Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Tutorial, consigli e trucchi

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-07-2007, 00:10   #2081
virelai
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 95
Quote:
Originariamente inviato da ertortuga Guarda i messaggi
Esatto! Il core di I.E. è necessario per i file di help (.chm).
Trattasi di un file preciso oppure bisogna avere installata l'applicazione IE?
Ad esempio, in questa iso ho installato Cubase SX3 della Steinberg, che per funzionare ha bisogno del core di windows media player, in particolare di un paio di files; fortunatamente i messaggi di errore mi indicavano i files mancanti che ho potuto integrare senza il bisogno di installare WMP.
Dal momento però che in questo caso non mi da errore, ma semplicemente non mi visualizza il contenuto degli help files, no so quali files potrebbero risolvere il problema...se qualcuno lo sa...
__________________
Strana è la vita, strana a tal punto da esser normale,
Dolce è la vita, dolce a tal punto da non sembrar tale
virelai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 00:12   #2082
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16092
piccolospazio grazie mille per condividere con noi il tuo davvero immenso lavoro, sigh quindi forse è meglio lasciar stare con sto progetto Metto in rilievo il tuo lavoro e le tue impressioni su questo progertto in prima pagina va! direi che cosi è utile per tutti no?

fatto, dimmi che ne pensi ok?

Ultima modifica di Jedi82 : 04-07-2007 alle 00:21.
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 14:32   #2083
Piccolospazio
Senior Member
 
L'Avatar di Piccolospazio
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Siracusa
Messaggi: 1646
Grazie Jedi è perfetto.
Purtroppo c'è da lavorare e soprattutto da testare, quelli un pò più sicuri penso siano i driver video e dei chipset (sempre con una certa selezione).
Sulle schede di rete il pasticcio è notevole (molti driver vecchi e sconosciuti) dove la selezione è d'obbligo.
Con le schede audio, come detto prima, ho riscontrato i problemi più grossi, quindi molto probabilmente farò una cartella completamente staccata dal progetto, con dei driver che sarò io stesso a decidere e a mettere insieme.
Vi terrò aggiornati.
Piccolospazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 15:05   #2084
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16092
secondo me piccolospazio dovremmo fossilizzare l'attenzione diciamosolo sui drivers video, audio lan wlan e webcam che ne dici? In fondo sono questi i piu comuni e forse i piu semplici da trovare..per esempio io giuro non riesco a far riconoscere la mia webcam logitech, non trovo i drivers, sai mica di pacchetti generici o un super pack logitech?
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 09:26   #2085
Piccolospazio
Senior Member
 
L'Avatar di Piccolospazio
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Siracusa
Messaggi: 1646
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82 Guarda i messaggi
secondo me piccolospazio dovremmo fossilizzare l'attenzione diciamosolo sui drivers video, audio lan wlan e webcam che ne dici? In fondo sono questi i piu comuni e forse i piu semplici da trovare..
La mia idea iniziale era quella di concentrarmi su Chipset, audio e Lan che ritengo indispensabili, perchè non tutti possiedono Wlan e webcam (ad esempio io non ne uso ).
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82 Guarda i messaggi
per esempio io giuro non riesco a far riconoscere la mia webcam logitech, non trovo i drivers, sai mica di pacchetti generici o un super pack logitech?
In che senso non riesci a farla riconoscere? non hai i driver giusti?
Non penso ci siano superpack per webcam.
Piccolospazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 11:36   #2086
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16092
buona si anche la tua idea..beh si nn trovo i suoi drivers e sul sito della logitech beht i giuro io non trovo la mia webcam, qualche idea?
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 11:51   #2087
Capitan_J
Senior Member
 
L'Avatar di Capitan_J
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 1802
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82 Guarda i messaggi
buona si anche la tua idea..beh si nn trovo i suoi drivers e sul sito della logitech beht i giuro io non trovo la mia webcam, qualche idea?
Ciao Jedi...qual'è la tua webcam?
Se trovo qualcosa te lo posto...

Un pack tipo questo?
http://www.softwarepatch.com/utiliti...-quickcam.html
__________________
LoVe hAtE
Capitan_J è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 16:40   #2088
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16092
ma ma...sei un grandeeeeeeeeeeee..sono in download, appena testati vi dico!!
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 17:01   #2089
Capitan_J
Senior Member
 
L'Avatar di Capitan_J
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 1802
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82 Guarda i messaggi
ma ma...sei un grandeeeeeeeeeeee..sono in download, appena testati vi dico!!
L'ho beccato per caso

__________________
LoVe hAtE
Capitan_J è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 09:52   #2090
leen15
Senior Member
 
L'Avatar di leen15
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trento
Messaggi: 1042
Ciao ragazzi sono qui per chiedervi aiuto..
Sto cercando di farmi un windows ultra leggero per il pc in macchina ma ho il seguente problema:
Io faccio tutte le procedure con nlite, tolgo quello ke non mi serve e completo il processo con successo creando l'immagine
vado su nero e faccio masterizzare l'immagine, metto dentro il cd creato nel pc ma non si avvia niente!
mettendo dentro il cd di windows normale parte l'installazione, ma con questo niente..
ho provato a copiare nell'immagine i file setup e autorun ke ci sono nel cd originale di windows ma il discorso non cambia.. cosa può essere?

Vi ringrazio.
leen15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 09:52   #2091
Pr|ckly
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 7110
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Qualche info ragazzi.
Volevo provare a fare un cd di Xp Sp2 con tutti gli aggiornamenti e alcuni programmi standard che mi servono.

