Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-02-2014, 15:20   #61
ice_v
Senior Member
 
L'Avatar di ice_v
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Messaggi: 2864
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Direi che la cosa più importante è l'IA, seguita dalla fisica... quindi per 800.000 spero facciano qualcosa in questa direzione.
Intendi strutture full o semi-distruttibili? Mi piace l'idea...ma non so se vale un intero target point (altri 100.000£) per implementare una cosa che il Cryengine lo fa senza tante difficoltà...io avrei voluto nuova area di gioco o l'aggiunta di altri dungeon o castelli.
ice_v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2014, 11:38   #62
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
I nuoovi stretch goals non so granché

In-game combat lessons & companion video

We are working with top medieval martial arts experts and it would be a shame if their expertise does not get to shine in the game. With extra money, we shall add visual in-game fencing lessons. Every new move your character learns will be explained and shown in detail in-game by your teacher, the combat master.

We will also create detailed an instructional video that features basic combat techniques with different medieval weapons. The video will be free to access for everyone from the Knight tier upwards (inclusive).

Tournament mode

We are proud of the innovative combat in Kingdome Come: Deliverance. While our title is primarily a story-based game, the combat mechanics are very deep for those that are interested in seriously honing their skills. We want to give you a chance to do just that.

If we reach this stretch goal, we shall add a special Tournament mode, where you can don any equipment you like, choose your opponent or opponents and enter a medieval Tournament and try to win by authentic rules. There will be several combat modes and you can use them as a training as well as a way of earning bragging rights with your buddies.


Mancano 15.000 al motion capture, poi direi che oltre non si andrà...

Curiosità dall'ultimo update
https://www.kickstarter.com/projects...e/posts/742745

L'Italia non investe una fava in giochi, ed è giusto quindi che la nostra lingua non sia cagata d striscio (manco Windows ha il riconoscimento vocale ita)... pure in Portogallo hanno investito di più di noi...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2014, 12:07   #63
francescoG1
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 141
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi


Curiosità dall'ultimo update
https://www.kickstarter.com/projects...e/posts/742745

L'Italia non investe una fava in giochi, ed è giusto quindi che la nostra lingua non sia cagata d striscio (manco Windows ha il riconoscimento vocale ita)... pure in Portogallo hanno investito di più di noi...

Più che altro mi sa che è il pc gaming (almeno quello legale) che qui è veramente poco diffuso e probabilmente anche l'acquisto online....

La campagna continuerà con un loro store paypal (in stile star citizen). Comunque quei due nuovi obiettivi posso essere utili per far pratica e combattere quando si vuole; proprio inutile non sono....

Ultima modifica di francescoG1 : 10-02-2014 alle 12:11.
francescoG1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2014, 12:12   #64
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da francescoG1 Guarda i messaggi
Più che altro mi sa che è il pc gaming (almeno quello legale) che qui è veramente poco diffuso e probabilmente anche l'acquisto online....

La campagna continuerà con un loro store paypal (in stile star citizen). Comunque quei due nuovi obiettivi posso essere utili per far pratica e combattere quando si vuole; proprio inutile non sono....
Sì, sì... solo che io tenderei a finire il gioco senza mai combattere se possibile
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2014, 13:15   #65
ice_v
Senior Member
 
L'Avatar di ice_v
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Messaggi: 2864
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
I nuoovi stretch goals non so granché

--cut--




Mancano 15.000 al motion capture, poi direi che oltre non si andrà...
Anche per me il motion capture era il target che più interessava...però perchè dici che oltre non si andrà? Non avevano detto che la campagna continuerà sul loro sito tramite paypal?

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Curiosità dall'ultimo update
https://www.kickstarter.com/projects...e/posts/742745

L'Italia non investe una fava in giochi, ed è giusto quindi che la nostra lingua non sia cagata d striscio (manco Windows ha il riconoscimento vocale ita)... pure in Portogallo hanno investito di più di noi...
Concordo sul discorso geopolitico...però lo hanno detto che quei grafici rispecchiano soltanto il 25% dei loro "backers":

Quote:
Firstly, I have to point out that Kickstarter does not share any details about backers before the end of the campaign. All that we know about you comes from the public profiles and only about 25% of our backers share the information about their location publicly.
Quindi IMHO non è detto che solo in 4 gatti italiani abbiano aderito al loro finanziamento.
ice_v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2014, 18:44   #66
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12719
Mi inserisco, sono backer knight da 32€
Sperando in una traduzione futura in italiano, altrimenti lo prendero' in quel posto....certo che se guardo l'ultimo grafico sugli stati che hanno investito, mi metto gia' a piangere
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2014, 13:31   #67
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3900
nuovo update:

