Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-12-2013, 11:36   #81
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4499
Ma adesso che è uscito l'early access, la versione MOD di ARMA II funziona
ancora o conviene comprare questo standalone?
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2013, 12:11   #82
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
Ma adesso che è uscito l'early access, la versione MOD di ARMA II funziona
ancora o conviene comprare questo standalone?
La mod funziona ancora ovviamente
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2013, 12:17   #83
braga
Senior Member
 
L'Avatar di braga
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
Messaggi: 2373
Se volete leggera una bella recensione (indipendente) su Dayz Standalone per valutare l'acquisto andate qui: http://zove161.blogspot.it/2013/12/recensione-dayz.html

No, non l'ho scritta io
braga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2013, 12:35   #84
Tommella
Senior Member
 
L'Avatar di Tommella
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 940
ok finalmente ho trovato un pozzo... stavo quasi per morire di sete. le bottigliette d'acqua posso essere ricaricate al pozzo? se premo il tasto destro non compare niente, devo fare qualcos'altro?

ora mi trovo a balota... nel campo militare non ho trovato armi ma solo munizioni. dove suggerite di andare adesso? continuare lungo la costa o andare all'interno?
__________________
Case: Cooler Master HAF912; Processore: AMD Ryzen 5 1600; Scheda Madre: gigabyte gaming 3; Scheda Video: gtx 980ti evga; Alimentatore: Corsair TX650; Ram G.Skills RipV K2 16GB 3200MHz (8x2); SSD Samsung 850 250GB. Btag:Tulkas#21757
Tommella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2013, 12:46   #85
braga
Senior Member
 
L'Avatar di braga
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
Messaggi: 2373
Quote:
Originariamente inviato da Tommella Guarda i messaggi
ok finalmente ho trovato un pozzo... stavo quasi per morire di sete. le bottigliette d'acqua posso essere ricaricate al pozzo? se premo il tasto destro non compare niente, devo fare qualcos'altro?
devi cliccare "F" o comunque il tasto per interagire mirando esattamente la pompa dell'acqua (attenzione che i pozzi in muratura senza pompa non credo diano acqua).

Quote:
Originariamente inviato da Tommella Guarda i messaggi
ora mi trovo a balota... nel campo militare non ho trovato armi ma solo munizioni. dove suggerite di andare adesso? continuare lungo la costa o andare all'interno?
Le munizioni prendile sempre tutte comunque. A Balota c'è anche un piccolo aeroporto e spesso si trovano armi nella torre di controllo.
braga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2013, 13:49   #86
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13074
Preso anche io!!!! Pero' ho un piccolo problema... non riesco ad invertire il mouse...
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2013, 13:56   #87
.+sl4yer+.
Senior Member
 
L'Avatar di .+sl4yer+.
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Messaggi: 1877
Quote:
Originariamente inviato da Tommella Guarda i messaggi
ok finalmente ho trovato un pozzo... stavo quasi per morire di sete. le bottigliette d'acqua posso essere ricaricate al pozzo? se premo il tasto destro non compare niente, devo fare qualcos'altro?

ora mi trovo a balota... nel campo militare non ho trovato armi ma solo munizioni. dove suggerite di andare adesso? continuare lungo la costa o andare all'interno?
Vai con la rotellina e ti dice 'fill bottle'
.+sl4yer+. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2013, 14:11   #88
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
devi avere la bottiglia nelle mani per eseguire l'azione
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2013, 14:18   #89
Tommella
Senior Member
 
L'Avatar di Tommella
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 940
ok grazie mille . ora credo che mi rifarò un giro nella zona militare (magari sono spawnate armi) e poi si continua. peccato che ancora non trovo un'ascia, sto con un piede di porco ma non è la stessa cosa contro gli zombie xP
__________________
Case: Cooler Master HAF912; Processore: AMD Ryzen 5 1600; Scheda Madre: gigabyte gaming 3; Scheda Video: gtx 980ti evga; Alimentatore: Corsair TX650; Ram G.Skills RipV K2 16GB 3200MHz (8x2); SSD Samsung 850 250GB. Btag:Tulkas#21757
Tommella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2013, 14:23   #90
cristiankim
Senior Member
 
L'Avatar di cristiankim
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 1059
Quote:
Originariamente inviato da Tommella Guarda i messaggi
sono andato in una base militare con una pista di atterraggio dove in lontananza si vedono dei palazzi molto alti (sapete per caso dove mi trovo?) e vengo catturato da 5 survivor. mi fanno sdraiare e mi ammanettano. mi dicono che non vogliono uccidermi e mi prendono il sangue. poi mi danno anche un po' di acqua e cibo e mi lasciano andare ... adoro questo gioco

Spoiler:
questi mi conotrollavano mentre gli altri ripulivano la zona
Mamma mia che figata..

