Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-06-2011, 11:17   #1
SiR.OnLy
Senior Member
 
L'Avatar di SiR.OnLy
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
Messaggi: 2706
[Thread Ufficiale] Toshiba R830

--- Toshiba R830 Thread Ufficiale ---

Thread In Allestimento.. Work in Progress..

Toshiba Satellite R830-14F :



Link al sito del produttore: http://it.computers.toshiba-europe.c...ibaShop/false/
Recensione Ufficiale Hardware Upgrade: http://www.hwupgrade.it/articoli/por...mia_index.html

Quote:
Processore Tipo : Intel® Core™ i5-2410M Processor
Velocità del clock : 2.30 / 2.90 Turbo GHz
Front Side Bus : 1333 MHz
Cache di terzo livello : 3 MB
Sistema operativo : Windows® 7 Home Premium Autentico 64-bit
Memoria di sistema : 6,144 (4,096 + 2,048) MB
Espandibile fino a : 8,192 MB
Tecnologia : DDR3 RAM (1,333 MHz)
Hard disk Capacità : 640 GB
Velocità di rotazione : 5,400 rpm
DVD Super Multi drive (Double Layer) compatibilità : CD-ROM, CD-R, CD-RW, DVD-ROM, DVD-R, DVD-R(DL), DVD-RW, DVD+R, DVD+R(DL), DVD+RW, DVD-RAM
velocità massima : Read: 24x CD-ROM, 8x DVD-ROM/ Write: 24x CD-R, 4x CD-RW, 10x HS CD-RW, 16x US CD-RW, 8x DVD-R, 6x DVD-R (Double Layer), 6x DVD-RW, 8x DVD+R, 6x DVD+R (Double Layer), 8x DVD+RW, 5x DVD-RAM
tipo : Slim DVD Super Multi (Double Layer) drive
Display Ampiezza schermo : 33.8cm (13.3")
Tipo : Toshiba HD non-reflective High Brightness display with 16 : 9 aspect ratio and LED backlighting
Risoluzione : 1,366 x 768
Adattatore grafico Produttore : Intel®
Tipo : Intel® HD Graphics 3000
Memoria totale : up to 1,696 MB shared memory from 4 GB system memory installed (with pre-installed 64-bit operating system)
Tipo di memoria : shared
Risoluzione : 1,366 x 768
Massima risoluzione video esterna: 2,048 x 1,536
Refresh rate massimo : 100 Hz
Risoluzione non interlacciata con il massimo refresh rate : 1,600 x 1,200
Interfacce
1 × DC-in
1 × Monitor esterno
1 × RJ-45
1 × Microfono esterno
1 × microfono integrato
1 × cuffie (stereo)
1 × integrated VGA Web Camera
1 (Left) × eSATA/USB 2.0 supporting USB Sleep-and-Charge
1 × HDMI supporting 1080p signal format
1 × Multi-Card Reader (supports SD™ Card up to 2 GB, miniSD™/microSD™ Card with adapter up to 2 GB, SDHC™ Card up to 32 GB, SDXC™ Card up to 64 GB and MultiMedia Card™ up to 2 GB)
1 (Right) × USB 3.0
1 (Left) × USB 2.0
Espansioni 2 × slot di memoria (1 da configurare)
Comunicazione Wireless Certificato : Wi-Fi®
Supporto Network : 802.11b/g/n
Tecnologia Wireless : Wireless LAN
Tecnologia Wireless : Bluetooth® 3.0 + HS
Comunicazione Tipologia : Gigabit Ethernet LAN
Velocità : 10BASE-T/100BASE-TX/1000BASE-T
Sistema audio Formato audio supportato : 24-bit stereo
Altoparlanti : built-in stereo speaker
Produttore : Toshiba Bass Enhanced Sound System
Tastiera : 87 Tasti
Tasti Windows : Yes
Caratteristiche speciali : black matt tile keyboard
Sistema di puntamento Tipo : Touch Pad with Multi-Touch Control supporting two-finger scroll, pinch, flip and rotate. Featuring a separate touchpad on/off button.
Batteria Tecnologia : lithium-ion, 6 cell
Autonomia massima : up to 8h55min (Mobile Mark™ 2007)
Alimentatore Tensione in entrata : adattatore AC (100/240 V) per l'utilizzo in tutto il mondo
Tensione in uscita : 19 V
Corrente in uscita : 3.42 A
Dimensioni MM : 316.0 x 227.0 x 18.3 (front) / 26.6 (rear) mm
Peso : 1.48 kg

