Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-01-2006, 21:06   #101
isd88
Senior Member
 
L'Avatar di isd88
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1504
bè anche l ipod fa il re-buffering ogni 10 min ma mentre il bel pod perde sl kualke fotogramma facendo camminare le perone in modo strano (ma divertente a volte, anche se spesso nn ce ne se accorge) senza rallentare o desincronizzare l audio, nn o capito cosa fa il vision!
__________________
Foto in alta risoluzione degli ultimi 2 Motorshow di Bologna e parodie divertendi handmade su:
Ho trattato con successo con:mauveron,jacopastorius,lux_2k,bokkakesballa,Puffo_Siffredi,vitiellofra,paso74
isd88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2006, 21:46   #102
Higl@nder
Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 130
Ho capito qual'è il problema, cmq forse è stato risolto nel nuovo firmware che è uscito da poco, perlomeno spero!
Sul colore scherzavo, avevo fretta di prenderlo e non sono stato tanto a pensarci su.
Cmq per il problema del buffer vi faccio sapere appena mi arriva.
Ciauz
Higl@nder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2006, 22:48   #103
nic85
Senior Member
 
L'Avatar di nic85
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: pordenone
Messaggi: 4565
problema risolto:

The most noticeable problem I found with the Zen Vision:M was a 0.5 to 1 second pause every 7 to 10 minutes of video playback. This occured when playing full-length, 700MB XviD files, but did not happen on a transcoded WMV video.
Update: 15 Jan - Creative has released a new firmware, v1.11.01, which fixes the above problem.
nic85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2006, 08:03   #104
lino78
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 134
ragazzi vi chiedo di verificare la qualità audio. Io sono ancora indeciso fra X5 e creative zen vision M. Il primo mi interessa perchè ha un'assistenza eccezionale (e io sono un profano con la tecnologia e di conseguenza un forum in italiano con un amministratore che mi risponde in tempo reale è molto utile mentre con il creative come faccio?) mentre il secondo per lo schermo e per il formato DVX. Ma molto importante è la qualità audio. Però se nessuno lo ritira e lo verifica io non so nulla a parte le recensioni (queste possono dire tutto ma il giudizio sincero lo diamo noi). AIUUUUUUTO
PS: solo un piccolo particolare. Poichè ci sono i saldi per Iaudio che finiscono il 31.01.06 la risposta mi servirebbe entro fine mese. MUDUUUU

Ultima modifica di lino78 : 19-01-2006 alle 08:08.
lino78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2006, 08:08   #105
beatnik
Member
 
L'Avatar di beatnik
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 126
Quote:
Originariamente inviato da lino78
ragazzi vi chiedo di verificare la qualità audio. Io sono ancora indeciso fra X5 e creative zen vision M. Il primo mi interessa perchè ha un'assistenza eccezionale mentre il secondo per lo schermo e per il formato DVX. Ma molto importante è la qualità audio. Però se nessuno lo ritira e lo verifica io non so nulla a parte le recensioni (queste possono dire tutto ma il giudizio sincero lo diamo noi). AIUUUUUUTO
Pazienza e fiducia...
beatnik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2006, 08:09   #106
lino78
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 134
ciao beatnik ma tu l'hai acquistato?
lino78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2006, 08:48   #107
beatnik
Member
 
L'Avatar di beatnik
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 126
Quote:
Originariamente inviato da lino78
ciao beatnik ma tu l'hai acquistato?
No...non ancora. Con quello che costa vorrei prima dargli un'occhiata dal vivo. Ho spedito una mail ad un centro autorizzato creative vicino casa mia e sto aspettando la risposta per sapere quando arriverà nei negozi. Ciò non toglie che, se dovesse arrivare solo fra parecchi mesi e le recensioni dei nostri amici dovessero rivelarsi postive, potrei acquistarlo anch'io su internet oppure farmelo portare da parenti in USA. Sicuramente non nero...scherzo highl@nder!!!
Cmq, se hanno risolto la storia del buffer (onestamente rivelatasi una piccolezza) questo oggettino potrebbe davvero diventare leader del mercato. Come accennato da qualcuno nei post precedenti, il fatto di potersi portare in giro una videoteca "funzionale" e poterla attaccare alla tv senza perdere qualità video a audio, beh, è qualcosa di rivoluzionario.

Ultima modifica di beatnik : 20-01-2006 alle 07:26.
beatnik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2006, 13:37   #108
nic85
Senior Member
 
L'Avatar di nic85
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: pordenone
Messaggi: 4565
bug risolto al 100%
nic85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2006, 22:30   #109
GioFX
Senior Member
 
L'Avatar di GioFX
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Messaggi: 1635
ma quando sarà disponibile negli altri negozi online?
__________________
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB
GioFX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2006, 13:38   #110
Luca87
Senior Member
 
L'Avatar di Luca87
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
Messaggi: 447
negozi on line a parte , ossia negozi di mediaworld dove azz lo trovo ma soprattutto QUANDO
Luca87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2006, 17:17   #111
beatnik
Member
 
