per la riproduzione di mp3 a qualità fra i 192kbps e 320vbr, quindi niente HDaudio o altro.


Caratteristiche Fondamentali
1) Dimensioni molto compatte (a grandi linee come i due modelli già citati)
2) Almeno 64gb di memoria se built-in, oppure va bene anche 0gb se ha uno slot x microSD
3) Durata batteria soddisfacente (tipo il Sony! Non come il Sansa Clip Zip che sto a ricaricarlo un giorno si e un giorno no)
4) Trasferimento dati da PC a lettore via USB senza che sia necessario un software specifico da installare
5) Pulsanti fisici per play/pause/Forward/Back (voglio poterli premere anche senza guardare il lettore)


Caratteristiche benvenute ma non fondamentali
1) Schermo a colori per vedere le copertine degli album
2) Clip per aggangiare il lettore a tasche, vestiti etc
3) Compatibilità con modalità "mischione" (ovvero metto "Play", "shuffle" e "repeat" e mi riproduce all'infinito tracce a caso da TUTTA la libreria
4) Un'interfaccia comoda (tipo iPod, il Sony citato sopra) che mi permetta di navigare velocemente fra artisti, album, tracce e passare on the fly da una cosa all'altra.


Direi che non mi serve altro, tutto ciò che è in più a quanto ho detto è grasso che cola.
Dunque: esistono ancora prodotti con queste catatteristiche?
__________________
Intel 3770 - Asrock Z77 Extreme4 - Corsair DDR3 Veng 1600CL8 8GB - Crucial M4 256GB WD WD2002FAEX - Seasonic X-560 - Asus ROG STRIX-GTX1070-8G - LG 27GN850-B - Corsair Obsidian 550D
akumasama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2016, 13:04   #26352
kalo86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 514
Quote:
Originariamente inviato da akumasama Guarda i messaggi
Sto valutando l'ipotesi di sostituire il mio lettore portatile, al momento sto usando un Sansa Clip Zip con Rockbox che fa il suo dovere ma non mi ha mai fatto impazzire.
In passato avevo un Sony simile al NWZ-E383 ma con più spazio (8gb? 16? Non ricordo).
Mi son trovato da dio col Sony (a parte che a volte non leggeva i tag mp3/copertine senza motivo apparente) ma lo spazio non mi bastava.
Uso i lettori solo per la riproduzione di mp3 a qualità fra i 192kbps e 320vbr, quindi niente HDaudio o altro.


Caratteristiche Fondamentali
1) Dimensioni molto compatte (a grandi linee come i due modelli già citati)
2) Almeno 64gb di memoria se built-in, oppure va bene anche 0gb se ha uno slot x microSD
3) Durata batteria soddisfacente (tipo il Sony! Non come il Sansa Clip Zip che sto a ricaricarlo un giorno si e un giorno no)
4) Trasferimento dati da PC a lettore via USB senza che sia necessario un software specifico da installare
5) Pulsanti fisici per play/pause/Forward/Back (voglio poterli premere anche senza guardare il lettore)


Caratteristiche benvenute ma non fondamentali
1) Schermo a colori per vedere le copertine degli album
2) Clip per aggangiare il lettore a tasche, vestiti etc
3) Compatibilità con modalità "mischione" (ovvero metto "Play", "shuffle" e "repeat" e mi riproduce all'infinito tracce a caso da TUTTA la libreria
4) Un'interfaccia comoda (tipo iPod, il Sony citato sopra) che mi permetta di navigare velocemente fra artisti, album, tracce e passare on the fly da una cosa all'altra.


Direi che non mi serve altro, tutto ciò che è in più a quanto ho detto è grasso che cola.
Dunque: esistono ancora prodotti con queste catatteristiche?
Ciao! Mi viene in mente il lettore AGPTek G05 che ho recensito ieri. Vai a dare un'occhiata e fatti un'idea
kalo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2016, 13:10   #26353
emilmatt
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 53
...oppure Agptek C05, con 8gb di memoria interna espandibile a 64 ed in più il bluetooth....costo massimo 30 euro
emilmatt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2016, 13:40   #26354
akumasama
Senior Member
 
L'Avatar di akumasama
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Siena-Firenze
Messaggi: 1274
Mi leggo un po' di recensioni. Vedo cmq che AGPtek ha un sacco di modelli interessanti, non la conoscevo come marca.