Hardware incorporato : Alimentatore
Link Diretto Drivers: http://it.computers.toshiba-europe.c...lShortMod=2986

Informazioni per Installazione Pulita di Windows:
Lista Drivers Essenziali Per Installazione Pulita Windows, per non avere Periferiche sconosciute:
(Fatta da me.. Quindi ditemi se c'è qualcosa da aggiungere/togliere)
Quote:
in ordine alfabetico:
1)Bluetooth Filter Driver Package
2)Bluetooth Stack
3)Card Reader Controller
4)Chipset Utility
5)Display Driver
6)HDD Protection Utility
7)Intel Management Engine Interface
8)LAN Driver
9)Touch Pad Driver
10)USB Driver
11)Value Added Package (è quello che serve per i tasti funzione, potete non metterlo)
12)Webcam Driver
13)Wireless Atheros LAN Adapter
Informazioni Installazione di Ubuntu:
Quote:
Penso di poter dire che è compatibilissimo con ubuntu dato che ho scaricato l'ultima versione di ubuntu (la 11.04) e l'ho installata senza problemi, e mi ha visto subito TUTTO.. Niente problemi con le periferiche (non ho provato smart card sinceramente)..
Anche i tasti funzione FN+ funzionano tutti correttamente! (sinceramente non me l'aspettavo) Ovviamente senza bisogno di scaricare qualcosa in particolare!

Seguono dei test fatti gentilmente dall'utente Narcoticsound:


Quote:
Originariamente inviato da Narcoticsound Guarda i messaggi
Ho fatto dei test appena fatta l'installazione pulita e i risultati sono:



nell'immagine sotto ho usato 4 custodie dvd agli angoli per dare più spazio alla ventola. Le temperature erano in media più basse si solo 4-5 gradi massimo.


altri punteggi:

PcMark7: 2081
3DMark03: 10588
3DMark06: 4501


Lista Possessori:

---> SiR.OnLy
---> SirPixel
---> papero giallo
---> suriano
---> Narcoticsound
---> camocamo
---> stefanonweb
---> N3mes1s
---> erpalma
---> KoAle
---> Marco0084
---> jarod.tm
---> marrapaolo87
---> maegras
..In Allestimento..

Immagini Home Made by SiR.OnLy:

Quote:











è poco più grande di un foglio A4!




Uploaded with ImageShack.us

__________________
Mercatino: Link ai Miei Feedback

Ultima modifica di SiR.OnLy : 28-09-2011 alle 16:39.
SiR.OnLy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2011, 11:18   #2
SiR.OnLy
Senior Member
 
L'Avatar di SiR.OnLy
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
Messaggi: 2706
Toshiba Portege Foto By SirPixel:
Toshiba Portege r830-138
Quote:


















Uploaded with ImageShack.us
__________________
Mercatino: Link ai Miei Feedback

Ultima modifica di SiR.OnLy : 28-06-2011 alle 23:28.
SiR.OnLy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2011, 11:18   #3
SiR.OnLy
Senior Member
 
L'Avatar di SiR.OnLy
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
Messaggi: 2706
#Riservato 2:
__________________
Mercatino: Link ai Miei Feedback
SiR.OnLy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2011, 11:26   #4
papero giallo
Senior Member
 
