Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-08-2020, 00:20   #61
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5366
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Pensa che in questo gioco addirittura esiste il concetto di stamina! Pazzesco, se i giocatori avessero i nomi di giocatori di prima serie reali sarebbe il nuovo FIFa
Fra l'altro, in fifa si crossa lungo e si gioca sul contropiede... è tutto fuorché calcio... (per non parlare degli script ecc) almeno qui si dribbla.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2020, 08:09   #62
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
ps: il fatto che commenti significa che tu abbia comprato il gioco (in altrernativa sai come funziona: stalking perpetuo finché non lo compri )
Io seguo molti più thread di quello che uno pensa

Ho accarezzato l'idea di comprare il gioco, ma comunque speravo in una componente tattica di squadra nel gioco. Un conto è parlare di gioco arcade, un altro è che di 11 giocatori in campo ne usi solo uno per dribblare tutti ed usare la mossa finale alla fine.
Da quel che leggo in giro sotto questo punto di vista non ne vedo parlare positivamente.

Probabilmente il gioco finirà nella Lista dei Desideri, da acquistare poi con calma a prezzi di saldo.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2020, 10:09   #63
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Io seguo molti più thread di quello che uno pensa

Ho accarezzato l'idea di comprare il gioco, ma comunque speravo in una componente tattica di squadra nel gioco. Un conto è parlare di gioco arcade, un altro è che di 11 giocatori in campo ne usi solo uno per dribblare tutti ed usare la mossa finale alla fine.
Da quel che leggo in giro sotto questo punto di vista non ne vedo parlare positivamente.

Probabilmente il gioco finirà nella Lista dei Desideri, da acquistare poi con calma a prezzi di saldo.
Ok tu comincia a metterlo in lista dei desideri, io comincio con la mia opera di traviamento:
https://isthereanydeal.com/game/capt...hampions/info/
A partire da soli 38.79€

Vabbeh dai scherzi a parte ci sta aspettare a comprarlo, a meno che non si è fanatici di Tsubasa.
Tra un po' mi rimetto a giocare e cerco di capire se sono totalmente impedito o se magari ieri ero solo stanco... cioé per vincere 1 partita avrò fatto 20 tentativi che cazz
Per la cronaca la parte tattica c'è, ma in effetti l'impressione è che se dribli sempre col tempismo giusto puoi limitarti a fare quello.
Chiaro che sta anche al giocatore decidere come giocare, in tutti i giochi c'è l'exploit che ti porta a vittoria sicura sempre con lo stesso schema, vale anche per gli action, gli fps, i gdr.
Però al momento ho visto troppo poco per potermi esprimere su questo titolo.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2020, 11:04   #64
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Beh, ero amante dell'anime, d'altronde è uno di quelli con i quali son cresciuto da bambino
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2020, 11:41   #65
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5366
Cmq anche se il dribbling fosse una componente fondamentale... (e lo era anche nel cartone animato) andando per logica una minima costruzione del gioco, almeno nella propria parte di campo, dovrebbe esserci... perché se perdi lo scontro in difesa poi il super tiro te lo fanno a te. Le partite on line da questo punto di vista dovrebbero essere più divertenti di quelle contro il pc...
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2020, 12:01   #66
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Cmq anche se il dribbling fosse una componente fondamentale... (e lo era anche nel cartone animato) andando per logica una minima costruzione del gioco, almeno nella propria parte di campo, dovrebbe esserci... perché se perdi lo scontro in difesa poi il super tiro te lo fanno a te. Le partite on line da questo punto di vista dovrebbero essere più divertenti di quelle contro il pc...
Indubbiamente, considerato come è strutturato il gioco single player direi che è una sorta di training per il multiplayer, per farsi una squadra, ma contro giocatori umani mi pare impesanbile andare avanti a suon di dribling e basta.
Ora sto giocando, stop andando avanti nella storia di tsubasa, in effetti se sei preciso a suon di dribling precisi e tiri per sfiancare il portiere segni e vinci sempre, ma come dicevo prima sta al giocatore decidere come giocare.
A me frega poco di vincere le partite contro il computer 5 a 0, prefrisco fare gioco e inventarmi tattiche anche se non servono, in previsione del vero gico, ovvero l'online.
Sperando che l'online poi si popoli e quindi vada bene. Se no non dico che buttiamo i soldi ma quasi, senza online per questa roba spenderei 15 max 20 ma proprio a tirare la corda della nostalgia.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2020, 14:09   #67
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Comunque questa storia dei dribbling non mi torna, ok che si va avanti da una metà campo all'altra a suon di dribbling, ma l'unico dribling che funziona è quello speciale (tast R2 su dualshock) e 1 consuma stamina 2 ci vuole un tempismo perfetto per eseguirlo, o meglio devi prevedere il momento in cui l'avversario sta per falciarti, altrimenti non funziona. E' come fare parry in dark souls. Ora provo a vedere qualche video su youtube, ma non mi sembra una cosa così immediata. Quando sarò allenato sarò efficiente al 99% su questa mossa, ma al momento me ne riescono forse la metà, e quando non riesce finisci a terra e la palla la prende l'avversario.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2020, 14:16   #68
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Comunque una cosa che devono assolutamente rivedere è il marker sul giocatore che controlli, è troppo poco evidente, l'azione è estremamente frenetica e molto spesso non faccio proprio in tempo a vedere a chi passa il controllo e nel mentre la CPU fa quel cavolo che gli pare.

