Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-03-2006, 16:47   #21
Chicco#32
Senior Member
 
L'Avatar di Chicco#32
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Messaggi: 12427
Quote:
Originariamente inviato da [RenderMAN]
X tutti:
lo "sconto forum" è un particolare sconto che se esplicitamente richiesto al momento dell'ordine viene applicato ai privati che comprano prodotti Dell.
Per cui quando dovete ordinare qualcosa, fatevi passare il reparto commerciale, ditegli che avete sentito parlare di sto sconto e sperate che siano ancora disposti a farvelo.

n.d.r. ultimamente pare sia stato negato sull'attuale modello 2405 che sta per uscire di produzione, speriamo bene.
era offerto non a tutti i privati, ma solo agli utenti di questo forum...

Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2006, 17:13   #22
meridio
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 832
Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
era offerto non a tutti i privati, ma solo agli utenti di questo forum...

quindi basta essere inscritti in questo forum, da non importa quando, per poter usufruire di questo sconto? e com'è che sull'ultimo pare sia stato negato?
__________________
ho trattato con: Rolly, JohnDoe, hornet75, GuardaKeTipo, s5otto, Piripikkio, ErodeGrigo, Vaiolo, SupeRFayaN, SHIVA>>LuR<<, Molosso81, Wembley, Lylox, Ellyk0
meridio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2006, 17:51   #23
fatfester
Member
 
L'Avatar di fatfester
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Messaggi: 131
Iscritto!!!
Non vedo l'ora che ci sia qualche recensione e magari un bel testa a testa con il samsung!!!
__________________
Case CoolerMaster CMStaker+crossflow | Ali Enermax Noisetaker 600W| Motherboard Asus A8N-SLI Premium | CPU AMD64 X2 4400 | Dissipatore Zalman CNPS9500 | Ram 2x512MB Geil One S | HD 2XWD Raptor 74 GB - 1XHitachi DeskStar T7K250 Serial ATA II |SK. Video Asus Extreme N7800GTX | Masteriz NEC 4550 Dvd Dual Layer 16x Black | Mouse Logitech G7 | Casse 5.1 Creative | Monitor Samsung LE26M51B (in progress)
fatfester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 09:49   #24
joseph68
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Brescia
Messaggi: 303
Iscritto.

OT ON
Come "Fondatore" del Thread sul monitor FPW2405 come potevo macare.
Inoltre sono stato uno dei primissimi in Italia ad averlo e lo sconto Forum è partito trammite me ed il mio personalissimo pusher e si è protratto per circa un anno a favore di tutti gl'utenti iscritti a questo forum.
Non per ultimo sono stato l'unico a redare una rece sul 2405, e spero di poterlo fare a presto anche sul 2407
OT OFF

Trornando in Topic
Ragazzi c'è da sperare veramente che il 2407 monti pannelli Samsung, primo perchè sono i più performanti a livello colorimetrico e seconda cosa, non da trascurare, sono gli unici ad essere prodotti con un processo di produzione che scongiura eventuali Bad Pixel, vedere Thread apposito sul 2405 se trovate qualcuno che si lamenta di pixel andati, poi a livello di uniformità di backlight sono ottimi, quello che non si può dire dei pannelli LG-Phillips (3007 pannello nuovo) quindi a prescindere, io spererei che la linea da 24 pollici rimanga su Samsung.
Ora tralasciando un attimo la bonta dei pannelli Samsung, perchè non si tratta mai dell'elettronica di controllo del pannello?
Ed il chip dedicato al upscling -downscaling- rescaling, il quale è il secondo papabile candidato a restituire la qualità visiva del pannello?
Anche sapendo che la scheda video sarà lei ad occuparsene, bhe io spero che affiancato a questo nuovo pannello che sarà montato sul 2407 ci sia ancora una soluzione GENESIS (By Farudja) l'evoluzione del chip: gm1601 High-Resolution Display Controller, montato sul 2405, in quanto è un eccellente chip, provato in tutte le salse sul mio 2045,
Per concludere, teniamoci aggionati, ed il primo che scopre il menu segreto del FPW 2407, non tardi a postare, lì avremo la sicurezza del pannello che monta questo nuovo gioiello della DELL

Ciao
__________________
AVMagazine /Forum/ Senior Member -- Projector Barco Graphics 808 / Sharp XV-Z 21000 User / TV Oled Sony A1 65" / Monitor PC DELL 2405/2407 --► Dead ... and now?

