Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-11-2005, 10:35   #1
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14839
SKY [Official Thread]

Uela! Finalmente domani viene l'installatore, la card ce l'ho qui ad 2 settimane pronta per essere attivata... vi va un 3d per discutere sulla programmazione?

Qualcun'altro è abbonato?

Mi è arrivato il mensile con la programmazione, io ho preso mondo SKY (61 canali) + Cinema (16 canali) e ho visto subito per questo mese alcuni interessanti documentari in programmazione su Discovery Channel..
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 10:41   #2
Doctor P
Senior Member
 
L'Avatar di Doctor P
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
Messaggi: 2277
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
Uela! Finalmente domani viene l'installatore, la card ce l'ho qui ad 2 settimane pronta per essere attivata... vi va un 3d per discutere sulla programmazione?

Qualcun'altro è abbonato?

Mi è arrivato il mensile con la programmazione, io ho preso mondo SKY (61 canali) + Cinema (16 canali) e ho visto subito per questo mese alcuni interessanti documentari in programmazione su Discovery Channel..
Incredibile nn c'è ancora un 3d ufficiale? Cmq io ci sono felice possessore dai tempi di tele+ (e per un anno pure di stream ) cmq dei 61 canali di mondo sky alla fine vedo sempre quelli fox, jimmy a volte foxlife. Tutto sommato sto pensando di disdire il cinema
__________________
[Perché il sonno non ti vizia, e non puoi fare senza, non è un gesto di pigrizia, ma una scelta d'esperienza. ]
Doctor P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 10:53   #3
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14839
a me interessano moltissimo Discovery Channel e tutti quelli basati sulla scienza... idem Fox! Ma gli episodi di X-Files di che stagione sono? Ho visto che ci sono più volte al giorno, ma è sempre lo stesso ripetuto oppure sono diversi?
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 11:06   #4
Fradetti
Bannato
 
L'Avatar di Fradetti
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Messaggi: 1905
nessuno di voi ha un dreambox, un router e voglia di sperimentare un pochino?
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 11:11   #5
heres
Senior Member
 
L'Avatar di heres
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
Messaggi: 480
Quote:
Originariamente inviato da Doctor P
io ci sono felice possessore dai tempi di tele+ cmq dei 61 canali di mondo sky alla fine vedo sempre quelli fox, jimmy a volte foxlife.
Idem. Io guardo i tre FOX, Paramount Comedy e molto raramente Duel e Jimmy (tra quelli di intrattenimento).
Sasha, i documentari di Discovery sono i migliori mai visti, e inoltre hanno appena aggiunto un altro canale tematico (credo si chiami "Discovery Real Time").
Come canali cinematografici, per quanto mi riguarda, Studio Universal è il dominatore incontrastato, seguito da SKY Classic, SKY Autore e Raisat Cinema World (insomma, più che le novità cerco le rarità o i cult).
__________________
I am a cyborg, but that's ok.
heres è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 11:21   #6
Doctor P
Senior Member
 
L'Avatar di Doctor P
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
Messaggi: 2277
Studio universal è molto interessante peccato per la pubblicità negli intervalli (però sono belle le curiosità sui film). Tra gli altri canali a volte guardo History Chanell e Jtx (fa qualche programma carino tipo world guinness record e una specie di Mai dire banzai condotto da Lillo e Greg) e Coming soon sul cinema. Oramao quelli di skycinema li ho già visti tutti o in dvd o...
__________________
[Perché il sonno non ti vizia, e non puoi fare senza, non è un gesto di pigrizia, ma una scelta d'esperienza. ]
Doctor P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 11:46   #7
oscuroviandante
Senior Member
 
L'Avatar di oscuroviandante
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
Messaggi: 1596
Io principalmente guardo FOX , FOXCrime , Jimmy e i canali documentaristici , Cinema.
Lo sport l'ho preso ma praticamente mai visto
E tra poco mi arriva anche MySky...direte che come decoder fa c@g@re ed è meglio un dreambox,ma almeno per la TV non voglio dover smanettare
__________________
PSN : Oscuroviandante[/color] Powered by my own heart
oscuroviandante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 11:46   #8
BravoGT83
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 6383
ce la sky e prima tele+

i discovery channel sono troppo interessanti....infatti gli guardo sempre...

poi se fox foxlife e foxcrime
BravoGT83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 12:29   #9
marKolino
Senior Member
 
L'Avatar di marKolino
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4075
una cosa che mi ha sempre incuriosito... se ci collego un videorecorder DVD posso registrare..?
...il discorso vale anche per il Digitale terrestre...
__________________
Happiness is a warm gun
marKolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 12:38   #10
Doctor P
Senior Member
 
L'Avatar di Doctor P
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
Messaggi: 2277
Quote:
Originariamente inviato da marKolino
una cosa che mi ha sempre incuriosito... se ci collego un videorecorder DVD posso registrare..?
...il discorso vale anche per il Digitale terrestre...
E' chiaro che si può

