Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-05-2018, 15:23   #3381
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
Mi itroduco solo per dire che GTA5 una volta comprato tutti i DLC usciti in 3 anni (dalla versione pc) sono stati sempre e solo gratis per tutti.
Gta 5 è diventato un free2play a pagamento. Non aggiungo altro.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2018, 17:01   #3382
Ciuffolotti
Senior Member
 
L'Avatar di Ciuffolotti
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1651
Per quel che mi riguarda i dlc che ho in libreria sono solo quelli inclusi nelle goty che ho acquistato o quelli che regalano,unica eccezione un euro circa di dlc speso per errore anni fa .A me non piace come pratica e cerco di non finanziarla,se un gioco è monco senza dlc aspetto la goty al prezzo che reputo giusto se i dlc sono importanti o il gioco liscio a 4 soldi in un bundle .Non serve lamentarsi e poi comprare un gioco a x euro e i vari dlc a 10x euro...
__________________
steam
Ciuffolotti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2018, 18:58   #3383
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Ma tornando all’argomento centrale del topic ossia “compro o non compro destiny 2” secondo chi lo ha preso e ci ha giocato vale la pena spendere questi 12$?
Parlo sopratutto della campagna principale, dell’online mi frega poco quanto niente.
Se la storia è bella e dura un 8-10h sono già soddisfatto anche perché giocandoci un’ora alla settimana mi durerebbe comunque 3 mesi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2018, 20:44   #3384
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10838
Quote:
Originariamente inviato da MrBattiloca Guarda i messaggi
E io ripeto, "a quel prezzo" e "per me li vale".

Dove tu veda i totalitarismi mi sfugge. Mi sfugge anche, onestamente, il discorso sullo scaldarsi, dato che nessuno si è scaldato.

Si chiama, rispondere a tono, a casa mia.
Andiamo, hai risposto come se fosse un capolavoro
__________________
L'assenza della signature è essa stessa la signature

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2018, 21:17   #3385
PaoPaolo
Senior Member
 
L'Avatar di PaoPaolo
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Provincia di CN
Messaggi: 1397
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Vero anche quel che dite, però non è che tutti i giochi adesso escono monchi...
Ci sono TANTISSiMI giochi che escono completi e godibilissimi, e per i quali i DLC sono assolutamente trascurabili.
Esempi:

- Titanfall 2
Eh.. grazie.. in titanfall 2 tutti i dlc usciti sono gratuiti

Le uniche cose a pagamento sono le livree estetiche per armi e titani

I migliori soldi spesi degli ultimi due anni per quanto mi riguarda

In Titanfall 1 invece i dlc erano a pagamento
__________________
Steam Nickname: Paol_Oh (cosi' sapete a chi sparate in TF2 )
PaoPaolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2018, 22:20   #3386
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Andiamo, hai risposto come se fosse un capolavoro
Ma quando? Dove?

A 10 euro è straconsigliato=capolavoro?

Ma per cortesia...
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2018, 22:26   #3387
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Ma tornando all’argomento centrale del topic ossia “compro o non compro destiny 2” secondo chi lo ha preso e ci ha giocato vale la pena spendere questi 12$?
Parlo sopratutto della campagna principale, dell’online mi frega poco quanto niente.
Se la storia è bella e dura un 8-10h sono già soddisfatto anche perché giocandoci un’ora alla settimana mi durerebbe comunque 3 mesi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi sa che non hai tanto capito di che gioco si tratta...