L'Avatar di papero giallo
 
Iscritto dal: May 2007
Città: in provincia di rm
Messaggi: 1245
Complimenti per il thread, se hai bisogno d'aiuto.... a disposizione
__________________
Pc: cpu Ryzen 3700x, mb Asus Rog Strix X470 F Gaming, Noctua Nh-D14, ram Crucial Ballistix BL2K16G36C16U4W 3600 MHz, sapphire R9 390 nitro, ali corsair ax 1200, Corsair 780T White:
Alienware 17R1 : cpu I7 4930Mx; ram 32Gb HyperX 2133 MHz DDR3L; Gpu Nvidia Gtx 1070
papero giallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2011, 11:29   #5
SiR.OnLy
Senior Member
 
L'Avatar di SiR.OnLy
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
Messaggi: 2706
Quote:
Originariamente inviato da papero giallo Guarda i messaggi
Complimenti per il thread, se hai bisogno d'aiuto.... a disposizione
Certo ho bisogno dell'aiuto di tutti :P

Ovviamente quando ho tempo aggiungo lista possessori, screen cpu-z, qualche review (se qualche utente vuole farla XD) e altro
__________________
Mercatino: Link ai Miei Feedback
SiR.OnLy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2011, 16:38   #6
malmo
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1637
grande ... volevo porre l'attenzione sull'aspetto dell' assistenza/garanzia. Mi pare che sia 1 solo anno carry in, ciò significa che in caso di problemi dovrei spedire io il pc a un centro di assistenza? Qualcuno che l'ha acquistato , ha valutato la possibilità dell'estensione della garanzia con pick up-return ?
malmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2011, 20:12   #7
suriano
Member
 
L'Avatar di suriano
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 69
Quote:
Originariamente inviato da malmo Guarda i messaggi
grande ... volevo porre l'attenzione sull'aspetto dell' assistenza/garanzia. Mi pare che sia 1 solo anno carry in, ciò significa che in caso di problemi dovrei spedire io il pc a un centro di assistenza? Qualcuno che l'ha acquistato , ha valutato la possibilità dell'estensione della garanzia con pick up-return ?
Quando lo accendi la prima volta ti chiede di fare la registrazione per "estendere" gratuitamente la garanzia ad 1 anno "pick and return"
A pagamento ci sono anche altre soluzioni, io non le ho fatte

PS Grazie Sir.Only per aver creato il topic ufficiale!!
__________________
______________________________________________________________________________________________
Asus P5K-E WiFi - Intel Q9400S - 6Gb DDR2 OCZ - Powered by Corsair VX450W Samsung 840EVO (NOV'07 UPG APR'14)
Acer Aspire One A110 (DIC 2009) Toshiba Satellite R830 (GIU 2011) Apple Ipad Retina 32GB (APR 2012)
suriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2011, 21:40   #8
SirPixel
Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 174
Che bello!!!!!!!! Ottima mossa Sir! Non credo verrà fatto mai un thread per il portege quindi va bene così. Se volete faccio qualche foto da mettere. Se può essere utile dai forum Toshiba è indicata la procedura corretta di installazione driver per il fresh install. La riporto:
1) Chipset Utility
2) Rapid Storage
3) Value Added Pack
4) Display Driver
L'ordine di installazione dei successivi è indifferente.
SirPixel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2011, 00:27   #9
SiR.OnLy
Senior Member
 
L'Avatar di SiR.OnLy
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
Messaggi: 2706
Quote:
Originariamente inviato da suriano Guarda i messaggi
PS Grazie Sir.Only per aver creato il topic ufficiale!!
prego.. se aspetto voi scansafatiche!