Per oscuroviandante a confronto col dreambox vabbè cmq mi sembra 1 buon decoder visto che ha l'uscita audio digitale e un hd recorder. POi sta a vedere se si riusciranno ad esportare i filmati registrati in qualità digitale pura anche su pc sarebbe una gran cosa...
__________________
[Perché il sonno non ti vizia, e non puoi fare senza, non è un gesto di pigrizia, ma una scelta d'esperienza. ]
Doctor P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 13:31   #11
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14839
Ragazzi per favore parlatemi di questi Dreambox! Sono della PACE vero? Ma fungono nativamente, o ci devo smanare sopra ? Non mi interessa l'Hard Disk, ma specialmente l'uscita ottico-digitale, la possibilità di registrare col DVD Recorder (spiegatemi come) e se fosse possibile un'uscita VGa o HDMI..
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 14:17   #12
_TeRmInEt_
Senior Member
 
L'Avatar di _TeRmInEt_
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
Messaggi: 633
In pratica chiamare il dreambox decoder è alquanto limitativo per le sue potenzialità.

Tutti i modelli usano un firmware creato ad hoc basato su linux e fino al 7020 usano un processore ppc, c'è la possibilità di aggiungere un hd in modo da poter registrare in mpeg2 i programmi preferiti.
Tutti i modelli hanno due slot in cui inserire la smartcard che attraverso una softcam permette di guardare i canali criptati, e un slot in cui inserire la cam hardware.
Velocità di zapping è impressionante almeno 10 volte superiore dei decoder dati da sky.

Invece la nuova serie 8000(?) permette di avere due tunner diversi quindi questo può permettere di registare un canale e guardarne un'altro anche su transponders diversi, oppure visto che i tunner possono essere cambiati è possibile installare il tunner per il digitale terrestre in modo tale da avere con un unico decoder sia segnale sat che terrestre

Insomma è proprio una "scatola dei sogni"

http://www.satnews.it/vbforum/forumdisplay.php?f=17 questo è il forum della DaVinci, una "distribuzione" per dreambox 7000-s/7020.

Ciao
_TeRmInEt_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 14:38   #13
IpseDixit
Senior Member
 
L'Avatar di IpseDixit
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 345
Sono abbonato da maggio a MondoSky+Cinema+Sport

Oltre ai canali dedicati ai documentari guardo spesso Fox, Paramount Commedy, e ultimamente anche Axn e FoxCrime.
Tra i canali cinema trovo stupendo Studio Universal... pessimo invece SkyCinemaMax con i suoi film in 4:3
L'offerta del pacchetto sport calcio escluso mi pare ottima...
IpseDixit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 14:41   #14
IpseDixit
Senior Member
 
L'Avatar di IpseDixit
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 345
C'è qualcuno che segue i vecchi telefilm tipo Hazzard, Star Trek, Chips etc ?
IpseDixit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 15:29   #15
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14839
Quote:
Originariamente inviato da _TeRmInEt_
In pratica chiamare il dreambox decoder è alquanto limitativo per le sue potenzialità.

Tutti i modelli usano un firmware creato ad hoc basato su linux e fino al 7020 usano un processore ppc, c'è la possibilità di aggiungere un hd in modo da poter registrare in mpeg2 i programmi preferiti.
Tutti i modelli hanno due slot in cui inserire la smartcard che attraverso una softcam permette di guardare i canali criptati, e un slot in cui inserire la cam hardware.
Velocità di zapping è impressionante almeno 10 volte superiore dei decoder dati da sky.

Invece la nuova serie 8000(?) permette di avere due tunner diversi quindi questo può permettere di registare un canale e guardarne un'altro anche su transponders diversi, oppure visto che i tunner possono essere cambiati è possibile installare il tunner per il digitale terrestre in modo tale da avere con un unico decoder sia segnale sat che terrestre

Insomma è proprio una "scatola dei sogni"

http://www.satnews.it/vbforum/forumdisplay.php?f=17 questo è il forum della DaVinci, una "distribuzione" per dreambox 7000-s/7020.

Ciao

si ma troppo pacco... non voglio stare lì a smanettare con firmware ecc anche perchè ho un mac e avrei problemi nell'interfacciarlo, vorrei solo un decoder di terze parti con uscita ottico digitale compatibile 100% SKY e magari uscita VGA che non mi costringa però a dover smanarci dietro... e vorrei capire come faccio a registrare !!! Il segnale passa dalla tv e dalla tv il recorder prende il segnale o posso interfacciarlo direttamente? Se si, con quale connessione?
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 19:18   #16
Doctor P
Senior Member
 
