Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

KFA2 GeForce RTX 2060 Super EX (1-Click OC), il dissipatore abbassa temperatura e rumorosità
KFA2 GeForce RTX 2060 Super EX (1-Click OC), il dissipatore abbassa temperatura e rumorosità
Abbiamo provato la KFA2 GeForce RTX 2060 Super EX (1-Click OC), una scheda video che si presenta con un dissipatore migliore rispetto al modello 1-Click OC testato nelle scorse settimane. La versione EX scalda meno e fa meno rumore, ha un comparto di porte posteriori più aggiornato e un doppio connettore PCI Express per favorire l'overclock.
Canon EOS-1D X Mark III, reflex con prestazioni ai massimi livelli. La recensione
Canon EOS-1D X Mark III, reflex con prestazioni ai massimi livelli. La recensione
La EOS-1D X Mark III è la nuova ammiraglia Canon per fotografia sportiva e naturalistica. Raffica infinita da 16 o 20 fps, doppio sistema AF allo stato dell'arte, deep learning e video 5.5K RAW. Il massimo per il "pro". 
Samsung Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra 5G sono ufficiali! Ecco la nostra video anteprima
Samsung Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra 5G sono ufficiali! Ecco la nostra video anteprima
Samsung annuncia ufficialmente la nuova serie Galaxy Note 20 direttamente all'evento di Galaxy Unpacked 2020 in streaming. Due versioni quest'anno per il Re dei phablet: Note 20 e Note 20 Ultra che si esalta con una scheda tecnica impressionante sulla carta a livello non solo fotografico ma anche hardware. Ecco tutte le loro caratteristiche, i prezzi e le disponibilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-10-2012, 14:08   #21
ArteTetra
Senior Member

L'Avatar di ArteTetra

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Zurigo e Lugano
Vorrei sapere perché la spediscono solo negli USA... Bolt è giamaicano, il fotografo svedese, e le olimpiadi erano a Londra.
Old 03-10-2012, 14:25   #22
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da ArteTetra Guarda i messaggi
Vorrei sapere perché la spediscono solo negli USA... Bolt è giamaicano, il fotografo svedese, e le olimpiadi erano a Londra.
In effetti non ha molto senso venderla solo negli usa... così facendo ti giochi un enorme bacino di possibili acquirenti.
Senza contare che colui che la vende è in svezia e ha pure zero feedback.
Cioè se per assurdo il suo vicino di casa volesse offrirgli 50k $... non potrebbe .
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2012, 14:32   #23
sgsgsfgsgsfgsg

Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Ma parli sul serio!?!
Cioè.. un oggetto (per quanto già costoso di suo) viene immortalato e firmato dal campione del mondo in occasione del suo record e non ti è chiaro perchè aumenta di valore??

Quindi per te è un mistero come mai un vestitio idossato da Elvis o un esemplare di Apple I valga migliaia e miglia di dollari..
La chitarra di Bob Dylan è solo una vecchia chitarra e un monolocale nel centro di Londra è equivalente ad uno in periferia a Caslino al Piano..

Vabbeh.

Fammi capire tu invece...Io ho visto Bolt con in mano una Reflex e questo credo lo abbiano visto in milioni di persone.
Quello che nessuno ha però visto è il momento in cui Bolt prende in mano un cacciavite e sfregia/firma la macchina.
Tu l'hai vista questa scena per caso?
C'è qualche foto in rete che testimonia esattamente quanto è successo?
Io per ora non ne ho ancora trovate per cui la domanda a questo punto nasce spontanea:qua dentro qaunti di voi sarebbero disposti non solo ad acquistare una fotocamera USATA,ROVINATA,ma anche senza la garanzia che sia stata effettivamente firmata dal Bolt?
Inoltre,faccio notare che anche se davvero fosse stata firmata dal campione olimpico(ma chi garantisce??) la parte firmata è facilmente sostituibile quindi chi vince l'asta non avrà mai la certezza che quella D4 sia stata impugnata effettivamente da Bolt.
Che facciamo chiamiamo il R.I.S di Parma per le impronte?
A me pare una immane minchiata.....sono curioso di vedere chi caxxo vincerà l'asta per fargli i miei complimenti come fesso dell'anno...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2012, 14:32   #24
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: la tua memoria SD è fake? testala con H2testw
io la venderei perchè non vorrei vedere quel graffio fatto da bolt...