Sulla durata batteria leggerò meglio nella rece ma ho già visto il valore in mAH, qualcuno però ha provato sia il G05 che il Sansa Clip Zip e può fare un paragone diretto fra questi due modelli nello specifico?
Il Sansa non dura veramente un pene. Lo uso circa 4h al giorno e davvero devo ricaricarlo di continuo. Il Sony lo ricaricavo tipo... non ricordo, ma ogni 2 settimane? Forse un po' di più ma durava davvero un secolo.
__________________
Intel 3770 - Asrock Z77 Extreme4 - Corsair DDR3 Veng 1600CL8 8GB - Crucial M4 256GB WD WD2002FAEX - Seasonic X-560 - Asus ROG STRIX-GTX1070-8G - LG 27GN850-B - Corsair Obsidian 550D
akumasama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2016, 13:59   #26355
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Sì, l'ho usato diverse volte ma non con le KZ: solo con le VE-Monk Plus.

Non posso comunque lamentarmi della qualità di riproduzione!



Il lettore viene definito come "Sport MP4 HiFi Player", mentre all'accensione compare il logo "Sony"!!!
Ciao !

non avrei bisogno di nulla ma non so dirti il perché ( tu mi capisci vero ? ) vorrei acquistare un lettore mp3 da spiaggia spendendo una cifra abbastanza bassa, da 15 fino ad una trentina di euro.
L'xduoo x2 non mi era piaciuto per il suono poco coinvolgente.
L'unica cosa che mi interessa e' che abbia un suono neutro con acuti non retrocessi tipo il clip +, mi rendo conto che miracoli spendendo poco non se ne possono fare.
Schermo, funzioni varie non mi interessano, se avesse tasti fisici saprebbe bello.
Una preferenza la assegno al volume, se posso evitare di acquistare un ampli meglio, come cuffie userei le yuin G2A oppure le koss. ksc75 ( orfane dell'archetto leggero mai pu' trovato sigh ).
Giusto per darti un'idea, Sport MP4 HiFi Player, Riuzu X09, Benjie C1, dei quali conosco nulla, e se puoi anche in pv dove acquistare il modello che mi consiglierai, anche se penso che il tuo consiglio sara' di un altro lettore.
Grazie ancora
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza

Ultima modifica di iron58p : 07-09-2016 alle 20:05.
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2016, 21:20   #26356
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Ciao, Iron!

Dei lettori che citi escluderei il Ruizu X09 che ha un firmware da lettore cinese da quatro soldi e manca delle funzioni più comuni!

L'altro lettore "Sport" invece è molto migliore, soprattutto per un uso sportivo: ha 16 GB di memoria interna e non ha quindi aperture in cui possa infiltrarsi la sabbia, fatta eccezione per il jack cuffie. Permette la riproduzione casuale dei contenuti e si può anche indossare al polso o con la sua clip. Anche la resa audio non è male.

In senso assoluto mi sentirei però di consigliare i due Benjie che ho, specificando però che, sebbene preferisca il modello K9, per un uso in spiaggia ho qualche perplessità che riguarda le aperture per l'altoparlante incorporato e possibili infiltrazioni.

Per il resto il K9 è completamente in metallo, contro il C-One che è molto leggero e tutto in plastica e potrebbe risultare troppo deilicato.

Come dicevo, il volume è più che adeguato: lo utilizzo di solito a livello 20-22 su di una scala di 31.

Riguardo al prezzo, il lettore Sport viene 25 euro in versione 16 GB, mentre i Benje C-One e K9 vengono rispettivamente 18 e 22 euro.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2016, 21:39   #26357
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Ciao, Iron!

Dei lettori che citi escluderei il Ruizu X09 che ha un firmware da lettore cinese da quatro soldi e manca delle funzioni più comuni!

