Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 28-11-2008, 09:36   #2001
messiwe
Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
Messaggi: 143
Quote:
Originariamente inviato da Nikorenegade Guarda i messaggi
Quindi la versione Jap non ha i sottotitoli in ita? mi ha preso in giro quello allora.. che devo fare allora non glie la pago scusa se mi ha preso in giro, è truffa questa! Mi sento come una iena ... ora mando una bella mail contro quel venditore a quelli di ebay.. Faccio bene o no?
scusa ma nell'inserzione che mi hai linkato ho letto questo:
"ciao,il gioco e in japan,non e in italiano,perquesto e raro e introvabile"
da qui ho dedotto che non fosse in italiano, cmq se lui ti ha detto il contrario aspetta che ti arrivi il gioco e se non c'è l'italiano lo ricontatti chiedendogli i soldi indietro, se non ti rimborsa e tu sei convinto che ti abbia detto che era in italiano lasciagli il feedback negativo così impara.
messiwe è offline  
Old 28-11-2008, 09:42   #2002
Nikorenegade
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Messina
Messaggi: 180
Quote:
Originariamente inviato da messiwe Guarda i messaggi
scusa ma nell'inserzione che mi hai linkato ho letto questo:
"ciao,il gioco e in japan,non e in italiano,perquesto e raro e introvabile"
da qui ho dedotto che non fosse in italiano, cmq se lui ti ha detto il contrario aspetta che ti arrivi il gioco e se non c'è l'italiano lo ricontatti chiedendogli i soldi indietro, se non ti rimborsa e tu sei convinto che ti abbia detto che era in italiano lasciagli il feedback negativo così impara.
Certo perchè sono arrabbiato secondo te? perchè me l'ha detto quasi allo scadere dell'asta quando tutti abbiamo fatto l'offerta ! e non si poteva piu' ritirare!
Nikorenegade è offline  
Old 28-11-2008, 10:26   #2003
chicco71
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da Nikorenegade Guarda i messaggi
Certo perchè sono arrabbiato secondo te? perchè me l'ha detto quasi allo scadere dell'asta quando tutti abbiamo fatto l'offerta ! e non si poteva piu' ritirare!
secondo me puoi rifiutarti di pagare, perchè nella descrizione ha scitto "PAL JAPAN" che non esiste neanche come formato e nelle specifiche ha indicato come formato del gioco PAL che non corrisponde a verità essendo giapponese e quindi avrebbe dovuto indicare NTSC... se hai problemi rivolgiti al servizio di ebay... bisogna stroncare sul nascere i "furbetti". ciao e tienici aggiornati
chicco71 è offline  
Old 28-11-2008, 10:59   #2004
Nikorenegade
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Messina
Messaggi: 180
Quote:
Originariamente inviato da chicco71 Guarda i messaggi
secondo me puoi rifiutarti di pagare, perchè nella descrizione ha scitto "PAL JAPAN" che non esiste neanche come formato e nelle specifiche ha indicato come formato del gioco PAL che non corrisponde a verità essendo giapponese e quindi avrebbe dovuto indicare NTSC... se hai problemi rivolgiti al servizio di ebay... bisogna stroncare sul nascere i "furbetti". ciao e tienici aggiornati
Già ho contattato i tecnici di ebay, ma non mi hanno risposto già ierisera, stamattina gli ho inviato un'altra mail e ancora nulla.. Ancora non gli sto pagando nulla, e nemmeno ne ho intenzione.
Nikorenegade è offline  
Old 28-11-2008, 11:53   #2005
xerse81
Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Fano (PU)
Messaggi: 126
Ma se parli con il venditore non fai prima e gli spieghi tutto non fai prima ? Proponili di annullare la transazione con mutuo accordo,lui può rimettere l'oggeto all'asta gratuitamente e tu non devi pagare niente.
Quelli di ebay,quando ti risponderanno,ti consiglieranno innanzitutto di provare ad accordarti con il venditore ed insisteranno molto su questo fatto.

