Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-03-2019, 09:25   #201
mbrown
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 454
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Immaginavo, però
Spoiler:
l'item per boss il senza testa ossia i coriandoli mi sa che servono per forza... e io li ho consumati tentandolo, dove si farmano? O qualcuno poi li vende?
Spoiler:
Da quel che ho capito si possono comprare anche dopo, andando avanti ne ho trovati altri 2-3. Leggendo le descrizioni c'è anche un consumabile che annulla il terrore, secondo me il senza testa va fatto MOLTO più avanti nel gioco. A me ha ucciso col terrore, quindi ripasso dopo.
mbrown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2019, 10:04   #202
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Si esatto, io gli sono sfuggito comunque e son riuscito a proseguire, ma può essere fatto tranquillamente dopo, visto quello che realmente c'è dopo (che non vi spoilero proprio).

E l'item è realmente necessario per batterlo, si.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2019, 10:33   #203
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Ah, ma si.. l'ho sbloccata quella zona.

Ma sono bloccato a

Spoiler:
Il ciccione ubriaco che somigli ad Honda di Street Fighter

Quindi, ok, devo andare avanti anche di la.. Solo che mi crea problemi il boss circondato da seicento add...







Endy.
Falena è subito dopo quel punto

Spoiler:


Quando arrivi da Honda dovresti trovare un npc che ti aiuterà con il combattimento. Il mio consiglio è di non parlarci subito.

Inizia ad ammazzare i vari mob che circondano il ciccione in modo stealth. Probabilmente dovrai ammazzare e scappare (per ognuno dei mob). Quando il ciccione sarà solo si sarà piazzato al centro dell'arena. In modo stealth gli vai alle spalle e gli secchi una vita. A questo punto inizia il combattimento vero e proprio. Ed è ora che tu scappi verso l'npc e lo coinvolgi. Lui partirà a testa bassa ad attaccare il boss e tu sarai libero di colpirlo alle spalle. Insieme dovreste farlo fuori in poco tempo. Consiglio: molto utile il potenziamento del braccio sputafuoco e le bottiglie di olio. Dai fuoco al ciccione e quello va giù veloce veloce.

floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2019, 10:36   #204
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30677
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Ah, ma si.. l'ho sbloccata quella zona.
Ma sono bloccato a
Spoiler:
Il ciccione ubriaco che somigli ad Honda di Street Fighter
Quindi, ok, devo andare avanti anche di la.. Solo che mi crea problemi il boss circondato da seicento add...



Endy.
Ah quello
Spoiler:
viene giù facile facile col sistema giusto, dall'idolo passi per i tetti evitando i mob poi giri intorno al laghetto evitando di parlare col npc che ti aiuta poi entri da sinistra e con lo stealth fai fuori i mob, ripeti un poco di volte finchè non resta solo il boss ubriacone, gli dimezzi gli hp dalle spalle con lo stealth e solo dopo lo attacchi con l'aiuto del npc, in due e con uso oculato della protesi di fuoco va giù facilmente.
Il bello viene dopo
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2019, 19:58   #205
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Mi sono fatto un idea piu precisa del gioco. Al boss orco mi sono bloccato. Qualunque tecnica se non quella di seguire il suo malus non funziona. Nonostante lo spazio a disposizione girargli intorno come i souls non serviva. A volte mi colpiva senza poter far nulla e one shot.... Ovvio non fa per me, ci sono anche andato vicino al buttarlo giu ma se penso che tutti i boss sono da one shot lascio perdere

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2019, 21:24   #206
dinamite2
Senior Member
 
L'Avatar di dinamite2
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
Messaggi: 9845
Ho preso la stupenda collector, ancora non ho avuto manco il tempo di provarlo, perche mi sto dedicando a the division 2.
Ma a leggere molti commenti qui, mi passa anche la voglia.
Non ho tanto tempo a disposizione, e quel poco che ho mi voglio rilassare e non mi voglio incazzare ... 😂😂😂



Inviato dal mio Tab S4 utilizzando Tapatalk
__________________
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb
| PSU Evga G2 750 | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & LG Oled 48C1 |
dinamite2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2019, 21:38   #207
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Come non detto ammazzato il bastardo una vita con stealth e l'altra ragionando.... Ora però ho percentuale bassa circa 12% come si alza?

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2019, 21:41   #208
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Come non detto ammazzato il bastardo una vita con stealth e l'altra ragionando.... Ora però ho percentuale bassa circa 12% come si alza?

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Dici l'aiuto divino?
Ti spoilererei veramente troppo perché legato tanto alla storia, e comunque, se muori spesso non cambia poi molto averlo più alto...
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2019, 21:52   #209
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Dici l'aiuto divino?
Ti spoilererei veramente troppo perché legato tanto alla storia, e comunque, se muori spesso non cambia poi molto averlo più alto...
Bene grazieee
Che faccio continuo?????
Oramai sono a un bivio.... Continuare a giocarlo sapendo di imprecare o mollarlo ora....


Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2019, 22:58   #210
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Mi sono fatto un idea piu precisa del gioco. Al boss orco mi sono bloccato. Qualunque tecnica se non quella di seguire il suo malus non funziona. Nonostante lo spazio a disposizione girargli intorno come i souls non serviva. A volte mi colpiva senza poter far nulla e one shot.... Ovvio non fa per me, ci sono anche andato vicino al buttarlo giu ma se penso che tutti i boss sono da one shot lascio perdere
quello non è un boss e non è neanche uno dei midboss più difficili, anzi...
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2019, 05:31   #211
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
quello non è un boss e non è neanche uno dei midboss più difficili, anzi...
Ahhhh aiutooo

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2019, 05:43   #212
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Ho visto un video col fuoco era una passeggiata....