Kingdom Come: Deliverance - Video Update #4: Combat: youtube.com
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2014, 13:53   #68
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
nuovo update:

Kingdom Come: Deliverance - Video Update #4: Combat: youtube.com
Epico. Finalmente un battlesystem con un senso. Nei giochi usciti fin ora non si fa altro che menare fendenti a destra e a sinistra come cavernicoli. Questo BS almeno prova ad avvicinarsi e a rispettare dinamiche da scherma in modo piu' o meno realistico.
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2014, 14:49   #69
astro80
Senior Member
 
L'Avatar di astro80
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
Messaggi: 1675
iscritto
astro80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2014, 15:45   #70
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12719
la scritta combo mi preoccupa parecchio.
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2014, 16:16   #71
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Epico. Finalmente un battlesystem con un senso. Nei giochi usciti fin ora non si fa altro che menare fendenti a destra e a sinistra come cavernicoli.
Se giochi solo ai TES non è colpa di nessuno eh
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2014, 17:36   #72
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Ma ha problemi youtube a playare quel video, o sono io?
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2014, 18:08   #73
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5275
Bel video Quando ci sono i due schieramenti contrapposti, con i vessilli alzati Gli arcieri I trabucchi La grafica
Se permette la libertà di mount and blade sarà spettacolare.
Per il combattimento, mi sembra ci sia poca fisicità, ma alla fine è ancora in alpha, mi pare. Un buon punto di incontro tra realismo ed arcadeismo (? ) è il combattimento di chivalry. Dovrebbero chiedergli in prestito quella feature e bon, avrebbero tutto il lavoro già fatto.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2014, 18:22   #74
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Son riuscito a vedere il video, tutte belle cose, il fatto che il combattimento sia skill based (se hai un punteggio più alto in spada de tuo avversario, sei più veloce, quindi è più semplice parare), che nelle battaglie su larga scala tu sia solo una pedina e debba sopravvivere, che comunque si può sempre evitare il combattimento, sono importanti anche le armi ranged, ecc..

Bello quando ha descritto le possibilità per assaltare un castello: frontalmente dalla porta, con arcieri dalla distanza, di notte se si è skilled in stealth o avvelenando l'acqua. Ci sono trainer qua e là, ma è sempre possibile corrompere o pagare qualcuno per combattere al tuo posto.

Sempre più interessante... nel prossimo video mostreranno l'IA, la cosa per me più importante.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2014, 19:06   #75
francescoG1
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 141
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Per il combattimento, mi sembra ci sia poca fisicità, ma alla fine è ancora in alpha, mi pare. Un buon punto di incontro tra realismo ed arcadeismo (? ) è il combattimento di chivalry. Dovrebbero chiedergli in prestito quella feature e bon, avrebbero tutto il lavoro già fatto.
Parli di limitata fisicità e poi te ne esci con chivalry, beh non sei per niente coerente

Chivalry è anni indietro sulle animazioni e collisioni rispetto a questo qui che è ancora in pre alpha inoltre è molto più arcade che realistico, i movimenti sono troppo frenetici oltre che tutti sbagliati....

Ultima modifica di francescoG1 : 11-02-2014 alle 19:44.
francescoG1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2014, 19:29   #76
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5275
Quote:
Originariamente inviato da francescoG1 Guarda i messaggi
Parli di limitata fisicità e poi te esci con chivalry, beh non sei per niente coerente