Cià
xerse81 è offline  
Old 28-11-2008, 12:11   #2006
Nikorenegade
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Messina
Messaggi: 180
Gia' fatto, ma penso anche agli altri utenti che leggeranno pal italiano e poi troveranno a casa loro la versione Jap che nemmeno i sottotitoli avranno in ita.. questo è quello che odio,
Io mi sono messo in contatto con il venditore dice che stasera ci scambiamo i feedback e non mi fa pagare, pero' spero che non mi metta un feedback negativo a sto punto, dato che non ho nemmeno torto.
Nikorenegade è offline  
Old 28-11-2008, 14:01   #2007
messiwe
Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
Messaggi: 143
I venditori non possono più lasciare feedback negativi
messiwe è offline  
Old 28-11-2008, 14:55   #2008
mercury982
Senior Member
 
L'Avatar di mercury982
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 651
ma perché continuate a parlare di PAL e NTSC per i blu-ray? Sbaglio o i Blu-ray non hanno più questa suddivisione che avevano i DVD? Che io sappia, l'indicazione "PAL" o "NTSC" per le PS3 riguarda la lettura dei DVD, non dei Blu-ray che non hanno questa suddivisione. Quindi se il videogioco è in Blu-ray, non c'entrano niente PAL e NTSC, casomai c'entra la regione (anche se molti sono region free). Ho detto una stupidaggine?
__________________
HO VENDUTO con reciproca soddisfazione a: uron, kekkofan84, siddhartha (3 volte), cosmos77, Krogan, maxmed7650, Andro17, fogman, kuzzolin
mercury982 è offline  
Old 28-11-2008, 15:37   #2009
chicco71
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da mercury982 Guarda i messaggi
ma perché continuate a parlare di PAL e NTSC per i blu-ray? Sbaglio o i Blu-ray non hanno più questa suddivisione che avevano i DVD? Che io sappia, l'indicazione "PAL" o "NTSC" per le PS3 riguarda la lettura dei DVD, non dei Blu-ray che non hanno questa suddivisione. Quindi se il videogioco è in Blu-ray, non c'entrano niente PAL e NTSC, casomai c'entra la regione (anche se molti sono region free). Ho detto una stupidaggine?
si, hai perfettamente ragione! il problema è che su ebay puoi selezionare solo se PAL o NTSC e secondo me lo fanno per distinguere le versioni europee da quelle giapponesi o americane. Quindi il venditore ha comunque sbagliato mettendo PAL visto e considerato che il gioco, da quel che ho capito, è tutto in lingua giappo.
chicco71 è offline  
Old 28-11-2008, 17:51   #2010
Nikorenegade
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Messina
Messaggi: 180
Quote:
Originariamente inviato da chicco71 Guarda i messaggi
si, hai perfettamente ragione! il problema è che su ebay puoi selezionare solo se PAL o NTSC e secondo me lo fanno per distinguere le versioni europee da quelle giapponesi o americane. Quindi il venditore ha comunque sbagliato mettendo PAL visto e considerato che il gioco, da quel che ho capito, è tutto in lingua giappo.
Hai detto bene chicco71, anche perchè lui ha scritto PAL (standard italiano) quando invece di italiano non c'è nulla, nemmeno i sottotitoli.. e io quasi glielo stavo pure pagando.. Forse ci sono in inglese i sottotitoli, ma una volta che faccio una spesa, tanto vale farla per un gioco con almeno i sottotitoli in ita, sbaglio?
Nikorenegade è offline  
Old 28-11-2008, 18:01   #2011
messiwe
Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
Messaggi: 143
Quote:
Originariamente inviato da mercury982 Guarda i messaggi
ma perché continuate a parlare di PAL e NTSC per i blu-ray? Sbaglio o i Blu-ray non hanno più questa suddivisione che avevano i DVD? Che io sappia, l'indicazione "PAL" o "NTSC" per le PS3 riguarda la lettura dei DVD, non dei Blu-ray che non hanno questa suddivisione. Quindi se il videogioco è in Blu-ray, non c'entrano niente PAL e NTSC, casomai c'entra la regione (anche se molti sono region free). Ho detto una stupidaggine?
credo ci sia ancora, anch'io pensavo di no però poi mi ricordo di aver letto da qualche parte che c'è ancora... ma non so se è vero.
Cmq il problema sarebbe per gli americani che vogliono vedersi i Blu-ray europei, non per noi... qualcuno dice che ci riescono perchè la PS3 e altri lettori (forse non tutti) hanno un converter interno. Prendete con le pinze tutto quello che ho detto.

