Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-02-2008, 21:35   #101
Vladimiro Bentovich
Senior Member
 
L'Avatar di Vladimiro Bentovich
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 3855
Quote:
Originariamente inviato da idt_winchip Guarda i messaggi
LA QUALITA' SI PAGA?
Senti un po' allora te ne dico un paio.
Io ho acquistato un macbook core2duo a dicembre del 2006. Dopo 2 mesi sono comparsi 6 pixel bruciati nonostante lo tenessi come un bambino. L'ho portato a un centro apple specializzato, c'è voluto un mese per avere il monitor nuovo e dopo 20 giorni per continuare ad usarlo invece che lasciarlo li in assistenza a marcire ho dovuto litigarci. Morale della favola lo cambiano, ha un pixel incantato rosso ma la MITICA apple decide che un pixel rosso non è rilevante per la garanzia (tra l'altro di 1 ANNO ). Me lo tengo così..montandomi anche male la cornice e mi hanno graffiato le plastiche superiori che si sciupano a guardarle.

POI NON VENITEMI A PARLARE DI QUALITA' COSTRUTTIVA quando ti trovi un macbook con le crepe nel case!! LE CREPE! ED E' UN DIFETTO COSTRUTTIVO DI TUTTI I MACBOOK VECCHI E NUOVI! Si spaccano le plastiche sui lati del touchpad, oltre a presentarsi microfratture sulla scocca posteriore in corrispondenza della cerniera del monitor. Questi difetti non sono capitati solo a me (a parte lo schermo), ma a moltissime persone..provate a googlare..ma tanti tanti...all'università da me vedo poveracci che hanno lo scotch attaccato alla plastica del touchpad perchè sono fuori garanzia..roba dell'altro mondo. Ho cambiato le scocche posteriori e il touchpad 2 mesi fa..indovinate?? HO DI NUOVO LE MICROCREPE! STESSA COSA E' CAPITATA AL MIO AMICO CHE L'HA ACQUISTATO 6 MESI FA!
Vogliamo parlare DEL SISTEMA?
I DRIVER VIDEO! Allora, da quant'è che sono usciti i macbook con la gma x3100?? Ve lo dico io, è da ottobre! Possibile che ancora non siano stati scritti dei drivers decenti? Le prestazioni opengl sono sottotono anche rispetto alla gma950! Hanno tirato via tutto! Provate a muovere la dock di un macbook nuovo e quella di un macbook vecchio! Quelli con la gma950 vanno fluidi mentre quelli con la x3100 hanno dei problemi di microscatti che sono un po' fastidiosi e soprattutto intollerabili.
Mi sono messo a cercare delle informazioni su internet per questo problema e stranamente ritengono di averlo solo chi ha 1gb di ram...che sia quello il problema? Ma però che diamine..pago una macchina nuova 1200 euro per poi vedermi scattare la dock? eh no eh! Diamine.

Sono deluso..e ancora piu deluso dal fatto che non c'è concorrenza..non mi piace nessun portatile che non sia apple..forse qualche hp 14" ma niente di che.
Apple non è più quella di una volta..prima lo capisco e prima mi metterò l'animo in pace..think different un corno..
Amen fratello.
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 21:36   #102
idt_winchip
Senior Member
 
L'Avatar di idt_winchip
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
Messaggi: 2223
Quote:
Originariamente inviato da ®_Flash_® Guarda i messaggi
.
1200€ di differenza ...+ MacBookPro non ha l'uscita HDMI e lettore impronte digitali TPM come l'Asus
.
Ah nemmeno i pro adesso hanno la hdmi? Pensavo che con questa revisione la aggiungessero..il macbook vabbè..ci si può passare sopra..ma il macbook pro no dai..deve averla..
Chissà quando si decideranno a mettere un lettorino di schede..mi contenterei di una piccola fessurina per le sd e basta..
idt_winchip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 21:38   #103
®_Flash_®
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano ------- Automobile: Honda S2000 Phone: Nokia N95 Notebook:Asus AK010C Penryn2,5Ghz PalmareGPS:MioTech P560 410Mhz
Messaggi: 978
Quote:
Originariamente inviato da idt_winchip Guarda i messaggi
Ah nemmeno i pro adesso hanno la hdmi? Pensavo che con questa revisione la aggiungessero..il macbook vabbè..ci si può passare sopra..ma il macbook pro no dai..deve averla..
Chissà quando si decideranno a mettere un lettorino di schede..mi contenterei di una piccola fessurina per le sd e basta..

