Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 15-05-2010, 18:19   #7421
Browns
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 642
Quote:
Originariamente inviato da Skaff@ Guarda i messaggi
Ho visto tutte le partite della serie, intervengo perche' mi toccate troppo spesso MJ

Paragonatemi LBJ a Wade, a Bryant, a chi volete.
Ma MJ, e' su un altro pianeta.
Vorrei solo ricordare che l'ultimo titolo MJ l'ha vinto praticamente da solo.
Pippen out meta' delle partite per i problemi alla schiena, e quando era in campo andava a velocita' dimezzata.
Rodman ottimo difensore, ma nullo in avanti.
Kerr non cosi' fondamentale come gli altri anni.
Ben haprer non ha certo fatto la differenza. Longley, butler, wennington, caffey...?

Questo per dire che l'alieno a 35 anni aveva delle movenze, delle finte, una capacita' di visione di gioco che vanno aldila' delle cifre e che nessuno mai (soprattutto Lebron) potra' mai avere.

LBJ e' un fenomeno assoluto eh, ma ripeto, MJ era un altro mondo.
(poi vabbe son di parte, ma volevo dire per l'enensima volta la mia)

Detto questo, i Cavs ovviamente non sono usciti per colpa di LBJ.
Ma le colpe vanno date a tutti, e lasciando stare le cifre (grazie al cazzo che se porti sempre palla te, se la squadra gioca per te, se a rimbalzo ci vai solo te, arrivi a fare triple doppie a grappoli), LBJ ha giocato veramente male.
Ha tirato certe scamorze che manco arrivavano al ferro, in penetrazione era molle, non e' mai stato reattivo, sembrava il gemello spompo.
In difesa mai decisivo e non e' stato in grado di dare quella grinta alla squadra, sembrava dire: io gioco, ci provo ma se siete pippe cazzi vostri.
Non e' proprio un atteggiamento da leader.

Poi ripeto, mica e' colpa di LBJ ma anche lui ha le sue belle colpe, tutto li.
Detto questo, a livello individuale, rimane il piu' forte della lega, il titolo MVP e' meritato ci mancherebbe.


Insomma, non toccatemi MJ

p.s. http://www.youtube.com/watch?v=1A94jQMuO2k
35-36 anni e quelle movenze..mamma mia.
Tutto sacrosanto.
Prima cosa,secondo me non è giusto paragonare giocatori tra di loro,perchè ognuno ha le sue caratteristiche e le prestazioni dipendono da molti fattori.
In più,non si possono paragonare due giocatori che hanno giocato in anni diversi,in contesti diversi.
Ripeto,spero che LeBron venga ricordato come uno dei più grandi,magari anche come il più grande,ma ad oggi è assolutamente fuori luogo paragonarlo a jordan.Anche perchè quando lo si cerca di paragonare a jordan,automaticamente lo si paragona alla carriera di jordan.E non è assolutamente logico,anche perchè LBJ secondo me deve ancora dare il meglio.
MAGARi ne potremo riparlare tra 15 anni,quando anche lebron avrà finito la sua carriera e potremo paragonare le due carriere.

Resta cmq il fatto che lbj è di un'altro pianeta in questo momento nella nba.

Su un'unica cosa non concordo con il tuo discorso.La squadra puo' anche giocare per te,ma fare triple doppie non è così facile come si puo' intendere dalla tua affermazione.Anche perchè,per esempio in gara-6,grabbare 19 reb non è semplicissimo
Browns è offline  
Old 15-05-2010, 18:52   #7422
Pearl_Jam
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Milano
Messaggi: 45
Michael Jordan ha spinto la mia generazioe (sono un '75) a giocare a pallacanestro. L'impatto che ha avuto sulla pallacanestro a livello planetario è qualcosa di pazzesco.
Penso sia lo sportivo più famoso al mondo, anche più di Maradona o Pelè. Non c'è un continente dove il suo nome sia sconosciuto. Pazzesco.
Non ho mai avuto abbastanza parole per descrivere quello che ho provato nel vederlo al Palalido quel giorno.
Nella mia "carriera" (mai professionistica, serie B/C nulla più, quelli buoni calcano ben altri parquet) è stato il momento in cui mi si è materializzata la pallacanestro di fronte.
Non ho vergogna nel dire che ho avuto le lacrime.


http://www.youtube.com/watch?v=GxntV...eature=related

http://www.youtube.com/watch?v=Bm1hj...eature=related

Un commento da youtube su tutti: "how awesome is this. its rare to see the fans ouside the US pay tribute to the legend himself. The man is 4 years out of basketball and still the most popular guy in the sport."

