Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-09-2020, 15:56   #2921
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9264
ovviamente si. vale indipendentemente da chi sia l'intestatario della SIM.

Sent via Oppo A9 2020
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2020, 13:59   #2922
xxxyyy
Senior Member
 
L'Avatar di xxxyyy
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 4248
Ciao,
vorrei passare da Iliad all'offerta 70 Giga a 5.99.
Sapete se c'e' qualche clausola di recessione?
Vorrei poi ripassare ad Iliad 100GB entro 25 giorni da adesso... ma non e' detto, se mi trovo bene con Vodafone (parole grosse, lo so...)
Grazie!
xxxyyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2020, 17:27   #2923
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41570
Nessuna clausola.

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2020, 21:58   #2924
Lamp1
Senior Member
 
L'Avatar di Lamp1
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 762
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
Che voi sappiate, il porta un amico vale anche se si "porta" ha già una scheda a proprio nome? Nel senso se dalla mia scheda ho invito me stesso a portare un'altra sim
Sisi, io ho portato a me stesso 2 iliad e una coopvoce, oggi ho portato anche l'ultima iliad di cui sono intestatario.
Con ho finiscono tutte sullo stesso utente diversamente che con iliad che ti costringe ad aprire un utente per sim.
__________________

Call Center di Alice:
"Per sbloccare il software bisogna fare un passaggio di natura informatica."
Powered by Buttered Cat
Lamp1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2020, 00:23   #2925
xxxyyy
Senior Member
 
L'Avatar di xxxyyy
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 4248
Per l'offerta 70GB 5.99€ (per utenti provenienti da Iliad etc), qualcuno la usa esclusivamente col router in sostituzione del telefono fisso e internet wifi per la casa?
Lo chiedo perche' cosi' non avrei la possibilita' di gestire/controllare la sim, non avendo la sim nello smartphone, con l'app apposita ma solo tramite impostazioni del router (Huawei B315)
Ci sarebbe qualche problema? Sia in fase di attivazione che in fase di normale utilizzo?
Ora sono con Iliad e nessun problema, controllo la sim dal loro sito. Anche ho.mobile ha un sito simile o solo app?
Grazie!
xxxyyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2020, 07:20   #2926
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
La app, come tutte quelle degli operatori, funziona correttamente n le credenziali apposite, anche se è dentro un altro apparecchio. Ovvio che per l'attivazione invece serve stia dentro uno smartphone

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2020, 13:29   #2927
xxxyyy
Senior Member
 
L'Avatar di xxxyyy
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 4248
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
La app, come tutte quelle degli operatori, funziona correttamente n le credenziali apposite, anche se è dentro un altro apparecchio. Ovvio che per l'attivazione invece serve stia dentro uno smartphone

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Non si puo' attivare dal sito, come Iliad? Serve per forza un cellulare?
No perche' il mio router usa la sim normale e i miei cell solo micro e nano. Se la rimpicciolisco solo per attivarla, sono fregato, non potendo piu' usarla nel router.
xxxyyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2020, 14:06   #2928
Qarboz
Senior Member
 
L'Avatar di Qarboz
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
Messaggi: 1854
Quote:
Originariamente inviato da xxxyyy Guarda i messaggi
Non si puo' attivare dal sito, come Iliad? Serve per forza un cellulare?
No perche' il mio router usa la sim normale e i miei cell solo micro e nano. Se la rimpicciolisco solo per attivarla, sono fregato, non potendo piu' usarla nel router.
Il fatto è che per attivare l'account del sito occorre inserire il codice che arriva tramite SMS al numero della SIM. Se il router riceve gli SMS non sei obbligato ad usare il telefono
__________________
Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono (cit.)


Il mio brano preferito di sempre
Qarboz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2020, 14:17   #2929
xxxyyy
Senior Member
 
L'Avatar di xxxyyy
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 4248
Quote:
Originariamente inviato da Qarboz Guarda i messaggi
Il fatto è che per attivare l'account del sito occorre inserire il codice che arriva tramite SMS al numero della SIM. Se il router riceve gli SMS non sei obbligato ad usare il telefono
Si', riceve sms, quindi apposto. Grazie!
xxxyyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2020, 14:28   #2930
UtenteSospeso
Senior Member
 
L'Avatar di UtenteSospeso
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Messaggi: 10420
Male che vada togli la parte che ti serve, quando hai finito la rimetti nel "buco" e dietro metti una striscia di nastro adesivo poi ritagli l'eccesso intorno alla sagoma della sim che userai.