Una cosa è certa: i film in BD europei vanno a 24 frames (come i dvd ntsc) e non più 29 come i dvd.
messiwe è offline  
Old 28-11-2008, 18:08   #2012
Nikorenegade
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Messina
Messaggi: 180
Ragazzi una domanda velocissima, sapete se la versione UK/EUR PAL Region 2 di Ninja Gaiden sigma per PS3 ha i sottotitoli in Ita? attendo presto vostre notizie, grazie.
Nikorenegade è offline  
Old 28-11-2008, 18:41   #2013
mercury982
Senior Member
 
L'Avatar di mercury982
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 651
Quote:
Cmq il problema sarebbe per gli americani che vogliono vedersi i Blu-ray europei, non per noi... qualcuno dice che ci riescono perchè la PS3 e altri lettori (forse non tutti) hanno un converter interno. Prendete con le pinze tutto quello che ho detto.
il problema PAL/NTSC esiste per gli americani che vogliono vedere i DVD PAL europei e per gli europei che vogliono vedere i DVD NTSC americani, per una questione di frame al secondo, il che significa che un DVD americano NTSC un europeo lo vede più accelerato (ma comunque si riesce a vedere lo stesso - a patto che il lettore e la TV siano predisposte al segnale NTSC, ma ormai sono tutti già predisposti - ed è molto probabile che tu non ti accorga di niente)

Quote:
Una cosa è certa: i film in BD europei vanno a 24 frames (come i dvd ntsc) e non più 29 come i dvd.
hai fatto un po' un minestrone. I BD vanno a 24 fps come la pellicola cinematografica, l'NTSC va a 30 fps (per la precisione 29,97) e il PAL va a 25 fps
Comunque so per certo che la suddivisione PAL/NTSC non esiste nei blu-ray video (cioè i film). Ora non ho le conoscenze tecniche per sapere se per i videogiochi debba valere la stessa cosa, ma credo proprio di sì. L'unica cosa cui stare attenti è la regione (1 per Giappone e USA, 2 per l'Europa), ma se il videogioco è R0 (cioè region free) allora non c'è neanche il problema della regione. Poi magari sto dicendo una cazzata, anche perché anche io ho usato la definizione PAL ITA o PAL UK per videogiochi che ho venduto, dal momento che ho visto molti usare questa indicazione, ma secondo me è un'indicazione sbagliata

Quote:
Originariamente inviato da chicco71 Guarda i messaggi
si, hai perfettamente ragione! il problema è che su ebay puoi selezionare solo se PAL o NTSC e secondo me lo fanno per distinguere le versioni europee da quelle giapponesi o americane.
potrebbero usare la regione per distinguerle
__________________
HO VENDUTO con reciproca soddisfazione a: uron, kekkofan84, siddhartha (3 volte), cosmos77, Krogan, maxmed7650, Andro17, fogman, kuzzolin

Ultima modifica di mercury982 : 28-11-2008 alle 18:48.
mercury982 è offline  
Old 29-11-2008, 10:59   #2014
[M4d]
Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 52
qualcuno sa per caso se left 4 dead per 360 ha l'italiano?
[M4d] è offline  
Old 30-11-2008, 15:04   #2015
messiwe
Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
Messaggi: 143
Quote:
Originariamente inviato da mercury982 Guarda i messaggi
il problema PAL/NTSC esiste per gli americani che vogliono vedere i DVD PAL europei e per gli europei che vogliono vedere i DVD NTSC americani, per una questione di frame al secondo, il che significa che un DVD americano NTSC un europeo lo vede più accelerato (ma comunque si riesce a vedere lo stesso - a patto che il lettore e la TV siano predisposte al segnale NTSC, ma ormai sono tutti già predisposti - ed è molto probabile che tu non ti accorga di niente)



