Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-06-2011, 21:29   #161
Sergio94
Member
 
L'Avatar di Sergio94
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 257
Ragazzi, ho torvato 2 modelli interessanti:

Shure SE115m+ http://www.shure.com/europe/products...le/se115m-plus

Shure SE210m+ http://www.shure.com/americas/produc...le/se210m-plus

In pratica le 2° sono quelle che ho già, identiche, solo che col microfono

Le prime costano 50 euro...

Le 210 mi piacciono un sacco, ma visto che già le ho, se devo sentire musica per bene, uso quelle col sansa clip+ e le musiche in flac e wave, per andare in giro le 115 bastano, tanto già queste costano 100 euro

Solo una cosa: per 100 euro secondo voi queste 115 sono buone?
Avendo le 210 mi fido della shure, ma qualcuno di voi le ha provate? La qualità audio è molto peggiore di quella delle 210?

La cosa che mi fa arrabbiare è che le 210 costano sui 150 euro e le avevo pagate 75 in un negozio online, le 115m+ sono il modello inferiore, ma non le trovo a meno di 100, in pratica le pagherei di più

Che ne dite comunque, valgono la spesa, sono buone?

Aspetto consigli, fatemi sapere

Grazie mille
Sergio94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 08:31   #162
caurusapulus
Senior Member
 
L'Avatar di caurusapulus
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7409
Quote:
Originariamente inviato da Sergio94 Guarda i messaggi
Aspetto consigli, fatemi sapere

Grazie mille
Vedi anche se ti possono piacere le Klipsch S4i: http://www.klipsch.com/product/65527...Ear_Headphones
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ
caurusapulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 09:13   #163
francescoparenti
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 23
buongiorno a tutti,

qualcuno di voi sa darmi qualche opinione
sugli auricolari BOSE IE2 oppure le ETYMOTIC ER-4P?

(per adesso sono orientato sulle SENNHEISER IE8)

grazie, ciao

Ultima modifica di francescoparenti : 08-06-2011 alle 10:30.
francescoparenti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 11:31   #164
peterasr
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 66
Quote:
Originariamente inviato da Sergio94 Guarda i messaggi
Ragazzi, ho torvato 2 modelli interessanti:

Shure SE115m+ http://www.shure.com/europe/products...le/se115m-plus

Shure SE210m+ http://www.shure.com/americas/produc...le/se210m-plus

In pratica le 2° sono quelle che ho già, identiche, solo che col microfono

Le prime costano 50 euro...

Le 210 mi piacciono un sacco, ma visto che già le ho, se devo sentire musica per bene, uso quelle col sansa clip+ e le musiche in flac e wave, per andare in giro le 115 bastano, tanto già queste costano 100 euro

Solo una cosa: per 100 euro secondo voi queste 115 sono buone?
Avendo le 210 mi fido della shure, ma qualcuno di voi le ha provate? La qualità audio è molto peggiore di quella delle 210?

La cosa che mi fa arrabbiare è che le 210 costano sui 150 euro e le avevo pagate 75 in un negozio online, le 115m+ sono il modello inferiore, ma non le trovo a meno di 100, in pratica le pagherei di più

Che ne dite comunque, valgono la spesa, sono buone?

Aspetto consigli, fatemi sapere

Grazie mille
.
io ho le se 215 trasparenti si sentono una bomba e le ho pagate una 90ina unica cosa il cavo dietro le orecchie che è un pò scomodo ma c si abitua!!!!!ciao
peterasr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 11:46   #165
rera
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
Messaggi: 11750
Attenzione a un particolare però, le shure SE215 hanno driver dinamico mentre le SE210 sono a armatura bilanciata. La 215 non è un "upgrade" della precedente 210 ma un prodotto del tutto nuovo
rera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 13:47   #166
hong84
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 62
Speriamo...

Ecco, non ho resistito alla tentazione ed ho appena ordinato le SM PL-50 da mp4nation a 37 euro . Speriamo arrivino
hong84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 15:06   #167
tonypiz
Senior Member
 
L'Avatar di tonypiz
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 353
Per arrivare arrivano, almeno stando alla mia esperienza.
Non tenere il fiato, però, è probabile che ci voglia un po'. ^^
__________________
Gigabyte GA-AX370-Gaming 5 - AMD Ryzen 7 3700X - 32 GB Corsair Vengeance LPX 3200 - EVGA GeForce RTX 2070 Super Black - Noctua NH-D15 - AOC AG271QG/LG 24EB23PM-B/ASUS VG248QE
tonypiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 16:41   #168
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Vabbè, confesso! Ho preso le Zirconia!
Sembra che non sia destinato ad avere queste benedette Zirconia!

Alla fine mi è toccato annullare l'ordine a causa del comportamento incomprensibile del noto sito da cui le avevo prese!

Potrei anche accettare che dopo una settimana gli stessi auricolari costino 20 sterline in meno (nel mondo della tecnologia è anzi la norma!) ma trovo incomprensibile che, dopo avermi detto che devo aspettarmi di riceverle tra almeno due mesi e che tasserai la mai carta solo al momento della spedizione, mi venga risposto, ad esplicita domanda, che pagherò comunque il prezzo più alto!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 17:54   #169
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Sembra che non sia destinato ad avere queste benedette Zirconia!