"Fratello" non so che dirti..tra l'altro se hai notato ha rimontato sui MacBookPro Penryn Nvidia 8600Gt ..nemmeno una Nvidia serie 9M ...

ciao
®_Flash_® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 21:44   #104
idt_winchip
Senior Member
 
L'Avatar di idt_winchip
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
Messaggi: 2223
Quote:
Originariamente inviato da ®_Flash_® Guarda i messaggi
"Fratello" non so che dirti..tra l'altro se hai notato ha rimontato sui MacBookPro Penryn Nvidia 8600Gt ..nemmeno una Nvidia serie 9M ...

ciao
Sì è vero ho visto adesso e ho avuto conferma che non c'è l'hdmi..
mah..
idt_winchip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 21:45   #105
Jo
Senior Member
 
L'Avatar di Jo
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: New York - USA / Roma - Italia
Messaggi: 582
Quote:
Originariamente inviato da blindwrite Guarda i messaggi
la cosa ridicola è il macpro, chi lo compra secondo me lo fa solo perchè indotto dal marketing apple, con quei soldi si prendono infiniti modelli migliori


A questa poi!!!!!
Intendi assemblati, forse... vero?
Altrimenti configurati un Dell o un HP e fammi sapere.

Ciao, Gio

P.S. L'unico vero problema e' la scheda videa, sob....
Jo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 21:45   #106
lupo888
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1
Memoria della scheda video

Non capisco perchè sullo store di apple.it il MBP viene venduto con 256 mb di memoria video, mentre sullo store apple.com viene venduto con 512 mb.....
lupo888 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 21:55   #107
®_Flash_®
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano ------- Automobile: Honda S2000 Phone: Nokia N95 Notebook:Asus AK010C Penryn2,5Ghz PalmareGPS:MioTech P560 410Mhz
Messaggi: 978
Quote:
Originariamente inviato da Jo Guarda i messaggi


A questa poi!!!!!
Intendi assemblati, forse... vero?
Altrimenti configurati un Dell o un HP e fammi sapere.

Ciao, Gio

P.S. L'unico vero problema e' la scheda videa, sob....
l'Asus dell'esempio parla da solo in tutto ( configurando adeguatamente il PowerMizer dell'Nvidia 9500 , la luminosita' del Display ,e lo SpeedStep dell'Intel Penryn T9300, sta' acceso quasi 4 ore con la batteria ...3 ore e 3 quarti per la precisione)

Ultima modifica di ®_Flash_® : 26-02-2008 alle 21:58.
®_Flash_® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 21:56   #108
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8506
Quote:
Originariamente inviato da ®_Flash_® Guarda i messaggi
"Fratello" non so che dirti..tra l'altro se hai notato ha rimontato sui MacBookPro Penryn Nvidia 8600Gt ..nemmeno una Nvidia serie 9M ...

ciao
Questa è la vera sboronaggine....non quella di chi compra apple....volere a tutti i costi la scheda video con la numerazione più grande non sapendo che i benefici sono minimi e che nvidia si è messa a sparare numerazioni nuove per puro marketing sia in ambito desktop che in ambito mobile....
No comment poi su come hai fatto i calcoli prima, la ram lo sanno tutti che non la devi comprare da loro...dovresti saperlo pure tu visto che bazzichi in room apple se non sbaglio...
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 21:58   #109
Dylan il drago
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
Messaggi: 8885
Quote:
Originariamente inviato da ®_Flash_® Guarda i messaggi
.
.
Scusate ..un solo semplice paragone per rimanere nel tema nuovi Intel Penryn su MacBoopro..

In merito a questo mio post di piu' di un 1 mese fa' :

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...0&postcount=26

replico che dopo 2 mesi di "ritardo" Apple ce l'ha fatta a mettere il nuovo processore Intel Penryn sui MacBookPro...solo che invece di usare scheda grafica Nvidia 9500 con ram DDR3 ( come l'Asus dell'esempio ) c'ha "sbattuto dentro" ancora la 8600GT

Vediamo il paragone

Asus M50Sv AP025C....1300€ Ivato con 3Gb di Ram DDr2 667Mhz e tutte le caratteristiche hardware indicate nel Link qui' sopra

Vediamo il prezzo di MacBookPro con processore Penryn a 2,5ghz ma Nvidia 8600GT DDR2 e non 9500 DDr3 come l'Asus M50Sv.....

dal configuratore Apple selezioniamo 4Gb di Ram ( 3 Gb non si possono selezionare per fare il paragone con M50Sv di Asus)

totale 2.559€ .....togliamo 50€ per 1 Gb di ram in meno ( ed averlo virtualmente a 3Gb come Asus) ed il paragone viene:

