Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-09-2019, 12:03   #41
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4528
Quote:
Originariamente inviato da gioansalmo Guarda i messaggi
Ciao a tutti, provate le demo di pes e fifa, non so voi ma a me fifa mi sembra scandalosamente peggiorato, gioco con tutto manuale, l'anno scorso ho giocato solo con fifa 19 perche' sono un po fissato con licenze che e competizione che sia tutto a posto sopratutto perche' non ho molto tempo e non sono pratico per importare i file ma mi sembrava decisamente meglio fifa 19, quest'anno proprio non c'e storia sicuramente prendo pes....ci sara' la possibilita' che ci sia un file il piu' possibile definitivo con tutto aggiornato? e se si vanno ad aggiungere piu file opzione quelli precedenti rimangono, senza per altro ricominciare la master legue? scusate le domande da nabbo ma non sono molto avvezzo con pes, se qualcuno mi da qualche dritta su come orientarmi sarei grato!! grazie!!!
QUI ho scaricato una cartella di file da importare direttamente ingame, veramente molto semplice, segui questi step:

- scarichi il pacchetto e lo estrai nella cartella "WEPES" che trovi in Documenti\Konami ecc.

- Apri il gioco, in modalità modifica fai "importa" e poi importi tutto in "Importa Competizioni" prima e in "importa squadre" poi

- fatto questo salvi ed esci dalla modalità modifica per poi riapplicare le rose aggiornate da apposita voce nel menù principale.

Et voilà, non c'è ancora la bundesliga e non ci sono migliaia di volti e stadi che poi con calma potrai aggiungere, ma tutto il resto è licenziato, ora sto facendo una Master League con il Venezia ed è tutto perfetto...
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2019, 13:39   #42
Sheep85
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Messaggi: 3599
Sono un Fifaro convinto (a parte un paio di anni che ho affiancato i prodotti).
Ho provato entrambe le demo.
Ho già un flipper vero in casa, quello virtuali non mi piacciono.

Ditemi dove trovare uno sconto per comprare PES per PC, vi prego 😂
Sheep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2019, 13:56   #43
LeoVGki
Senior Member
 
L'Avatar di LeoVGki
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 2660
Come gameplay mi sta piacendo parecchio, non ho ancora trovato grossi difetti come negli ultimi anni, appena inizia ad uscire qualche patch un po' più completa proverò la Master League e vediamo se quest'anno ci si diverte!

Purtroppo rimangono tante cose da sistemare se si parla delle modalità di gioco, la struttura è sempre più vecchia e spero che con le nuove generazioni di console abbiamo il coraggio di iniziare a riprogrammarlo per bene.

Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
Sono un Fifaro convinto (a parte un paio di anni che ho affiancato i prodotti).
Ho provato entrambe le demo.
Ho già un flipper vero in casa, quello virtuali non mi piacciono.

Ditemi dove trovare uno sconto per comprare PES per PC, vi prego 😂
Rimanendo su negozi ufficiali, su 2Game sta a 37£, a cui puoi aggiungerci un 10% di sconto quando ti iscrivi al sito per il primo ordine, in totale vai a spendere sui 39€ in pratica...
__________________
Configurazione PC: MB MSI MEG X570 Unify - CPU AMD Ryzen 7 3700X - GPU Nvidia GeForce RTX 4080 MSI VENTUS 3X - RAM Crucial Ballistix 3600 MHz DDR4 32 GB (2x16 GB)
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2019, 13:20   #44
arcofreccia
Senior Member
 
L'Avatar di arcofreccia
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 14544
Ma perchè ogni volta che avvio pes mi scarica sempre nuovi contenuti?
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2019, 09:10   #45
BeppeAV
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: avellino
Messaggi: 454
Com'è l'online? imput lag si sente ancora? In my club praticamente ti fai giocatori casuali e non puoi farti la squadra tipo che vuoi?
BeppeAV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2019, 09:44   #46
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Allora.....merita?