L'Avatar di Doctor P
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
Messaggi: 2277
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
si ma troppo pacco... non voglio stare lì a smanettare con firmware ecc anche perchè ho un mac e avrei problemi nell'interfacciarlo, vorrei solo un decoder di terze parti con uscita ottico digitale compatibile 100% SKY e magari uscita VGA che non mi costringa però a dover smanarci dietro... e vorrei capire come faccio a registrare !!! Il segnale passa dalla tv e dalla tv il recorder prende il segnale o posso interfacciarlo direttamente? Se si, con quale connessione?
X vedere sky con decoder nn ufficiali bisogna smanettare x forza ed è 1o dei motivi per cui ho rinunciato all'acquisto (a dire il vero al 90% era il costo a frenarmi ) Se ti interessano 0 sbattimenti c'è il nuovo decoder di sky che ha 1 discozzo x registrarsi i film e l'uscita audio digitale (alleluia). Con la registrazione puoi vedere in 1 secondo momento i film oppure usare l'onnipresente funzione di interruzione della visione e ripresa (caso tipico devo andare al cesso sul gol di Adriano).
Cmq conoscendo SKy nn ci sarà alcun modo ufficiale per esportare le registrazioni xché l'accessorio nn è un dvd recorder ma 1 recorder e stop.
__________________
[Perché il sonno non ti vizia, e non puoi fare senza, non è un gesto di pigrizia, ma una scelta d'esperienza. ]
Doctor P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 19:24   #17
markus_81
Bannato
 
L'Avatar di markus_81
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Messaggi: 2944
Quote:
Originariamente inviato da IpseDixit
C'è qualcuno che segue i vecchi telefilm tipo Hazzard, Star Trek, Chips etc ?
C'è Hazzard ? Ma su che canale è? Io non l'ho mai visto...
Seguo invece chips e supercar

Comunque io ho mondo sky+cinema+sport e devo dire che il pacchetto più inutile è sicuramente cinema, i film nuovi arrivano quattro-cinque mesi dopo l'uscita a noleggio e poi IMHO trasmettono lo stesso film troppe volte in troppo poco tempo

Fondamentalmente l'offerta è buona, infatti ormai guardo quasi esclusivamente i loro canali però non ho capito l' ultima presa per il c**o che vorrebbero rifilare agli utenti: sto parlando del registratore MySky, 99 euro subito + 7 euro al mese di noleggio= 183€ il primo anno + 84 gli anni a seguire per un registratore su hd senza la registrazione su dvd ( devo quindi capire cosa me ne faccio delle registrazioni dovrei ,se voglio tenere un programma o comprare un registartore dvd oppure staccare il decoder attaccarlo al pc (sempre che si possa fare )) tutto ciò considerandio che uno già spende 45€ al mese di abbonamento

Sarei curioso di sapere quanti ne hanno venduti, o meglio noleggiati...
IMHO l'offerta giusta sarebbe o solo i 99€ e poi il decoder è tuo fino a quando hai l'abbonamento, oppure senza i 99€ e con un canone mensile decisamente abbassato, diciamo sui 3 euro al mese
markus_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 19:28   #18
Doctor P
Senior Member
 
L'Avatar di Doctor P
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
Messaggi: 2277
Quote:
Originariamente inviato da markus_81
C'è Hazzard ? Ma su che canale è? Io non l'ho mai visto...
Seguo invece chips e supercar

Comunque io ho mondo sky+cinema+sport e devo dire che il pacchetto più inutile è sicuramente cinema, i film nuovi arrivano quattro-cinque mesi dopo l'uscita a noleggio e poi IMHO trasmettono lo stesso film troppe volte in troppo poco tempo

Fondamentalmente l'offerta è buona, infatti ormai guardo quasi esclusivamente i loro canali però non ho capito l' ultima presa per il c**o che vorrebbero rifilare agli utenti: sto parlando del registratore MySky, 99 euro subito + 7 euro al mese di noleggio= 183€ il primo anno + 84 gli anni a seguire per un registratore su hd senza la registrazione su dvd ( devo quindi capire cosa me ne faccio delle registrazioni dovrei ,se voglio tenere un programma o comprare un registartore dvd oppure staccare il decoder attaccarlo al pc (sempre che si possa fare )) tutto ciò considerandio che uno già spende 45€ al mese di abbonamento

Sarei curioso di sapere quanti ne hanno venduti, o meglio noleggiati...
IMHO l'offerta giusta sarebbe o solo i 99€ e poi il decoder è tuo fino a quando hai l'abbonamento, oppure senza i 99€ e con un canone mensile decisamente abbassato, diciamo sui 3 euro al mese
Qui c'è l'offerta http://www.skytv.it/mysky/default.htm il decoder vecchio lo puoi ridare o comprare a 39 € (e questo la dice tutta su quanto siano buoni sti prodotti) dall'immagine traspare una misteriosa ed emblematica porta usb vicino all'ingresso della smartcard... cmq dalle FUCK! mi sembra di capire che sto nuovo decoder avrà 3 sintonizzatori separati altrimenti è impossibile registrare 2 canali e vederne 1 terzo. Insomma.. boh lo prenderei se costasse meno
__________________
[Perché il sonno non ti vizia, e non puoi fare senza, non è un gesto di pigrizia, ma una scelta d'esperienza. ]
Doctor P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 20:48   #19
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14839
si ma mi pare venga 99 euro solo l'installazione
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 20:50   #20
IpseDixit
Senior Member
 
L'Avatar di IpseDixit
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 345
Quote:
Originariamente inviato da markus_81
C'è Hazzard ? Ma su che canale è? Io non l'ho mai visto...
Dal lunedì al sabato alle 18.15 su Gxt (702)....
IpseDixit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v