1300€ con Asus + Nvidia 9500 ..contro 2.509€ MacBookPro con ancora "vecchia" Nvidia 8600

1200€ di differenza ...+ MacBookPro non ha l'uscita HDMI e lettore impronte digitali TPM come l'Asus ( la Web Cam del makboopro non so se e' a 1.3Mpixell come quella dell'Asus)
.

tu hai ragione... ma.... il macbook pro ha leopard... possono anche mettermici l'x3100 e io continuerò a spendere sulla apple... da quando ho questo SO capisco come vista o xp valgano poco o niente... non potrei più tornare indietro...questo IMHO chiaramente, so benissimo che molti preferiscono vista o xp (rispetto il loro pensiero) ma a me fanno letteralmente pietà e sono davvero poco comodi per il mio modo di lavorare (uso exposè come una droga, oltre che a space e altre cosette)...

spero solo che un giorno questo sistema operativo possa essere usato su macchine come l'asus da te mostrato perchè allora si che sarebbe tutto definitivo

(ricordo che con leopard navigando e wifi attivo faccio 4 ore e mezza di pila conil mio macbook, cosa che con vista manco pregando in cinese riesco a fare )

ah la ram costa molto meno di quanto tu abbia evidenziato... non devi certo comprarla nello store apple..-_-
__________________
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri

Ultima modifica di Dylan il drago : 26-02-2008 alle 22:03.
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 21:59   #110
idt_winchip
Senior Member
 
L'Avatar di idt_winchip
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
Messaggi: 2223
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Questa è la vera sboronaggine....non quella di chi compra apple....volere a tutti i costi la scheda video con la numerazione più grande non sapendo che i benefici sono minimi e che nvidia si è messa a sparare numerazioni nuove per puro marketing sia in ambito desktop che in ambito mobile....
No comment poi su come hai fatto i calcoli prima, la ram lo sanno tutti che non la devi comprare da loro...dovresti saperlo pure tu visto che bazzichi in room apple se non sbaglio...
Beh lui ha fatto considerazioni partendo da quello che offre la casa..ed è così che doveva fare. Comunque sia scheda video nuova o vecchia che sia l'hdmi era almeno dovuto. Anche perchè la apple non ti da adattatori video nella confezione. Anzi..ora come ora nemmeno il telecomandino.
Gli ibook/powerbook invece avevano gli adattatori video che io ricordi..
idt_winchip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 22:00   #111
®_Flash_®
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano ------- Automobile: Honda S2000 Phone: Nokia N95 Notebook:Asus AK010C Penryn2,5Ghz PalmareGPS:MioTech P560 410Mhz
Messaggi: 978
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Questa è la vera sboronaggine....non quella di chi compra apple....volere a tutti i costi la scheda video con la numerazione più grande non sapendo che i benefici sono minimi e che nvidia si è messa a sparare numerazioni nuove per puro marketing sia in ambito desktop che in ambito mobile....
No comment poi su come hai fatto i calcoli prima, la ram lo sanno tutti che non la devi comprare da loro...dovresti saperlo pure tu visto che bazzichi in room apple se non sbaglio...
capisco ..ma come esce l'Asus M50SV di serie... ho fatto giustamente a pari livello il paragone a come esce il MacBookPro di serie e quanto fa pagare uno e l'altro l'hardware .....togliendo 50€ sono stato abbondante ( 1Gb di So-dimm 667Mhz costano 35€)

la scheda video cambia.. non ha l'uscita HDMI il MacBookPro..ed essenedo la 9500 a 45nm scalda meno e si overcklocca meglio ( utopia sui Notebook Apple)

Ultima modifica di ®_Flash_® : 26-02-2008 alle 22:04.
®_Flash_® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 22:05   #112
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26775
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Questa è la vera sboronaggine....non quella di chi compra apple....volere a tutti i costi la scheda video con la numerazione più grande non sapendo che i benefici sono minimi e che nvidia si è messa a sparare numerazioni nuove per puro marketing sia in ambito desktop che in ambito mobile....
No comment poi su come hai fatto i calcoli prima, la ram lo sanno tutti che non la devi comprare da loro...dovresti saperlo pure tu visto che bazzichi in room apple se non sbaglio...
Questa è disinformazione: seppur non vi siano vantaggi prestazionali, le nvidia della serie 9 hanno il chip "aggiornato", costruito a minore nanometria, percui si avranno benefici in termini di consumo, calore, autonomia.
Inoltre non tutti sono tecnici IT e sanno che la RAM la si deve comprare da un'altra parte e installarla da soli, eccetera eccetera (tantopiù che i Mac sono rognosi con le marche di RAM), percui è perfettamente lecito lamentarsi di un comportamento di Apple quantomeno discutibilee (perchè farci un ricarico così assurdo, se non per fregare l'ignaro utente?).

