Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-02-2010, 13:13   #21
^TiGeRShArK^
Senior Member
 
L'Avatar di ^TiGeRShArK^
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Messaggi: 12068
Quote:
Originariamente inviato da mariorossi36 Guarda i messaggi
Però.... son passati 20 anni e non si è neppure ingiallito sto foglio...... nemmeno una piega, una riga, una linea scura........sembra scritto ieri!!!!

Fatemi sapere che carta aevevano... la prendo per il mio ufficio.....

ok, abbiamo capito che la tecnologia non è affatto il tuo forte visto la minchiata che hai appena detto.
Ora, mi spiegheresti la tua presenza su un forum di hardware e di tecnologia visto che hai appena dimostrato di non capirne una ceppa di queste cose?
__________________
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 13:15   #22
dario fgx
Senior Member
 
L'Avatar di dario fgx
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
Messaggi: 9593
Quote:
Originariamente inviato da hd2lover Guarda i messaggi
...cut...
e questo mò da dove esce?
__________________
"E' dall'alto che ci dividono, è là in alto che inventano il pericolo ! "
dario fgx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 13:17   #23
mariorossi36
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 157
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
Che superficialità... guardati il passaparola di ''sta settimana di Travaglio, è un Ciancimino & pizzini for dummies....
Non occorre..... immagino che Travaglio avrà "CENTOMILA" ritagli di giornale e sentenze "a favore" dell'accusa.....
Il problema di Travaglio, a mio parere, è che non cita gli altri "NOVANTAMILA" (mi tengo più basso sennò sembra che mi schiero...) ritagli di giornali e sentenze "contro" l'accusa....


E' per questo che l'ho sempre considerato un BRAVISSIMO GIORNALISTA A META'..... il giorno che affronterà le notizie a 360° anzichè a 180° diventerà UNICO nel panorama giornalistico italiano!!!!!
mariorossi36 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 13:23   #24
mariorossi36
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 157
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi

ok, abbiamo capito che la tecnologia non è affatto il tuo forte visto la minchiata che hai appena detto.
Scusa ma..... l'ironia non è il tuo forte a quanto pare......

E se avessi letto tutta la discussione prima di scrivere...... avresti visto un mio intervento in cui chiarivo che "era una battuta".....
Il tempo è prezioso.... non lo sprecare così...... è un consiglio....
mariorossi36 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 14:15   #25
Vincenzo1968
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
Messaggi: 2515
Quote:
Originariamente inviato da mariorossi36 Guarda i messaggi
Non occorre..... immagino che Travaglio avrà "CENTOMILA" ritagli di giornale e sentenze "a favore" dell'accusa.....
Il problema di Travaglio, a mio parere, è che non cita gli altri "NOVANTAMILA" (mi tengo più basso sennò sembra che mi schiero...) ritagli di giornali e sentenze "contro" l'accusa....


E' per questo che l'ho sempre considerato un BRAVISSIMO GIORNALISTA A META'..... il giorno che affronterà le notizie a 360° anzichè a 180° diventerà UNICO nel panorama giornalistico italiano!!!!!

L’associazione dei giornalisti tedeschi (DJV) conferisce il premio per la libertà di stampa a Marco Travaglio
Quote:
I sette membri del consiglio direttivo federale della DJV, l’associazione dei giornalisti tedeschi, quest’anno hanno assegnato il premio per la libertà di stampa al giornalista e autore italiano Marco Travaglio.

Michael Konken, presidente federale della DJV, ha motivato la decisione dichiarando: “Assegnamo il premio a Marco Travaglio, un collega che si è contraddistinto per il coraggio critico e l’impegno dimostrato nel combattere per la libertà di stampa in Italia.”

Travaglio ha saputo denunciare pubblicamente i tentativi dei politici italiani, in particolare di Silvio Berlusconi, di influenzare il lavoro dei media e di ostacolare lo sviluppo di un giornalismo critico. Le critiche di Travaglio si sono orientate anche ai colleghi italiani con lo scopo di incoraggiarli a non sottomettersi alla censura. “Il premio della DJV per la libertà di stampa è il riconoscimento più adatto a Marco Travaglio,” ha dichiarato Konken. “Travaglio deve dare coraggio ai giornalisti italiani affinché possano svolgere la loro funzione di vigilanza e non cadano vittima di intimidazioni”.