Ultima modifica di joseph68 : 23-03-2006 alle 10:02.
joseph68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 10:15   #25
joseph68
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Brescia
Messaggi: 303
Bene ragazzi, cominciamo a fare una comparativa sulle specifiche tra 2405 > 2407, a voi la palla



Ciao
__________________
AVMagazine /Forum/ Senior Member -- Projector Barco Graphics 808 / Sharp XV-Z 21000 User / TV Oled Sony A1 65" / Monitor PC DELL 2405/2407 --► Dead ... and now?

Ultima modifica di joseph68 : 23-03-2006 alle 10:35.
joseph68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 10:19   #26
Chicco#32
Senior Member
 
L'Avatar di Chicco#32
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Messaggi: 12427
Quote:
Originariamente inviato da joseph68
Iscritto.

OT ON
Come "Fondatore" del Thread sul monitor FPW2405 come potevo macare.
Inoltre sono stato uno dei primissimi in Italia ad averlo e lo sconto Forum è partito trammite me ed il mio personalissimo pusher e si è protratto per circa un anno a favore di tutti gl'utenti iscritti a questo forum.
Non per ultimo sono stato l'unico a redare una rece sul 2405, e spero di poterlo fare a presto anche sul 2407
OT OFF

Trornando in Topic
Ragazzi c'è da sperare veramente che il 2407 monti pannelli Samsung, primo perchè sono i più performanti a livello colorimetrico e seconda cosa, non da trascurare, sono gli unici ad essere prodotti con un processo di produzione che scongiura eventuali Bad Pixel, vedere Thread apposito sul 2405 se trovate qualcuno che si lamenta di pixel andati, poi a livello di uniformità di backlight sono ottimi, quello che non si può dire dei pannelli LG-Phillips (3007 pannello nuovo) quindi a prescindere, io spererei che la linea da 24 pollici rimanga su Samsung.
Ora tralasciando un attimo la bonta dei pannelli Samsung, perchè non si tratta mai dell'elettronica di controllo del pannello?
Ed il chip dedicato al upscling -downscaling- rescaling, il quale è il secondo papabile candidato a restituire la qualità visiva del pannello?
Anche sapendo che la scheda video sarà lei ad occuparsene, bhe io spero che affiancato a questo nuovo pannello che sarà montato sul 2407 ci sia ancora una soluzione GENESIS (By Farudja) l'evoluzione del chip: gm1601 High-Resolution Display Controller, montato sul 2405, in quanto è un eccellente chip, provato in tutte le salse sul mio 2045,
Per concludere, teniamoci aggionati, ed il primo che scopre il menu segreto del FPW 2407, non tardi a postare, lì avremo la sicurezza del pannello che monta questo nuovo gioiello della DELL

Ciao
ti adoro....

Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 10:21   #27
Pinco Pallino #1
Senior Member
 
L'Avatar di Pinco Pallino #1
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 5726
Quote:
Originariamente inviato da joseph68
poi a livello di uniformità di backlight sono ottimi, quello che non si può dire dei pannelli LG-Phillips (3007 pannello nuovo) quindi a prescindere, io spererei che la linea da 24 pollici rimanga su Samsung.
Questo perchè Samsung su questa taglia monta le lampade CCFL "U-shape".
Il gradino intermedio fra le classiche lampade e la prossima generazione.

Comunque i problemi di uniformità di illuminazione dipendono dal singolo esemplare e perciò non si può trarre una regola da una sola recensione.
Di logica, se tutti i 3007WFP avessero problemi di quell'entità non ne venderebbero mezzo.
Pinco Pallino #1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 10:25   #28
[RenderMAN]
Senior Member
 
L'Avatar di [RenderMAN]
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
Messaggi: 2458
Aggiungo che da qualche parte leggo che il 30" monta pannelli "LiteON", onestamente ci avevo fatto un pensierino, ma viste le recensioni nn proprio ottime (su alcuni fronti) ho rinunciato all'insana idea.
__________________
Don't try to teach a pig: it would be a waste of time and it would annoy the pig!
[MY OFFICIALTHREADS]
MEDE8ER SERIES / HP PAVILION HDX 16 SERIES / TP LINK TL-WN951N
[RenderMAN] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 10:59   #29
joseph68
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Brescia
Messaggi: 303
Quote:
Originariamente inviato da Pinco Pallino #1
Questo perchè Samsung su questa taglia monta le lampade CCFL "U-shape".
Il gradino intermedio fra le classiche lampade e la prossima generazione.
Da mie info a riguardo, confermo in toto

