Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-08-2019, 13:25   #38881
Lama dell'Ostello
Senior Member
 
L'Avatar di Lama dell'Ostello
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: La città del tricolore...Reggio Emilia
Messaggi: 705
Ciao ragazzi,
mi intrufolo anche io in questa discussione per capire quale televisore potrebbe fare al caso mio

Attualmente ho un piccolo plasma da 32" pollici che usavo per la mia camera ma vorrei passare a qualcosa di più grande e performante.
Il sogno sarebbe prendere un bel oled da mettere in sala ma per il momento mi devo accontentare di qualcosa più a buon mercato indicato soprattutto per il gaming. (ancora non so se metterò la tv nel mio studio o se la userò come tv principale)

Leggendo gli ultimi commenti mi pare di capire che un buon tv per rapporto qualità prezzo potrebbe essere il samsung 49RU8000 giusto?
il target è quello di un buon televisore di fascia media.
__________________

trattative felicemente concluse con:Luve, JamalWallas,PaulLevesque,sanji03,piergigi92,[Misty],NoFear87,Vishnu,Andre106,tomkal,gianni165,obefix,Sasuke@81

CONSOLLE: XBOX,XBOX360,SNES,N64,NDS TV PLASMA: LG 32PG6000 XBOXLIVE Gamertag : OldOstello

Ultima modifica di Lama dell'Ostello : 05-08-2019 alle 13:28.
Lama dell'Ostello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2019, 14:36   #38882
5auzer
Senior Member
 
L'Avatar di 5auzer
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 468
Quote:
Originariamente inviato da Lama dell'Ostello Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
mi intrufolo anche io in questa discussione per capire quale televisore potrebbe fare al caso mio

Attualmente ho un piccolo plasma da 32" pollici che usavo per la mia camera ma vorrei passare a qualcosa di più grande e performante.
Il sogno sarebbe prendere un bel oled da mettere in sala ma per il momento mi devo accontentare di qualcosa più a buon mercato indicato soprattutto per il gaming. (ancora non so se metterò la tv nel mio studio o se la userò come tv principale)

Leggendo gli ultimi commenti mi pare di capire che un buon tv per rapporto qualità prezzo potrebbe essere il samsung 49RU8000 giusto?
il target è quello di un buon televisore di fascia media.
samsung ru8000 è ottimo come prodotto di fascia media, e va bene per ogni utilizzo, se videogiochi poi è proprio ottimo come input-lag.

se posso darti un consiglio cerca di prendere il 55 pollici, ha il pannello a 120hz (il 49 ha un 60hz) e quindi supporta anche il VRR. Su Amazon lo trovi in offerta a 700 euro.
__________________
....................................
5auzer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2019, 16:25   #38883
marisat
Senior Member
 
L'Avatar di marisat
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 306
Quote:
Originariamente inviato da mr.cluster Guarda i messaggi
che due modelli sono di due fasce diverse, il Samsung di fascia medio alta, il Sony invece è il modello base 4k. Infatti, il Sony non ha neanche la parte Smart android, tipica di tutti gli altri modelli superiori.
Un aspetto da considerarsi: il Samsung ha il telecomando Smart senza tasti e con i comandi vocali, mentre il Sony ha un telecomando convenzionale. Valuta anche quest'aspetto in fase di acquisto.
Molto gentile... anche se samsung e superiore ,sembra che sony sia piu vicino alle mie esigenze ..io voglio la tv classica che si vede bene sport e film siasd ch hd se poi ce anche la parte smart ben venga ma per me e essenziale avere una buona visione in sd/hd per una tv deve fare la tv ...

cmq approfondisco ancora
marisat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2019, 17:47   #38884
Agidone
Member
 
L'Avatar di Agidone
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Ravenna
Messaggi: 217
Quote:
Originariamente inviato da Andy1111 Guarda i messaggi
da diverso tempo appena acceso si spegne e si riaccende diverse volte poi funziona senza problemi, e delle volte a tv spenta si illumina il pannello per diversi secondi, credo sia qualche condensatore o forse l'alimentazione o scheda madre.

