Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-10-2010, 21:13   #1
axer89
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 34
Cuscinetti Bose around-ear

Non so se questa sia la sezione giusta, ma ci provo...

Posseggo delle cuffie Bose around-ear alle quale dovrei cambiare (causa usura) i cuscinetti. Ora so che sono sostituibili in quanto è indicato nel manuale con tanto di codice, ma sul sito non se ne trova traccia.
Si trovano invece i cuscinetti di ricambio per il modello appena successivo, le AE2, che stando ai dati delle specifiche di misura, "sembrano identici".

Quello che avrei voluto sapere è:
- si trovano ancora i cuscinetti per le mie cuffie?
- vanno bene comunque quelli delle AE2, che mi sembrano anche migliori?

Grazie.
axer89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 18:39   #2
Meloneonline
Senior Member
 
L'Avatar di Meloneonline
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sardegna
Messaggi: 723
Anche io avevo lo stesso problema per le mie On-Ear. Dal centro assistenza mi hanno mandato un .pdf con il catalogo dei ricambi e un .doc con il modulo di rischiesta da faxare. Se vuoi te li giro tramite mail.
Meloneonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 12:17   #3
axer89
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 34
Grazie dell'interessamento, ho già risolto.
Ho chiamato direttamente in Bose e mi han spedito tutto.

A presto
axer89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 13:36   #4
dibs`
Member
 
L'Avatar di dibs`
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma/Taranto
Messaggi: 69
Quanto avete speso?
Io vorrei cambiare i cuscinetti delle mie On-Ear ma avevo visto il prezzo tempo fa ed era di circa 50€.. E' vero che si parla di Bose (quindi prezzi esageratissimi) però spero di essermi sbagliato...
__________________
Cuffie/IEM: Sennheiser CX300 / Sennheiser MX500 / Etymotic ER6i (mod) / Etymotic ER6i Black / Shure SE210 / Ultimate Ears Super.Fi 4vi / Sennheiser IE8 / Sennheiser PX 100/ Sennheiser PX 200 / Koss PortaPro / Bose OnEar / AKG K701

Sorgenti: Cowon D2+ / iPod Touch 1G / iPod 5G / iPod Nano 3G / iPhone 2G / iPhone 3G /
dibs` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 12:40   #5
axer89
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 34
Quote:
Originariamente inviato da dibs` Guarda i messaggi
Quanto avete speso?
Io vorrei cambiare i cuscinetti delle mie On-Ear ma avevo visto il prezzo tempo fa ed era di circa 50€.. E' vero che si parla di Bose (quindi prezzi esageratissimi) però spero di essermi sbagliato...
Non credo ti sia sbagliato. Le mie erano 40€ (spedizione inclusa).

Ciao ciao
axer89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2011, 21:38   #6
lavalampfan
Junior Member
 
L'Avatar di lavalampfan
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 1
salve a tutti
pure io ho lo stesso problema e quello che adesso voglio chiedere è: i cuscinetti che t sono arrivati sai se sono quelli x le ae2 o solo per le ae?
mi piacerebbe capire quindi se sono compatibili o meno.. ho mandato una mail alla bose x chiarimenti ma nn mi arriva risposta alcuna
lavalampfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2019, 08:27   #7
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
Rianimo questo posto in quanto ho un paio di cuffie bose On Ear vecchio modello,la mia intenzione è quella di sostituire i cuscinetti con quelli delle SoundLink around-ear II
è possibile?
Grazie in anticipo
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v