Il premio della DJV per la libertà di stampa consiste in 7.500 Euro e sarà conferito a Marco Travaglio a Berlino alle 18:30 del 28 aprile 2009 presso il Palazzo della Bundespressekonferenz (ufficio stampa federale). I rappresentanti dei media sono invitati a partecipare alla cerimonia.

Con questo premio la DJV onora personalità o istituzioni che si impegnano in prima persona in battaglie per il mantenimento e la creazione della libertà di stampa. I precedenti vincitori sono stati il giornalista serbo Miroslav Filipovic, la giornalista russa Olga Kitowa e la redazione del giornale “Berliner Zeitung”. Filipovic ha ricevuto il premio per aver scoperto i crimini di guerra serbi in Kosovo, Kitowa è stata premiata per la sua difficile battaglia contro la corruzione in Russia e la redazione del “Berliner Zeitung” per l’impegno dimostrato nel difendere la libertà di stampa in Germania e l’indipendenza editoriale da Mecom Group, la casa editrice che l’ha rilevata.
Marco Travaglio riceve il “Premio per la libertà di stampa”
Quote:
I premi in onore della libertà di stampa normalmente vanno a giornalisti che operano in regimi non democratici o semi-democratici, piuttosto raramente a giornalisti di paesi fondatori dell’UE. Ma altrettanto fuori dal comune è l’uomo che martedì scorso è stato insignito del “Premio per la libertà di stampa” dall’Associazione dei Giornalisti Tedeschi.

Il giornalista italiano Marco Travaglio è temuto quasi ugualmente dalla destra e dalla sinistra. Si è inimicato il miliardario delle tv e presidente del consiglio Silvio Berlusconi facendo ricerche sulle origini oscure della sua ricchezza e continua ancora a infastidire gli uomini del suo entourage evidenziando i loro rapporti con la mafia. Ma si è fatto nemici anche a sinistra, quando ha pubblicato le intercettazioni telefoniche di alcuni dei suoi esponenti più in vista. E di recente il quotidiano di sinistra liberale “Repubblica” lo ha attaccato duramente. Il quarantaquattrenne torinese, che si considera liberale, ha iniziato la sua carriera nella stampa cattolica, è diventato il protetto del grande anziano del giornalismo italiano Indro Montanelli (di destra) e oggi cura delle rubriche su giornali nazionali e su internet. Si impegna costantemente per un giornalismo di precisione artigianale. Nel libro “La scomparsa dei fatti” ha documentato con dovizia di particolari il modo in cui nei media l’opinione e gli interessi sostituiscano sempre di più l’indagine. Un libro che meriterebbe di essere tradotto in tante lingue…

http://www.voglioscendere.ilcannocch...t/2234738.html

http://www.youtube.com/watch?v=2Fghi...eature=related

http://www.19luglio1992.com/index.ph...ntri&Itemid=13
Vincenzo1968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 15:18   #26
Acrobat
Senior Member
 
L'Avatar di Acrobat
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
Messaggi: 485
Quote:
Originariamente inviato da mariorossi36 Guarda i messaggi
Ma era una battuta......

Mi vien da da sorridere quando spuntano "magicamente" appunti vecchi di 20 anni.......
Se vado in soffitta sai quanta roba trovo?

E' pure "fesso" sto Ciancimino....... almeno mettici una firma falsa....... lo sanno tutti che un foglio con firma in originale ha più valore.....

Ma fammi il piacere, ma che battuta.. tu l'hai detto sul serio, salvo poi essere sputtanato da redsith, e adesso corri ai ripari.. pensi proprio che sian tutti coglioni?
__________________
"L'immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata, l'immaginazione abbraccia il mondo." Albert Einstein
Acrobat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 20:43   #27
^TiGeRShArK^
Senior Member
 
L'Avatar di ^TiGeRShArK^
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Messaggi: 12068
Quote:
Originariamente inviato da Acrobat Guarda i messaggi
Ma fammi il piacere, ma che battuta.. tu l'hai detto sul serio, salvo poi essere sputtanato da redsith, e adesso corri ai ripari.. pensi proprio che sian tutti coglioni?
d'altronde è proprio quello che pensa il suo mito...
__________________
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 21:11   #28
Julian_Kay
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 74
Poi a proposito del famoso pizzino strappato... CIANCIMINO A DOMANDA RISPONDE...(intervista del 12 settembre 2009 al Giornale)..