.
__________________
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2020, 14:57   #2931
Giuss
Senior Member
 
L'Avatar di Giuss
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Messaggi: 4521
A parte le varie offerte, vorrei sapere da chi lo usa quotidianamente se lo ritenete un operatore affidabile.
Nel senso che vi è mai capitato di non poter chiamare o navigare, o non essere raggiungibili dagli altri, o cose del genere? Se si quante volte?

Purtroppo con Iliad persiste il famoso problema che a volte si perde la linea e bisogna riavviare o mettere in modalità aereo. Anche se capita raramente un pò mi sono stufato.
Per questo mi chiedevo se con Ho ci sono problematiche di questo tipo.

Ultima modifica di Giuss : 24-09-2020 alle 15:00.
Giuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2020, 15:21   #2932
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41570
io la uso in due router che quindi stanno fermi e da quando gli ho attivati, non mi hanno mai chiamato dicendo che non andava internet.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2020, 16:03   #2933
bonmario
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 459
Quote:
Originariamente inviato da Giuss Guarda i messaggi
Nel senso che vi è mai capitato di non poter chiamare o navigare, o non essere raggiungibili dagli altri, o cose del genere? Se si quante volte?
Ciao,
io sono cliente Ho da 2 o 3 mesi. Sono uno che più che altro naviga, chatta, ecc, la parte telefonica la uso poco (4 o 5 telefonate al mese).
Ho notato che che quando chiamo qualcuno, la prima volta mi dice sempre che è occupato. Lo richiamo dopo pochi secondi e squilla.
Chiedendo alle persone chiamate, mi hanno sempre detto che non erano al telefono.

Ciao, Mario
__________________
DGND4000 con amod
bonmario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2020, 07:44   #2934
Giuss
Senior Member
 
L'Avatar di Giuss
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Messaggi: 4521
Insomma non è tutto rose e fiori neanche qui
Giuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2020, 07:51   #2935
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21943
@Giuss: credo che molto dipenda anche dalla situazione di Vodafone nella zone specifica, almeno per certi aspetti come la copertura e le celle specifiche cui si appoggia.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2020, 07:52   #2936
andy45
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12268
Quote:
Originariamente inviato da Giuss Guarda i messaggi
Insomma non è tutto rose e fiori neanche qui
Uso ho mobile da quando è nata, sinceramente con telefonate e sms non ho mai avuto problemi, con la connessione al solito dipende da tanti fattori, la maggior parte dipendenti dalla cella a cui sei connesso, quindi è difficile capire se è un problema di ho mobile o se stai semplicemente collegato a una cella satura.
L'unica cosa che ho notato rispetto agli inizi è un calo generale della qualità di conversazione in chiamata, calo però che ha avuto anche la mia ragazza con la vodafone unlimited, quindi immagino sia un problema di rete e non riconducibile a limitazioni dell'operatore.
__________________
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 20.04 LTS 64 Bit Tablet: Asus Nexus 7 32 Gb Wifi Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2020, 07:53   #2937
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21943
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
D'accordo ma con ho mobile a cosa serve quel SMS visto che non è possibile essere richiamati dal medesimo operatore (a meno che si prenda eccezionalmente di buon animo in carico la questione dell'utente)?!
Quote:
Originariamente inviato da ironia Guarda i messaggi
serve a nulla...come l'ho officina in molti casi è inutile e si fa prima a chiamare

In che modo è possibile segnalare un comportamento non positivo di un operatore che ha risposto per conto di ho mobile se quei numeri non servono a nulla?!

Ultima modifica di giovanni69 : 25-09-2020 alle 07:55.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2020, 07:55   #2938
andy45
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12268
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
In che modo è possibile segnalare un comportamento non positivo di un operatore che ha risposto per conto di ho mobile se quei numeri non servono a nulla?!
Semplice, non lo segnali .
__________________
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 20.04 LTS 64 Bit Tablet: Asus Nexus 7 32 Gb Wifi Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2020, 07:57   #2939
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21943
Grazie... ottimo servizio...

Forse dovrei suggerire al tipo di provare a tornare in Vodafone, farsi sistemare dalla loro assistenza i problemi di cella nella sua zona ed alla prima rimodulazione tornare in ho...

Ultima modifica di giovanni69 : 25-09-2020 alle 08:10.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2020, 08:09   #2940
andy45
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12268
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Grazie... ottimo servizio...
I servizi di questi operatori virtuali lasciano il tempo che trovano, anche l'ho.fficina è completamente inutile, l'unico problema con soluzione è quello della configurazione degli apn per navigare in internet dal telefono.
__________________
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 20.04 LTS 64 Bit Tablet: Asus Nexus 7 32 Gb Wifi Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v