Ha rappresentato una generazione e un gioco che non ci sono più. E ne parliamo ancora oggi.
Lasciate stare James, gran giocatore per carità.
Ma Michael fa reparto, è un discorso a parte, un qualcosa più unico che raro.
La tecnica unita all'intelligenza cestistica, l'esplosività atletica unita ad i fondamentali, il dominio difensivo feroce anche sul piano psicologico, un coinvolgimento costante dei vari reparti d'attacco, un uomo squadra, una voglia di vincere fuori dal comune. Disumano. Ha "fatto in modo" che tre stelle del calibro di Charles Barkley, Karl Malone e John Stockton perdessero un anello contro la sua squadra.
Ha lottato contro i Pistons di Thomas, Dumars, Laimbeer, Johnson e Rodman ... ha battuto i Los Angeles Lakers di un certo Magic Johnson, James Worthy, Green, Scott e Perkins nella sua prima finale.
Ripeto due nomi su tutti: Johnson e Worthy.
Fuori categoria.
Pearl_Jam è offline  
Old 15-05-2010, 19:05   #7423
Browns
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 642
Quote:
Originariamente inviato da Pearl_Jam Guarda i messaggi
Michael Jordan ha spinto la mia generazioe (sono un '75) a giocare a pallacanestro. L'impatto che ha avuto sulla pallacanestro a livello planetario è qualcosa di pazzesco.
Penso sia lo sportivo più famoso al mondo, anche più di Maradona o Pelè. Non c'è un continente dove il suo nome sia sconosciuto. Pazzesco.
Non ho mai avuto abbastanza parole per descrivere quello che ho provato nel vederlo al Palalido quel giorno.
Nella mia "carriera" (mai professionistica, serie B/C nulla più, quelli buoni calcano ben altri parquet) è stato il momento in cui mi si è materializzata la pallacanestro di fronte.
Non ho vergogna nel dire che ho avuto le lacrime.


http://www.youtube.com/watch?v=GxntV...eature=related

http://www.youtube.com/watch?v=Bm1hj...eature=related

Un commento da youtube su tutti: "how awesome is this. its rare to see the fans ouside the US pay tribute to the legend himself. The man is 4 years out of basketball and still the most popular guy in the sport."

Ha rappresentato una generazione e un gioco che non ci sono più. E ne parliamo ancora oggi.
Lasciate stare James, gran giocatore per carità.
Ma Michael fa reparto, è un discorso a parte, un qualcosa più unico che raro.
La tecnica unita all'intelligenza cestistica, l'esplosività atletica unita ad i fondamentali, il dominio difensivo feroce anche sul piano psicologico, un coinvolgimento costante dei vari reparti d'attacco, un uomo squadra, una voglia di vincere fuori dal comune. Disumano. Ha "fatto in modo" che tre stelle del calibro di Charles Barkley, Karl Malone e John Stockton perdessero un anello contro la sua squadra.
Ha lottato contro i Pistons di Thomas, Dumars, Laimbeer, Johnson e Rodman ... ha battuto i Los Angeles Lakers di un certo Magic Johnson, James Worthy, Green, Scott e Perkins nella sua prima finale.
Ripeto due nomi su tutti: Johnson e Worthy.
Fuori categoria.
Ma infatti non mi sembra assolutamente di aver paragonato MJ a lebron o kobe o wade o qualsiasi altro giocatore.Anzi.E ho spiegato anche perchè non è giusto farlo.
No please,non ricordarmi l'anello perso da stockton
Browns è offline  
Old 15-05-2010, 19:21   #7424
DrunknAndry
Senior Member
 
L'Avatar di DrunknAndry
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
Messaggi: 593
oggi ho sentito una voce...ma non chiedetemi da dove l'ho presa perchè non mi ricordo proprio....che in poche parole diceva che sono sotto accusa anche i medici di cleveland perchè avrebbero somministrato troppi anti-dolorifici a lebron per il male al gomito "intontendolo"...