Quote:
Originariamente inviato da SirPixel Guarda i messaggi
Che bello!!!!!!!! Ottima mossa Sir! Non credo verrà fatto mai un thread per il portege quindi va bene così. Se volete faccio qualche foto da mettere. Se può essere utile dai forum Toshiba è indicata la procedura corretta di installazione driver per il fresh install. La riporto:
1) Chipset Utility
2) Rapid Storage
3) Value Added Pack
4) Display Driver
L'ordine di installazione dei successivi è indifferente.
dopo che mi hai pestato ben bene nell'altro thread perkè mi preoccupavo del bug del chipset era d'obbligo che creassi io il thread ufficiale!

np.. kmq io li ho installati in ordine alfabetico e nessun problema :P.. anzi prima di tutto ho installato i display driver perkè se no mi facevan male gli occhi a vedere lo schermo..

per le foto falle pure!

infatti il secondo post ci sn le foto che ho fatto io (che mi avevano chiesto sul topic dei 13").. pensavo appunto di lasciarlo con le foto home made fatte dagli utenti.. quindi non fatevi scrupoli fatele, postatele che poi le metto tutte nel secondo post.. oppure se non volete intasare il thread mandatemi 1 pm con i link diretti alle foto (esempio imageshack, photobucket, ecc.. ecc..)

poi tutti quelli che mi dicono che hanno il toshiba satellite li aggiungo nella parte : lista possessori.. se vi va..

(sn un po' incasinato cn gli esami, quindi upperò il thread piano piano con le cose che mancano, consigli e aiuti sn bene accetti^^)
__________________
Mercatino: Link ai Miei Feedback
SiR.OnLy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2011, 10:17   #10
SirPixel
Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 174
Pestato? Ovvero?
SirPixel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2011, 11:43   #11
Zhang
Senior Member
 
L'Avatar di Zhang
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prato - 温州
Messaggi: 1126
Salve,
guardando questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=mvVzIrrNisQ

Toshiba rielabora un metodo innovativo di raffreddamento delle parti piu' calde di un sistema (cpu/gpu e chipset ma non nel nostro caso), e quindi anche le piu' critiche, pero' io avrei dei dubbi sulla sua efficacia: ponendo una ventola di immissione sulla base inferiore del notebook c'e' il rischio che questa non riesca a catturare abbastanza aria se la superficie e' diversa da quella di un tavolo piano (a dir la verita' avrei dei dubbi anche su questo), e comunque non oso immaginare quanta polvere sara' costretta a mangiarsi con un sistema di raffreddamento del genere.

provate solamente ad immaginare di mettere il notebook sul letto...
__________________
Acer VN7-791G-75MQ
Zhang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2011, 11:56   #12
SirPixel
Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 174
Quote:
Originariamente inviato da Zhang Guarda i messaggi
Salve,
guardando questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=mvVzIrrNisQ

Toshiba rielabora un metodo innovativo di raffreddamento delle parti piu' calde di un sistema (cpu/gpu e chipset ma non nel nostro caso), e quindi anche le piu' critiche, pero' io avrei dei dubbi sulla sua efficacia: ponendo una ventola di immissione sulla base inferiore del notebook c'e' il rischio che questa non riesca a catturare abbastanza aria se la superficie e' diversa da quella di un tavolo piano (a dir la verita' avrei dei dubbi anche su questo), e comunque non oso immaginare quanta polvere sara' costretta a mangiarsi con un sistema di raffreddamento del genere.

provate solamente ad immaginare di mettere il notebook sul letto...
Hai perfettamente ragione non ci penso minimamente a metterlo sul letto è ovvio che necessita di una superficie dura. Dal thread originale da dove veniamo facevo inoltre notare come rialzando di un paio di centimetri posteriormente o anteriormente il note le temp scendano di 10 gradi in load; questo perchè i piedini sulla base sono spessi 1-2 millimetri quindi l'aria presente tra note e tavolo è davvero ridotta.
SirPixel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2011, 12:05   #13
Zhang
Senior Member
 
L'Avatar di Zhang
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prato - 温州
Messaggi: 1126
Toshiba Protege R830 R835 In depth Review of heat management design Not what Toshiba Says:
http://www.youtube.com/watch?v=GD1o9qM2N3o&NR=1