Premetto che sono un PESsaro da sempre...e che negli ultimi 10 anni almeno non ho MAI PIU' comprato giochi di calcio, dato che Fifa non l'ho MAI sopportato.

Ora pero'....mi e' sembrato di capire che PES 2020 sembrerebbe tornato agli antichi fasti di un tempo....quindi ho azzardato l'acquisto x One X....pagato 48 su Amazon che non e' affatto male per essere versione console.

E' da un beeeeeeel po' che non gioco al calcio virtuale dunque...speriamo bene.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2019, 12:18   #47
Rysen
Senior Member
 
L'Avatar di Rysen
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1019
Quote:
Originariamente inviato da BeppeAV Guarda i messaggi
Com'è l'online? imput lag si sente ancora? In my club praticamente ti fai giocatori casuali e non puoi farti la squadra tipo che vuoi?
il net code è buono ,il sistema di acquisto giocatori è quello di sempre,che comunque non ti preclude di fare la squadra che vuoi usando gli osservatori.

@NighTGhosT merita alla grande gioco di calcio fantastico questo pes20
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2019, 12:29   #48
BeppeAV
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: avellino
Messaggi: 454
Quote:
Originariamente inviato da Rysen Guarda i messaggi
il net code è buono ,il sistema di acquisto giocatori è quello di sempre,che comunque non ti preclude di fare la squadra che vuoi usando gli osservatori.

@NighTGhosT merita alla grande gioco di calcio fantastico questo pes20
cioè scusami non ricordo, la provai appena usci anni fa. Magari volessi farmi la premier league, in sostanza posso farmela o mi uscirà casualmente anche un player brasiliano ad esempio?
BeppeAV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2019, 22:19   #49
Rysen
Senior Member
 
L'Avatar di Rysen
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1019
Qua non devi per forza usare giocatori di solo un campionato, il team spirit aumenta facendo giocare i giocatori insieme.
Volendo puoi anche fare una squadra solo premier,usando un osservatore del campionato inglese,puoi arrivare ad abbinare fino a 3 osservatori per restringere la ricerca ed arrivare a un giocatore che desideri.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2019, 02:37   #50
Rysen
Senior Member
 
L'Avatar di Rysen
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1019
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Ecco qui vedi tutte le statistiche.... addirittura l'anno scorso 78 e questo 77

https://www.pesmaster.com/s-sensi/pe...player/109943/
online Sensi è uscito potenziato rating 83, però non so dirti se saranno applicate anche offline.

https://www.pesmaster.com/s-sensi/pe...layer/2207095/
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2019, 21:09   #51
arcofreccia
Senior Member
 
L'Avatar di arcofreccia
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 14544
All'avvio del gioco mi scarica sempre nuove risorse dati, anche a voi? E' normale?
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2019, 22:00   #52
Rysen
Senior Member
 
L'Avatar di Rysen
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1019
si normale.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2019, 05:57   #53
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18696
Ho giocato la demo su PS4.... notevole, notevole.

Solo i tiri mi sono sembrati un pò scialbi, senza emozione
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2019, 07:47   #54
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
A me arriva oggi per One X (ho preso la edizione crukka che costava solo 48 contro i 62 della italiana e i 75 della Juventus Edition ).....sono proprio curioso, dopo piu' di 10 anni senza un PES....
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2019, 12:02   #55
Rysen
Senior Member
 
L'Avatar di Rysen
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1019
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Ho giocato la demo su PS4.... notevole, notevole.