a voi risulta..??
DrunknAndry è offline  
Old 15-05-2010, 19:55   #7425
Browns
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 642
Quote:
Originariamente inviato da DrunknAndry Guarda i messaggi
oggi ho sentito una voce...ma non chiedetemi da dove l'ho presa perchè non mi ricordo proprio....che in poche parole diceva che sono sotto accusa anche i medici di cleveland perchè avrebbero somministrato troppi anti-dolorifici a lebron per il male al gomito "intontendolo"...

a voi risulta..??
Era scritto sulla gazzetta di ieri.
E la questione era riferita a gara-5
Browns è offline  
Old 15-05-2010, 19:57   #7426
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 8975
Quote:
Originariamente inviato da DrunknAndry Guarda i messaggi
oggi ho sentito una voce...ma non chiedetemi da dove l'ho presa perchè non mi ricordo proprio....che in poche parole diceva che sono sotto accusa anche i medici di cleveland perchè avrebbero somministrato troppi anti-dolorifici a lebron per il male al gomito "intontendolo"...

a voi risulta..??
Era sulla Gazza di ieri. Dubito che il problema fosse quello. In ogni caso, una volta di più, io dico che Cleveland non è assolutamente uscita per colpa di LeBron. Come non si vince da soli non si perde da soli.
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions
fede27 è offline  
Old 15-05-2010, 20:18   #7427
fdA40-99
Registered User
 
L'Avatar di fdA40-99
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
Messaggi: 877
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Era sulla Gazza di ieri. Dubito che il problema fosse quello. In ogni caso, una volta di più, io dico che Cleveland non è assolutamente uscita per colpa di LeBron. Come non si vince da soli non si perde da soli.
Non si può fare il tiro al bersaglio su James, che è stato MVP anche questa stagione e non ha giocato numeri alla mano una brutta serie ad eccezione di gara 5. James ha delle sue caratteristiche che non mi piacciono particolarmente, e questa è una valutazione solo personale, ma Mike Brown ha delle responsabilità anche maggiori se nonostante quello che sulla carta risultava un organico migliorato ha fatto un passo indietro rispetto alla scorsa stagione. A ciò va aggiunto il fatto che i Celtics si sono comportati più che egregiamente in queste 6 partite, onore a loro.

Quote:
No please,non ricordarmi l'anello perso da stockton

Ultima modifica di fdA40-99 : 15-05-2010 alle 20:22.
fdA40-99 è offline  
Old 15-05-2010, 20:41   #7428
DickValentine
Member
 
L'Avatar di DickValentine
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Messaggi: 232
Quote:
Originariamente inviato da fdA40-99 Guarda i messaggi
i Celtics si sono comportati più che egregiamente in queste 6 partite, onore a loro.
Questo ce lo stiamo un po' scordando. Non è che Cleveland ha perso contro i Wizards...
Onorissimo ai Celtics, che saranno sicuramente appagatissimi e non c'è bisogno di andare in finale vero?
__________________
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!"
"Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema
"LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog
DickValentine è offline  
Old 15-05-2010, 20:45   #7429
Pearl_Jam
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Milano
Messaggi: 45
Quote:
Originariamente inviato da DrunknAndry Guarda i messaggi
oggi ho sentito una voce...ma non chiedetemi da dove l'ho presa perchè non mi ricordo proprio....che in poche parole diceva che sono sotto accusa anche i medici di cleveland perchè avrebbero somministrato troppi anti-dolorifici a lebron per il male al gomito "intontendolo"...

a voi risulta..??
Non so, può anche essere.
Bisogna accertare cosa sia stato assunto, quando e in che dosi.
Ad ogni modo mi piace ricordare quella che è passata alla storia come "the flu game" ... gara 5 a Utah nel 1997, finale per il titolo: 2-2.
Michael a 34 anni spara 35 punti e vincono i suoi Bulls. L'abbraccio di Scottie Pippen sull'ultima sirena è un'immagine indelebile nei ricordi.
Più forte di tutti e tutto.
Pearl_Jam è offline  
Old 15-05-2010, 21:10   #7430
fdA40-99
Registered User
 