Chivalry è anni indietro sulle animazioni e collisioni rispetto a questo qui che è ancora in pre alpha inoltre è molto più arcade che realistico, i movimenti sono troppo frenetici oltre che tutti sbagliati....
Mi dici un gioco che è più "fisico" di chivalry negli scontri? Non ho scritto che sia realistico, ho scritto che è un buon compromesso.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2014, 19:44   #77
francescoG1
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 141
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Mi dici un gioco che è più "fisico" di chivalry negli scontri? Non ho scritto che sia realistico, ho scritto che è un buon compromesso.
Questo qui che però non è ancora uscito (di action votati al melee combat in prima sono pochissimi, giusto dark messiah mi viene in mente come altro abbastanza buono), però per fisicità cosa intendi? perché per quello che intendo io quel termine non ci sono paragoni già dalla pre alfa e poi il combat system di chivalry è pensato per funzionare online e quindi in presenza di un certo lag nei controlli quindi due cose diverse....
francescoG1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2014, 20:23   #78
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5275
Appunto, non ce ne sono. Chivalry, se ti guardi un video di gameplay, dà molto di più la sensazione dei colpi che entrano, delle spade che cozzano e del peso dei colpi mulinati dall'alto. Dark messiah non gli si avvicina. E comunque chivalry va giocato in duel, e li ci ho fatto tipo 30 ore, oltre alle 40 divise tra le altre modalità, quindi un minimo di conoscenza del gioco ce l'ho.
Il combat system di deliverance si vede che è abbastanza tecnico, ma non è al livello di chivalry sotto quell'aspetto, resta da capire se è perchè è ancora in alpha o se hanno pensato il cs per essere così poco realistico nella rappresentazione dei colpi e cose così.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2014, 20:57   #79
francescoG1
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 141
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Appunto, non ce ne sono. Chivalry, se ti guardi un video di gameplay, dà molto di più la sensazione dei colpi che entrano, delle spade che cozzano e del peso dei colpi mulinati dall'alto. Dark messiah non gli si avvicina. E comunque chivalry va giocato in duel, e li ci ho fatto tipo 30 ore, oltre alle 40 divise tra le altre modalità, quindi un minimo di conoscenza del gioco ce l'ho.
Il combat system di deliverance si vede che è abbastanza tecnico, ma non è al livello di chivalry sotto quell'aspetto, resta da capire se è perchè è ancora in alpha o se hanno pensato il cs per essere così poco realistico nella rappresentazione dei colpi e cose così.
Poco realistico nella rappresentazione dei colpi? da quando i colpi di un spada penetrano le armature di metallo?? qui i colpi tendono a SCIVOLARE (i contatti "secchi" non sono realistici) sulla lama e sulla corazza dell'avversario (e poi quello visto fin ora non è definitivo), e comunque per avere un combattimento realistico in armatura con spade ad una mano e mezza si usa lo stile a "mezza spada" che non so riusciranno ad implementare dato che è molto complesso (mi riferisco a ciò:video)

Mettere a confronto due giochi e dire che l'altro "trasmette" di più la forza i colpi ed è più realistico (solo perché la camera "trema" di più?) senza però andare a vedere come è nella realtà non mi pare sia il massimo....

Ultima modifica di francescoG1 : 11-02-2014 alle 21:09.
francescoG1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2014, 21:30   #80
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5275
Quote:
Originariamente inviato da francescoG1 Guarda i messaggi
Poco realistico nella rappresentazione dei colpi? da quando i colpi di un spada penetrano le armature di metallo?? qui i colpi tendono a SCIVOLARE (i contatti "secchi" non sono realistici) sulla lama e sulla corazza dell'avversario (e poi quello visto fin ora non è definitivo), e comunque per avere un combattimento realistico in armatura con spade ad una mano e mezza si usa lo stile a "mezza spada" che non so riusciranno ad implementare dato che è molto complesso (mi riferisco a ciò:video)

Mettere a confronto due giochi e dire che l'altro "trasmette" di più la forza i colpi ed è più realistico (solo perché la camera "trema" di più?) senza però andare a vedere come è nella realtà non mi pare sia il massimo....
La mia conoscenza del combattimento nel periodo medievale deriva solo da delle buone letture di romanzi storici, a decine. So bene che per sfondare un'armatura si usavano armi con la punta appesantita con il piombo, o comunque armi pesanti tipo mazze, stelle del mattino, asce e martelli da guerra. Le lame, per essere efficaci, dovevano colpire nei punti di giuntura dei vari pezzi della corazza; altrimenti, erano utili contro soldati armati solo di cotta di maglia, in caso.
In chivalry i colpi che entrano ti danno quella sensazione, quella fisicità di cui si parlava, che niente ha a che vedere con il realismo storico; come ho scritto il combat system di chivalry è un buon compromesso tra azione e simulazione - del movimento dell'arma, degli affondi, delle finte e tutte le altre tecniche -, se deliverance avrà un combat system più tecnico, ma meno credibile, preferirei ancora chivalry, sotto quell'aspetto; partendo comunque dal presupposto che stiamo parlando di giochi completamente diversi.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy

Ultima modifica di T_zi : 11-02-2014 alle 21:35.
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v