Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-08-2016, 21:18   #16941
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Se vuoi rimanere su un budget contenuto, puoi provare a vedere le Philips TX2: sono molto più bilanciate rispetto alle 9800 e non hanno una resa altrettanto "scura".

Ultima modifica di miriddin : 11-08-2016 alle 21:27.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2016, 21:39   #16942
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da pelo1986 Guarda i messaggi
Sapete aiutarmi nella scelta?!
Vedo che ci sono le kz-ate, kz-ate s, kz-ate 2016....
Diciamo che ora come ora non sono il massimo! Ti conviene magari fare un giro su head-fi e vedere i vari modelli di cui si parla nel thread degli auricolari cinesi.

Ci sono comunque parecchi modelli interessanti, anche guardando su Penon.

Io valutarei le LZ, le TZF, le Macaw, le UE Custom.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2016, 21:51   #16943
therealman
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 88
thanks!!!

Grazie del consiglio Boss! vado a vedermi le tx2... uhmmm... quindi secondo te... la resa delle 9800 è un po' scura?... come la guinness???!!! dai scherzo... vedi... non ho molti termini di paragone... pero' posso dire la mia sulle kz ate!
Presi qualche mese fa il modello S che, rispetto alle normali ha la parte finale con un ferretto che modelli attorno all'orecchio, all'apparenza pratico ma scomodissimo da indossare... secondo me stanno ben aderenti anche le normali facendo passare il filo attorno all'orecchio... ma veniamo alla resa sonora: io le ho trovate buone, realistiche, poco dinamiche forse... non so... Pero'... di pancia quando ho ripreso in mano (anzi in testa!) le she9800... non le ho più lasciate! In ogni caso per meno di 10 eurozzi... sono da prendere anche solo per tenerle di scorta! Ora vado.... a caccia di... tx2! ciao!
therealman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2016, 08:56   #16944
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Aftershokz Bluez 2S Bone Conduction Headphones

Innanzitutto buongiorno a tutti

Come da titolo ero curioso di sapere se qualcuno ha avuto modo di usare le cuffie a conduzione ossea in oggetto o altre similari come la Aftershokz Trekz Titanium o la Damson Headbones e come si e' trovato.

Io pratico longbooard e snowboard, e sono particolarmente allergico/indisposto ad auricolari e cuffie in-ear........mi sono messo a cercare quali alternative valide wireless (non ho particolari pretese tant'e' che principalmente ascolto musica dal cellulare e neanche da un DAP tanto per dire...) e oltre alle solite e stracalde in estate over ear, mi sono imbattuto in queste cuffie a conduzione ossea.....e incuriosito ho deciso di comprarne un paio, le Aftershokz Bluez 2S (versione migliorata delle Bluez 2).

Dovrebbero consegnarmele x Martedi' 16 Agosto....quando arriveranno vi sapro' dire di piu'.

Ultima modifica di NighTGhosT : 12-08-2016 alle 08:59.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2016, 18:04   #16945
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Da qui ho problemi a risponderti a causa della connessione.

Tra queste che elenchi ritengo le Macaw e le UE Custom le migliori: per le UE se fai una ricerca tra i miei post dovresti trovare quelli in cui ne parlo, a meno che qualcuno di quelli a cui ho mandato il link non possa girartelo...
Comunque a quel prezzo si possono prendere anche le KZ ATE...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2016, 19:33   #16946
DwarfChaos
Senior Member
 
L'Avatar di DwarfChaos
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 983
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Da qui ho problemi a risponderti a causa della connessione.

Tra queste che elenchi ritengo le Macaw e le UE Custom le migliori: per le UE se fai una ricerca tra i miei post dovresti trovare quelli in cui ne parlo, a meno che qualcuno di quelli a cui ho mandato il link non possa girartelo...
Comunque a quel prezzo si possono prendere anche le KZ ATE...

Carissimo, sono morte le mie Pistons dopo ben 3 anni di lavoro.. abbiamo qualcosa con budget simile?! Sempre con mic+pulsanti skip+volume possibilmente..
__________________
Notebook Legion 5 5600H, 16GB, 512GB SSD, RTX3060, Full HD 120Hz 300 Nits
DwarfChaos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2016, 22:31   #16947
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Anch'io sono sempre alla ricerca di qualche buona proposta: queste KZ Ate meritano proprio mi sa!
Waiting qualche rece sul nuovo Benjie K9, che se va bene lo prendo insieme a qualche buon paio di auricolari
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2016, 00:20   #16948
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Ragazzi le Nuforce Primo 8 sono un'altra categoria.. Però servirà tempo per abituare le mie orecchie alla coerenza sonora dei loro 4 driver ad armatura bilanciata per ogni auricolare..
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2016, 03:20   #16949
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21516
Dove si possono acquistare le kz ate?
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb 6000mhz | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500
nickdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2016, 09:50   #16950
gobbissimo
Senior Member
 