Non è un fps con la campagna e il multi...è un loot shooter, ovvero un fps a mondo aperto (tipo the division, anche se qui non hai una mappa unica ma 4-5 mappe abbastanza grandi da esplorare con attività varie da compiere), che ha una campagna singleplayer, ma non è la parte "fondamentale" del gioco. E' una parte del gioco, ma poi quello che tiene più occupati è l'endgame, ovvero farsi le run in cooperativa con altri 3 giocatori (anche la campagna si può giocare in co-op), per migliorare l'equipaggiamento. Ci sono 3 classi giocabili, ognuna con le sue abilita, ecc.
Insomma è un gioco da giocare per lo più in gruppo perché da solo finisce che ti giochi solo la campagna, che da sola anche facendo tutte le missioni secondarie non dura più di 20 ore.
Io la campagna l'ho giocata tutta da solo e non mi è dispiaciuta, ma certo che non è per la campagna che si gioca un gioco come questo...
Resta il fatto che per quella cifra io lo prenderei, ma io ho dei gusti tu ne hai altri magari...se ti aspettavi un gioco con una campagna solida non è questo.
Resta comunque un buon gioco.
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2018, 22:55   #3388
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da MrBattiloca Guarda i messaggi
Mi sa che non hai tanto capito di che gioco si tratta...

Non è un fps con la campagna e il multi...è un loot shooter, ovvero un fps a mondo aperto (tipo the division, anche se qui non hai una mappa unica ma 4-5 mappe abbastanza grandi da esplorare con attività varie da compiere), che ha una campagna singleplayer, ma non è la parte "fondamentale" del gioco. E' una parte del gioco, ma poi quello che tiene più occupati è l'endgame, ovvero farsi le run in cooperativa con altri 3 giocatori (anche la campagna si può giocare in co-op), per migliorare l'equipaggiamento. Ci sono 3 classi giocabili, ognuna con le sue abilita, ecc.
Insomma è un gioco da giocare per lo più in gruppo perché da solo finisce che ti giochi solo la campagna, che da sola anche facendo tutte le missioni secondarie non dura più di 20 ore.
Io la campagna l'ho giocata tutta da solo e non mi è dispiaciuta, ma certo che non è per la campagna che si gioca un gioco come questo...
Resta il fatto che per quella cifra io lo prenderei, ma io ho dei gusti tu ne hai altri magari...se ti aspettavi un gioco con una campagna solida non è questo.
Resta comunque un buon gioco.


Se è come the division per me va bene.
Anche lì il gioco è improntato sul multi ma io mi sono fatto la “campagna” in coop e mi sono divertito e fra una missione e l’altra ci ho passato più di 40h...
Ora come ora tempo di giocare ne ho pochissimo, del primo destiny mi avevan parlato tutti bene ma non ho fatto in tempo a prenderlo, questo volevo provarlo se ha uno straccio di single player e di Coop, ripeto, a me 7-8h di qualità bastano per giustificare la spesa ma che siano di qualità.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2018, 11:04   #3389
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10838
Quote:
Originariamente inviato da MrBattiloca Guarda i messaggi
Ma quando? Dove?

A 10 euro è straconsigliato=capolavoro?

Ma per cortesia...
Ma straconsigliato a chi? Per quale motivo? Un gioco mal riuscito e moribondo? Ho la sensazione che molti (magari non tu) hanno commentato senza conoscere di che roba si tratta
__________________
L'assenza della signature è essa stessa la signature

