Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-09-2008, 09:09   #12101
s83m
Senior Member
 
L'Avatar di s83m
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Messaggi: 4667
Dai un occhiata ai sansa view,fuze e clip
__________________
Se non miri a qualcosa...Non colpirai mai nulla!
PhII 720 - M4A785TD-V EVO - LC GP 650W - Dominator 1600MhZ Cl8 - 4850 + Accelero s1 rev.2 + 120mm CM Fan - Seagate 700.12 500Gb + WD GP 1 Tb + WD Elements 640Gb - LG H22NS50 - Kaze Master Black - LG W1943SB - Logitech X-240 - D2 8Gb @ 3.11 D2+ with SoundMagic PL30/Shure SCL2/RE0 Concluso con:Ghera89,salvi06,sennar2006,jimmy41(X2),-ArtOfRight-,ddd,LordCloud,Siriello,Aryan
s83m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2008, 09:10   #12102
cantatrice.muta
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 9
salve a tutti (primo post )
mi rivolgo a voi per un consiglio...
dopo aver avuto per un anno un archos 404 da 30gb(rubatomi due settimane fa ), mi sto dedicando alla ricerca di un nuovo lettore mp3. le caratteristiche che cerco (ma magari cerco qualcosa che non esiste ) sono: dimensioni ridotte (non m'importa la grafica del display, tantomeno che legga video), durata batteria 25 ore minimo (ma anche una soluzione a pile non sarebbe male, come l'iaudio g3), slot SD, radio. chiedo troppo vero?
l'iaudio7 m'ispira molto, peccato per la mancanza dello slot!
cantatrice.muta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2008, 09:25   #12103
s83m
Senior Member
 
