Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-08-2020, 15:24   #41
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Arrivato

Vado in palestra...e poi si parte


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2020, 15:42   #42
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18350
Ok finito col lavoro. In palestra ci devo andare da 4 anni, quindi tanto vale che rimando anche oggi e mi metto subito a giocare con questa nuova bomba!
Giuro che se non spacca li sfondo di pareri negativi su qualsiasi piattaforma esistente
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2020, 16:47   #43
Alodesign
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1727
Alllora? Spacca o non spacca?
__________________
Mobo: Asus Prime X470 - CPU: Ryzen9 5900x - RAM: Corsair Vengeance 2x32gb 3600 - VGA: Zotac 1080ti mini
Alodesign è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2020, 16:57   #44
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18350
Quote:
Originariamente inviato da Alodesign Guarda i messaggi
Alllora? Spacca o non spacca?
Primissimo impatto OK, ma sto ancora imparando i comandi base
Gameplay a parte (che mi serve ancora qualche ora per poterlo giudicare), c'è un bug da fenomeni: giocando in modalità schermo intero o senza bordi le scritte sono sfasate, vanno fuori dai frame dove dovrebbero essere inserite, per ora l'unico modo di giocarci è in finestra... bah, mai vista una roba del genere

ps: a differenza di quanto ho letto prima di iniziare il dualshock 4 funziona perfettamente anche su pc, per chi dovesse preferirlo a mouse e tastiera ...
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.

Ultima modifica di Therinai : 28-08-2020 alle 17:00.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2020, 17:30   #45
di@!
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1720
Quote:
Originariamente inviato da Alodesign Guarda i messaggi
Alllora? Spacca o non spacca?
Per me bocciato, riporto quel che ho scritto anche su un altro forum.

Ho giocato un po' e devo ammettere che ahimè non me lo aspettavo così brutto. Questo gioco è SOLO fan service, per il resto è totalmente insufficiente. Al di là della legnosità di animazioni e gameplay, ok che parliamo di un gioco arcade ma manca totalmente la costruzione del gioco ed il teamplay, in pratica non si gioca a calcio, non ha senso costruire gioco ma basta prendere palla e partire con la serie di dribling fino al super tiro, e così via fino a stancare il portiere avversario. Ovviamente occorre ottimizzare la barra dello spirito ma basta alternare i vari giocatori e bona.

Per il resto con Tecmo World Cup in sala giochi (tanto per rimanere in tema arcade e fare un esempio) nel 1990 aveva più senso costruire un'azione con una rete di passaggi (e mi sembra il minimo per un gioco di calcio), quindi niente di tutto questo, il gioco è proprio pensato per esaltare il fan del cartone animato (o del fumetto) e stop. Avevo un po' di paura a dire il vero, ma non pensavo fosse esageratamente così, all'inizio sembra anche figo (ma solo per questi motivi) ma l'entusiasmo iniziale viene a noia quasi subito dopo che giocando ci si accorge che è davvero un titolo mediocre sotto ogni punto di vista.
di@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2020, 17:48   #46
Amorph
Senior Member
 
L'Avatar di Amorph
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Mendrisio (CH)
Messaggi: 2702
preso ma ho un problema con la risoluzione 4k, funziona solamente in finestra, se metto schermo intero o finestra senza bordi le scritte sono fuori centro

il gioco mi piace, all'inizio va presa confidenza con i comandi, ecco la telecronaca l'avrei preferita in italiano, magari con le voci del cartone
__________________
Acquistato da/Venduto a: CrazyDog, DooM.KilleR, Artas, crwm74b4x, tiberio87, miostar, kiwivda, FreZeeN, Marscorpion, Alex'Rossi, redsocks95, Sasquatch, Kaywen, logic1989, CursoreVDF, KJx89, Corrado83, spectrum48k, Matteo-97, .Hellraiser., alcarnus, cptfisher, v1nline, ase, toca1979, dragonballfusion, mattxx88, cypher85, Brend_ON, nastrodimoebius, gotam, Luca T, moli89.bg, demikiller
Amorph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2020, 17:51   #47
di@!
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1720
Quote:
Originariamente inviato da Luther_Blissett Guarda i messaggi
Mi dispaice tu l'abbia comprato credendo che fosse un gioco di calcio.
figurati quello non è un problema, lo ridò indietro e bona