Video da vedere
__________________
Acer VN7-791G-75MQ
Zhang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2011, 12:20   #14
SirPixel
Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 174
Quote:
Originariamente inviato da Zhang Guarda i messaggi
Toshiba Protege R830 R835 In depth Review of heat management design Not what Toshiba Says:
http://www.youtube.com/watch?v=GD1o9qM2N3o&NR=1

Video da vedere
Si quello fu il video che ci fece venire parecchi dubbi....... è il portege r835 venduto solo in America, è la versione più economica. Quello che va cmq detto è che le alette del dissi sono in alluminio e non in rame come era stato fatto vedere da toshiba italia durante la presentazione dei nuovi modelli r830 r840 r r850
SirPixel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2011, 13:53   #15
SiR.OnLy
Senior Member
 
L'Avatar di SiR.OnLy
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
Messaggi: 2706
Quote:
Originariamente inviato da SirPixel Guarda i messaggi
Pestato? Ovvero?
nah scherzavo.. ma mi sembra che eri stato tu a farmi la ramanzina perkè mi proeccupavo troppo XD

kmq per quanto riguarda il fatto della dissipazione è vero!

l'ho tenuto giusto 5 minuti su una superfiche non piana e si era scaldato di brutto (ho avuto paura) XD

kmq ho notato che scalda solo quando è sotto carica.. quando non è sotto carica anche se sforzato un po' ha una temperatura accettabilissima!

per quanto riguarda i rialzi.. SirPixel io li ho cercati (nei negozi qui a milano e provincia) ma ho trovato solo quelli della tucano che però ci sn solo trasparenti o gialli XD e tra l'altro lo rialzano di troppo per i miei gusti!

c'è qualcos'altro di simile che tu conosci? magari 1 po' meno appariscente e che lascio attaccato per sempre?

(non voglio un supporto per notebook cn le ventole o cose simili perkè cel'ho già)
__________________
Mercatino: Link ai Miei Feedback
SiR.OnLy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2011, 14:04   #16
SirPixel
Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 174
Quote:
Originariamente inviato da SiR.OnLy Guarda i messaggi
nah scherzavo.. ma mi sembra che eri stato tu a farmi la ramanzina perkè mi proeccupavo troppo XD

kmq per quanto riguarda il fatto della dissipazione è vero!

l'ho tenuto giusto 5 minuti su una superfiche non piana e si era scaldato di brutto (ho avuto paura) XD

kmq ho notato che scalda solo quando è sotto carica.. quando non è sotto carica anche se sforzato un po' ha una temperatura accettabilissima!

per quanto riguarda i rialzi.. SirPixel io li ho cercati (nei negozi qui a milano e provincia) ma ho trovato solo quelli della tucano che però ci sn solo trasparenti o gialli XD e tra l'altro lo rialzano di troppo per i miei gusti!

c'è qualcos'altro di simile che tu conosci? magari 1 po' meno appariscente e che lascio attaccato per sempre?

(non voglio un supporto per notebook cn le ventole o cose simili perkè cel'ho già)
Si io ho detto che vi stavate fissando su qualcosa che non poteva essere dato per certo e che probabilmente non avrebbe influito.....ma non era una ramanzina hehehe!!! Comunque per quanto riguarda il rialzo quello che mi viene in mente è il just mobile cooling bar.......pensato per mac è essenzialmente un tubo di alluminio con degli anelli di gomma per rendere stabile il notebook e per non graffiarlo. Costa uno sproposito sull'amazzone ita (40 euro) mentre in quella uk costa 20 sterline pari a 22 euro oppure 30 in quella tedesca......essendo un tubo di alluminio non mi preoccuperei per la garanzia ehhe
SirPixel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2011, 14:10   #17
SiR.OnLy
Senior Member
 