L'Avatar di s83m
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Messaggi: 4667
Se non hai problemi di budget e di acquistare on line c è il cowon D2...se vuoi qualcosa di + reperibile come creative zen o zen x-fi...ma dall audio + modesto rispetto ai cowon
__________________
Se non miri a qualcosa...Non colpirai mai nulla!
PhII 720 - M4A785TD-V EVO - LC GP 650W - Dominator 1600MhZ Cl8 - 4850 + Accelero s1 rev.2 + 120mm CM Fan - Seagate 700.12 500Gb + WD GP 1 Tb + WD Elements 640Gb - LG H22NS50 - Kaze Master Black - LG W1943SB - Logitech X-240 - D2 8Gb @ 3.11 D2+ with SoundMagic PL30/Shure SCL2/RE0 Concluso con:Ghera89,salvi06,sennar2006,jimmy41(X2),-ArtOfRight-,ddd,LordCloud,Siriello,Aryan
s83m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2008, 12:00   #12104
svernicio
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 37
ragazzi datemi un consiglio!dopo aver comprato le ep 630,adesso ho come consigliatomi un po' dappartutto le px 100 della sennheiser..un altro pianeta,nn c'e' paragone anche se una e' un aurikolare mentre le altre son cuffie.Suono preciso pulito chiaro e soprattutto equilibrato anche se qualke canzone sento..ma sara' il mio orecchio strano..dei bassi un po' ingombranti nn so perke' forse perke' ne ho scaricati alcuni di questi a 128.Adesso che ho queste cuffie voglio abbinarle al lettore mp3.Adesso possiedo un samsung Ypz5 che nn suona affatto male ma vorrei di piu' in qualita' audio..e vorrei comprare un lettore degno di queste cuffie e che si apprezzasse la differenza con il mio vecchio lettore..Facendo mille ricerche..sono giunto ad un dubbio su quale lettore comprare.Da una parte c'e' il cowon d2,gran lettore sotto tutti i punti di vista..l'unica pecca grave e' l' assistenza(ho portato il mio samsung z5 in assistenza gia due volte) dall altra il sony 816/616..che sono a quanto leggo identici(a voi la sentenza) come qualita audio,dove uno ha gli eardburd migliori(816) mentre l 'altro ha in piu' la radio(616)..cosa che mi garba di piu' possedendo gia ep 630 e px 100.Ho letto anche nei forum che paragonando questi due lettori gli utenti preferscono l 816 al cowon d2 anche se di poco arrivando alla conclusione che nell 816 rispetto al d2 i bassi si sentono meglio mentre gli alti un pelino peggio qui il link http://www.head-fi.org/forums/f15/co...69526/..adesso consigliatemi voi..se passare a uno dei due lettori avendo il samsung z5 e poi quale tra questi due?
svernicio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2008, 13:30   #12105
ALILUIGIMP3
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da svernicio Guarda i messaggi
ragazzi datemi un consiglio!dopo aver comprato le ep 630,adesso ho come consigliatomi un po' dappartutto le px 100 della sennheiser..un altro pianeta,nn c'e' paragone anche se una e' un aurikolare mentre le altre son cuffie.Suono preciso pulito chiaro e soprattutto equilibrato anche se qualke canzone sento..ma sara' il mio orecchio strano..dei bassi un po' ingombranti nn so perke' forse perke' ne ho scaricati alcuni di questi a 128.Adesso che ho queste cuffie voglio abbinarle al lettore mp3.Adesso possiedo un samsung Ypz5 che nn suona affatto male ma vorrei di piu' in qualita' audio..e vorrei comprare un lettore degno di queste cuffie e che si apprezzasse la differenza con il mio vecchio lettore..Facendo mille ricerche..sono giunto ad un dubbio su quale lettore comprare.Da una parte c'e' il cowon d2,gran lettore sotto tutti i punti di vista..l'unica pecca grave e' l' assistenza(ho portato il mio samsung z5 in assistenza gia due volte) dall altra il sony 816/616..che sono a quanto leggo identici(a voi la sentenza) come qualita audio,dove uno ha gli eardburd migliori(816) mentre l 'altro ha in piu' la radio(616)..cosa che mi garba di piu' possedendo gia ep 630 e px 100.Ho letto anche nei forum che paragonando questi due lettori gli utenti preferscono l 816 al cowon d2 anche se di poco arrivando alla conclusione che nell 816 rispetto al d2 i bassi si sentono meglio mentre gli alti un pelino peggio qui il link http://www.head-fi.org/forums/f15/co...69526/..adesso consigliatemi voi..se passare a uno dei due lettori avendo il samsung z5 e poi quale tra questi due?
esattamente il contrario (provato la settima scorsa il D2 con il sony 818)
gli alti sono più accentuati sul sony e viceversa i bassi sul D2
come qualità gusto personale (ma anche dell utente possessore del sony) abbiamo preferito la timbrica del D2 nonostante la qualità del sony fosse elevata
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2008, 16:41   #12106
Fierabras
Junior Member
 
L'Avatar di Fierabras
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 10
Sono in attesa di prendere un nuovo lettore...
Mi sono orientato verso il sony nwz-s618 e il nuovo creative zen xfi
Dico subito che non mi interessano ne la qualità video ne le immagini... qual'è il migliore per autonomia e qualità audio?
__________________
Pc: INTEL CORE 2 QUAD Q9450 2666Mhz 12MB, crossfire Sapphire hd4850, 4gb (2*2gb) Corsair 800mhz cl4, Asus Maximus Formula X38, Seagate SataII 750gb 32mb cache, lc power Hyperion (700w) v2.2, ZEROtherm ZEN FZ-120, COOLER MASTER CM-690, IIyama 22" 2ms E2201W-2.
Fierabras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2008, 16:53   #12107
ALILUIGIMP3
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da Fierabras Guarda i messaggi
Sono in attesa di prendere un nuovo lettore...
Mi sono orientato verso il sony nwz-s618 e il nuovo creative zen xfi
Dico subito che non mi interessano ne la qualità video ne le immagini... qual'è il migliore per autonomia e qualità audio?
il sony in maniera netta
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2008, 18:27   #12108
devon_rex
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 377
Quote:
Originariamente inviato da cantatrice.muta Guarda i messaggi
salve a tutti (primo post )
mi rivolgo a voi per un consiglio...
dopo aver avuto per un anno un archos 404 da 30gb(rubatomi due settimane fa ), mi sto dedicando alla ricerca di un nuovo lettore mp3. le caratteristiche che cerco (ma magari cerco qualcosa che non esiste ) sono: dimensioni ridotte (non m'importa la grafica del display, tantomeno che legga video), durata batteria 25 ore minimo (ma anche una soluzione a pile non sarebbe male, come l'iaudio g3), slot SD, radio. chiedo troppo vero?
l'iaudio7 m'ispira molto, peccato per la mancanza dello slot!