L'altro lettore "Sport" invece è molto migliore, soprattutto per un uso sportivo: ha 16 GB di memoria interna e non ha quindi aperture in cui possa infiltrarsi la sabbia, fatta eccezione per il jack cuffie. Permette la riproduzione casuale dei contenuti e si può anche indossare al polso o con la sua clip. Anche la resa audio non è male.

In senso assoluto mi sentirei però di consigliare i due Benjie che ho, specificando però che, sebbene preferisca il modello K9, per un uso in spiaggia ho qualche perplessità che riguarda le aperture per l'altoparlante incorporato e possibili infiltrazioni.

Per il resto il K9 è completamente in metallo, contro il C-One che è molto leggero e tutto in plastica e potrebbe risultare troppo deilicato.

Come dicevo, il volume è più che adeguato: lo utilizzo di solito a livello 20-22 su di una scala di 31.

Riguardo al prezzo, il lettore Sport viene 25 euro in versione 16 GB, mentre i Benje C-One e K9 vengono rispettivamente 18 e 22 euro.
Sei un faro per tutti noi, un grazie.

Alla luce di quanto scrivi, restringo la scelta fra il C1 e l'Idealist S1813 ( spero non esistano falsi di quest'ultimo ), del quale ho letto che il venditore era stato equivoco con te sul fatto che fosse il modello da 4 GB e non l'8GB.
Peccato tu non l'abbia ricevuto, forse l'Idealist suonera' meglio, ma per sabbia, mani bagnate forse meglio il C1.
Non ho ancora trovato se la potenza di uscita dell'Idealist puo' pilotare le 2 cuffie di cui parlavo oggi.
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza

Ultima modifica di iron58p : 07-09-2016 alle 21:53.
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2016, 22:40   #26358
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Per l'Idealist S1813 ho aperto una disputa su AliExpress e mi sono fatto rimborsare la differenza rispetto al prezzo del modello da 4 GB venduto dagli altri venditori.

Lo ritengo comunque meno valido dei Benje e con una certa tendenza ad impallarsi necessitando di un reset: anche la lettura della scheda non è fluida e non visualizza cover degli album...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2016, 22:54   #26359
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Per l'Idealist S1813 ho aperto una disputa su AliExpress e mi sono fatto rimborsare la differenza rispetto al prezzo del modello da 4 GB venduto dagli altri venditori.

Lo ritengo comunque meno valido dei Benje e con una certa tendenza ad impallarsi necessitando di un reset: anche la lettura della scheda non è fluida e non visualizza cover degli album...

L'Hidizs AP60 che mi ingolosice cosi' tanto, quanti GB ha di capienza ? mhh perché ho l'impressione che non sia un lettore mp3, sbaglio ? Forse perché non trovo di quanti GB e' la memoria ??
Quasi quasi, faccio uno sforzo e al posto del lettore economico prenderei questo ( blu ).
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza

Ultima modifica di iron58p : 08-09-2016 alle 00:56.
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2016, 11:21   #26360
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
L'Hidizs AP60 che mi ingolosice cosi' tanto, quanti GB ha di capienza ? mhh perché ho l'impressione che non sia un lettore mp3, sbaglio ? Forse perché non trovo di quanti GB e' la memoria ??
Quasi quasi, faccio uno sforzo e al posto del lettore economico prenderei questo ( blu ).
Il nuovo Hidizs Ap60 è un lettore a tutti gli effetti, ma non vedendo citata la presenza di una memoria interna credo che segua il trend attuale che prevede lettori privi di memoria interna da utilizzare necessariamente con una microsd inserita.

Il lettore costa 89 dollari e l'ho pagato 10 dollari in meno grazie ad un buono inviatomi da Penon per un precedente acquisto. A quel che si legge nelle caratteristiche credo che venga anche fornito con delle earbuds dedicate presenti in dotazione.

La spedizione è comunque prevista per il 17 settembre prossimo...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Google Pixel 8 Pro a prezzi imperdibili:...
Xiaomi spacca il mercato: l'elettrica SU...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v