L'Avatar di fdA40-99
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
Messaggi: 877
Quote:
Originariamente inviato da Pearl_Jam Guarda i messaggi
[...] Ad ogni modo mi piace ricordare quella che è passata alla storia come "the flu game" ... gara 5 a Utah nel 1997, finale per il titolo: 2-2.
[...]
Ecco, sei insensibile. Io posso al massimo ricordare gara 4 con quello che combinò quel genio assoluto di Stockton, e penso di non essere l'unico.
fdA40-99 è offline  
Old 15-05-2010, 21:49   #7431
Antonio Avitabile
Senior Member
 
L'Avatar di Antonio Avitabile
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torre Annunziata
Messaggi: 413
Quote:
Originariamente inviato da DickValentine Guarda i messaggi
Questo ce lo stiamo un po' scordando. Non è che Cleveland ha perso contro i Wizards...
Onorissimo ai Celtics, che saranno sicuramente appagatissimi e non c'è bisogno di andare in finale vero?
Vuoi dire che KG ha fatto la parte del fratello mezzo scemo nella RS per niente?
Magari anche Wallace ha tenuto tutto per il finale
...
o magari no
Antonio Avitabile è offline  
Old 16-05-2010, 09:27   #7432
Plax86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da Skaff@ Guarda i messaggi
Ma le colpe vanno date a tutti, e lasciando stare le cifre (grazie al cazzo che se porti sempre palla te, se la squadra gioca per te, se a rimbalzo ci vai solo te, arrivi a fare triple doppie a grappoli), LBJ ha giocato veramente male.
Quote:
Originariamente inviato da Browns
Su un'unica cosa non concordo con il tuo discorso.La squadra puo' anche giocare per te,ma fare triple doppie non è così facile come si puo' intendere dalla tua affermazione.Anche perchè,per esempio in gara-6,grabbare 19 reb non è semplicissimo
per me la verità sta nel mezzo,cioè che non è assolutamente facile finire le partite in tripla doppia ma sicuramente il modo di giocare della squadra può influire...e per rimanere in tema forse qualcuno si ricorderà (con statistiche alla mano) che verso la fine della stagione 1988-1989,precisamente l'11 Marzo contro i Supersonics,Doug Collins (l'allora allenatore dei Bulls) decise di far giocare Jordan come playmaker.rimase in quel ruolo fino al termine della regular season e questi sono i risultati:

http://www.basketball-reference.com/.../gamelog/1989/
__________________
Trattative Positive
Amazon.it nega la garanzia legale se non si è l'acquirente originario del prodotto: 1 2
Plax86 è offline  
Old 16-05-2010, 09:32   #7433
Plax86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da Pearl_Jam Guarda i messaggi
"the flu game" ... gara 5 a Utah nel 1997, finale per il titolo: 2-2.
Michael a 34 anni spara 38 punti e vincono i suoi Bulls. L'abbraccio di Scottie Pippen sull'ultima sirena è un'immagine indelebile nei ricordi.
ti ho editato,bisogna essere precisi su certi eventi memorabili
__________________
Trattative Positive
Amazon.it nega la garanzia legale se non si è l'acquirente originario del prodotto: 1 2
Plax86 è offline  
Old 16-05-2010, 09:43   #7434
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8555
Quote:
Originariamente inviato da Pearl_Jam Guarda i messaggi
http://www.youtube.com/watch?v=GxntV...eature=related

http://www.youtube.com/watch?v=Bm1hj...eature=related

Un commento da youtube su tutti: "how awesome is this. its rare to see the fans ouside the US pay tribute to the legend himself. The man is 4 years out of basketball and still the most popular guy in the sport."

Ha rappresentato una generazione e un gioco che non ci sono più. E ne parliamo ancora oggi.
Lasciate stare James, gran giocatore per carità.
Ma Michael fa reparto, è un discorso a parte, un qualcosa più unico che raro.
La tecnica unita all'intelligenza cestistica, l'esplosività atletica unita ad i fondamentali, il dominio difensivo feroce anche sul piano psicologico, un coinvolgimento costante dei vari reparti d'attacco, un uomo squadra, una voglia di vincere fuori dal comune. Disumano. Ha "fatto in modo" che tre stelle del calibro di Charles Barkley, Karl Malone e John Stockton perdessero un anello contro la sua squadra.
Ha lottato contro i Pistons di Thomas, Dumars, Laimbeer, Johnson e Rodman ... ha battuto i Los Angeles Lakers di un certo Magic Johnson, James Worthy, Green, Scott e Perkins nella sua prima finale.
Ripeto due nomi su tutti: Johnson e Worthy.
Fuori categoria.
In una partita della F mi sembra, quando hanno annunciato che tra il pubblico c'era Larry Bird si è alzato tutto il palazzo in piedi per applaudirlo.