SanDisk Sansa Fuse 8gb
ha tutto quello che chiedi
__________________
Trattative andate a buon fine: Sesshoumaru, Hill, Blackknight, Paolo 85, Genio753, Daniele32, Beseitkia,Caustico,mambomassacro,ModChip, ernemme
devon_rex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2008, 18:59   #12109
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6277
Quote:
Originariamente inviato da devon_rex Guarda i messaggi
SanDisk Sansa Fuse 8gb
ha tutto quello che chiedi

A questo punto il creative zen, ma un sandisk non lo consiglierei mai
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2008, 19:30   #12110
devon_rex
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 377
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi

A questo punto il creative zen, ma un sandisk non lo consiglierei mai
ti dirò
ne parlano tutti benissimo di questo piccolo lettore
su anything poi ne fanno proprio un elogio!
__________________
Trattative andate a buon fine: Sesshoumaru, Hill, Blackknight, Paolo 85, Genio753, Daniele32, Beseitkia,Caustico,mambomassacro,ModChip, ernemme
devon_rex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2008, 19:48   #12111
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6277
Quote:
Originariamente inviato da devon_rex Guarda i messaggi
ti dirò
ne parlano tutti benissimo di questo piccolo lettore
su anything poi ne fanno proprio un elogio!
Hai ragione, tanto di cappello.
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2008, 20:30   #12112
sjk
Senior Member
 
L'Avatar di sjk
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2661
Quote:
Originariamente inviato da devon_rex Guarda i messaggi
ti dirò
ne parlano tutti benissimo di questo piccolo lettore
su anything poi ne fanno proprio un elogio!
Sandisk, oltre al Fuze ha azzeccato anche il piccolo Clip che è un gioiello molto ben suonante (per 30 euro), ed ottimamente recensito. Quello color "silver", poi è fantastico...!

__________________
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?"
PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2008, 20:40   #12113
Mirkio90
Senior Member
 
L'Avatar di Mirkio90
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cagliari
Messaggi: 598
esteticamente a me piace tantissimo, non c'e shuffle che tenga!
ok, era una battuta
Mirkio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2008, 20:50   #12114
cantatrice.muta
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Sandisk, oltre al Fuze ha azzeccato anche il piccolo Clip che è un gioiello molto ben suonante (per 30 euro), ed ottimamente recensito. Quello color "silver", poi è fantastico...!

l'ho visto oggi alla fnac... piccolino e stupendoso! mi è venuto un coccolone a vedere tutti quei sansa, samsung, archos, sony e marche da supermercato stipati indistintamente in mezzo scaffale... mentre ipod e zen hanno uno scaffale dedicato a testa. l'apoteosi è arrivata quando ho chiesto al commesso se tenevano i cowon iaudio, ho dovuto fargli lo spelling... non aveva idea di cosa stessi parlando. viviamo veramente in un paese a parte...