piuttosto mi dispiace molto perchè ci puntavo su sto gioco, ed invece divertimento pari a 0...non cercavo un simulatore di calcio per carità, ma nemmeno un simulatore di dribling e tiro della tigre, sto gioco è SOLO questo, poi tecnicamente è proprio di basso livello, vabè pace

Quote:
Originariamente inviato da Amorph Guarda i messaggi
preso ma ho un problema con la risoluzione 4k, funziona solamente in finestra, se metto schermo intero o finestra senza bordi le scritte sono fuori centro

il gioco mi piace, all'inizio va presa confidenza con i comandi, ecco la telecronaca l'avrei preferita in italiano, magari con le voci del cartone
si in 4k non funziona, dovranno patcharlo, è un problema risaputo
di@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2020, 18:18   #48
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18350
Quote:
Originariamente inviato da di@! Guarda i messaggi
Per me bocciato, riporto quel che ho scritto anche su un altro forum.

Ho giocato un po' e devo ammettere che ahimè non me lo aspettavo così brutto. Questo gioco è SOLO fan service, per il resto è totalmente insufficiente. Al di là della legnosità di animazioni e gameplay, ok che parliamo di un gioco arcade ma manca totalmente la costruzione del gioco ed il teamplay, in pratica non si gioca a calcio, non ha senso costruire gioco ma basta prendere palla e partire con la serie di dribling fino al super tiro, e così via fino a stancare il portiere avversario. Ovviamente occorre ottimizzare la barra dello spirito ma basta alternare i vari giocatori e bona.

Per il resto con Tecmo World Cup in sala giochi (tanto per rimanere in tema arcade e fare un esempio) nel 1990 aveva più senso costruire un'azione con una rete di passaggi (e mi sembra il minimo per un gioco di calcio), quindi niente di tutto questo, il gioco è proprio pensato per esaltare il fan del cartone animato (o del fumetto) e stop. Avevo un po' di paura a dire il vero, ma non pensavo fosse esageratamente così, all'inizio sembra anche figo (ma solo per questi motivi) ma l'entusiasmo iniziale viene a noia quasi subito dopo che giocando ci si accorge che è davvero un titolo mediocre sotto ogni punto di vista.
Complimenti per non aver capito una beneamata fava del prodotto in questione, buon divertimento con Tecmo World Cup in sala giochi

Comuqnue il problema delle scritte sfasate non è solo in 4K, come dicevo prima bisogna giocare in finestra finché non esce la patch risolutiva.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2020, 18:29   #49
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Ok finito col lavoro. In palestra ci devo andare da 4 anni
Hai 4 anni? Ti facevo più grande
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2020, 19:11   #50
oasis90
Senior Member
 
L'Avatar di oasis90
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Messaggi: 13338
Boh ma comprare sto gioco e aspettarsi aspetti simulativi e/o imbastire azioni, tattiche ecc..cioè nel cartone si andava sempre e comunque contro qualsiasi legge della fisica e del calcio
Sono contento che sia fedele a come era in TV
__________________
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | SSD Crucial 128GB | SSD Crucial 240GB | Sabrent NVME 500Gb | Logitech G502 | Logitech G410 | Samsung Odissey G7
PS5 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2020, 19:12   #51
Amorph
Senior Member
 