Alla fine mi è toccato annullare l'ordine a causa del comportamento incomprensibile del noto sito da cui le avevo prese!

Potrei anche accettare che dopo una settimana gli stessi auricolari costino 20 sterline in meno (nel mondo della tecnologia è anzi la norma!) ma trovo incomprensibile che, dopo avermi detto che devo aspettarmi di riceverle tra almeno due mesi e che tasserai la mai carta solo al momento della spedizione, mi venga risposto, ad esplicita domanda, che pagherò comunque il prezzo più alto!
L'arte di vendere e' paragonabile all'arte della guerra, pochi eccelgono

Posso capire che facciano un discorso di questo tipo : " non siamo a conoscenza quanto noi ditta potremo pagare il rifornimento, per cui ci riserviamo di comunicare il nuovo prezzo ".
Ma a quel punto non lo indichi se l'articolo e' out of stock, se invece lo scrivi devi accettare l'ordine al prezzo che scrivi.
Meglio sarebbe non permettere l'inserimento dell'ordine, se non conoscono il nuovo prezzo.

Perdere un cliente e' facilissimo, difficilissimo diventa riguadagnare la sua fiducia ( questa me la segno )
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 22:53   #170
dottorsqualo
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 14
ciao ragazzi,
mi occorrerebbe un piccolo consiglio sull' acquisto di un nuovo paio di cuffie,
visto che le vecchie le ho perse assieme al lettore mp3 qualche settimana fa.
Quindi nuovo lettore mp3 (samsung yp-q2) nuove cuffie!!!!!!!
ovviamente intra auricolari, budget massimo 50 euri.
Caratteristiche: buona insonorizzazione e cavo che trasmetta poco i rumori, e che suonino bene, ovviamente non sono un audiofilo e non pretendo chissacchè però anche le orecchie vogliono la loro.
Ultima piccola richiesta, ma dove consigliate di comprarle?????
nei negozi "normali" si trova ben poco ed a prezzi altini, mi sapreste dire qualche shop-online affidabile con tempi di spedizione in pochi giorni????
mi butto sull'amazzone????

grazie mille
stefano
dottorsqualo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2011, 06:44   #171
Sergio94
Member
 
L'Avatar di Sergio94
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 257
Quote:
Originariamente inviato da peterasr Guarda i messaggi
.
io ho le se 215 trasparenti si sentono una bomba e le ho pagate una 90ina unica cosa il cavo dietro le orecchie che è un pò scomodo ma c si abitua!!!!!ciao
Ciao, grazie della risposta... Allora, le 215 logicamente sono una versione più nuova e migliore delle 115m, giusto?

Allora prendo le 215, si dovrebbero sentire meglio, giusto?

Le 210m le scarto, tanto in pratica le ho già, ho le 210, senza microfono, ma le cuffie sono identiche

Insomma, fra 115m e 215m le seconde sono migliori, no?

P.S.
Mi potresti mandare un pm dicendomi dove le hai prese?
Non le riesco a trovare...

Grazie mille ragazzi
Sergio94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2011, 09:09   #172
bamba`
Senior Member
 
L'Avatar di bamba`
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Messaggi: 4048
Fra le due prenderei le se215m anche solamente per il cavo sostituibile
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2011, 09:57   #173
Yoshi69
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1019
Ciao ragazzi anche io sto cercando un paio di cuffie buone con mic e controllo remoto da usare col mio cellulare android per ascoltare la musica mentre esco in bici ed altro. ma non so proprio su cosa andare, avevo visto le powerbeats ma poi ho letto che sono solo marketing e basta, giusto per farvi capire che ne so zero.

Sapete indicarmi qualche modello valido? non voglio il top del top ma qualcosa di buono al giusto prezzo, come budget non ho problemi se il prodotto vale ciò che costa, le preferire con la clip per fissarle meglio.

Grazie
__________________
Powered by: CASE:Corsair Graphite 760T v2 | ALI:Corsair AX760i | CPU:i7-2600k@4.5Ghz | DISSY:Noctua NH-U12P SE2 | MOBO:Asus P8P67 EVO | RAM:4x4Gb Corsair Vengeance LP DDR3 1600 cl9 | VIDEO:Gigabyte GTX 970 G1 4Gb | AUDIO:CM Storm Sirus USB | HDD:Samsung SSD 830 256Gb + Samsung SSD 850 500Gb | MONITOR:AOC g2460Pg 24" | KEYBOARD:Logitech K800 | MOUSE&PAD:Logitech G502 Proteus +Steelseries SX/QcK | OS:Windows 10 64bit

Ultima modifica di Yoshi69 : 09-06-2011 alle 10:11.
Yoshi69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2011, 10:15   #174
bamba`
Senior Member
 