Comunque lo trovo estremamente divertente e coinvolgente, io sto saltando sulla sedia e imprecando senza freni, se qualcuno ne ha bisogno vendo flaconi di adrenalina, 1€ al litro
Di questo passo entro stasera i vicini chiameranno i carabbinieri per il macello che sto facendo
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2020, 17:19   #69
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Vabbeh ho capito qual è il problema col gioco: il framerate.
Bisogna premettere che il limitatore di framerate interno al gioco non funziona (l'ho messo a 60 e va comunque a quanto gli pare)
Più è alto il framerate e più diventana veloce l'azione di gioco! Io stavo giocando con VSYNC attivo, e così il framerate era fisso a 144 (forse perché il gioco ha rilevato la frequenza del monitor a 144hz), per puro caso ho provato a disabilitarlo e, suppongo per un bug, il framerate è crollato vistosamente, roba che ha iniziato ad andare a meno di 30 e magia! L'azione di gioco ha acquisito una velocità umana e ho cominciato a giocare con estrema facilità, in questo modo i riflessi fanno in tempo a fare il loro lavoro.

Chi altro ci gioca faccia una prova, ora faccio un test con un limitatore esterno al gioco.

A 144 fps comunque è roba da deficienti, io stavo impazzendo, non ce la facevo a stare dietro alle azioni della cpu.

ps: confermo, limitato il framerate a 30 fps (da pannello driver nvidia) e il gioco ora sembra andare in moviola haha. Direi proprio che al momento non si può lasciare che la scheda video macini frames a nastro, suppongo che sia tarato sui 60 fps, provo a cercare sul web.

pps: da questo sito emerge che i lgioco su console va a 30 fps (ma si può??? vabbeh lasciamo perdere), a questo punto provo a vedere dei video su youtube della versione console per capire a occhio a che velocità si svolge l'azione
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.

Ultima modifica di Therinai : 29-08-2020 alle 18:17.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2020, 18:34   #70
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Su ps4 pro va da Dio.

Io ho completato il viaggio tsubasa...e sto completando new hero, sono alle fasi finali del torneo mondiale col Giappone.

Dai Theri...non è semplice ma nemmeno difficile se impari come si fa. Certe partite sono ostiche eh, ma è tutto fattibile. A me piace


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2020, 18:36   #71
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Su ps4 pro va da Dio.

Io ho completato il viaggio tsubasa...e sto completando new hero, sono alle fasi finali del torneo mondiale col Giappone.

Dai Theri...non è semplice ma nemmeno difficile se impari come si fa. Certe partite sono ostiche eh, ma è tutto fattibile. A me piace


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si si, adesso che ho scovato il bug del framerate su pc è tutto facile
Però sono un po' impedito e mi perdo troppo nella foga, spesso perdo i match perché mi metto a saltare sulla sedia come un indemoniato
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2020, 19:36   #72
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Più lo vedo più mi conferma l'impressione di una legnosità mostruosa
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2020, 19:39   #73
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Più lo vedo più mi conferma l'impressione di una legnosità mostruosa
Ma no legnoso proprio per niente, anzi il contrario, l'azione è dannatamente fluida.
Forse intendi dire qualcos'altro, prova a postare un video che ti ha colpito.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2020, 20:48   #74
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Praticamente qualsiasi video di gameplay. La corsa dei personaggi sul campo, il modo in cui si sposta la palla quando la passi etc. etc. Per non parlare delle animazioni dei colpi (contrasti, dribbling etc.) slegate da tutto il resto.
Personalmente non mi convince per niente.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2020, 21:07   #75
Amorph
Senior Member
 
L'Avatar di Amorph
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Mendrisio (CH)
Messaggi: 2713
più ci gioco e più mi piace chissà se uscirà qualche mod con i nomi noti del cartone italiano, se poi ci fosse anche la mitica telecronaca italiana sarebbe super
__________________
Acquistato da/Venduto a: CrazyDog, DooM.KilleR, Artas, crwm74b4x, tiberio87, miostar, kiwivda, FreZeeN, Marscorpion, Alex'Rossi, redsocks95, Sasquatch, Kaywen, logic1989, CursoreVDF, KJx89, Corrado83, spectrum48k, Matteo-97, .Hellraiser., alcarnus, cptfisher, v1nline, ase, toca1979, dragonballfusion, mattxx88, cypher85, Brend_ON, nastrodimoebius, gotam, Luca T, moli89.bg, demikiller
Amorph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2020, 21:08   #76
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Praticamente qualsiasi video di gameplay. La corsa dei personaggi sul campo, il modo in cui si sposta la palla quando la passi etc. etc. Per non parlare delle animazioni dei colpi (contrasti, dribbling etc.) slegate da tutto il resto.
Personalmente non mi convince per niente.
Non ti seguo, voglio dire il termine legnoso non si abbina a nessun elemento di gioco da quello che ho visto.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2020, 22:22   #77
nicola.gargiulo75
Member
 
Iscritto dal: Aug 2020
Messaggi: 67
E da ieri che ci gioco fatto per ora torneo lega da 8 squadre tutte controllate da me... Che dire divertente e impegnativo...
nicola.gargiulo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2020, 06:34   #78
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1232
Almeno su PC è il classico gioco che tra un paio di settimane avrà i server vuoti.

Peccato.
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2020, 09:00   #79
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
No vabbeh, il calciobalilla di Tsubasa:

https://store.bandainamcoent.eu/uk/p...-jersey-switch

__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2020, 12:32   #80
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Io sono in finale alla mia 2 run di New Hero, stavolta creato centrocampista Furano (prima run attaccante Toho)...a me piace un sacco


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v