Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-09-2020, 20:21   #101
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Credo che con "cafonata" si riferisse all'online contro i bot. E francamente pure io la trovo un po' squallida come cosa.
Dovevano trovare un modo per far vincere Therinai, se no ridava indietro il gioco
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2020, 20:33   #102
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Dovevano trovare un modo per far vincere Therinai, se no ridava indietro il gioco

Aspetta fammi arrivare alla prima partita contro un miserabile umano e poi vediamo. Ho fatto 4 partite tutte contro la cpu, intanto salgo di livello, mo vado avanti, vediamo quanto ci vuole per vedere il "vero" multiplayer...
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2020, 23:01   #103
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Io temo che ci sia qualcosa che non va con l'online, dopo 6 incontri non ho ancora trovato un umano, ma vabbeh prendiamo per buona la tesi del bisogna superare la prima lega (ricordo che a inizio gioco il tutorial mi spiegò del fatto che inizialmente avrei incontrato dei bot finché non fossi salito dilivello, o qualcosa del genere), però ho guardato la classifica dei giocatori online, ho guardato le statistiche di tantissimi giocatori, e hanno tutti le vittorie al 100% con numero elevato di gol e quasi sempre con zero gol presi (intendo dire che vincono sempre le partite tipo 5 a 0, 13 a 0, e via discorrendo) ... insomma mi puzza di bruciato questa cosa, è quello che succede giocando contro la cpu, domani provo a fare delle ricerche online.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2020, 11:51   #104
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Mi sa che i miei timori sono fondati, su steam mi dicono che l'online non funziona a nessuno
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2020, 12:26   #105
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi

Aspetta fammi arrivare alla prima partita contro un miserabile umano e poi vediamo. Ho fatto 4 partite tutte contro la cpu, intanto salgo di livello, mo vado avanti, vediamo quanto ci vuole per vedere il "vero" multiplayer...
Ecco, probabilmente questo è uno di quei giochi che acquisterei su console... ovviamente avendo una console Vedremo se e quando compro la PS5

Anche io ho il timore che questo gioco sia praticamente un deserto per quanto riguarda l'online su PC.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2020, 12:53   #106
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ecco, probabilmente questo è uno di quei giochi che acquisterei su console... ovviamente avendo una console Vedremo se e quando compro la PS5

Anche io ho il timore che questo gioco sia praticamente un deserto per quanto riguarda l'online su PC.
Il problema non è la quantità di giocatori, su pc il multiplayer non funziona proprio, è tipo un bug.
Su playstescion funziona.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2020, 13:00   #107
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Ah, fico
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2020, 13:27   #108
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ah, fico
Si si una figata proprio, specialmente per me che ci ho speso 40€ quasi solo per giocare in multiplayer, infatti oggi ho messo una recensione negativa su steam e un commento negativo sul profilo ufficiale facebook di bamco muhahaha! Maledetti meledettiiiii ma come si fa a pubblicare un gioco in queste condizioni aaarrggghhhhh
E il bello è che questa fregatura del'online non è descritta da nessuna parte, i giocatori lo scoprono per i fatti loro dopo aver speso soldi, ci sono decine di recensioni (mi riferisco alle recensioni online, non quelle di steam) e non una che spieghi di questo problema (suppongo che tutte quelle recensioni siano state fatte da casualoni che giocano su console!) AAARRGHHH adesso me la prendo anche con chi ha fatto le recensioni!
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2020, 15:55   #109
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Quote:
Originariamente inviato da Luther_Blissett Guarda i messaggi
In che senso Ther?
Guarda:
https://steamcommunity.com/app/11635...6708974278856/
Ho chiesto su steam perché cercando sul web non ne venivo a capo.
Il matchmaking prevede che nel rank più basso giochi contro i bot, vincendo guadagni punto e sali di livello e così cominci a matchare anche altri giocatori con cui fare partita.
Il problema è che in pratica su PC al momento non sali mai di rank, puoi fare tutti i punti che vuoi, rimarrai sempre nel rank più basso e continuerai a incontrare solo i bot.
Questo è il feedback di chi sta rispondendo (ed è ciò che vedo pure io, in pratica ho accumulato abbastanza punti per salire di rank ma rimango sempre al primo).
In altri thread qualcuno continua a scrivere che la season su pc non è partita, mentre su console sì, e infatti su console il multiplayer funziona.
Ora non so se questo sia un bug o se sia una cosa voluta, ma non so neanche cosa sia questa storia della season o stagione che dir si voglia. Per giocare online ci basterebbe che il matchmaking facesse incontrare i giocatori ma, solo su pc, questo non avviene.
Boh.