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2018, 11:16   #3390
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20543
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Ma straconsigliato a chi? Per quale motivo? Un gioco mal riuscito e moribondo? Ho la sensazione che molti (magari non tu) hanno commentato senza conoscere di che roba si tratta
Si ma puoi anche lasciar correre qualche volta eh....
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2018, 13:33   #3391
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
ma for honor ha anche una campagna in signle player decente oppure è solo un multi?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2018, 13:45   #3392
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25610
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
ma for honor ha anche una campagna in signle player decente oppure è solo un multi?
Ha una sorta di campagna composta da una serie di missioni che fanno più che altro da tutorial per i personaggi del multy. Poca roba, dovrebbe essere intorno alle 5-6 orette.
Pensavo di farla approfittando di questo free week-end, ma impegni hanno deciso altrimenti, sarà per la prossima
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2018, 14:23   #3393
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
ok grazie sta la allora
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2018, 16:54   #3394
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Se è come the division per me va bene.
Anche lì il gioco è improntato sul multi ma io mi sono fatto la &ldquo;campagna&rdquo; in coop e mi sono divertito e fra una missione e l&rsquo;altra ci ho passato più di 40h...
Ora come ora tempo di giocare ne ho pochissimo, del primo destiny mi avevan parlato tutti bene ma non ho fatto in tempo a prenderlo, questo volevo provarlo se ha uno straccio di single player e di Coop, ripeto, a me 7-8h di qualità bastano per giustificare la spesa ma che siano di qualità.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bene, tieni conto però che la campagna di D2 dura la metà rispetto a quella di the division, ma se tu hai detto che giochi poco ti durerà un po' di tempo immagino...però ripeto, non ti aspettare chissà quale plot e quali personaggi...si sviluppa in maniera abbastanza frammentata, proprio per la natura del gioco in se, cioè un semi-mmo cooperativo diciamo, però non è malaccio.
Quando sei sui pianeti hai tutta la mappa a disposizione e vedi anche gli altri giocatori che sono nella tua istanza, mentre quando decidi di iniziare una missione sei da solo, a meno che tu non scelga di invitare qualcuno nella campagna...poi non ricordo perché mi pare che alcune missioni siano solo in single e alcune invece le devi fare per forza con altra gente, ma sono pochissime tipo forse quella iniziale e verso la fine se non ricordo male...comunque vedi tu se ti può interessare.
A me è piaciuto soprattutto il gunplay perché ricorda tantissimo halo 3.

Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Si ma puoi anche lasciar correre qualche volta eh....
Do not feed the troll.
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2018, 21:00   #3395
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10838
Quote:
Originariamente inviato da MrBattiloca Guarda i messaggi

Do not feed the troll.
A casa mia trolla chi spara vaccate sui forum, eh. Poi non so, magari sbaglio
__________________
L'assenza della signature è essa stessa la signature

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2018, 00:40   #3396
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Ho scaricato la versione di prova di Destiny 2. Per ora mi ha fatto una buona impressione, graficamente è tanta roba. Per il gameplay ci farò ancora qualche ora per dare un giudizio, però mi ispira e per 10€ penso che lo comprerò.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2018, 10:30   #3397
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16113
Quote:
Originariamente inviato da MrBattiloca Guarda i messaggi
Do not feed the troll.
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
A casa mia trolla chi spara vaccate sui forum, eh. Poi non so, magari sbaglio
Naturalmente le polemiche finiscono qui.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2018, 19:35   #3398
fonzie1111
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 1579
Raga stavo per comprare call of duty wwii su un sito tedesco, gameplanet.de ma mi dice che l'articolo ha la regione bloccata, che vuol dire???
__________________
My PC: Case Phanteks enthoo pro, cpu intel skylake i7 6700, msi z270 gaming m3, 32 gb g.skill trident z ddr4 3200 mhz, scheda video geforce msi aero rtx 2070, ssd samsung 840 evo 1 TB + ssd crucial mx300 525 GB, hdd toshiba 2 tb, HD western digital 1 tb e 640 gb, sound blasterx ae5 plus, Liteon ihas324 master dvd.
fonzie1111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2018, 19:42   #3399
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Quote:
Originariamente inviato da fonzie1111 Guarda i messaggi
Raga stavo per comprare call of duty wwii su un sito tedesco, gameplanet.de ma mi dice che l'articolo ha la regione bloccata, che vuol dire???
Che non puoi attivarlo dall'italia...
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2018, 19:44   #3400
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Quote:
Originariamente inviato da fonzie1111 Guarda i messaggi
Raga stavo per comprare call of duty wwii su un sito tedesco, gameplanet.de ma mi dice che l'articolo ha la regione bloccata, che vuol dire???
che solitamente i giochi venduti in tedeschia o su siti germanici che hanno riferimenti a nazismo o affini, hanno delle versioni censurate per il paese in questione e, in questo caso, sembrerebbero vendibili solo in quel paese.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz

Ultima modifica di alexbilly : 09-05-2018 alle 19:46.
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v