L'Avatar di SiR.OnLy
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
Messaggi: 2706
Quote:
Originariamente inviato da SirPixel Guarda i messaggi
Si io ho detto che vi stavate fissando su qualcosa che non poteva essere dato per certo e che probabilmente non avrebbe influito.....ma non era una ramanzina hehehe!!! Comunque per quanto riguarda il rialzo quello che mi viene in mente è il just mobile cooling bar.......pensato per mac è essenzialmente un tubo di alluminio con degli anelli di gomma per rendere stabile il notebook e per non graffiarlo. Costa uno sproposito sull'amazzone ita (40 euro) mentre in quella uk costa 20 sterline pari a 22 euro oppure 30 in quella tedesca......essendo un tubo di alluminio non mi preoccuperei per la garanzia ehhe
no mi sa che troverò dei piedini fai da te antiscivolo perchè cmq servono dei così che rialzino anche la parte bassa.. perkè è li che c'è la ventola che prende aria.. quindi servirebbero dei piedini come quelli che ho visto io della tucano ma un pelo + bassi.. alzare solo la parte della batteria non mi piace anche perchè così dovrei aumentare l'angolazione cui tengo di solito il monitor e non mi piace perchè non voglio rovinare le cerniere^^

kmq mi dovete dire se vi posso mettere come possessori nel primo post!
__________________
Mercatino: Link ai Miei Feedback
SiR.OnLy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2011, 14:15   #18
SirPixel
Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 174
Quote:
Originariamente inviato da SiR.OnLy Guarda i messaggi
no mi sa che troverò dei piedini fai da te antiscivolo perchè cmq servono dei così che rialzino anche la parte bassa.. perkè è li che c'è la ventola che prende aria.. quindi servirebbero dei piedini come quelli che ho visto io della tucano ma un pelo + bassi.. alzare solo la parte della batteria non mi piace anche perchè così dovrei aumentare l'angolazione cui tengo di solito il monitor e non mi piace perchè non voglio rovinare le cerniere^^

kmq mi dovete dire se vi posso mettere come possessori nel primo post!
Certo che puoi mettermi! Si hai ragione sicuramente la ventola se rialzato davanti ha più aria rispetto alla soluzione posteriore, ma quest'ultima è molto comoda per i polsi e la digitazione. Il monitor lo ruoti un po' indietro non credo ci siano problemi. Bisogna fare delle prove di temp in load con il posteriore e l'anteriore alzato. La prossima volta che farò una sessione di conversioni video con quick sync monitorerò la differenza delle due temp!
SirPixel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2011, 23:40   #19
papero giallo
Senior Member
 
L'Avatar di papero giallo
 
Iscritto dal: May 2007
Città: in provincia di rm
Messaggi: 1245
Quote:
Originariamente inviato da SiR.OnLy Guarda i messaggi

kmq mi dovete dire se vi posso mettere come possessori nel primo post!
Ciao, certo che si...anche per me va bene....

ragazzi mi date una mano sul settaggio video? Oggi ho collegato il Toshi ad un monitor esterno in ufficio ma la risoluzione non è quella giusta ( 1440x900 ) ma me lo imposta a 1280 e rimangono comunque tutti e due accesi.....sul vecchio asus bastava giocare con i tasti fn
__________________
Pc: cpu Ryzen 3700x, mb Asus Rog Strix X470 F Gaming, Noctua Nh-D14, ram Crucial Ballistix BL2K16G36C16U4W 3600 MHz, sapphire R9 390 nitro, ali corsair ax 1200, Corsair 780T White:
Alienware 17R1 : cpu I7 4930Mx; ram 32Gb HyperX 2133 MHz DDR3L; Gpu Nvidia Gtx 1070
papero giallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2011, 02:25   #20
SiR.OnLy
Senior Member
 
L'Avatar di SiR.OnLy
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
Messaggi: 2706
@papero giallo: non saprei! quando ho tempo provo e ti dico!


ragazzi guardate qui XD



Uploaded with ImageShack.us

5.8 nelle prestazioni della scheda video windows!
posso solo dire.. LOL?
__________________
Mercatino: Link ai Miei Feedback
SiR.OnLy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v