Ultima modifica di MiKeLezZ : 26-02-2008 alle 22:10.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 22:18   #113
Dylan il drago
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
Messaggi: 8885
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Questa è disinformazione: seppur non vi siano vantaggi prestazionali, le nvidia della serie 9 hanno il chip "aggiornato", costruito a minore nanometria, percui si avranno benefici in termini di consumo, calore, autonomia.
a che servono consumo, calore e autonomia in un portatile che già consuma pochissimo e un'autonomia davvero elevata in confronto agli altri portatili?

certo che a sentirvi mi vengono i brividi a volte, parlate solo di sigle che sembrano fondamentali... poi però comprate portatili con 9500 con prestazioni elevate che vi durano senza corrente al massimo 2 ore e mezza 3...

il macbook pro anche senza aggiornamento è fantastico, ora con questo upgrade lo è ancora di più.. però questo lo capisce solo chi lo usa, difficilmente può essere recepito da chi guarda solo le sigle


per la ram, hai ragione sulla politica apple (la trovo anche io orrenda, ha poco senso e mi sembra disonesta) ma non si dev'essere tecnici IT per trovarla a costi inferiori! esistono motori di ricerca come kelkoo o trovaprezzi o ebay.. non servono lauree per imparare a usarli.. non rendiamo le cose più complicate di quanto siano realmente...
__________________
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri

Ultima modifica di Dylan il drago : 26-02-2008 alle 22:20.
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 22:19   #114
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26775
Quote:
Originariamente inviato da Dylan il drago Guarda i messaggi
A che servono consumo, calore e autonomia in un portatile?
Non so, vedi te!
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 22:20   #115
Vladimiro Bentovich
Senior Member
 
L'Avatar di Vladimiro Bentovich
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 3855
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Questa è disinformazione: seppur non vi siano vantaggi prestazionali, le nvidia della serie 9 hanno il chip "aggiornato", costruito a minore nanometria, percui si avranno benefici in termini di consumo, calore, autonomia.
Inoltre non tutti sono tecnici IT e sanno che la RAM la si deve comprare da un'altra parte e installarla da soli, eccetera eccetera (tantopiù che i Mac sono rognosi con le marche di RAM), percui è perfettamente lecito lamentarsi di un comportamento di Apple quantomeno discutibilee (perchè farci un ricarico così assurdo, se non per fregare l'ignaro utente?).
Concordo sulla parte relativa alla sezione video,non concordo sulla sostituzione ram che è alquanto facile senza essere tecnici e non commento l'ultima parte perchè la verità stà nel mezzo e se ne potrebbe parlare a vuoto per ore.
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 22:22   #116
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8506
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Questa è disinformazione: seppur non vi siano vantaggi prestazionali, le nvidia della serie 9 hanno il chip "aggiornato", costruito a minore nanometria, percui si avranno benefici in termini di consumo, calore, autonomia.
Da giustificare un cambio "generazionale" di numerazione?
Non ho detto che non c'è alcun vantaggio, ho detto che non ci sono vantaggi sostanziali da giustificare la corsa alla "serie 9" a tutti i costi e che forse volere a tutti costi "l'ultima uscita" hardware, soprattutto in campo di schede video ma non solo, è una turba della personalità dell'utente pcista forse ancor più grande della "presunta" fighetteria dell'utente apple, che al contrario è abituato ad accendere il computer e..."it just works" come si dice, niente pippe mentali su quello che c'è dentro...ecco perché gli apple vecchi si comprano veramente a cuor leggero anche se vecchi e, dall'altra parte, si vendono bene senza svalutarsi nel tempo...
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 22:22   #117
®_Flash_®
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano ------- Automobile: Honda S2000 Phone: Nokia N95 Notebook:Asus AK010C Penryn2,5Ghz PalmareGPS:MioTech P560 410Mhz
Messaggi: 978
Quote:
Originariamente inviato da Dylan il drago Guarda i messaggi
a che servono consumo, calore e autonomia in un portatile che già consuma pochissimo e un'autonomia davvero elevata in confronto agli altri portatili?

