Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-09-2020, 14:54   #81
bonzoxxx
Senior Member
 
L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 13557
Quote:
Originariamente inviato da Ashitaka360 Guarda i messaggi

...Scusate.
No dai spettacolare!
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono riuscito
battutona ci gira Cyberpunk?
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2020, 17:23   #82
NewEconomy
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2018
Messaggi: 998
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
come spostare gli equilibri delle console con un'acquisizione. brava microsoft
Microsoft non vuole spostare nessun equilibrio sulle Console!

Semplicemente, vuole diventare la “Netflix dei videogiochi”. Sa che sul numero di console vendute non può competere con Sony ed infatti non lo farà.

Quello che vuole fare è vendere i giochi “suoi” agli utenti PlayStation a 80 Euro o giù di lì, mentre agli utenti xBox e PC glieli da inclusi nell’abbonamento da 10/15 euro al mese.

In pratica gli utenti Sony pagheranno il GamePass a tutti quanti


Ottima strategia di Microsoft, adesso tocca migliorare BENE xCloud e anche Google Stadia può essere messa in seria difficoltà
NewEconomy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2020, 17:25   #83
NewEconomy
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2018
Messaggi: 998
Quote:
Originariamente inviato da bonzoxxx Guarda i messaggi
Non sarà interessata alla console war ma con questa acquisizione si è portata parecchia roba dalla sua parte e, se vuole, semplicemente potrebbe dire a Sony attaccati e tira forte

Che poi punti all'abbonamento è abbastanza palese, 50 milioni di iscritti a 10 usd al mese fa 500 milioni al mese sicuri, buttali via...
La mia unica preoccupazione è che il presso del GamePass Ultimate possa in futuro salire...

Però, Netflix riesce a “starci dentro”, dovrebbe farlo anche Microsoft... A maggior ragione se agli utenti PlayStation farà pagare i giochi 1 per 1
NewEconomy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2020, 19:52   #84
bonzoxxx
Senior Member
 
L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 13557
Quote:
Originariamente inviato da NewEconomy Guarda i messaggi
La mia unica preoccupazione è che il presso del GamePass Ultimate possa in futuro salire...

Però, Netflix riesce a “starci dentro”, dovrebbe farlo anche Microsoft... A maggior ragione se agli utenti PlayStation farà pagare i giochi 1 per 1
Eh quello non possiamo saperlo..
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono riuscito
battutona ci gira Cyberpunk?
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2020, 21:23   #85
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15192
Quote:
Originariamente inviato da NewEconomy Guarda i messaggi
La mia unica preoccupazione è che il presso del GamePass Ultimate possa in futuro salire...

Però, Netflix riesce a “starci dentro”, dovrebbe farlo anche Microsoft... A maggior ragione se agli utenti PlayStation farà pagare i giochi 1 per 1
Netflix stesso ha avuto bei rincari (che mi hanno motivato a lasciar perdere il 4k in favore della soluzione intermedia).
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2020, 03:37   #86
Fos
Senior Member
 
L'Avatar di Fos
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1850
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ma se MS vendesse meno Xbox, ma quadrulicasse gli abbonati al Pass (che è l'obiettivo) avrebbe sorpassato o no?
Probabile, ma se non cresce anche lato console mi pare difficile...

Comunque, credo che l'ipotesi più probabile sia quella di un mix tra esclusive a tempo (variabile da gioco a gioco anche questo) e assolute (tranne SONY, ma Nintendo dovrebbe aggiornare l'hardware per il meglio).

Dei i nuovi brand di quegli studi dovrebbe rilasciare ben poco.
__________________
GB-B660 | 14600K | RTX-4070 TiS | 64GB | 2x NVMe + 16TB | LCD-28 4K
Fos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2020, 08:14   #87
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4410
bon aspettiamoci skyrim su altre 2 generazioni di console
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2020, 08:17   #88
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14966
Quote:
Originariamente inviato da Fos Guarda i messaggi
Probabile, ma se non cresce anche lato console mi pare difficile...
Ma di console ne venderà comunque nell'ordine di 10 volte gli attuali abbonati Game Pass. Cioè, anche vada male, 100M di SerieX/S le piazza eh, i numeri son quelli ormai.

Quote:
Comunque, credo che l'ipotesi più probabile sia quella di un mix tra esclusive a tempo (variabile da gioco a gioco anche questo) e assolute (tranne SONY, ma Nintendo dovrebbe aggiornare l'hardware per il meglio).
Le esclusive MS saranno comunque Game Pass, non console, quindi potrebbero favorire esclusive a tempo anche su PC (nel senso che il gioco esce solo via Game Pass, dopo 1 anno tipo arriva anche su Steam).

Secondo me ci saranno invece diverse esclusive solo Xbox lato console.

