Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-05-2009, 18:48   #61
Uryon
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 17
@ I2ICH: confermo io quel fruscio non lo sento... però forse ti converrebbe tentare di provarlo prima di acquistarlo... il mio udito non lo percepisce... XD
@ girasoli50: si esatto drag&drop letteralmente è prendi e lascia cadere... ovvero fai un copia incolla delle cose che ti interessano nelle cartelle senza usare emodio... probabilmente ti dirà che alcuni file superano i limiti del lettore ma io, copiandoli ugualmente, non ho mai avuto di questi problemi! a part ovviamente le immagini... non vedrai mai bene un wallpaper 1600x1200 XD
per tutto il resto mi trovo benissimo con la organizzazione copia incolla
Uryon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2009, 10:58   #62
Carly
Member
 
L'Avatar di Carly
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 176
Ho comperato un dispositivo da 8 giga mercoledì scorso. è stato un ottimo acquisto secondo me. questa mattina ho installato il firmware 2.10 e mi sembra più reattivo nello scorrere i menu.
__________________
Unus sed Leo
Carly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2009, 12:17   #63
Dany2787
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano - barona/navigli
Messaggi: 333
Quote:
Originariamente inviato da Carly Guarda i messaggi
Ho comperato un dispositivo da 8 giga mercoledì scorso. è stato un ottimo acquisto secondo me. questa mattina ho installato il firmware 2.10 e mi sembra più reattivo nello scorrere i menu.
e in più legge anche i Divx

se vi servono dei giochi gurdate qua
Dany2787 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 11:23   #64
Carly
Member
 
L'Avatar di Carly
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 176
Secondo me è un pò scomodo la cartella di appoggio del bluetooth. secondo me quando un file musicale viene passato nel lettore, dovrebbe essere messo automaticamente nella cartella musica anziché in file browser -> my pack -> shared data
__________________
Unus sed Leo
Carly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 16:25   #65
Uryon
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 17
più che altro è penoso il fatto che non si possa in nessun modo spostarli se non tramite pc...
Uryon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 17:47   #66
Carly
Member
 
L'Avatar di Carly
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 176
Quote:
Originariamente inviato da uryon
più che altro è penoso il fatto che non si possa in nessun modo spostarli se non tramite pc...
ah si? perchè i file arrivati con il bluetooth son visibili dal pc? io ci ho provato ma non tutte le cartelle son visibili...

ad ogni modo, c'è una cover o protezione per il lettore?
__________________
Unus sed Leo

Ultima modifica di Carly : 27-05-2009 alle 17:51.
Carly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 18:59   #67
Uryon
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 17
no no... se tu lo apri semplicemente come periferica di archiviazione con esplora risorse sono accessibili tutte... o almeno così dovrebbe essereXD
Uryon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 12:13   #68
teto86
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1
Domanda

ho un p3...a voi la capacità totale di quanto risulta?
a me di 7,22 gb su 8, un po pochini...è normale?
teto86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 07:52   #69
FABLE94
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 4
scusate ma ho bisogno di aiuto
Ho comprato il lettore mp3 ieri lo messo sotto carica e quando aveva completato l'operazione lo disconnesso bene..... ho inserito musica e tutto senza problemi e controllando tutto ma... quando sono tornato dopo cena (ke era sotto carica) apriti cielo la musica era sparita (solo le scritte) immy pure e giochi nnt allora chiederei se qualcuno sa aiutarmi per i giochi nn so come rimetterli?
grz anticipatamente
FABLE94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 14:27   #70
Carly
Member
 