Parliamo del famoso «bigliettino strappato» rinvenuto a casa sua in cui si fa cenno a Berlusconi e alle tv. Per i pm si trattava della prova che Cosa nostra voleva una televisione del Cavaliere. Poi lei ha detto che la grafia era di suo padre, e si è scoperto che così non era. Quindi che era di Provenzano, e così non è.
«È vero, non è nemmeno di Provenzano. La procura sa benissimo di chi è. Io non posso parlare».
Perché allora si continua a far passare l’idea dell’interesse mafioso per le televisioni del Cavaliere?
«E lo chiedete a me?».
Sì.
«C’è il segreto istruttorio, se parlo commetto un reato e addio indulto».


Ma allora di chi è 'sto pezzo di carta brandito ormai come un'arma in ogni occasione, specie con le telecamere accese? E, soprattutto, si è stabilità la veridicità prima di portarlo in un aula giudiziaria?
Julian_Kay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 21:14   #29
^TiGeRShArK^
Senior Member
 
L'Avatar di ^TiGeRShArK^
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Messaggi: 12068
Quote:
Originariamente inviato da Julian_Kay Guarda i messaggi
Poi a proposito del famoso pizzino strappato... CIANCIMINO A DOMANDA RISPONDE...(intervista del 12 settembre 2009 al Giornale)..

Parliamo del famoso «bigliettino strappato» rinvenuto a casa sua in cui si fa cenno a Berlusconi e alle tv. Per i pm si trattava della prova che Cosa nostra voleva una televisione del Cavaliere. Poi lei ha detto che la grafia era di suo padre, e si è scoperto che così non era. Quindi che era di Provenzano, e così non è.
«È vero, non è nemmeno di Provenzano. La procura sa benissimo di chi è. Io non posso parlare».
Perché allora si continua a far passare l’idea dell’interesse mafioso per le televisioni del Cavaliere?
«E lo chiedete a me?».
Sì.
«C’è il segreto istruttorio, se parlo commetto un reato e addio indulto».


Ma allora di chi è 'sto pezzo di carta brandito ormai come un'arma in ogni occasione, specie con le telecamere accese? E, soprattutto, si è stabilità la veridicità prima di portarlo in un aula giudiziaria?
sicuramente di qualche brava persona tranquillo.
Il tuo mito non potrebbe mai trattare con dei criminali.
Lui li aiuta direttamente senza bisogno di alcuna trattativa con l'AMMAZZA PROCESSI, l'ANNULLA PENTITI, lo SCUDO FISCALE e le altre N-MILA PORCATE.
__________________
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 21:30   #30
LUVІ
Senior Member
 
L'Avatar di LUVІ
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Messaggi: 1695
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
sicuramente di qualche brava persona tranquillo.
Il tuo mito non potrebbe mai trattare con dei criminali.
Lui li aiuta direttamente senza bisogno di alcuna trattativa con l'AMMAZZA PROCESSI, l'ANNULLA PENTITI, lo SCUDO FISCALE e le altre N-MILA PORCATE.
Quoto.
E aggiungo: CHE DUE COGLIONI
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 13:35   #31
mariorossi36
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 157
Quote:
Originariamente inviato da Acrobat Guarda i messaggi
Ma fammi il piacere, ma che battuta.. [..].. pensi proprio che sian tutti coglioni?
Che ti devo dire? Ognuno pensa ciò che vuole....

Se lo scrivere "Fatemi sapere che carta avevano..... che la prendo per il mio ufficio...." ti sembra una frase seria....... fai bene a criticarmi....

Chiudiamo qua..... e parliamo dell'argomento della discussione.....

Per come la vedo io...... si tratta solo dei soliti "mezzucci" che vengono usati quando si avvicina qualche tipo di consultazione elettorale...... anche Di Pietro, mi pare, era finito "vittima" di alcune foto...... quindi come vedete destra-centro-sinistra non cambia niente.....

In Italia le idee "politiche" non hanno grossi contenuti..... quindi lo scontro politico si fa sulla "sputtanamento" dell'altro.....

L'obiettivo è accaparrarsi il voto del cittadino che si ricorda della politica solo quando deve andare al voto..... e che quindi decide in base "ai sentito dire" o alla notizia in prima-pagina.........

Resto sorpreso che ancora qualcuno "abbocchi all'amo".......