L'Avatar di bamba`
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Messaggi: 4048
Che musica ascolti? Che tipo di suono ti aspetti dalle cuffie?
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2011, 10:43   #175
Yoshi69
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1019
Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
Che musica ascolti? Che tipo di suono ti aspetti dalle cuffie?
principalmente ascolto rock di ogni tipo e hip-hop/rap di ogni tipo, che suono mi aspetto??non saprei come risponderti...mi piace sentire i particolari quindi un suono pulito e definito...
__________________
Powered by: CASE:Corsair Graphite 760T v2 | ALI:Corsair AX760i | CPU:i7-2600k@4.5Ghz | DISSY:Noctua NH-U12P SE2 | MOBO:Asus P8P67 EVO | RAM:4x4Gb Corsair Vengeance LP DDR3 1600 cl9 | VIDEO:Gigabyte GTX 970 G1 4Gb | AUDIO:CM Storm Sirus USB | HDD:Samsung SSD 830 256Gb + Samsung SSD 850 500Gb | MONITOR:AOC g2460Pg 24" | KEYBOARD:Logitech K800 | MOUSE&PAD:Logitech G502 Proteus +Steelseries SX/QcK | OS:Windows 10 64bit
Yoshi69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2011, 12:10   #176
paco2987
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 36
Io ho preso tempo fa le sunrise xcape sw 2 e devo dire che dopo il rodaggio sono davvero fantastiche suono pulito e detragliato anche se un pò legferi i bassi ma proprio impercettibilmemte. Per il prezzo pagato valgomo ogni centesimo. Comunque fantastico la nuova versione dell' articolo!!!!!!!
paco2987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2011, 13:41   #177
peterasr
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 66
Quote:
Originariamente inviato da rera Guarda i messaggi
Attenzione a un particolare però, le shure SE215 hanno driver dinamico mentre le SE210 sono a armatura bilanciata. La 215 non è un "upgrade" della precedente 210 ma un prodotto del tutto nuovo
....e quindi tra le 2 quale è meglio?
peterasr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 14:36   #178
Flamcore
Member
 
L'Avatar di Flamcore
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Bologna
Messaggi: 129
Salve a tutti.
E' da un po' di tempo che sto cercando dei buoni auricolari per ascoltare musica, sia da pc, ma soprattutto da lettore mp3 (ipod nello specifico). Cerco un prodotto ovviamente tra i migliori come qualità/prezzo rimanendo in un budget di circa 50-70Euro. Purtroppo poco tempo fa ho aquistato gli Aurvana In-Ear della Creative che per carità, hanno un suono definito e preciso, ma sono monitor, cioè hanno un suono completamente Flat.
Cerco, invece, qualcosa che abbia un buon suono corposo, ma allo stesso tempo preciso.
Qualcuno può consigliarmi dei buoni auricolari su questa cifra?
__________________
Senza PC
Flamcore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 14:43   #179
Yoshi69
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1019
Quote:
Originariamente inviato da Yoshi69 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi anche io sto cercando un paio di cuffie buone con mic e controllo remoto da usare col mio cellulare android per ascoltare la musica mentre esco in bici ed altro. ma non so proprio su cosa andare, avevo visto le powerbeats ma poi ho letto che sono solo marketing e basta, giusto per farvi capire che ne so zero.

Sapete indicarmi qualche modello valido? non voglio il top del top ma qualcosa di buono al giusto prezzo, come budget non ho problemi se il prodotto vale ciò che costa, le preferire con la clip per fissarle meglio.

Grazie
plz help!
__________________
Powered by: CASE:Corsair Graphite 760T v2 | ALI:Corsair AX760i | CPU:i7-2600k@4.5Ghz | DISSY:Noctua NH-U12P SE2 | MOBO:Asus P8P67 EVO | RAM:4x4Gb Corsair Vengeance LP DDR3 1600 cl9 | VIDEO:Gigabyte GTX 970 G1 4Gb | AUDIO:CM Storm Sirus USB | HDD:Samsung SSD 830 256Gb + Samsung SSD 850 500Gb | MONITOR:AOC g2460Pg 24" | KEYBOARD:Logitech K800 | MOUSE&PAD:Logitech G502 Proteus +Steelseries SX/QcK | OS:Windows 10 64bit
Yoshi69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2011, 14:34   #180
bigshaft
Member
 
L'Avatar di bigshaft
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 106
Quote:
Originariamente inviato da Sensui Guarda i messaggi
Hai provato ad usare i biflangiati?Sono quelli della prima serie,alla sinistra di quelli che usi tu.
Si ho provato un po' tutti i gommini e quelli evidenziati in foto sono quelli che mi hanno soddisfatto di più dal punto di vista della comodità e dell' isolamento, secondo te allora dato che uso quella misura mi conviene ordinare la taglia media come mi ha consigliato Bambà?
__________________
cpu:INTEL Core i5 750 2.66Ghz --- dissipatore: freezer xtreme rev 2 --- mobo: Asus P7P55D --- gpu: Sapphire Radeon HD 4890 Vapor-X 1Gb --- ram: CORSAIR XMS3 DDR3 12GB PC3-12800 1600MHZ CL9 --- alimentatore: Corsair TX650W --- case: Aerocool s9 Pro --- audio: Asus Xonar DX --- altoparlanti: Empire PS-2120D
bigshaft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v