Se ha l'alimentatore esterno puoi aprirlo facilmente e controllare, questi sono difetti classici da condensatori elettrolitici andati in perdita, se il TV è alimentato H24 può succedere dopo qualche anno, io consiglio sempre di usare una ciabatta con interruttore e staccare tutto, almeno la notte, così si allunga la vita al TV.
Agidone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2019, 20:07   #38885
Andy1111
Senior Member
 
L'Avatar di Andy1111
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2419
Quote:
Originariamente inviato da Agidone Guarda i messaggi
Se ha l'alimentatore esterno puoi aprirlo facilmente e controllare, questi sono difetti classici da condensatori elettrolitici andati in perdita, se il TV è alimentato H24 può succedere dopo qualche anno, io consiglio sempre di usare una ciabatta con interruttore e staccare tutto, almeno la notte, così si allunga la vita al TV.
no è interno, e sistemarlo mi hanno detto non ne vale la pena, spero solo che non mi abbandoni prima che decido per il nuovo televisore
Andy1111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2019, 20:11   #38886
MoXxY90
Senior Member
 
L'Avatar di MoXxY90
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
Messaggi: 2513
Raga ma il c8 è stato sostituito dal c9 ? Ho visto pure i b8 e b8s... ma rimani sempre un top tu il c8 ? Ero tentato di premere quello è penso k adesso possibilemt e si trova a un prezzo inferiore.?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP
MoXxY90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2019, 22:26   #38887
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da MoXxY90 Guarda i messaggi
Raga ma il c8 è stato sostituito dal c9 ? Ho visto pure i b8 e b8s... ma rimani sempre un top tu il c8 ? Ero tentato di premere quello è penso k adesso possibilemt e si trova a un prezzo inferiore.?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
certo, tra ora e settembre potrebbero comparire improvvisamente, o non comparire affatto, svendite lampo dei top gamma del 2019, B8 e C8 inclusi, che rimangono le prime scelte della loro categoria, nell'attesa che la nuova serie scenda di prezzo.
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2019, 23:29   #38888
floop
Senior Member
 
L'Avatar di floop
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Messaggi: 3928
Quote:
Originariamente inviato da MoXxY90 Guarda i messaggi
Raga ma il c8 è stato sostituito dal c9 ? Ho visto pure i b8 e b8s... ma rimani sempre un top tu il c8 ? Ero tentato di premere quello è penso k adesso possibilemt e si trova a un prezzo inferiore.?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
c8 è ottimo, occhio che pure il E8 era sceso assai!

mi dispiace che l'appartamento non sia pronto... ma forse meglio così ce magari mi prendo il c9 a poco più in là
__________________
No firma
floop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2019, 01:28   #38889
Ryoga85
Senior Member
 
L'Avatar di Ryoga85
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Messaggi: 1655
dakmornoland. Mi hai consigliato dei modelli con pallello VA samsung, altre marche degne di nota con palletto VA?
Stavo vedendo i philips e mi stava attraendo la tecnologia ambilight. Che ne pensi? Che ne pensate? Lucine colorate davvero affaticherranno meno la vista e renderanno le scene piu immersive? E forse magari alleviano la magagna dei neri non perfetti?
Ryoga85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2019, 07:35   #38890
Lwyrn
Senior Member
 
L'Avatar di Lwyrn
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
Messaggi: 2507
Quote:
Originariamente inviato da Ryoga85 Guarda i messaggi
dakmornoland. Mi hai consigliato dei modelli con pallello VA samsung, altre marche degne di nota con palletto VA?
Stavo vedendo i philips e mi stava attraendo la tecnologia ambilight. Che ne pensi? Che ne pensate? Lucine colorate davvero affaticherranno meno la vista e renderanno le scene piu immersive? E forse magari alleviano la magagna dei neri non perfetti?
Ho avuto un TV ambilight diversi anni fa e personalmente erano più le volte che lo tenevo disattivato perché mi infastidiva. Poi può essere un mio problema personale, non è da escludere.
__________________
Le mie trattative
Lwyrn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2019, 08:05   #38891
Lama dell'Ostello
Senior Member
 
L'Avatar di Lama dell'Ostello
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: La città del tricolore...Reggio Emilia
Messaggi: 705
Quote:
Originariamente inviato da 5auzer Guarda i messaggi
samsung ru8000 è ottimo come prodotto di fascia media, e va bene per ogni utilizzo, se videogiochi poi è proprio ottimo come input-lag.

se posso darti un consiglio cerca di prendere il 55 pollici, ha il pannello a 120hz (il 49 ha un 60hz) e quindi supporta anche il VRR. Su Amazon lo trovi in offerta a 700 euro.
Grazie per la risposta, puntavo al 49 per una questione di budget ma effettivamente quel taglio ha diversi minus rispetto al fratello da 55 pollici.
Sai per caso come si comporta con i segnali SD?