L'Avatar di Carly
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 176
Quote:
Originariamente inviato da teto86
ho un p3...a voi la capacità totale di quanto risulta?
a me di 7,22 gb su 8, un po pochini...è normale?
perchè 8 giga sono in formato decimale. in realtà dato che 1 giga sono 2^30, per sapere in realtà quanta memoria hai basta fare 8000000000/2^30 che viene appunto 7.45. cioè 8 giga in decimale corrispondono a 7.45 giga in binario.
__________________
Unus sed Leo
Carly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 07:15   #71
Uryon
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 17
Quote:
Originariamente inviato da FABLE94 Guarda i messaggi
scusate ma ho bisogno di aiuto
Ho comprato il lettore mp3 ieri lo messo sotto carica e quando aveva completato l'operazione lo disconnesso bene..... ho inserito musica e tutto senza problemi e controllando tutto ma... quando sono tornato dopo cena (ke era sotto carica) apriti cielo la musica era sparita (solo le scritte) immy pure e giochi nnt allora chiederei se qualcuno sa aiutarmi per i giochi nn so come rimetterli?
grz anticipatamente
cosa intendi con solo le scritte?
Uryon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 08:22   #72
FABLE94
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 4
intendo solamente il titolo del gioco ma poi quando lo avvio mi dice "file non supportato"!
FABLE94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 23:21   #73
Wallygator®
Senior Member
 
L'Avatar di Wallygator®
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 350
Formattato. E adesso ?

Ragazzi, mi serve un grosso aiuto.

Questa mattina ho comperato un P3 e, dopo averlo collegato al PC, installato il software e aggiornato il firmware ho provveduto a caricargli degli MP3.

Invece di installare solo quelli che gli dicevo io, mi ha caricato (o almeno ci ha provato) tutta la cartella Musica che ho sull' hd. questo due volte di seguito. A questo punto visto che eliminare manualmente uno alla volta un numero sterminato di mp3 ci passavo un giorno, ho pensato di formattarlo immaginando (a torto) che l'operazione avrebbe riguardato solo quello che avevo installato io e non quanto preinstallato sul lettore.

Invece, ha piallato tutto!

C'e' un sistema per poter riavere le applicazioni (filmati, foto etc. etc.) che avevo preinstallati sul lettore ?

Grazie.
__________________
Wallygator®
Wallygator® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 11:49   #74
Ging87
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 6
UCI

Salve a tutti!
Sono nuova del forum! Ho comprato due gg fa il p3.. Volevo sapere se avete provato a scaricare le uci dal sito emodio! Clicco su SEND TO DEVICE ma nullaaaaaaaa! non ho capito se quei temi sono solo per p2..
Inoltre avrei altre due domande:
- è possibile mettere l'icona della batteria sullo schermo principale?
- sapete per caso se si possono scaricare dei widget o se cio non è ancora/non sara possibile?
Vi ringrazio anticipatamenteeeee!
Ging87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 14:02   #75
Carly
Member
 
L'Avatar di Carly
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 176
L'ho attaccato a windows 7 e va come una meraviglia. lettore fruibile al 100%.
__________________
Unus sed Leo
Carly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 20:14   #76
Recchia
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
Messaggi: 1
Salve raga.
Ho comperato il P3 8GB da una settimana e devo dire che è un bel gioiellino da maneggiare e per perderci un po' di tempo.
L'ho già aggiornato all'ultimo firmware disponibile (2.10). Come prima impressione trovo il display luminoso, comodo il touch screen, utile l'altoparlante (anche se è poco percettibile). L'autonomia non è il massimo. Solo per prova, tramite Emodio, ho inserito un video musicale in MPEG da 59,64 MB e lo ha ridotto a 17,12 MB in SVI

Come indicato da Uryon al post n.35 uso MP3Tag per inserire tutti i dati delle canzoni come titolo, artista, nome dell'album ecc. ma soprattutto per abbinare alla canzone la cover del singolo o dell'album.
Mi piacerebbe inserire anche il testo delle canzoni. Chiedo a qualcuno un aiuto su come fare. In che formato deve essere? in quale cartella va copiato?
Un grazie a chi mi da una dritta!

By By
Recchia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 21:00   #77
Alhia
Junior Member
 
L'Avatar di Alhia
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 4
Ho alcuni quesiti per voi...