L'Avatar di Amorph
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Mendrisio (CH)
Messaggi: 2702
Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
Boh ma comprare sto gioco e aspettarsi aspetti simulativi e/o imbastire azioni, tattiche ecc..cioè nel cartone si andava sempre e comunque contro qualsiasi legge della fisica e del calcio
Sono contento che sia fedele a come era in TV
lo penso anche io
__________________
Acquistato da/Venduto a: CrazyDog, DooM.KilleR, Artas, crwm74b4x, tiberio87, miostar, kiwivda, FreZeeN, Marscorpion, Alex'Rossi, redsocks95, Sasquatch, Kaywen, logic1989, CursoreVDF, KJx89, Corrado83, spectrum48k, Matteo-97, .Hellraiser., alcarnus, cptfisher, v1nline, ase, toca1979, dragonballfusion, mattxx88, cypher85, Brend_ON, nastrodimoebius, gotam, Luca T, moli89.bg, demikiller
Amorph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2020, 20:23   #52
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18350
Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
Boh ma comprare sto gioco e aspettarsi aspetti simulativi e/o imbastire azioni, tattiche ecc..cioè nel cartone si andava sempre e comunque contro qualsiasi legge della fisica e del calcio
Sono contento che sia fedele a come era in TV
Pensa che in questo gioco addirittura esiste il concetto di stamina! Pazzesco, se i giocatori avessero i nomi di giocatori di prima serie reali sarebbe il nuovo FIFa
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2020, 20:24   #53
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Idem...a me sta divertendo più di Inazuma Eleven....è decisamente più serio è impegnativo....ricordatevi di aumentare la difficoltà IA nelle opzioni...e poi mi dite.

A me sta piacendo...trovo giuste le recensioni, fra il 7 e 8.

Su PS4 Pro ha zero problemi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2020, 20:30   #54
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18350
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Hai 4 anni? Ti facevo più grande
Ti ringrazio per il complimento, ma un quattrenne è più grande di me

ps: il fatto che commenti significa che tu abbia comprato il gioco (in altrernativa sai come funziona: stalking perpetuo finché non lo compri )
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2020, 20:34   #55
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18350
Comuqnue gente... sono fottutamente impedito, non riesco a superare il primo match nella modalità storia di tsubasa. Mi sento drammaticamente in imbarazzo
Mi sa che non ho capito una fava dei comandi o qualcosa del genere.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2020, 20:44   #56
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2020, 23:13   #57
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Io ho appena battuto i gemelli Derrik e sono ai quarti di finale....ma che fatica, battuti 2 a 1 sudando abbestia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2020, 23:26   #58
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18350
Io subito dopo aver postato sono riuscito a vincere la prima partita yeee. Vado avanti domani.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2020, 23:30   #59
Sawato Onizuka
Senior Member
 
L'Avatar di Sawato Onizuka
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
Messaggi: 4217
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
buon divertimento con Tecmo World Cup in sala giochi
non offendiamo IL mito arcade, che ricordi https://www.youtube.com/watch?v=iVDT1eMoW5U

ammetto di aver cacciato più colorate espressioni su virtua striker che su TWC 98 nonostante risultati alterni (meno costante )
__________________
Vendo oggettino eccezziunale veramenteClicca su 'Vendo' x info | VENDO!
S20 FE 4g + MSI B660M MORTAR, i5 12400, Goodram 2x16 - 3600, Zotac RTX 3070 Twin Edge OC, Be Quiet! SP11 450W, Corsair 275r Airflow, AOC Q24P2Q

Topic Ufficiale Audio REALTEK
Sawato Onizuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2020, 23:42   #60
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Captain Tsubasa: Rise of New Champions, qualcuno interessato?

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Io subito dopo aver postato sono riuscito a vincere la prima partita yeee. Vado avanti domani.

Le prime partite le ho vinte 3 o 4 a zero....ma i gemelli Derrik mi han fatto sudare parecchio....al primo tentativo ho finito 1 a 1 e ho perso ai rigori....al secondo tentativo ho vinto 2 a 1 ma sudando parecchio...con l’ultimo goal di Holly su contrasto aereo in area vinto, a pochissimi istanti dalla fine

I quarti li gioco domani anche io, da fresco ora son cotto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v