Quote:
Originariamente inviato da Ryoga85 Guarda i messaggi
dakmornoland. Mi hai consigliato dei modelli con pallello VA samsung, altre marche degne di nota con palletto VA?
Stavo vedendo i philips e mi stava attraendo la tecnologia ambilight. Che ne pensi? Che ne pensate? Lucine colorate davvero affaticherranno meno la vista e renderanno le scene piu immersive? E forse magari alleviano la magagna dei neri non perfetti?
Siccome mi pare di capire che siamo nella stessa barca posso dirti che ho addocchiato l'Hisense 55U8B, da quel che ho capito potrebbe essere una bella alternativa al samsung 55RU8000
__________________

trattative felicemente concluse con:Luve, JamalWallas,PaulLevesque,sanji03,piergigi92,[Misty],NoFear87,Vishnu,Andre106,tomkal,gianni165,obefix,Sasuke@81

CONSOLLE: XBOX,XBOX360,SNES,N64,NDS TV PLASMA: LG 32PG6000 XBOXLIVE Gamertag : OldOstello
Lama dell'Ostello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2019, 08:29   #38892
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da Andy1111 Guarda i messaggi
No chiedevo soltanto che mi sto facendo un po di cultura in materia per decidere cosa prendere prima che il mio vecchio televisore mi abbandoni, da diverso tempo appena acceso si spegne e si riaccende diverse volte poi funziona senza problemi, e delle volte a tv spenta si illumina il pannello per diversi secondi, credo sia qualche condensatore o forse l'alimentazione o scheda madre.
Beh effettivamente Samsung da qualche anno ha problemi di affidabilità, però basta utilizzare la garanzia o al limite fare un'estensione.

Di sicuro con Sony andresti più sicuro per quanto riguarda qualità costruttiva, hanno sicuramente meno problemi nel tempo.

Se non ti fidi dell'XG9505, anche se trovo la cosa infondata, puoi vedere se trovi un XF9005 dell'anno scorso scontato.

Però ti dico che al momento il top sui LED è Samsung, c'è poco da fare, segue Sony a poca distanza.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2019, 09:07   #38893
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da Lama dell'Ostello Guarda i messaggi
Siccome mi pare di capire che siamo nella stessa barca posso dirti che ho addocchiato l'Hisense 55U8B, da quel che ho capito potrebbe essere una bella alternativa al samsung 55RU8000
Meglio: è all'altezza del 55Q60RAT, il modello superiore.

dal confronto:
https://www.displayspecifications.co...ison/d1ccc4201
si evince come siano molto simili tra loro (escluso l'input lag), ma sono tutti inferiori al 55Q6FN dell'anno scorso.
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2019, 09:22   #38894
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da Ryoga85 Guarda i messaggi
dakmornoland. Mi hai consigliato dei modelli con pallello VA samsung, altre marche degne di nota con palletto VA?
Stavo vedendo i philips e mi stava attraendo la tecnologia ambilight. Che ne pensi? Che ne pensate? Lucine colorate davvero affaticherranno meno la vista e renderanno le scene piu immersive? E forse magari alleviano la magagna dei neri non perfetti?
I Philips sono ottimi, l'ambilight è sicuramente un'ottima feature, ovviamente deve piacere. Il punto è che solitamente a parità di fascia di prezzo spcie sui 500-700€ Samsung con l'NU8000 dell'anno scorso offriva il top assoluto in fatto di contrasto e luminosità, non vedo TV che gli vadano nemmeno vicini. Ora si trovano tra l'altro Q6FN in offerta che potrebbero essere un'ottima scelta.

Concorrenti validi ne troviamo solo nelle fasce di prezzo più alte (intorno ai 1000€) dove Sony si difende bene con XF9005 (2018) e XG9505 (2019).

I Philips sui 500-700€ sono comunque ottimi TV, niente da dire, hanno preso anche ottimi voti in alcune recensioni, ma non sono il top per l'HDR vista la luminosità limitata, specie se paragonati all'NU8000 (2018).

Se prendi un Philips verifica sempre che sia VA e non IPS il pannello. Ad esempio il PUS6703 ha preso ottimi voti in alcune recensioni dell'anno scorso.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2019, 09:42   #38895
Lama dell'Ostello
Senior Member
 
L'Avatar di Lama dell'Ostello
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: La città del tricolore...Reggio Emilia
Messaggi: 705
Quote:
Originariamente inviato da mr.cluster Guarda i messaggi
Meglio: è all'altezza del 55Q60RAT, il modello superiore.

dal confronto:
https://www.displayspecifications.co...ison/d1ccc4201
si evince come siano molto simili tra loro (escluso l'input lag), ma sono tutti inferiori al 55Q6FN dell'anno scorso.
Quindi se ho capito bene la classifica sarebbe:

RU800
Q60RAT - U8B
Q6FN

Sono tutti prodotti di fascia media? Oppure il Q6FN è di fascia alta?