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
__________________
Z77 extreme 4-M - sapphire amd rx480 - 16Gb ram ddr3 - I5 3550 3.3Ghz
cristiankim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2013, 14:34   #91
Vinnie
Senior Member
 
L'Avatar di Vinnie
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Messaggi: 3717
Nauseato da quella porcheria di BF4 ho acquistato Dayz... proviamo

PS: ora in download
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2013, 14:36   #92
Gun09
Senior Member
 
L'Avatar di Gun09
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 1248
Ragazzi come gira il gioco?
__________________
CASE_XPredator X3 PSU_sapphire firePSU 625w CPU_i5 2500k@4.2GHzCooled byHyper 212 EVO MB_p8p67 EVO RAM_2x2 Corsair Vengeance SSD_840Pro 128GB VGA_MSI 670gtx Power Edition/OC@1345/7500Cooled byAccelero Xtreme III
Gun09 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2013, 15:29   #93
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4499
Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi
La mod funziona ancora ovviamente


Grazie, mi consigli di passare alla standalone o rimanere alla modo?
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2013, 15:43   #94
Tommella
Senior Member
 
L'Avatar di Tommella
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 940
ok sono a cherno. trovato molte provviste alimentari, finalmente un'ascia e una bussola. purtroppo neache l'ombra di una bocca da fuoco .
ora credo che lascierò la costa per andare a nord. prima tappa dubky che è molto vicina.

come sempre se qualcuno è nei paraggi ci si può incotrare e proseguire insieme ^^
__________________
Case: Cooler Master HAF912; Processore: AMD Ryzen 5 1600; Scheda Madre: gigabyte gaming 3; Scheda Video: gtx 980ti evga; Alimentatore: Corsair TX650; Ram G.Skills RipV K2 16GB 3200MHz (8x2); SSD Samsung 850 250GB. Btag:Tulkas#21757
Tommella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2013, 16:22   #95
Nico1972
Member
 
L'Avatar di Nico1972
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 136
Questa mattina torno a casa dal turno di notte,dico gioco 15 minuti...dopo 2 ore torno a letto soddisfatto respaw da 0 sulla costa da chyornayabay mi dirigo a nord ovest supportato dai pozzi, trovo subito zaino ed ascia, grazie al server semivuoto incontro solo un disperato come me.arrivo fino a zelenogorsk dove tra città e base mi rifornisco di provviste fresche,contenitori vestiario mimetico e un m4.prossima tappa base militare a sud vicino povlovo players permettendo.
Che se ne dica dei difetti, per me il gioco e molto vicino alla realtà, si lotta per sopravvivere contro tutto e tutti....
Nico1972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2013, 17:44   #96
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
Piccole soddisfazioni in game:

ieri ero in giro con un amico alle primissime armi su Dayz, stavamo lootando un paesino dell'entro terra ed io ero abbastanza sicuro non ci fosse nessuno. Ci dividiamo per lootare le case e a un certo punto (eravamo in TS) mi dice che due tizi sono arrivati e gli hanno puntato l'arma addosso, facendolo sedere.

Io quatto quatto mi avvicino, nel frattempo il mio amico gli fa perdere tempo, loro volevano ammanettarlo e derubarlo (e probabilmente segarlo alla fine).

Mi avvicino senza farmi vedere e BOOM sparo in testa al primo tipo che minacciava il mio amico, mentre l'altro in preda al panico scappa come un coniglio !

Morale della favola, si può incontrare ovunque qualcuno, e anche se credete non ci sia nessuno possono sempre spawnare all'improvviso.
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2013, 17:53   #97
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
Grazie, mi consigli di passare alla standalone o rimanere alla modo?
Se la mod ti è piaciuta, prendi pure la standalone.

Ma tieni presente che ancora siamo in Alpha, molti item non funzionano, ne mancano ancora tantissimi e gli zombie praticamente non ci sono. Il gioco attualmente è al 10% delle sue potenzialità. Ma ci si diverte lo stesso, e le patch escono spesso. Inoltre il gioco è MOLTO più difficile della mod, si crepa molto di più (e ancora non ci sono gli zombie..)

Ma se la prendi ora paghi il prezzo più basso anche per il futuro.

Io l'ho comprata subito per diversi motivi:

- Dayz mod mi ha regalato tantissime ore di divertimento e benchè abbia comprato ArmaII a suo tempo (ma in saldo a pochissimo) mi sono sentito in "dovere" di ringraziare il team in qualche modo.

- Vendono migliaia di copie di giochi per bimbiminkia (Cod, BF4 ecc ecc), per una volta che vogliono fare un gioco dalle grandi possibilità mi sembra giusto incentivarli.
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2013, 18:20   #98
Sabo1987
Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Mirano (VE)
Messaggi: 232
Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi
Morale della favola, si può incontrare ovunque qualcuno, e anche se credete non ci sia nessuno possono sempre spawnare all'improvviso.
Ci vuole anche sfiga pero...
__________________
Trattative concluse positivamente con: xio;gigarobot
Procio ryzen 7 5700x+noctua c12 se14; Mb gigabyte x370 k5; g-skill flare x 16gb;Vga rx7900xt Powercolor; Ali Seasonic x750;Case CM690 III ; Monitor Dell Alienware 34 AW3423DWF; Cuffie hifiman he400i; Dac amp topping dx3 pro; Mouse Logitech G9; Mousepad Steelseries sx;
Sabo1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2013, 19:33   #99
arwar
Senior Member
 
L'Avatar di arwar
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 3646
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
Nauseato da quella porcheria di BF4 ho acquistato Dayz... proviamo

PS: ora in download
Vinnie dammi un tuo parere poi. Soprattutto se ti viene noia o meno dopo un paio di giorni.
__________________
Clevo P560RE |i7 6700HQ 3.5Ghz |nvidia gtx 970m|Samsung 16Gb DDR4 (8x2)|Samsung 850 evo m.2 250Gb|Razer Deathadder|
arwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2013, 19:43   #100
MikyThePain
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 468
Secondo voi verrà scontato, anche in piccola parte, su steam? Anche un 25%?!
MikyThePain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v