Ultima modifica di cantatrice.muta : 19-09-2008 alle 20:55.
cantatrice.muta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2008, 20:55   #12115
ALILUIGIMP3
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da devon_rex Guarda i messaggi
ti dirò
ne parlano tutti benissimo di questo piccolo lettore
su anything poi ne fanno proprio un elogio!
io invece ci andrei molto cauto con le recensioni (non sono tutte obbiettive) poi tra tante recensioni trovi anche quelle fatte da persone altamente competenti (ma vai a trovare le recensioni giuste)
comunque rimanendo ai sansa all'epoca quando usci si parlava di un grandissimo bene del sansa e 250/260/280 (per intenderci quello con espansione di memoria microsd e la batteria sostitutiva) se ne parlava benissimo anche come qualità audio tanto da incuriosirmi e prenderlo
morale della favola rivenduto in meno che non si dica
per i seguenti motivi:
autonomia batteria molto al di sotto dei valori dichiarati dalla casa (va be ci può stare)
software banale (va be ci può stare)
la cosa che mi ha invece sorpreso molto negativamente è stata la qualità audio davvero scarsa tanto da pensare che il mio lettore era fallato ma confrontandomi con altri utenti (non tutti) possessori del sansa in questione mi hanno confermato la pessima qualità audio (l'ipod a confronto gli dava una pista)
adesso non voglio discutere la bontà dei nuovi sansa (nella vita tutti possono migliorare) però ci andrei molto cauto con le recensioni e di non prendere tutto quello che dicono per oro colato
io sinceramente (forse sbaglierò) ma dopo l'esperienza altamente negativa con quel sansa (altamente sponsorizzato compreso per la qualità audio) non riesco ad indirizzare nessun utente verso quella marca
però sò che si può migliorare (magari un giorno farà lettori con la migliore qualità audio) ma sinceramente (dopo aver provato anche il clip per qualche pezzo che aveva all'interno) sconsiglio la sansa
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2008, 21:01   #12116
ALILUIGIMP3
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Sandisk, oltre al Fuze ha azzeccato anche il piccolo Clip che è un gioiello molto ben suonante (per 30 euro), ed ottimamente recensito. Quello color "silver", poi è fantastico...!

comunque togliendo le prestazioni devo ammettere che come estetica questo sansa è veramente bello
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2008, 21:50   #12117
france_mala
Senior Member
 
L'Avatar di france_mala
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
Messaggi: 1043
Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3 Guarda i messaggi
comunque togliendo le prestazioni devo ammettere che come estetica questo sansa è veramente bello
a me non piace...ma i gusti son gusti
poi devo dire che circa un mese fa ho provato un fuze da un mio amico e devo dire come dici tu ali che l'ipod gli da una pista intera...saluto
france_mala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2008, 22:14   #12118
cantatrice.muta
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi

A questo punto il creative zen, ma un sandisk non lo consiglierei mai
grazie per i consigli, ma credo che rimarrò sull'iaudio 7, cercavo qualcosa di più piccolo di uno zen e mi pare che il fuze sia delle stesse dimensioni. inoltre, memore che dopo un anno l'archos teneva la metà di autonomia... credo sia meglio puntare sulla durata delle batterie che sullo slot sd. (e poi la qualità audio del cowon mi attizza assai )

un'altra domanda ... i lettori a pile con più memoria attualmente in circolazione sono gli iriver serie iFP e T con al massimo 1gb? qualcuno sa come suonano?
cantatrice.muta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2008, 22:52   #12119
sjk
Senior Member
 
L'Avatar di sjk
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2661
Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3 Guarda i messaggi
comunque togliendo le prestazioni devo ammettere che come estetica questo sansa è veramente bello
Ricrediti.... e provalo. Suona veramente bene! A quel prezzo poi...
__________________
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?"
PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2008, 03:07   #12120
ALILUIGIMP3
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Ricrediti.... e provalo. Suona veramente bene! A quel prezzo poi...
ti ringrazio del consiglio (mi fido)
c'è un ma avendo il D2 il T 10 e adesso L'IRiver H 10 potrei prendere un altro lettore?
comunque esteticamente è molto bello e se tu mi dici che è ottimo come audio bisogna metterlo tra i lettori da consigliare
toglimi qualche dubbio ma è anche espandibile?
poi mi dici anche i prezzi secondo i tagli?
grazie
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v