L'Avatar di gobbissimo
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 337
anche sull'amazzone Italia 🇮🇹... io le prenderò li dopo ferragosto.
gobbissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2016, 13:14   #16951
kalo86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 514
Ciao a tutti!
Confermo e sottoscrivo tutto quello che ha scritto Sharpex.
Volevo inserirmi nell'argomento citando le cuffie in-ear Rock Zircon. Cuffie assurde per il prezzo a cui sono attualmente vendute.
Per l'eccessiva fretta le ho acquistate su Amazon Italia a poco meno di 16€. Su AliExpress sono vendute a circa 10€. Per il costo che hanno è davvero imbarazzante la qualità di queste cuffie. Io ho una triste esperienza, davvero povera, in ambito musica digitale però posso dire che queste Rock Zircon suonano davvero in modo degno, le preferisco alle già ottime Xiaomi Hybrid.
Adesso le cuffie sono in fase di rodaggio, noto che giorno dopo giorno le medie freuquenze risultano meno ovattate, meno metalliche. Vi terrò aggiornati nel caso in cui interessi a qualcuno. Altra cosa: sto utilizzando i gommini delle Xiaomi Hybrid, molto morbidi e che secondo me rendono leggermente meglio.
A presto e buon ferragosto a tutti!
kalo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2016, 13:54   #16952
xxvincixx
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 243
Ciao ragazzi, qualcuno conosce le rha t20? Ho letto un po su internet e ne parlano strabenone... Volevo qualche info in piu su queste o anche consigli su altre in ear per sostituire le mie defunte triplefi 10...grazie

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
__________________
COWON I-AUDIO 10 + ULTIMATE EARS TRIPLE-FI 10
xxvincixx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2016, 23:14   #16953
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Potresti valutare quelle che ho preso io, Nuforce Primo 8.. 230 euro circa da Amazon inglese..
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2016, 07:26   #16954
xxvincixx
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 243
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Potresti valutare quelle che ho preso io, Nuforce Primo 8.. 230 euro circa da Amazon inglese..
Grazie , potresti darmi qualche info in piu? Come suonano, indossabilita ecc... 😁 😁

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
__________________
COWON I-AUDIO 10 + ULTIMATE EARS TRIPLE-FI 10
xxvincixx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2016, 23:00   #16955
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Quote:
Originariamente inviato da xxvincixx Guarda i messaggi
Grazie , potresti darmi qualche info in piu? Come suonano, indossabilita ecc... 😁 😁

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Io le trovo molto comode, come suono sono abbastanza medio centriche.. Se non hai un orecchio educato, potresti trovarle strane.. Non hanno i soliti bassi enfatizzati, hanno un sound insolito, unico direi, comune cmq alle armature bilanciate di alto livello.. Se sei un amante dei bassi potresti restare inizialmente deluso!
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2016, 13:27   #16956
xxvincixx
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 243
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Io le trovo molto comode, come suono sono abbastanza medio centriche.. Se non hai un orecchio educato, potresti trovarle strane.. Non hanno i soliti bassi enfatizzati, hanno un sound insolito, unico direi, comune cmq alle armature bilanciate di alto livello.. Se sei un amante dei bassi potresti restare inizialmente deluso!
Mmm non sono un audiofilo, quindi non riesco a cogliere le finezze di uno o altro auricolare, pero tendenzialmente ascoltando hip hop, pop dance, rnb reggaeton ecco mi piacerebbe avere dei bassi presenti, ovviamente non troppo invadenti rispetto ai medi e alti, ma che comunque si facciano sentire... 😁 😁 😁

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
__________________
COWON I-AUDIO 10 + ULTIMATE EARS TRIPLE-FI 10
xxvincixx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2016, 13:56   #16957
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Quote:
Originariamente inviato da xxvincixx Guarda i messaggi
Mmm non sono un audiofilo, quindi non riesco a cogliere le finezze di uno o altro auricolare, pero tendenzialmente ascoltando hip hop, pop dance, rnb reggaeton ecco mi piacerebbe avere dei bassi presenti, ovviamente non troppo invadenti rispetto ai medi e alti, ma che comunque si facciano sentire... 😁 😁 😁

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
E allora secondo me ti converrebbe andare su una bella Dunu DN1000!
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2016, 15:23   #16958
xxvincixx
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 243
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
E allora secondo me ti converrebbe andare su una bella Dunu DN1000!
Ok grazie darò un occhiata alle dunu, ho visto che esistono anche le dn2000j e 2002, adesso do un occhiata in rete e vediamo cosa ne dicono... 😁 😁

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
__________________
COWON I-AUDIO 10 + ULTIMATE EARS TRIPLE-FI 10
xxvincixx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2016, 18:22   #16959
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Quote:
Originariamente inviato da xxvincixx Guarda i messaggi
Ok grazie darò un occhiata alle dunu, ho visto che esistono anche le dn2000j e 2002, adesso do un occhiata in rete e vediamo cosa ne dicono... 😁 😁

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Per il tuo genere secondo me con una dn1000 sei più felice, e spendi molto meno!
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2016, 20:31   #16960
olivercervera
Senior Member
 
L'Avatar di olivercervera
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Milano
Messaggi: 317
Ragazzi, una domanda tecnica:

Klipsch si rifiuta di sostituire le mie cuffie comprate poco più di un anno fa, acquistate regolarmente su Amazon in europa.

L'unione europea impone la garanzia di due anni. Klipsch è una azienda americana e quindi probabilmente lì vale 1 solo anno.

Chi ha ragione? Posso fare delle pressioni?

Grazie
olivercervera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v