Salve a tutti! Sono nuova del forum. Mi sono iscritta perché ho assolutamente bisogno di qualcuno che di questo lettore ne capisca! Ho acquistato anch'io da non molto tempo un P3 e devo dire che è piuttosto difficile per me capirne le sue effettive potenzialità. Ogni tanto, estrapolando qualche frase qua e la, scopro sempre cose nuove. Quindi, ecco le domande che vorrei fare:
1) Ho letto in giro che è possibile creare un'altra facciata oltre alle tre esistenti, semplicemente spostando un'icona al di fuori della terza. Dunque...io ho tentato, andando sull'opzione 'icone' e cercando di spostarle... ma di "quarte facciate" non ne vedo. Idee al riguardo?
2) Quando ho acquistato il lettore, il firmware impostato era l'1.28. Ho provato ad aggiornarlo al 2.14 e, oltre al fatto che non riesco a capire quali siano le differenze (tranne che per il touch), è successo che, quando metto un brano in esecuzione e voglio modificare il DNSe, non posso... perché l'opzione DNSe è letteralmente scomparsa! Ora ho aggiornato il lettore con il 2.07, che lo trovo più carino, ma il problema resta. Come posso far tornare quell'opzione?
3)Domanda che mi assilla da un po'... ma è possibile mettere i testi delle canzoni in contemporanea con la musica? Perché quando ascolto un brano e vado su 'schermo di riproduzione', trovo, fra le altre, l'opzione 'parole'. Quindi, evidentemente si può. Voi sapete come posso inserirle?

Per ora è tutto... ma non escludo che potrei venire a consultarvi ancora. Purtroppo io e la tecnologia percorriamo due strade differenti XD
Ringrazio chiunque voglia darmi una mano!
Aspetto risposte! Ciao ^^
Alhia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 21:00   #78
Alhia
Junior Member
 
L'Avatar di Alhia
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 4
Ho alcuni quesiti per voi...

Salve a tutti! Sono nuova del forum. Mi sono iscritta perché ho assolutamente bisogno di qualcuno che di questo lettore ne capisca! Ho acquistato anch'io da non molto tempo un P3 e devo dire che è piuttosto difficile per me capirne le sue effettive potenzialità. Ogni tanto, estrapolando qualche frase qua e la, scopro sempre cose nuove. Quindi, ecco le domande che vorrei fare:
1) Ho letto in giro che è possibile creare un'altra facciata oltre alle tre esistenti, semplicemente spostando un'icona al di fuori della terza. Dunque...io ho tentato, andando sull'opzione 'icone' e cercando di spostarle... ma di "quarte facciate" non ne vedo. Idee al riguardo?
2) Quando ho acquistato il lettore, il firmware impostato era l'1.28. Ho provato ad aggiornarlo al 2.14 e, oltre al fatto che non riesco a capire quali siano le differenze (tranne che per il touch), è successo che, quando metto un brano in esecuzione e voglio modificare il DNSe, non posso... perché l'opzione DNSe è letteralmente scomparsa! Ora ho aggiornato il lettore con il 2.07, che lo trovo più carino, ma il problema resta. Come posso far tornare quell'opzione?
3)Domanda che mi assilla da un po'... ma è possibile mettere i testi delle canzoni in contemporanea con la musica? Perché quando ascolto un brano e vado su 'schermo di riproduzione', trovo, fra le altre, l'opzione 'parole'. Quindi, evidentemente si può. Voi sapete come posso inserirle?

Per ora è tutto... ma non escludo che potrei venire a consultarvi ancora. Purtroppo io e la tecnologia percorriamo due strade differenti XD
Ringrazio chiunque voglia darmi una mano!
Aspetto risposte! Ciao ^^
Alhia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2009, 10:32   #79
vs0587
Senior Member
 
L'Avatar di vs0587
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
Messaggi: 1513
Per la quarta pagina, tieni l'icona col dito sul bordo dello schermo e ti si crea la pagina aggiuntiva..


Domanda: ma cha schifo fa il programma emodio?? ho letto poi che dal 26 giugno non sarà più disponibile, meno male, spero che lo sostituiscano con uno migliore..

Ah, ma riuscite a scaricare le nuove interfacce UCI?
vs0587 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 18:04   #80
cincillà_86
Member
 
L'Avatar di cincillà_86
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 56
Grazie

Grazie a tutti per le dritte che mi avete dato...Mi avete convinto ad acqistare il mio p3 senza tentennamenti! Ora vi vorrei chiedere:
-Qualcuno di voi è tiuscito a farlo riconoscere su un sistema Linux/Ubuntu 9.04??
cincillà_86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v