Quote:
Originariamente inviato da Pinco Pallino #1
Comunque i problemi di uniformità di illuminazione dipendono dal singolo esemplare e perciò non si può trarre una regola da una sola recensione.
Una sola recensione?
Mi sa che sono più di una e oltre tutto testati e calibrati con stumentazione, spettrofometro, colorimetro, ecc.. ecc.. da riviste che hanno laboratori attrezzatissimi, per fare queste tipo di prove, e chissa come mai hanno convenuto che il 3007 WFP abbia problemi di backlight abbastanza accentuati, ma tant è che comunque DELL a messo le mani avanti dichiarando che si trattava di prototipi che che per la produzione a volumi avrebbe risolto il problema.
Comunque memore di quanto successo al 2005 FPW, (avuto in mio possesso) stento a credere che se non cambiano pannello e relativa elettronica di controllo sulle lampade, si possa risolvere a breve, questa è la mia opignone
Quote:
Originariamente inviato da Pinco Pallino #1
Di logica, se tutti i 3007WFP avessero problemi di quell'entità non ne venderebbero mezzo.
Dipende dalle aspettative dell'acquirente.
Hai visto quanti ne sono stati venduti di 2005 pur avendo problemi di uniformità luminosa?
Mi sembra che tanti ne siano soddisfatti, bonta loro
Per me era inaccettabile, quello che non ho riscontrato con il 2405.
Comunque sono personalissime considerazioni, felice di essere smentito

Ciao
__________________
AVMagazine /Forum/ Senior Member -- Projector Barco Graphics 808 / Sharp XV-Z 21000 User / TV Oled Sony A1 65" / Monitor PC DELL 2405/2407 --► Dead ... and now?
joseph68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 14:12   #30
meridio
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 832
Quote:
Originariamente inviato da joseph68
...sono stato uno dei primissimi in Italia ad averlo e lo sconto Forum è partito trammite me ed il mio personalissimo pusher e si è protratto per circa un anno a favore di tutti gl'utenti iscritti a questo forum.
bene! allora anche su questo prossimo modello ci assicureresti lo sconto forum?
__________________
ho trattato con: Rolly, JohnDoe, hornet75, GuardaKeTipo, s5otto, Piripikkio, ErodeGrigo, Vaiolo, SupeRFayaN, SHIVA>>LuR<<, Molosso81, Wembley, Lylox, Ellyk0
meridio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 15:32   #31
bs_ramin
Senior Member
 
L'Avatar di bs_ramin
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: [RM]
Messaggi: 426
Quote:
Originariamente inviato da meridio
bene! allora anche su questo prossimo modello ci assicureresti lo sconto forum?
il "pusher" originario di joseph non è più nel settore dei monitor (ha avuto una promozione).. quindi il tutto direi sta nella clemenza dei nuovi commerciali (che con il secondo dellone che mi volevo fare non sono poi stati tanto buoni )
__________________
rotto
bs_ramin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 19:44   #32
joseph68
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Brescia
Messaggi: 303
Quote:
Originariamente inviato da bs_ramin
il "pusher" originario di joseph non è più nel settore dei monitor (ha avuto una promozione).. quindi il tutto direi sta nella clemenza dei nuovi commerciali (che con il secondo dellone che mi volevo fare non sono poi stati tanto buoni )
OT ON
Si ma sta all' interlocutore convincerli in qualche modo, tu che dici?
Tant è vero che Marco, il mio personale Pusher, è stato promosso alla lunga, e te credo, con tutti i monitor che a venduto, e non solo monitor, non finira mai di ringraziarmi quel ragazzo, anzi lo a già fatto in privato tanti tanti mesi fa
OT OFF

Ciao
__________________
AVMagazine /Forum/ Senior Member -- Projector Barco Graphics 808 / Sharp XV-Z 21000 User / TV Oled Sony A1 65" / Monitor PC DELL 2405/2407 --► Dead ... and now?
joseph68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 20:47   #33
bs_ramin
Senior Member
 