Solo i tiri mi sono sembrati un pò scialbi, senza emozione
quest'anno la posizione del corpo e il fatto di non essere marcati sono fondamentali per eseguire un buon tiro,anche i cross stessa cosa altrimenti vengono fuori mozzarelle a gogo.


bentornato su pes NighTGhosT
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2019, 13:22   #56
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Ma applicando le varie patch per le licenze si può comunque giocare online?
Comunque spettacolo quest'anno aver snobbato Fifa e origin premiere aahahahah.
Altra cosa..ma quanto è difficile fare le power moves? Sto cercando di capire bene come utilizzare la levetta di destra per la modalità dribbling ma sembra parecchio ostica la cosa
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2019, 13:46   #57
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Ma applicando le varie patch per le licenze si può comunque giocare online?
Comunque spettacolo quest'anno aver snobbato Fifa e origin premiere aahahahah.
Altra cosa..ma quanto è difficile fare le power moves? Sto cercando di capire bene come utilizzare la levetta di destra per la modalità dribbling ma sembra parecchio ostica la cosa
Se ben ricordo, c'erano gia' piu' o meno anche allora quando ci giocavo io. E' solo una questione di abitudine e prenderci la mano.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2019, 14:02   #58
Rysen
Senior Member
 
L'Avatar di Rysen
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1019
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Ma applicando le varie patch per le licenze si può comunque giocare online?
Comunque spettacolo quest'anno aver snobbato Fifa e origin premiere aahahahah.
Altra cosa..ma quanto è difficile fare le power moves? Sto cercando di capire bene come utilizzare la levetta di destra per la modalità dribbling ma sembra parecchio ostica la cosa
se applichi un option file nella cartella WEPES per intenderci,poi lo importi da dentro il gioco , puoi andare online tranquillamente e mantiene le modifiche.

Non faccio tanti trick sto imparando anche io con la levetta DX però mi piace questo sistema.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2019, 20:31   #59
Joker91
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 466
Passato a FIFA nel 2009, ho comprato questo PES dopo le buone impressioni della demo, ma soprattutto perchè FIFA è un ping pong incentrato tutto su FUT. PES 2020 è un gioco decente, ma penso ancora lontano da FIFA come maturità e senso di completezza, ma soprattutto non è il capolavoro che viene descritto. Mi pare che si sia creato troppo hype, semplicemente per il fatto che la Konami è riuscita a sfornare un gioco di calcio che raggiunga la sufficienza.

Comunque i maggiori difetti:

- atmosfera. Dai cori, alla telecronaca, ai vari dettagli durante la partita... Tutto molto striminzito, annoia dopo poco.
- a volte le divise hanno dei colori completamente irrealistici, troppo accesi, rovinando di molto il colpo d'occhio
- poche opzioni di gioco o forse sono io che non le trovo.. Ad esempio, dribbling quasi assente. Si finisce per giocare sui lanci o sugli uno-due. Colpi di testa sempre uno contro uno, non esiste che un altro giocatore si infili per provare a prenderla, poco realistico. Altro esempio rispetto a FIFA, non ho trovato un modo per fare dei lanci tesi.
- IA scarsa, squadre sempre troppo larghe, difese che si fanno bucare di continuo. Il contrario di FIFA che invece difende in automatico.

Poi vabbè, le solite mancanze note, ovvero modalità poche avvincenti, e vabbè... Ma la cosa più grave di tutte è il netcode. Se offline il gioco è lento e realistico, online diventa una noia mortale e con un input lag insopportabile. Per me che gioco solo online, comprare PES è stato uno spreco di soldi. Potrà anche avere un gameplay più piacevole, malgrado tutti i difetti a cui potrei passare sopra... Ma nel 2020, che me ne faccio di un gioco di calcio con un online del genere? Spiace dirlo, perchè non sopporto più il ritmo di gioco di FIFA e la piega che ha preso negli ultimi anni, ma tocca rimanere lì anche quest'anno...
Joker91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2019, 22:24   #60
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Cazz....ma quanto è bello sto PES... è tornato a livelli tossicità enormesageratamente alti....peggio che una droga...

È IL calcio....PES è tornato e non ce n'è più per nessuno....come ai vecchi tempi.

Inviato dal mio Nokia 9 utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v