cit: "Utilissimo, vendo per inutilizzo"
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2012, 17:37   #25
greyhound3
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Navpix Guarda i messaggi
Fammi capire tu invece...Io ho visto Bolt con in mano una Reflex e questo credo lo abbiano visto in milioni di persone.
Quello che nessuno ha però visto è il momento in cui Bolt prende in mano un cacciavite e sfregia/firma la macchina.
Io per ora non ne ho ancora trovate per cui la domanda a questo punto nasce spontanea:qua dentro qaunti di voi sarebbero disposti non solo ad acquistare una fotocamera USATA,ROVINATA,ma anche senza la garanzia che sia stata effettivamente firmata dal Bolt?
Inoltre,faccio notare che anche se davvero fosse stata firmata dal campione olimpico(ma chi garantisce??) la parte firmata è facilmente sostituibile quindi chi vince l'asta non avrà mai la certezza che quella D4 sia stata impugnata effettivamente da Bolt.
A me pare una immane minchiata.....sono curioso di vedere chi caxxo vincerà l'asta per fargli i miei complimenti come fesso dell'anno...
cielo sei serio?
in quel caso sarebbe una truffa....e non credo che Bolt apprezzerebbe che il suo nome fosse utilizzato per una truffa...ragion per cui la denuncerebbe...ecco la tua certificazione
che poi non credere che bolt non abbia ricevuto domande circa l'evento....quindi di occasioni per denunciare questa tua presunta truffa ne ha avute di sicuro
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015
greyhound3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2012, 18:22   #26
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:
Se parliamo di autenticità il dubbio è ragionevole, ma non è il centro della questione, si discuteva dando per buono che quella fosse la macchina originale.
poi come ti hanno spiegato più su ci sono chiaramente dei modi per avere riscontri dell'autenticità della cosa, incluso Bolt in persona.

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2012, 20:32   #27
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
EEEEEEH! Va beh dai ci siamo capiti lo stesso!
Lo sport non è il mio campo! Le olimpiadi lo sapevo.. mi ricordavo che aveva vinto alla grande ed ero convinto fosse il nuovo record mondiale..

Sia come sia una D4 firmata da Bolt alle olimpiadi la si piazza per un sacco di soldi!
Devi trovare chi te li dà, un sacco di soldi !

Io non faccio testo, ma una D4 scacciavitata, più di 3/4 mila euro non li spenderei!

Ultima modifica di gd350turbo : 03-10-2012 alle 20:34.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2012, 06:44   #28
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Devi trovare chi te li dà, un sacco di soldi !

Io non faccio testo, ma una D4 scacciavitata, più di 3/4 mila euro non li spenderei!
Su ebay sono a 9k$ e mancano ancora 5 giorni. I 10k dollari li supera di sicuro.

Quella D4 NON è scacciavitata, esattamente come un libro non è "scarabocchiato" se l'autore lo autografa col proprio nome, un cappello ferrari non è sporcato se è stato autografato da schumacher, ecc ecc ecc.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2012, 08:07   #29
ivanohw
Member

Iscritto dal: Sep 2011
in effetti...

Se avesse solo scattato qualche foto forse non avrebbe avuto tanto successo, ma il fatto di aver personalizzato la macchina di suo pugno in un momento così importante la rende unica.
ivanohw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2012, 08:26   #30
SK8R1
Member

L'Avatar di SK8R1

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Codroipo
Bhe solitamente i fotografi di manifestazioni così sono tutti sponsorizzati e la macchina e le ottiche glie le passa direttamente nikon!!
SK8R1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2012, 12:09   #31
Alessiuccio
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Non capisco...

Una D4 scacciavitata da bolt, acquista valore ?
Marketing, questo (largamente) sconosciuto
Alessiuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2012, 13:03   #32
skorpietto
Member

L'Avatar di skorpietto

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vicenza
Quote:
scusa fammi capire tu invece, l'asta è per beneficenza, non si tiene un soldo e fa una montatura del genere con il rischio di denuncia?
ma ci sei o ci fai?
io i troll camuffati davvero non li sopporto!

KFA2 GeForce RTX 2060 Super EX (1-Click OC), il dissipatore abbassa temperatura e rumorosità KFA2 GeForce RTX 2060 Super EX (1-Click OC), il ...
Canon EOS-1D X Mark III, reflex con prestazioni ai massimi livelli. La recensione Canon EOS-1D X Mark III, reflex con prestazioni ...
Samsung Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra 5G sono ufficiali! Ecco la nostra video anteprima Samsung Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra 5G sono u...
HPE Aruba Instant On AP22: arriva il Wi-Fi 6 HPE Aruba Instant On AP22: arriva il Wi-Fi 6
Parliamo di quantum computing: dentro la ricerca di IBM per la chimica e la fisica Parliamo di quantum computing: dentro la ricerca...
Control: la nuova espansione Awe vede il...
macOS come Windows: possibilità d...
Asus presenta un nuovo monitor 27 pollic...
Canon EOS-1D X Mark III, la nuova ammira...
Weekend di fuoco su Amazon: sconti fino ...
Nasce 42, la scuola di programmazione gr...
Arlo Video Dorbell: il campanello di cas...
NASA Hubble ed eclissi lunare: un nuovo ...
realme comunica vendite record: i suoi s...
BMW sta sviluppando un nuovo scooter ele...
Mountain Makalu 67, nuovo mouse gaming u...
Sigma 85mm F1.4 DG DN Art: annunciato pe...
Adobe CAI, il sistema definitivo per met...
Crash Bandicoot 4: It's About Time, tutt...
Apple rilascia la prima beta pubblica di...
Media Player Classic Home Cinema
K-Lite Codec Tweak Tool
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
Internet Download Manager
Chromium
AVG Internet Security
AVG Antivirus Free
Mozilla Thunderbird 78
iTunes 12
BurnAware Premium