certo che a sentirvi mi vengono i brividi a volte, parlate solo di sigle che sembrano fondamentali... poi però comprate portatili con 9500 con prestazioni elevate che vi durano senza corrente al massimo 2 ore e mezza 3...

il macbook pro anche senza aggiornamento è fantastico, ora con questo upgrade lo è ancora di più.. però questo lo capisce solo chi lo usa, difficilmente può essere recepito da chi guarda solo le sigle
Io capisco solo quanto costa lo stesso hardware identico da parte di Apple e da parte di un altro produttore ..in questo caso Asus ..anzi su macbookpro ci sono alcune mancanze nel paragone

quello e' quello che deve capire in primis la gente che non se ne intende ....

A Giugno esce poi la nuova piattaforma Centrino Montevina con FSB a 1066Mhz e skede video su Pci-e 2.0 etc etc

li sul macbookpro si spendono gia ora 5 milioni delle vecchie lire = 2,4 milioni sempre delle vecchie lire in piu' ....nn so se sono stato chiaro

saluti

Ultima modifica di ®_Flash_® : 26-02-2008 alle 22:26.
®_Flash_® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 22:27   #118
Dylan il drago
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
Messaggi: 8885
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Non so, vedi te!
non quotare quello che ti interessa, è un comportamento disonesto... ti ripeto che non servono a nulla se già offrono quello che devono offrire...gli upgrade si fanno soltanto se il guadagno in termini di prestazioni vale il gioco.. sui macbook pro di certo il problema non è il consumo...

per flash:
ma scusa tu un portatile per cosa lo prendi? spero che sia per lavorarci... beh il macbook pro ti da prestazioni paragonabili in termini di consumo e autonomia oltre che a prestazioni vere e proprie a portatili con sigle di 6 mesi più recenti... solo che lo fa meglio...

la gente non deve paragonare l'hardware e basta deve paragonare il complesso e mi spiace dirvelo ma leopard nel mac vale come 10 schede video in parallelo..

io ti dico una cosa incredibile ... io ho un macbook con un core duo a 1,83 (non core 2 duo) e mi diverto sempre a guardare i portatili di amici con core 2duo da 2.4 con le loro mega schede video che pensano di andare meglio di me solo perchè al 3dmark sono fighi... peccato che poi photoshop ho tempi di lavoro simili e la mia pila dura due volte la loro... e se io dopo 3 anni che ho un macbook con "solo" un coreduo riesco a ottenere soddisfazione grazie a un SO che gira bene pure sui power pc g4 a 800mhz non vedo il motivo di avere tutta questa potenza in eccesso...

di sicuro non sono uno di quelli che prende un portatile per giocare...
__________________
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri

Ultima modifica di Dylan il drago : 26-02-2008 alle 22:32.
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 22:29   #119
®_Flash_®
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano ------- Automobile: Honda S2000 Phone: Nokia N95 Notebook:Asus AK010C Penryn2,5Ghz PalmareGPS:MioTech P560 410Mhz
Messaggi: 978
Quote:
Originariamente inviato da Dylan il drago Guarda i messaggi
non quotare quello che ti interessa, è un comportamento disonesto... ti ripeto che non servono a nulla se già offrono quello che devono offrire...

per flash:
ma scusa tu un portatile per cosa lo prendi? spero che sia per lavorarci... beh il macbook pro ti da prestazioni paragonabili in termini di consumo e autonomia oltre che a prestazioni vere e proprie a portatili con sigle di 6 mesi più recenti... solo che lo fa meglio...

la gente non deve paragonare l'hardware e basta deve paragonare il complesso e mi spiace dirvelo ma leopard nel mac vale come 10 schede video in parallelo..
buona lavoro..e buone spese


ciao
®_Flash_® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 22:32   #120
Jo
Senior Member
 
L'Avatar di Jo
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: New York - USA / Roma - Italia
Messaggi: 582
Quote:
Originariamente inviato da ®_Flash_® Guarda i messaggi
l'Asus dell'esempio parla da solo in tutto ( configurando adeguatamente il PowerMizer dell'Nvidia 9500 , la luminosita' del Display ,e lo SpeedStep dell'Intel Penryn T9300, sta' acceso quasi 4 ore con la batteria ...3 ore e 3 quarti per la precisione)
Flash, blindwrite aveva citato i "MacPro" e io a quello mi riferivo.
Non ai portatili.

Ma poiche' la sua affermazione e' davvero "strana" probabilmente si riferiva ai "MacBook Pro".

Ciao, Gio
Jo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1