L'Avatar di bs_ramin
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: [RM]
Messaggi: 426
Quote:
Originariamente inviato da joseph68
OT ON
Si ma sta all' interlocutore convincerli in qualche modo, tu che dici?
Tant è vero che Marco, il mio personale Pusher, è stato promosso alla lunga, e te credo, con tutti i monitor che a venduto, e non solo monitor, non finira mai di ringraziarmi quel ragazzo, anzi lo a già fatto in privato tanti tanti mesi fa
OT OFF

Ciao
Ciao

[VERYOT]
L'ho sentito un pò di settimane fa Marco e m'ha raccontato della sua promozione
Lui stesso mi ha passato ad un nuovo contatto dicendomi che gli raccomandava di trattarmi bene (e sicuramente ogni commerciale avrà lo storico degli ordini di un cliente).
Morale dopo 12 ore mi arriva una freddissima email da questo nuovo tizio con allegato un preventivo del monitor che si discostava di una manciata di euro dal prezzo web ed era ben 290€ più caro di come l'ho pagato io il monitor 6 mesi prima.
Gli ho risposto all'email chiedendo il come mai tale differenza di prezzo e chiedendo se si potesse fare qualcosa di più... è passato quasi un mese e sto ancora aspettando risposta
Di certo questo nuovo commerciale non vuole fare la carriera di Marco
[/VERYOT]
__________________
rotto
bs_ramin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 21:13   #34
joseph68
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Brescia
Messaggi: 303
OT ON
Ok, ora aspettiamo che questo nuovo pannello FPW 2407 arrivi sul mercato italiano, attendiamo qualche prima rece dalla rete by JAP e USA e poi se ne vale la pena via alla contrattazione con qualsiasi commerciale che voglia fare carriera, io di mio ci metto tutto l'impegno possibile, non solo per la contratazione per un eventuale acquisto da parte mia, ma anche per fare una piacevole ed approfondita rece
OT OFF

Comunque mi sembra di aver capito che il prossimo pannello sia ancora Samsung, ed esattamente questo modello................Sperem



Ciao
__________________
AVMagazine /Forum/ Senior Member -- Projector Barco Graphics 808 / Sharp XV-Z 21000 User / TV Oled Sony A1 65" / Monitor PC DELL 2405/2407 --► Dead ... and now?
joseph68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 21:48   #35
ilmando
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 75
Io ho sempre letto 6ms di Grey-to-Grey per il Dell 2407, per cui propendevo per il pannello che Samsung monta sul 244T (ottimo!), già "passato" ad Acer (che a 900 euro fa un 24", peccato che l'unico input sia VGA!!!!).
ilmando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2006, 09:43   #36
joseph68
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Brescia
Messaggi: 303
Quote:
Originariamente inviato da ilmando
Io ho sempre letto 6ms di Grey-to-Grey per il Dell 2407, per cui propendevo per il pannello che Samsung monta sul 244T (ottimo!), già "passato" ad Acer (che a 900 euro fa un 24", peccato che l'unico input sia VGA!!!!).
Cercare , trovare, e provare, queste le cose da fare per rendersi conto di persona della bonta del pannello, non solo specifiche sulla carta.
Questo perchè con il 2405, tanti giocatori si sono ricreduti pur avendo un RS di 12 Ms, quindi attenzione a guadare il fiume ancor prima di aver misurato il livello dell' acqua , questo per dire che se fosse certo che il 2407 monti il pannello indicato nel post precedente, a mio modo di vedere siamo ad un eccellente compromesso tra velocità del RS, qualità visiva, e bontà dell' elettronica in fatto di costruzione (nada Dead Pixel), almeno si spera .
Sempre felice di essere smentito, per migliorie si intende
PS
Solo VGA? ..........hai hai hai non sai cosa ti perdi a livello qualitativo con questi nuovi pannelli digitali non sfruttando l'interfacciamento via DVI o prossimamente via HDMI.......hai hai hai

Ciao
__________________
AVMagazine /Forum/ Senior Member -- Projector Barco Graphics 808 / Sharp XV-Z 21000 User / TV Oled Sony A1 65" / Monitor PC DELL 2405/2407 --► Dead ... and now?
joseph68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2006, 09:50   #37
yamaz
Senior Member
 