Quote:
Dei i nuovi brand di quegli studi dovrebbe rilasciare ben poco.
Tolti Doom, TES e Fallout, che sono gli unici tre brand veramente grossi, Bethesda ne rilascierà uno nuovo come prossimo gioco. Arkhane e quella jappa stanno lavorando su due nuove IP per ora esclusive temporali PS5. Roundhouse non si sa a che stiano lavorando, erano appena stati fondati da Bethesda e in passato hanno lavorato a Rune (e al primo Prey). MachineGames potrebbe essere messa a lavorare su nuova IP, dato che gli FPS sanno farli, forse addirittura meglio di ID, però potrebbero anche riciclare Wolfenstein, o ripescare che so Quake.

MS ora ha 23 studi, ma ne arriveranno altri, in cui ha gente top per sviluppare sia i filmetti interattivi alla Sony (come credo voglia Spencer per Xbox come console in se), sia per fare quasi qualsiasi genere immagiabile, che è quello che vogliono per il Pass.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2020, 09:53   #89
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da NewEconomy Guarda i messaggi
Microsoft non vuole spostare nessun equilibrio sulle Console!

Semplicemente, vuole diventare la “Netflix dei videogiochi”.
Che è il tipo di business cui tutti dovranno allinearsi, soprattutto in futuro in abbinamento al cloud gaming, nonchè il miglior business per tutti, prezzi vantaggiosi per entrambe le parti.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2020, 13:10   #90
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Che è il tipo di business cui tutti dovranno allinearsi, soprattutto in futuro in abbinamento al cloud gaming, nonchè il miglior business per tutti, prezzi vantaggiosi per entrambe le parti.
Boh...
Non tutti i giocatori possono ritenere conveniente una simile formula.
Chi gioca poco o a pochi giochi, chi impega molto per finire un titolo o a chi piace rigiocarli a distanza di anni, probabilmente non trovera' cosi' conveniente un servizio del genere.
Del cloud gaming non parlo nemmeno perche' ho una visone troppo parziale causa l'essere digital diviso.

Che anche la concorrenza dovra' adeguarsi proponendo un servizio simile e di pari livello non lo metto in dubbio, che sia il futuro del gaming non lo so, la modalita' classica di acquisto non saprira' mai.
Non e' sparita nemmeno la distribuzione su disco, figuriamoci il concetto di possesso.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2020, 13:28   #91
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14966
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Boh...
Non tutti i giocatori possono ritenere conveniente una simile formula.
Chi gioca poco o a pochi giochi, chi impega molto per finire un titolo o a chi piace rigiocarli a distanza di anni, probabilmente non trovera' cosi' conveniente un servizio del genere.
Del cloud gaming non parlo nemmeno perche' ho una visone troppo parziale causa l'essere digital diviso.

Che anche la concorrenza dovra' adeguarsi proponendo un servizio simile e di pari livello non lo metto in dubbio, che sia il futuro del gaming non lo so, la modalita' classica di acquisto non saprira' mai.
Non e' sparita nemmeno la distribuzione su disco, figuriamoci il concetto di possesso.
Certo, ma non è che perché ci sono Spotify e Netflix, mo' iTunes chiude i battenti, e men che meno non si vendono più cd o dvd o bluray o non si va più al cinema.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2020, 13:29   #92
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26424
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Boh...
Non tutti i giocatori possono ritenere conveniente una simile formula.
Chi gioca poco o a pochi giochi, chi impega molto per finire un titolo o a chi piace rigiocarli a distanza di anni, probabilmente non trovera' cosi' conveniente un servizio del genere.
Dipende.

Un gioco mediamente in uscita sulle console costa 60 euro... anzi, hanno aumentato a 70 con la nuova generazione. Bastano due giochi l'anno per spendere quanto il Pass Microsoft.

Devi giocare davvero poco per rendere il Pass meno conveniente. Ma se fai si e no un gioco l'anno non sei affatto un videogiocatore, molto probabilmente non prendi neanche quel gioco l'anno e non fai testo per Microsoft o Sony.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2020, 14:05   #93
Fos
Senior Member
 
L'Avatar di Fos
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1850
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ma di console ne venderà comunque nell'ordine di 10 volte gli attuali abbonati Game Pass. Cioè, anche vada male, 100M di SerieX/S le piazza eh, i numeri son quelli ormai.
Ma è prevista un fetta da mezza torta...? Dalle stime più recenti, pare che PS4 abbia sfiorato le 120M di unità, mentre MS 40... Male che vada 100 è ottimistico a dir poco, e porterebbe a più del doppio di cui parlavo...

Sul resto giriamo attorno allo stesso palo, chi vicino chi meno. Credo che molto dipenderà anche dai giochi che già erano in sviluppo, e non solo per la next gen. Sprecare lavoro e sputare sull'installato porta male.
Un po' di latenza può rimanere, e sul lungo termine le acque verranno spartite meglio.
Intanto, basta la notizia a migliorare la percezione, mentre il GP al day one aumeterà i fatti di sicuro.
__________________
GB-B660 | 14600K | RTX-4070 TiS | 64GB | 2x NVMe + 16TB | LCD-28 4K
Fos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2020, 15:33   #94
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Dipende.