@DakmorNoland cosa ne pensi dell'hisense?
__________________

trattative felicemente concluse con:Luve, JamalWallas,PaulLevesque,sanji03,piergigi92,[Misty],NoFear87,Vishnu,Andre106,tomkal,gianni165,obefix,Sasuke@81

CONSOLLE: XBOX,XBOX360,SNES,N64,NDS TV PLASMA: LG 32PG6000 XBOXLIVE Gamertag : OldOstello

Ultima modifica di Lama dell'Ostello : 06-08-2019 alle 09:44.
Lama dell'Ostello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2019, 10:03   #38896
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da Lama dell'Ostello Guarda i messaggi
Quindi se ho capito bene la classifica sarebbe:

RU800
Q60RAT - U8B
Q6FN

Sono tutti prodotti di fascia media? Oppure il Q6FN è di fascia alta?

@DakmorNoland cosa ne pensi dell'hisense?
Non sono un fan dell'hisense, ma non ne ho mai provati, quindi non mi pronuncio, semplicemente non mi ispirano.

Sì in realtà la classifica sarebbe:

- RU8000
- Q60R
- NU8000
- Q6FN

Ancora da capire dove si piazzi il Q64R, che come caratteristiche è paragonabile al Q6FN, ma non ho ancora trovato confronti affidabili. Diciamo che in linea di massima il Q64R dovrebbe essere almeno sulla carta il nuovo Q6FN.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2019, 12:32   #38897
MoXxY90
Senior Member
 
L'Avatar di MoXxY90
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
Messaggi: 2513
Visto da mw il 55e8 a 1299.... e io c8 a 1399...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP
MoXxY90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2019, 12:46   #38898
Lama dell'Ostello
Senior Member
 
L'Avatar di Lama dell'Ostello
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: La città del tricolore...Reggio Emilia
Messaggi: 705
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Non sono un fan dell'hisense, ma non ne ho mai provati, quindi non mi pronuncio, semplicemente non mi ispirano.

Sì in realtà la classifica sarebbe:

- RU8000
- Q60R
- NU8000
- Q6FN

Ancora da capire dove si piazzi il Q64R, che come caratteristiche è paragonabile al Q6FN, ma non ho ancora trovato confronti affidabili. Diciamo che in linea di massima il Q64R dovrebbe essere almeno sulla carta il nuovo Q6FN.
Te l'ho chiesto perchè ho visto che non li nominavi mai, magari c'era una ragione ben precisa.Quindi reputi il NU8000 superiore al suo successore?
__________________

trattative felicemente concluse con:Luve, JamalWallas,PaulLevesque,sanji03,piergigi92,[Misty],NoFear87,Vishnu,Andre106,tomkal,gianni165,obefix,Sasuke@81

CONSOLLE: XBOX,XBOX360,SNES,N64,NDS TV PLASMA: LG 32PG6000 XBOXLIVE Gamertag : OldOstello
Lama dell'Ostello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2019, 12:58   #38899
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da Lama dell'Ostello Guarda i messaggi
Te l'ho chiesto perchè ho visto che non li nominavi mai, magari c'era una ragione ben precisa.Quindi reputi il NU8000 superiore al suo successore?
Beh sembra sia meglio addirittura del Q60R, almeno secondo rtings. Il Q60R è un QLED, cioè display quantum dot, però a parte questo non sembra abbiano fatto un ottimo lavoro.

Trovi più dettagli su rtings, basta che cerchi NU8000 e Q60R e confronti i giudizi che hanno dato su Movies, games, HDR, ecc. ecc.

Al momento pare che la serie 2019 sia tutt'altro che eccelsa nella fascia media, infatti RU8000 e Q60R non sono granchè e i rispettivi modelli del 2018 vanno meglio. Tuttavia dal Q70R (ben altra fascia di prezzo!) in su hanno fatto un gran lavoro.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2019, 13:26   #38900
Lama dell'Ostello
Senior Member
 
L'Avatar di Lama dell'Ostello
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: La città del tricolore...Reggio Emilia
Messaggi: 705
Ok, provo afare un po' di comparazioni su rtings.
Inizialmente ero orientato su un 49/50 ma se non ho capito male è meglio passare al taglio da 55.
__________________

trattative felicemente concluse con:Luve, JamalWallas,PaulLevesque,sanji03,piergigi92,[Misty],NoFear87,Vishnu,Andre106,tomkal,gianni165,obefix,Sasuke@81

CONSOLLE: XBOX,XBOX360,SNES,N64,NDS TV PLASMA: LG 32PG6000 XBOXLIVE Gamertag : OldOstello
Lama dell'Ostello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v