La domanda è: ma una volta fatto il cd la copia di Windows sarà registrabile?
E posso farlo come da procedura inserendo il codice che trovo sul classico tagliando Ms?
Forse ho fatto una domanda stupida, dovrebbe funzionare tutto come succede solitamente... ora provo.
Pr|ckly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 10:31   #2092
Piccolospazio
Senior Member
 
L'Avatar di Piccolospazio
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Siracusa
Messaggi: 1646
Quote:
Originariamente inviato da Capitan_J Guarda i messaggi
Wow..interessante, non avevo mai sentito parlare di un pacchetto di driver per webcam, rimangio ciò che ho scritto prima
Piccolospazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 10:33   #2093
leen15
Senior Member
 
L'Avatar di leen15
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trento
Messaggi: 1042
Quote:
Originariamente inviato da leen15 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi sono qui per chiedervi aiuto..
Sto cercando di farmi un windows ultra leggero per il pc in macchina ma ho il seguente problema:
Io faccio tutte le procedure con nlite, tolgo quello ke non mi serve e completo il processo con successo creando l'immagine
vado su nero e faccio masterizzare l'immagine, metto dentro il cd creato nel pc ma non si avvia niente!
mettendo dentro il cd di windows normale parte l'installazione, ma con questo niente..
ho provato a copiare nell'immagine i file setup e autorun ke ci sono nel cd originale di windows ma il discorso non cambia.. cosa può essere?

Vi ringrazio.

nessuno sa aiutarmi?
leen15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 10:34   #2094
Piccolospazio
Senior Member
 
L'Avatar di Piccolospazio
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Siracusa
Messaggi: 1646
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82 Guarda i messaggi
..beh si nn trovo i suoi drivers e sul sito della logitech beht i giuro io non trovo la mia webcam, qualche idea?
In genere sul sito della Logitech ci sono tutti i driver, anche quelli vecchi.
Se non riesci a risolvere con il pacchetto di driver, posta una foto della web o magari il modello esatto e proverò ad aiutarti con una ricerca.
Piccolospazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 11:42   #2095
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16092
Quote:
Originariamente inviato da Capitan_J Guarda i messaggi
L'ho beccato per caso

bene hai beccato quello GIUSTOOOOOOOOOOOOO, sei un grande ho testato il pacchetto e la mia webcam ora rifunzia di nuovoooooooooooooooooooos
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 11:43   #2096
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16092
Quote:
Originariamente inviato da leen15 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi sono qui per chiedervi aiuto..
Sto cercando di farmi un windows ultra leggero per il pc in macchina ma ho il seguente problema:
Io faccio tutte le procedure con nlite, tolgo quello ke non mi serve e completo il processo con successo creando l'immagine
vado su nero e faccio masterizzare l'immagine, metto dentro il cd creato nel pc ma non si avvia niente!
mettendo dentro il cd di windows normale parte l'installazione, ma con questo niente..
ho provato a copiare nell'immagine i file setup e autorun ke ci sono nel cd originale di windows ma il discorso non cambia.. cosa può essere?

Vi ringrazio.
fai cosi, cambia procedura: una volta che hai ultimato le tue modifiche ed hai quindi qancora solo la cartella con la tua copia pronta ed ultimata beh apri nlite e scegli l'ultima voce e cioe' la creazione di un'immagine bootabile cosi una volta pronta la dai semplicemente in pasto a nero e vedrai che tutto andra' bene
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 14:19   #2097
Pr|ckly
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 7110
Boh, ho copiato il contenuto del cd Xp Sp2 sul desktop, l'ho aggiunto, ho selezionato e aggiunto uno per uno tutti gli aggiornamenti e ho masterizzato su un DVD.
Quando lo utilizzo mi fa la prima parte di installazione, al riavvio cerca di partire la procedura guidata ma appena compare la gui azzurra si riavvia in loop.

Dopo posso aver sbagliato?

Grazie.
Pr|ckly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 15:26   #2098
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16092
beh ma allora il tuo problema non è una immagine iso fatta male ma a questo punto hai creato male la iso forse sbagliando qualcosa..dacci maggiori info...sul tuo percorso insomma...
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 10:04   #2099
Capitan_J
Senior Member
 
L'Avatar di Capitan_J
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 1802
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82 Guarda i messaggi
bene hai beccato quello GIUSTOOOOOOOOOOOOO, sei un grande ho testato il pacchetto e la mia webcam ora rifunzia di nuovoooooooooooooooooooos
Sono contento
__________________
LoVe hAtE
Capitan_J è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2007, 19:08   #2100
creagratis
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 174
ciao a tutti , ho seguito le guide con nlite e devo dire che tra i vari addons ed i vari programmi sono riuscito a fare un buon sistema operativo veloce snello ma sopratutto aggiornato, solo che c'è un piccolo problemio il fatto e che quando riavvio il pc, all' avvio si caricano velocemente tutti i programmi come il pannello nvidia, l' audio multimediale, alice ti aiuta ed altri , solo che all' appello manca l' antivirus che si va vivo dopo circa 3 minuti di orologio, ho provato sia con kaspersky internet security 6 che con il nod 32 ma tutti e 2 hanno dato lo stesso problema, mi sono messo sotto con il bootvis ma niente da fare, premetto che nella copia di nlite ho disabilitato il centro sicurezza pc perchè non mi serviva .
creagratis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v