Ma come si fanno gli affondi???

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2019, 06:37   #213
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Ho visto un video col fuoco era una passeggiata....

Ma come si fanno gli affondi???
Una passeggiata non credo prorio, dipende da quante cariche di fuoco hai, in più aiuta avere un po di fiasche di olio, ma anche qui con un po di pazienza puoi prima uccidere i due soldati, poi vai verso l'orco, sali a sinistra e uccidi anche il terzo soldato, poi ti nascondi e aspetti che l'orco si tranquillizzi, quindi gli fai un critico e gli togli una palla , poi allora diventa abbastanza facile.

Se per affondi intendi il colpo caricato devi tenere premuto il dorsale destro.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2019, 07:29   #214
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30677
No dai, l'orco è uno dei boss più facili.....

Spoiler:
Ci sono solo tre soldati, elimini via stealth i due in basso poi corri da quello in alto e fai fuori pure lui, intanto l'orco si libera, ti nascondi poi gli vai alle spalle e gli togli metà hp via stealth, quindi è lentissimo, l'arto con il fuoco aiuta, lo si fa fuori facile facile


Se si ha difficoltà già con quello vuol dire che ancora si devono apprendere bene le meccaniche di gioco.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2019, 07:37   #215
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Una passeggiata non credo prorio, dipende da quante cariche di fuoco hai, in più aiuta avere un po di fiasche di olio, ma anche qui con un po di pazienza puoi prima uccidere i due soldati, poi vai verso l'orco, sali a sinistra e uccidi anche il terzo soldato, poi ti nascondi e aspetti che l'orco si tranquillizzi, quindi gli fai un critico e gli togli una palla , poi allora diventa abbastanza facile.



Se per affondi intendi il colpo caricato devi tenere premuto il dorsale destro.
Si ho fatto cosi. Un pallino di stealth e poi giu facile.
Troverò un mare di difficoltà dopo lo so ma continuo.
Grazie per l'affondo.
Cmq ho notato na figata... Se vai di stealth e gli togli il pallino, dopo rivai di stealth magicamente torna con due pallini....
Mi pareva troppo facile lol

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2019, 07:40   #216
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30677
Eh sì, una volta dimezzati gli hp, parte la battaglia, se il boss ti perde di vista recupera tutti gli hp, nel senso che è fatto proprio apposta così, non puoi uccidere un miniboss a due pallini con due azioni stealth.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2019, 07:48   #217
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Eh sì, una volta dimezzati gli hp, parte la battaglia, se il boss ti perde di vista recupera tutti gli hp, nel senso che è fatto proprio apposta così, non puoi uccidere un miniboss a due pallini con due azioni stealth.
Domanda ma come si fa il balzello all indietro? Io se premo dietro e b mi fa una schivata all indietro e non un balzello. Ho visto è comodo....


Ma pou sempre vedendo il video ho notato
Che molti attacchi dell'orco erano parabili.... Io a cercare di evitare tutto


Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di vittorio130881 : 26-03-2019 alle 07:53.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2019, 07:57   #218
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Ok, ho superato il miniboss contro il quale ero bloccato
Spoiler:
L'ubriaco

facendo come mi avete consigliato.. alla fine in effetti nel modo giusto non era proprio difficile.
Sono quindi giunto al boss dopo
Spoiler:
Butterfly

La prima fase al netto di cazzate l'ho trovata piuttosto facile.. ma la seconda.. Come cazzo si fa? Ci ho passato la serata ma senza successo :/

Edit: Ma sto "Orco" di cui parlate chi sarebbe?

Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2019, 08:06   #219
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Ok, ho superato il miniboss contro il quale ero bloccato
Spoiler:
L'ubriaco

facendo come mi avete consigliato.. alla fine in effetti nel modo giusto non era proprio difficile.
Sono quindi giunto al boss dopo
Spoiler:
Butterfly

La prima fase al netto di cazzate l'ho trovata piuttosto facile.. ma la seconda.. Come cazzo si fa? Ci ho passato la serata ma senza successo :/

Edit: Ma sto "Orco" di cui parlate chi sarebbe?

Endy.
Quello scemo incatenato....
Probabilmente lo hai superato in scioltezza e nemmeno te lo ricordi


Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2019, 08:13   #220
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30677
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Ok, ho superato il miniboss contro il quale ero bloccato
Spoiler:
L'ubriaco

facendo come mi avete consigliato.. alla fine in effetti nel modo giusto non era proprio difficile.
Sono quindi giunto al boss dopo
Spoiler:
Butterfly

La prima fase al netto di cazzate l'ho trovata piuttosto facile.. ma la seconda.. Come cazzo si fa? Ci ho passato la serata ma senza successo :/

Edit: Ma sto "Orco" di cui parlate chi sarebbe?

Endy.
Cambia strada, da quel boss ci tornerai dopo.

Comunque
Spoiler:
dopo che l'hai uccisa la prima volta devi usare l'item per dissolvere le illusioni se lo hai, se no saltelli nella stanza finchè non scompaiono e poi ricominci a lottare con il boss....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v