L'Avatar di yamaz
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Messaggi: 9661
Quote:
Originariamente inviato da joseph68
Solo VGA? ..........hai hai hai non sai cosa ti perdi a livello qualitativo con questi nuovi pannelli digitali non sfruttando l'interfacciamento via DVI o prossimamente via HDMI.......hai hai hai
Già, secondo me comprare un monitor del genere senza almeno il DVI è, senza offesa, follia allo stato puro
__________________
VIVA LA VINVL
yamaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2006, 14:17   #38
mg13
Senior Member
 
L'Avatar di mg13
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cinisello Balsamo (MI)
Messaggi: 869
Mi metto in coda perché potrebbe essere il mio prossimo acquisto e se poi ci dovesse essere anche lo sconto, meglio ancora.
__________________
AMD Ryzen 7 2700X Gold Edition|MSI B450 GAMING PLUS|2 CORSAIR CMK32GX4M2B3000C15 Vengeance LPX|MSI Radeon RX Vega 56 Air Boost 8G OC|SSD SAMSUNG 970 e 860 EVO 250GB|Pioneer BDR-211JBK|ASUS PCE-AC88|ENERMAX Revolution X't II 750W|SAMSUNG QLED QE55Q8CAM|Windows 10 PRO 64 bit
mg13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2006, 14:52   #39
[RenderMAN]
Senior Member
 
L'Avatar di [RenderMAN]
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
Messaggi: 2458
Quote:
Originariamente inviato da joseph68
Da mie info a riguardo, confermo in toto
Mi sa che sono più di una e oltre tutto testati e calibrati con stumentazione, spettrofometro, colorimetro, ecc.. ecc.. da riviste che hanno laboratori attrezzatissimi, per fare queste tipo di prove, e chissa come mai hanno convenuto che il 3007 WFP abbia problemi di backlight abbastanza accentuati, ma tant è che comunque DELL a messo le mani avanti dichiarando che si trattava di prototipi che che per la produzione a volumi avrebbe risolto il problema.............
Ot ON
Scusa Joseph, non ho capito se lavori in Dell oppure hai contatti diretti con loro?
Quando dici "DELL a messo le mani avanti" perdonami ma non riesco a capire questa politica del tipo " si, col 3007 abbiamo fatto una minchiata! in futuro ripareremo" che vor dì? I primi fessi se lo tengono difettoso? Oppure appena correggono spediscono a loro spese la nuova revisione e ritirano il vecchio ( e possibilmente porgendo le dovute scuse per il disaggio e le delusioni)?

Se i difetti sono ancora presenti, ed in Dell ne sono pienamente consapevoli, perchè continuano a commecializzarlo il 30"?

Chi te lo ha detta sta cosa? cioè é ufficiale?

Lo dico forse con un tono forte, perchè in un attimo di follia lo avevo quasi ordinato, poi fortunatamente la ragione mi ha portato a fare prima delle ricerche e nelle poche recensioni straniere ho appreso che ha parecchi difetti, backlight, effetti scia sui games, persino sulla riproduzione di semplici dvd. Morale un fesso che l'avrebbe ordinato subito avrebbe speso 2200€ di monitor, + diciamo in media 700€ di Vga Dual Link, 3000€ per avere un pessimo risultato , altro che "Ampliate i vostri orizzonti con il NUOVO Dell™ UltraSharp™ da 30 pollici widescreen" direi sarebbe stato + azzeccato "Pigliatevi sta sola"
Non mi piace proprio sto tipo di politica: "intanto vendiamo, poi si pensa... "
Ot Off

Spero proprio che il 2407 nn abbia la stessa sorte del 30"
__________________
Don't try to teach a pig: it would be a waste of time and it would annoy the pig!
[MY OFFICIALTHREADS]
MEDE8ER SERIES / HP PAVILION HDX 16 SERIES / TP LINK TL-WN951N

Ultima modifica di [RenderMAN] : 24-03-2006 alle 14:58.
[RenderMAN] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2006, 18:33   #40
joseph68
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Brescia
Messaggi: 303
Quote:
Originariamente inviato da [RenderMAN]
Ot ON
Scusa Joseph, non ho capito se lavori in Dell oppure hai contatti diretti con loro?
Nessun lavoro per DELL, ma bensi tanta passione per il Video in special modo Videoproiezione, e quant altro sia video ai massimi livelli qualitativi, quindi tranqua , ma ti ricordo che comunque DELL a anche lei dei computer e di certo legge questi Thread che noi apriamo sul questo forum