PS: ora ha risposto un altro utente che reportizza di essere nella gold league (mi pare sia il tier più alto) ma nonostante questo incontra solo BOT lo stesso.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.

Ultima modifica di Therinai : 02-09-2020 alle 16:07.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2020, 19:36   #110
Rysen
Senior Member
 
L'Avatar di Rysen
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1019
Quote:
Originariamente inviato da Luther_Blissett Guarda i messaggi
Cafonata è vendere un "gioco" come PES2021 a 30€.
Detto questo, se non ci si è mai cimentati coi cabinati anni '90 non si può proprio comprendere nulla di sto gioco.
a parte che si trova a 21 € pes 2021
a parte che il 2020 è un gran gioco di calcio ,con tanti utenti online anche su pc attualmente a meno di 15 giorni dall'uscita del 21.
a parte che fifa 2021 venduto a prezzzo pieno non abbia poi così tanta innovazione rispetto al precedente e costa ben oltre 30 €
a parte che gli esport hanno puntato molto su pes 2020 online segno che il gioco è buono anche online.

stiamo parlando di due giochi completamente diversi questo è un arcade mentre pes cerca di simulare il calcio e lo fa abbastanza bene...

cafonata non ne vedo anzi questa volta konami è stata onesta a chi è piaciuto il 2020 comprerà anche il 21 .

io aspetto il 15 settembre per pes 2021 per ributtarmi nella mischia e fare la mia squadra , ho preso anche captain tsubasa ma non mi piace più di tanto anche se ho giocato ai cabinati degli anni 80 di certo non arriverò mai alle oltre 1500 partite fatte con l'ultimo pes.

Ultima modifica di Rysen : 02-09-2020 alle 19:52.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2020, 21:13   #111
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Quote:
Originariamente inviato da Rysen Guarda i messaggi
a parte che si trova a 21 € pes 2021
a parte che il 2020 è un gran gioco di calcio ,con tanti utenti online anche su pc attualmente a meno di 15 giorni dall'uscita del 21.
a parte che fifa 2021 venduto a prezzzo pieno non abbia poi così tanta innovazione rispetto al precedente e costa ben oltre 30 €
a parte che gli esport hanno puntato molto su pes 2020 online segno che il gioco è buono anche online.

stiamo parlando di due giochi completamente diversi questo è un arcade mentre pes cerca di simulare il calcio e lo fa abbastanza bene...

cafonata non ne vedo anzi questa volta konami è stata onesta a chi è piaciuto il 2020 comprerà anche il 21 .

io aspetto il 15 settembre per pes 2021 per ributtarmi nella mischia e fare la mia squadra , ho preso anche captain tsubasa ma non mi piace più di tanto anche se ho giocato ai cabinati degli anni 80 di certo non arriverò mai alle oltre 1500 partite fatte con l'ultimo pes.
Bel discorso, peccato che qua di PES e FIFA non ce ne può fregare di meno.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2020, 01:47   #112
Rysen
Senior Member
 
L'Avatar di Rysen
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1019
Quote:
Originariamente inviato da Luther_Blissett Guarda i messaggi
Il discorso era un altro.
scusami allora ho frainteso il tuo pensiero.

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Bel discorso, peccato che qua di PES e FIFA non ce ne può fregare di meno.
perchè captain tsubasa è un gioco di ping pong ? capisco che sia arcade ma stiamo parlando dello stesso sport,e cmq era una considerazione su quanto pensavo avesse inteso Luther_Blissett.

Cmq in parte hai ragione a me quando gioco a tsubasa mi sembra più di giocare a street fighters ,personalmente mi aspettavo qualcosa di più o forse diverso da questo gioco.


A sto gioco è quasi impossibile segnare con un tiro normale,solo io ho preso un gol da calcio d'angolo con gatta del portiere,mentre avrò provato tiri da ogni dove e il portiere avversario ha sempre parato anche tiri impegnativi..bho... capisco gli arcade stile nba playgrounds/NBA JAM ma un minimo di basi del basket in questi giochi ci sono,captain tsubasa si salva giusto per il manga al momento la giocabilità non mi piace.