L'Avatar di beatnik
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 126
Quote:
Originariamente inviato da Luca87
negozi on line a parte , ossia negozi di mediaworld dove azz lo trovo ma soprattutto QUANDO
Abito in provincia di Milano e non l'ho ancora visto in nessun negozio. Poi, giusto per farti un esempio, da Mediaworld a Cinisello (quello sul viale fulvio testi) ne ignorano completamente l'esistenza. Quando ho posto la domanda al commesso quest'ultimo è rimasto sbigottito, non sapeva cosa rispondere. Quindi non ho proprio idea. Bisognerebbe scrivere o al massimo chiamare Creative.
beatnik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2006, 09:35   #112
asterikus
Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Caserta
Messaggi: 298
Per chi ancora avesse dubbi sulla sua qualità e stesse
ancora esitando nel comprarlo, consiglio di leggere questa recensione 'fresca' di giornata:

http://www.tomshw.it/mobile.php?guide=20060112

Ciao!
asterikus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2006, 11:49   #113
KNX
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: A RRRRRRoma
Messaggi: 466
Da Tom's hw:

Le equalizzazioni pre-memorizzate e le opzioni di gestione audio, tra cui l'enfatizzazione dei bassi, permettono in alcuni casi di migliorare il suono. Tuttavia, per le migliorie da questo punto di vista aspettiamo i prodotti Creative di prossima generazione che dovrebbero essere dotati di una versione modificata del chip X-Fi.

quindi per il meglio del meglio dobbiamo ancora aspettare???

Per i fortuanti futuri possessori:

cosa aspettate a dirci com'è?????? Postate le vostre impressioni.....
__________________
...work in progress...
KNX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2006, 12:28   #114
isd88
Senior Member
 
L'Avatar di isd88
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1504
Quote:
Originariamente inviato da KNX
Da Tom's hw:

Le equalizzazioni pre-memorizzate e le opzioni di gestione audio, tra cui l'enfatizzazione dei bassi, permettono in alcuni casi di migliorare il suono. Tuttavia, per le migliorie da questo punto di vista aspettiamo i prodotti Creative di prossima generazione che dovrebbero essere dotati di una versione modificata del chip X-Fi.

quindi per il meglio del meglio dobbiamo ancora aspettare???

Per i fortuanti futuri possessori:

cosa aspettate a dirci com'è?????? Postate le vostre impressioni.....
è come dire : Tuttavia, per le migliorie da questo punto di vista aspettiamo gli orologi casio di prossima generazione che dovrebbero essere dotati di una versione modificata del chip Pentium 840 EE

Son proprio curioso di vedere cosa si inventano
__________________
Foto in alta risoluzione degli ultimi 2 Motorshow di Bologna e parodie divertendi handmade su:
Ho trattato con successo con:mauveron,jacopastorius,lux_2k,bokkakesballa,Puffo_Siffredi,vitiellofra,paso74
isd88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2006, 12:50   #115
KNX
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: A RRRRRRoma
Messaggi: 466
Bhe in effetti l'attesa ha senso solo se è relativamente inferiore alla mia brama di possesso.....
__________________
...work in progress...
KNX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2006, 12:50   #116
Higl@nder
Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 130
Infatti è un discorso del cavolo: è come dire fra un anno esce l'Athlon X4 Quad Core, se volete prestazioni ancora maggiori non comprate gli X2 ma aspettate questi. E' logico che l'innovazione va avanti e tutto migliora, ma se aspettassi sempre la cosa migliore non comprerei mai niente!
Higl@nder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2006, 13:23   #117
glamo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salerno
Messaggi: 970
Quote:
Originariamente inviato da asterikus
Per chi ancora avesse dubbi sulla sua qualità e stesse
ancora esitando nel comprarlo, consiglio di leggere questa recensione 'fresca' di giornata:

http://www.tomshw.it/mobile.php?guide=20060112

Ciao!
ciao

letta la recensione ma secondo me nn è tanto professionale.
cmq detto questo mi ha colpito questo punto che sta riportato nella recensione che dice:

Se il computer non è acceso, la porta USB non è attiva e, se non starete utilizzando il computer per qualche altro scopo, accendere il PC per ricaricare la batteria è sicuramente la via meno efficiente. Inoltre, non dimentichiamo che ricaricare la batteria tramite caricatore A/C è sicuramente più veloce rispetto una connessione USB.

MA CHE STA A DIRE?

lo zen micro si ricarica da pc spento via usb e questo no?
why?
glamo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2006, 14:13   #118
KNX
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: A RRRRRRoma
Messaggi: 466
Quote:
Originariamente inviato da Higl@nder
Infatti è un discorso del cavolo: è come dire fra un anno esce l'Athlon X4 Quad Core, se volete prestazioni ancora maggiori non comprate gli X2 ma aspettate questi. E' logico che l'innovazione va avanti e tutto migliora, ma se aspettassi sempre la cosa migliore non comprerei mai niente!
Questo è ovvio (che l'innovazione va avanti e che è un discorso del cavolo) però è pure vero che se fra un mese se ne escono con una nuova versione di Vision:M.....

E ciò che mi fa credere questo è l'img postata in una news di hwupgrade riguardante il suddetto lettore... dove si vede il Vision:M + il logo X-Fi e tutti i rumors che cmq ho letto qua e la....

bho IMHO è meglio aspettare ecco tutto...
__________________
...work in progress...
KNX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2006, 14:45   #119
Higl@nder
Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 130
a me serve adesso, se avessi potuto aspettare, non avrei fatto da cavia per voi!
Higl@nder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2006, 19:30   #120
beatnik
Member
 
L'Avatar di beatnik
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 126
Recensione in tedesco...

http://www.chip.de/artikel/c1_artikel_18336053.html
beatnik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v