hai fatto un po' un minestrone. I BD vanno a 24 fps come la pellicola cinematografica, l'NTSC va a 30 fps (per la precisione 29,97) e il PAL va a 25 fps
Comunque so per certo che la suddivisione PAL/NTSC non esiste nei blu-ray video (cioè i film). Ora non ho le conoscenze tecniche per sapere se per i videogiochi debba valere la stessa cosa, ma credo proprio di sì. L'unica cosa cui stare attenti è la regione (1 per Giappone e USA, 2 per l'Europa), ma se il videogioco è R0 (cioè region free) allora non c'è neanche il problema della regione. Poi magari sto dicendo una cazzata, anche perché anche io ho usato la definizione PAL ITA o PAL UK per videogiochi che ho venduto, dal momento che ho visto molti usare questa indicazione, ma secondo me è un'indicazione sbagliata



potrebbero usare la regione per distinguerle
Scusa ho invertito i fps

Riguardo i dvd noi europei non abbiamo problemi a vedere i dvd americani (se sono Regione 0) mentre loro a vedere i nostri sì perchè molti loro lettori e tv non supportano il PAL.

Credo che nei giochi sia rimasta la differenza tra pal e ntsc poichè devono funziare anche sulle tv non HD quando colleghi la console tramite scartina.

I giochi della PS3 sono tutti region free, i giochi della PS1 e PS2 sono sempre bloccati per cui sulla PS3 non girano se la regione non è la stessa.

Per i blu-ray bisogna stare attenti perchè molti sono region free ma altri sono A (america e metà asia), B (europa e australia) o C (resto dell'asia).

Riguardo i venditori di ebay, ti assicuro che se uno vuole far capire quello che sta vendendo ci riesce con una semplice frase, io vendo abitualmente giochi usati su ebay e quando il gioco non è italiano o è americano per correttezza ce lo scrivo.
messiwe è offline  
Old 30-11-2008, 17:33   #2016
mercury982
Senior Member
 
L'Avatar di mercury982
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 651
Quote:
Riguardo i dvd noi europei non abbiamo problemi a vedere i dvd americani (se sono Regione 0)
I DVD americani sono Region 1, i DVD europei sono Region 2. Poi esistono anche i DVD americani ed europei (o di qualunque altra parte del mondo) che sono Region Free (o Region 0 come dir si voglia) o con doppie codifiche (ad es. R2/4). Se tu hai un lettore non region free o non dezonato (esistono apposite procedure per dezonare il proprio lettore, a seconda di marca e modello) e quindi hai un lettore "bloccato" su una regione, potrai vedere solo e soltanto DVD di quella regione o DVD region free. Lo stesso discorso vale per i videogiochi. Inoltre questo vale in assoluto, in Europa, in America o in Papuasia. E finora non è stato trovato nessun metodo per dezonare la PS3, né la parte DVD, né la parte Blu-ray


Quote:
mentre loro a vedere i nostri sì perchè molti loro lettori e tv non supportano il PAL.
non è esatto. I nuovi televisori supportano tranquillamente sia PAL che NTSC, e questi televisori vengono venduti tanto in Europa, quanto in America. Ripeto che il problema (laddove sussista per problemi di televisori vecchi) è per entrambi, europei e americani


Quote:
Credo che nei giochi sia rimasta la differenza tra pal e ntsc poichè devono funziare anche sulle tv non HD quando colleghi la console tramite scartina.
ecco, questa potrebbe essere una spiegazione. Quindi se si collega in HDMI, questa differenziazione tra PAL e NTSC viene meno, mentre se si collega in SCART bisogna valutare anche questo aspetto


Quote:
I giochi della PS3 sono tutti region free,
in realtà possiedo e ho posseduto molti giochi bloccati su una regione, almeno in base a ciò che è scritto sulla copertina. Ti faccio 2 esempi che ho qui davanti a me: Motorstorm e Fifa 2009. Può essere che le copertine siano sbagliate e indichino Region 2 anche se sono region free, ma non ho una PS3 giapponese o americana per capire se sono veramente region 2 o sono region free


Quote:
Per i blu-ray bisogna stare attenti perchè molti sono region free ma altri sono A (america e metà asia), B (europa e australia) o C (resto dell'asia).
sarebbe meglio specificare Region A/1 (o RA/1), RB/2 e RB/3 visto che viene usata, per analogia alle regioni dei DVD, ancora una notazione "numerica", oltre a quella "letterale"