E con questo non voglio negare che ci sia del "marcio"...... ma non è da questi finti-processi che verrà fuori la verità..... è solo uno spreco di DENARO PUBBLICO.......
Ma la vicenda Andreotti non insegna nulla? Soldi e soldi e soldi per cosa?
mariorossi36 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 15:10   #32
girodiwino
Member
 
L'Avatar di girodiwino
 
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
Messaggi: 170
E a mio parere ci risiamo: questa faccenda eroderà i consensi del cavaliere? no
aumenterà i consensi di IDV alle spalle del cavaliere (nel senso che i votanti del PDL cominciano a votare IDV)? no
porterà voti del PDL al PD? altamente improbabile

visto che ormai sono anni che si è capito che più berlusconi appare immischiato in certe faccende e più i suoi consensi si consolidano non capisco dove sta questo disegno della magistratura per vincere le elezioni fuori dalle urne. Parlo di consolidamento perchè sono proprio queste le cose che fanno intestardire i votanti PDL sulla loro scelta.
__________________
Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30
girodiwino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 19:27   #33
thewebsurfer
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
Messaggi: 4204
Quote:
Originariamente inviato da mariorossi36 Guarda i messaggi
Però.... son passati 20 anni e non si è neppure ingiallito sto foglio...... nemmeno una piega, una riga, una linea scura........sembra scritto ieri!!!!

Fatemi sapere che carta aevevano... la prendo per il mio ufficio.....
la tua è chiaramente una battuta, ma mi ha ricordato da vicino i commenti che si leggono ad ogni singola notizia del rotolo, dove escono SEMPRE esperti giuristi e scienziati da 3 media che ipotizzano di fenomeni fisici mai osservati empiricamente.
Indimenticata per il sottoscritto è un commento sulla vicenda di Brenda, la trans vicina alla vicenda di marrazzo:
Quote:
Originariamente inviato da ilGiornale
buongiorno a tutti, credo che se il computer si è bagnato possa aver causato un cortocircuito che poi ha propagato le fiamme ai tendaggi alle fodere dei divani ai paralumi ed ai tessuti che magari rivestivano le pareti oppure ai tappeti..ultimamente con tutti sti prodotti cinesi dimportazzione malsicuri pare che molte moquett siano non ignifighe e che si apericoloso tutto.Invece di star ad inventare dei romanzi gialli pensiamo che forse la mancanza di attenzione a volte UCCIDE!!Se poi pare che prima abbia bevuto dei superalcolici ecco che magari con la testa che girava si era dimenticata acceso il pc che poi è scivolato nel lavello pieno di acqua.
__________________
NABBA Italia
Federazione Nazionale di Body Building, Fitness, Cultura sportiva, Educazione alimentare
thewebsurfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 19:41   #34
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
Quote:
Originariamente inviato da thewebsurfer Guarda i messaggi
la tua è chiaramente una battuta, ma mi ha ricordato da vicino i commenti che si leggono ad ogni singola notizia del rotolo, dove escono SEMPRE esperti giuristi e scienziati da 3 media che ipotizzano di fenomeni fisici mai osservati empiricamente.
Indimenticata per il sottoscritto è un commento sulla vicenda di Brenda, la trans vicina alla vicenda di marrazzo:


robe dell'altro mondo

Ultima modifica di Mr_Paulus : 10-02-2010 alle 19:43.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 19:53   #35
thewebsurfer
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
Messaggi: 4204
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi


robe dell'altro mondo
per me è seriamente un capolavoro in prosa, mi verrebbe da chiamarlo "quando il congiuntivo è l'ultimo dei problemi"
ma come questo ogni giorno passano inosservate decine di poesie del genere, leggete il rotolo! leggete!
__________________
NABBA Italia
Federazione Nazionale di Body Building, Fitness, Cultura sportiva, Educazione alimentare
thewebsurfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 19:57   #36
Acrobat
Senior Member
 
L'Avatar di Acrobat
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
Messaggi: 485
Quote:
Originariamente inviato da thewebsurfer Guarda i messaggi
la tua è chiaramente una battuta, ma mi ha ricordato da vicino i commenti che si leggono ad ogni singola notizia del rotolo, dove escono SEMPRE esperti giuristi e scienziati da 3 media che ipotizzano di fenomeni fisici mai osservati empiricamente.
Indimenticata per il sottoscritto è un commento sulla vicenda di Brenda, la trans vicina alla vicenda di marrazzo:
O

MIO

DIO

__________________
"L'immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata, l'immaginazione abbraccia il mondo." Albert Einstein
Acrobat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v