Scusate fine OT ,fine settimana avrò modo di giocare di più e magari avrò impressioni diverse e migliori.

Ultima modifica di Rysen : 03-09-2020 alle 02:15.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2020, 05:31   #113
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
In realtà il gioco rispecchia perfettamente l’anime da cui è tratto....ovvero Holly & Benji in Italia...Captain Tsubasa in Giappone. Ovvero campi da calcio chilometrici....corse infinite....falli inesistenti...e tecniche da far impallidire Shaolin Soccer.

Se vi aspettavate il realismo e i tecnicismi di un Pes o Fifa, non avete capito nulla.

Per quanto riguarda l’online, su PS4 funziona perfettamente...quindi penso che la versione PC sia rotta/buggata.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2020, 07:56   #114
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Quote:
Originariamente inviato da Rysen Guarda i messaggi
perchè captain tsubasa è un gioco di ping pong ? capisco che sia arcade ma stiamo parlando dello stesso sport,e cmq era una considerazione su quanto pensavo avesse inteso Luther_Blissett.
Paragonare FIFA e PES a questo gioco è un assurdo. Per quanto di parli del "Giuoco del Calcio" non hanno nulla a che spartire: i primi due si definiscono simulatori, questo è arcade che più arcade non si può, molto più il là di quel che poteva essere Sensible Soccer.

Per quanto riguarda Luther_Blissett, credo facesse riferimento a mettere ogni anno a prezzo pieno lo stesso gioco con solo qualche miglioria. E' indubbio che il principale motivo per cui ogni volta si acquista la nuova versione di un titolo sportivo è soprattutto per l'aggiornamento delle rose; tendenzialmente grossi cambiamenti al gioco li hai ogni 2-3 anni come minimo.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2020, 11:51   #115
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Quote:
Originariamente inviato da Rysen Guarda i messaggi
A sto gioco è quasi impossibile segnare con un tiro normale
Ma che tiri normali d'egitto, qui lo scopo è sfondare la porta con le tigri e le palle infuocate (magari dal centro campo) e falciare più giocatori avversari possibili
Però un paio di volte è capitato anche a me di fare andare alle cozze il portiere avversario e riuscire a fare gol a porta vuota... a ecco cosa dovevo provare: segnare non tirando ma arrivando oltre la linea palla al piede Oggi ci provo.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2020, 12:28   #116
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Se il portiere esce a vuoto o si scarta, BISOGNA tirare normale per far goal...se si usa un super tiro, il portiere si tufferà in parata anche se lo hai dietro...credo sia un bug


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2020, 12:35   #117
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Se il portiere esce a vuoto o si scarta, BISOGNA tirare normale per far goal...se si usa un super tiro, il portiere si tufferà in parata anche se lo hai dietro...credo sia un bug


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono sicuro di aver segnato con tiro speciale a porta vuota, cioé invece dell'animazione della parata del portiere ho visto l'animazione della palla che finiva dentro a porta vuota.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2020, 12:42   #118
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Su PS4 no....avevo il portiere alle spalle...uscito a vuoto...ho usato il supertiro (lo stavo caricando da prima) e ha fatto la solita animazione di tuffo del portiere, che oltretutto aveva ancora energia e l’ha pure bloccata

Da quella volta, se scarto il portiere in uscita cancello il supertiro con uno scatto (R2) e la appoggio in rete premendo velocemente quadrato e faccio sempre goal.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2020, 12:42   #119
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
GREIT NIUSSS

Ok lo sviluppatore ha creato un thread su steam in cui spiega che sono a conoscenza del bug che impedisce gi giocare online con altri giocatori su pc:

https://steamcommunity.com/app/11635...6708975341785/

Nel post ha anche spiegato che leggono le segnalazioni dei bug reportizzate su steam e invita ad usare anche il supporto ufficiale raggiungibile alla pagine:

https://service-en.bandainamcoent.eu...TAIN%20TSUBASA

Insomma lancio pietoso in quanto a bug vari, ma almeno cagano i giocatori e stanno lavorando.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2020, 12:50   #120
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5366
Attenderò qualche patch per prenderlo. Sperando che su pc non si riempia di cheater ma non credo...
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v