Quote:
Riguardo i venditori di ebay, ti assicuro che se uno vuole far capire quello che sta vendendo ci riesce con una semplice frase, io vendo abitualmente giochi usati su ebay e quando il gioco non è italiano o è americano per correttezza ce lo scrivo.
non ho messo in dubbio questo, volevo solo capire perché si parlasse ancora di PAL e NTSC nel mondo dell'alta definizione. Probabilmente è per l'eventualità del collegamento SCART di cui parlavi, quindi ti ringrazio per la risposta
__________________
HO VENDUTO con reciproca soddisfazione a: uron, kekkofan84, siddhartha (3 volte), cosmos77, Krogan, maxmed7650, Andro17, fogman, kuzzolin
mercury982 è offline  
Old 30-11-2008, 19:44   #2017
messiwe
Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
Messaggi: 143
Quote:
Originariamente inviato da mercury982 Guarda i messaggi
I DVD americani sono Region 1, i DVD europei sono Region 2. Poi esistono anche i DVD americani ed europei (o di qualunque altra parte del mondo) che sono Region Free (o Region 0 come dir si voglia) o con doppie codifiche (ad es. R2/4). Se tu hai un lettore non region free o non dezonato (esistono apposite procedure per dezonare il proprio lettore, a seconda di marca e modello) e quindi hai un lettore "bloccato" su una regione, potrai vedere solo e soltanto DVD di quella regione o DVD region free. Lo stesso discorso vale per i videogiochi. Inoltre questo vale in assoluto, in Europa, in America o in Papuasia. E finora non è stato trovato nessun metodo per dezonare la PS3, né la parte DVD, né la parte Blu-ray

non è esatto. I nuovi televisori supportano tranquillamente sia PAL che NTSC, e questi televisori vengono venduti tanto in Europa, quanto in America. Ripeto che il problema (laddove sussista per problemi di televisori vecchi) è per entrambi, europei e americani

ecco, questa potrebbe essere una spiegazione. Quindi se si collega in HDMI, questa differenziazione tra PAL e NTSC viene meno, mentre se si collega in SCART bisogna valutare anche questo aspetto

in realtà possiedo e ho posseduto molti giochi bloccati su una regione, almeno in base a ciò che è scritto sulla copertina. Ti faccio 2 esempi che ho qui davanti a me: Motorstorm e Fifa 2009. Può essere che le copertine siano sbagliate e indichino Region 2 anche se sono region free, ma non ho una PS3 giapponese o americana per capire se sono veramente region 2 o sono region free

sarebbe meglio specificare Region A/1 (o RA/1), RB/2 e RB/3 visto che viene usata, per analogia alle regioni dei DVD, ancora una notazione "numerica", oltre a quella "letterale"

non ho messo in dubbio questo, volevo solo capire perché si parlasse ancora di PAL e NTSC nel mondo dell'alta definizione. Probabilmente è per l'eventualità del collegamento SCART di cui parlavi, quindi ti ringrazio per la risposta
Chiudo l'off topic velocemente perchè siamo andati un po' oltre, alcune cose che hai detto non sono corrette.
messiwe è offline  
Old 30-11-2008, 20:36   #2018
miciopazzo198x
Senior Member
 
L'Avatar di miciopazzo198x
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 20869
Su Play c'è Eternal Sonata @ 14€
__________________
F.C. JUVENTUS 1897: Da sempre indiscutibilmente superiori !
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!**
miciopazzo198x è offline  
Old 30-11-2008, 23:50   #2019
I24Zi3L
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 497
Strangehold

Se compro il gioco Strangehold per Xbox 360 da Play.com funziona sulla mia mconsole PAL? E la localizzazione com'è?
I24Zi3L è offline  
Old 01-12-2008, 10:03   #2020
messiwe
Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
Messaggi: 143
Quote:
Originariamente inviato da I24Zi3L Guarda i messaggi
Se compro il gioco Strangehold per Xbox 360 da Play.com funziona sulla mia mconsole PAL? E la localizzazione com'è?
Vai tranquillo, il gioco è multilingua.
messiwe è offline  
 Discussione Chiusa


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v