Un gioco mediamente in uscita sulle console costa 60 euro... anzi, hanno aumentato a 70 con la nuova generazione. Bastano due giochi l'anno per spendere quanto il Pass Microsoft.

Devi giocare davvero poco per rendere il Pass meno conveniente. Ma se fai si e no un gioco l'anno non sei affatto un videogiocatore, molto probabilmente non prendi neanche quel gioco l'anno e non fai testo per Microsoft o Sony.
Ho preso solo un gioco PS4 a prezzo pieno (Death stranding a 75 Euro) tutti gli altri li ho presi a meno tra sconti in negozio fisico e store e, purtroppo, di quelli comprati, sul pass ce ne sono giusto 4 o 5 (contando pure i giochi PC).
Quindi boh...
Resto scettico per ora, ma vedremo quanto crescera' il catalogo, se i titoli di mio interesse diverranno molti di piu', potrei cambiare idea, per ora preferisco comprare in sconto, quando so di avere tempo di giocare.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2020, 15:36   #95
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Ho preso solo un gioco PS4 a prezzo pieno (Death stranding a 75 Euro) tutti gli altri li ho presi a meno tra sconti in negozio fisico e store e, purtroppo, di quelli comprati, sul pass ce ne sono giusto 4 o 5 (contando pure i giochi PC).
Quindi boh...
Resto scettico per ora, ma vedremo quanto crescera' il catalogo, se i titoli di mio interesse diverranno molti di piu', potrei cambiare idea, per ora preferisco comprare in sconto, quando so di avere tempo di giocare.
75 euro per un videogioco ?
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2020, 16:03   #96
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
75 euro per un videogioco ?
Lascia perdere...
Non lo volevo prendere sullo store digitale per il prezzo, me ne sono andato in shop fisico e costava pure di piu', ma a quel punto avevo gia' speso la benzina, tornarmene a mani vuote sarebbe stato pure peggio.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2020, 16:05   #97
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Lascia perdere...
Non lo volevo prendere sullo store digitale per il prezzo, me ne sono andato in shop fisico e costava pure di piu', ma a quel punto avevo gia' speso la benzina, tornarmene a mani vuote sarebbe stato pure peggio.
Mamma mia fa venire i brividi, e poi si fanno veramente storie sul costo delle piattaforme HW.

Ultima modifica di nickname88 : 23-09-2020 alle 16:13.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2020, 16:07   #98
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
75 euro per un videogioco ?

Più di 20 anni fa spesi 130000 (o 150k...non ricordo bene) lire per Street Fighter Alpha 2 per Snes
Secondo me, in questo forum, ne trovi quanti ne vuoi di persone che, almeno una volta, hanno acquistato un gioco a prezzo pieno al day one
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)

Ultima modifica di Bazzilla : 23-09-2020 alle 16:09.
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2020, 16:39   #99
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26424
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Ho preso solo un gioco PS4 a prezzo pieno (Death stranding a 75 Euro) tutti gli altri li ho presi a meno tra sconti in negozio fisico e store e, purtroppo, di quelli comprati, sul pass ce ne sono giusto 4 o 5 (contando pure i giochi PC).
Quindi boh...
Resto scettico per ora, ma vedremo quanto crescera' il catalogo, se i titoli di mio interesse diverranno molti di piu', potrei cambiare idea, per ora preferisco comprare in sconto, quando so di avere tempo di giocare.
Chiaramente il discorso è molto più ampio, questi esempi sono piazzati "tanto per".

Il punto è che mediamente un videogiocatore spende molto di più del Pass in un anno in videogiochi. Chiaro che poi c'è chi spende di meno.
Io mi ritengo "attento" negli acquisti, e non mi faccio problemi ad aspettare anche anni per prendere un titolo a prezzi di saldo. Ma dubito di essere sotto la spesa di 130-140 euro l'anno, anzi.

Poi il discorso è personale, e non parlo per le disponibilità economiche, quanto per i giochi che interessano. Il Pass può essere anche un ottimo sistema per risparmiare, ma se non ci sono i giochi che interessano non ci si perde neanche tempo.


Le casistiche sono tantissime, ma dubito che Microsoft non si sia fatta i suoi bravi conti. Tanto più che loro hanno (a differenza di noi) tutti i dati per fare delle previsioni.
A quel punto diventa un problema loro, al videogiocatore interessa giocare, non fare il bilancio a Redmont.
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Più di 20 anni fa spesi 130000 (o 150k...non ricordo bene) lire per Street Fighter Alpha 2 per Snes
Io comprai The Settler 2 a 135.000 lire.

C'è da dire che un tempo i giochi si copiavano che era un'amore, soprattutto quando c'erano ancora i floppy disk
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2020, 17:21   #100
bonzoxxx
Senior Member
 
L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 13557
C'è da dire che, imho, con un abbonamento da 10€ al mese quella poca pirateria che è rimasta va a ridursi ancora di più..
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono riuscito
battutona ci gira Cyberpunk?
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1