Io credo che ad oggi ci sono 3 nomi che esprimono il miglior basket di sempre: Jordan primo, la coppia Magic-Bird subito dietro.
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 16-05-2010, 09:43   #7435
Pearl_Jam
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Milano
Messaggi: 45
Quote:
Originariamente inviato da Plax86 Guarda i messaggi
ti ho editato,bisogna essere precisi su certi eventi memorabili
Sì, scusami, ma quando parlo della Pallacanestro è facile che mi faccia prendere dalle innumerevoli emozioni provate.
Pearl_Jam è offline  
Old 16-05-2010, 11:19   #7436
OvErClOck82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Messaggi: 7689
quando cominciano le finali ?
__________________
Ryzen 7 5700X - Gigabyte B550i Aorus Pro AX - 16 Gb DDR4 3600Mhz - Sapphire RX 6700XT - Corsair SF600
OvErClOck82 è offline  
Old 16-05-2010, 11:20   #7437
smorgan
Senior Member
 
L'Avatar di smorgan
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
Messaggi: 343
forse l'unico modo che aveva Cleveland per vincere la serie contro i celtics era quello di far giocare LBJ stabilmente da 4 attirando raddoppi in post e aprendo il gioco con gli scarichi...
per il resto LBJ non ha colpe imho, la squadra è quella che è, lui tra le star è il migliore a coinvolgere i compagni e quello con miglior visione di gioco...
e poi quando una squadra difensiva come i cavs comincia ad arrancare nella sua metà campo e molto dura riuscire a portare a casa le partite
smorgan è offline  
Old 16-05-2010, 11:29   #7438
DrunknAndry
Senior Member
 
L'Avatar di DrunknAndry
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
Messaggi: 593
dopo una lunga riflessione () sono arrivato alla conclusione che le colpe nella sconfitta di cleveland debbano essere divise così...

LEBRON: 33%
SQUADRA: 33%
ALLENATORE: 33%
CAMPAGNA ACQUISTI/DIRIGENZA: 1%

DrunknAndry è offline  
Old 16-05-2010, 11:30   #7439
Browns
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 642
Quote:
Originariamente inviato da Plax86 Guarda i messaggi
per me la verità sta nel mezzo,cioè che non è assolutamente facile finire le partite in tripla doppia ma sicuramente il modo di giocare della squadra può influire...e per rimanere in tema forse qualcuno si ricorderà (con statistiche alla mano) che verso la fine della stagione 1988-1989,precisamente l'11 Marzo contro i Supersonics,Doug Collins (l'allora allenatore dei Bulls) decise di far giocare Jordan come playmaker.rimase in quel ruolo fino al termine della regular season e questi sono i risultati:

http://www.basketball-reference.com/.../gamelog/1989/
Correzione sacrosanta.
Hai ragione,la verità stà nel mezzo.Conta sia il talento,sia il modo di giocare della squadra.Se hai la palla in mano hai più probabilità di fare assist(cosa che non rimane cmq facile).L'unica aspetto su cui non influisce la squadra secondo me sono i rimbalzi.Voglio dire...i cavs non ci vanno solo con lebron.Pero' per il resto la tua correzione è ampiamente condivisibile imho
Browns è offline  
Old 16-05-2010, 11:33   #7440
Browns
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 642
Quote:
Originariamente inviato da DrunknAndry Guarda i messaggi
dopo una lunga riflessione () sono arrivato alla conclusione che le colpe nella sconfitta di cleveland debbano essere divise così...

LEBRON: 33%
SQUADRA: 33%
ALLENATORE: 33%
CAMPAGNA ACQUISTI/DIRIGENZA: 1%

Io aumenterei la percentuale di mike brown.
Qualcuno prima consigliava di far giocare lebron da 4.Imho buona idea,per creare mismatch e migliorare la circolazione di palla.ma quella sarebbe stata una mossa tattica,cosa che purtroppo brown non è in grado di decidere(in attacco specialmente).
Per far vincere cleveland e lebron secondo me basterebbe un allenatore serio e un altro compagno di livello
Browns è offline  
 Discussione Chiusa


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v