Quote:
Originariamente inviato da '[RenderMAN
Quando dici "DELL a messo le mani avanti" perdonami ma non riesco a capire questa politica del tipo " si, col 3007 abbiamo fatto una minchiata! in futuro ripareremo" che vor dì? I primi fessi se lo tengono difettoso? Oppure appena correggono spediscono a loro spese la nuova revisione e ritirano il vecchio ( e possibilmente porgendo le dovute scuse per il disaggio e le delusioni)?
Allora, facciamo chiarezza, qui non si parla di "Fessi" ma sicuramente ci fanno fare da beta tester, questo si, quindi pur sapendo che le prime release dei pannelli hanno dei piccoli problemi di gioventù, non è che ritirano il prodotto dal mercato, risolvono le magagne e poi si ripresentano con il nuovo pannello, putroppo devono seguire la loro roadmap, e cercare di risolvere le problematiche in fase di lancio e produzione a volumi, anche perchè le cifre in gioco sono altissime.
Se ti può confortare, leggendo in rete ieri sera sono incappato in una news, che riportava l'eventuale sostituzione del pannello LG-Phillips con dei samsung, ma prendiamola con il beneficio del dubbio.
Ti dirò che anche io ero propenso ad acquistare il 30, ma come te leggendo le prime rece, mi sono scoraggiato ed ho accantonato l'idea d'acquisto.
Per chi avesse la memoria corta, vi invito a leggere il Thread del 2005, che pur avendo gravissime problematiche di backlight e dead pixel, è stato venduto a iosa, e nell' arco di un anno la DELL a messo delle toppe a questo problema, ma mai del tutto risolto, perchè mai sostituito il pannello con un altro più performante e di nuova ingenierizazione.

Quote:
Originariamente inviato da '[RenderMAN
Se i difetti sono ancora presenti, ed in Dell ne sono pienamente consapevoli, perchè continuano a commecializzarlo il 30"?
Ti ho già risposto sopra

Quote:
Originariamente inviato da '[RenderMAN
Chi te lo ha detta sta cosa? cioè é ufficiale?
Nessuno, ma come te mi informo tantissimo in rete, e quando posso provo i prodotti a casa mia, sopratutto Videoproiettori, quindi non è ufficiale, felice d'essere smentito

Quote:
Originariamente inviato da '[RenderMAN
Lo dico forse con un tono forte, perchè in un attimo di follia lo avevo quasi ordinato, poi fortunatamente la ragione mi ha portato a fare prima delle ricerche e nelle poche recensioni straniere ho appreso che ha parecchi difetti, backlight, effetti scia sui games, persino sulla riproduzione di semplici dvd. Morale un fesso che l'avrebbe ordinato subito avrebbe speso 2200€ di monitor, + diciamo in media 700€ di Vga Dual Link, 3000€ per avere un pessimo risultato , altro che "Ampliate i vostri orizzonti con il NUOVO Dell™ UltraSharp™ da 30 pollici widescreen" direi sarebbe stato + azzeccato "Pigliatevi sta sola"
Non mi piace proprio sto tipo di politica: "intanto vendiamo, poi si pensa... "
Ot Off
Sono d'accordo con te, ed aggiungo che la Samsung produce un pannello da 30, con eccellenti caratteristiche qualitative, ma probabilmente alla DELL gli costerebbe di più, quindi presumo che per un mero ragionamento di costi di produzione gli costi meno affidarsi alla LG-Phillips, sempre secondo il mio modesto parere, ci mancherebbe

Quote:
Originariamente inviato da '[RenderMAN
Spero proprio che il 2407 nn abbia la stessa sorte del 30"
Secondo me con il nuovo 24 si ripercorrerà la strada del "vecchio" 2405, cioè pannelli Samsung di nuova generazione.......questi



e stessa attenzione di produzione a livello qualitativo sia sui pannelli che lo chassis, e cosa importantissima senza Dead Pixel.......................sperem
ne voglio acquistare uno anche io di questi nuovi modelli, ma devono essere alla pari per qualità visiva al mio 2405, ma con un RS minore, anche se non ne sento il bisogno onestamente perchè io miro più alla qualità video......................comunque aspettiamo e vediamo come si evolve la cosa

Ciao
__________________
AVMagazine /Forum/ Senior Member -- Projector Barco Graphics 808 / Sharp XV-Z 21000 User / TV Oled Sony A1 65" / Monitor PC DELL 2405/2407 --► Dead ... and now?
joseph68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v