Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-09-2017, 11:13   #18241
wolf230
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 119
Meizu EP51

In offerta oggi a 21.78€ su gear....

che si fà? consigli...prendo l'ennesimo paio di cuffie e mi faccio cacciare di casa da mia moglie?
wolf230 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2017, 11:24   #18242
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Domanda: ho comprato con Netherlands Post Registered, l'opzione a 1€ circa, su postnl usando il codice mi dice "The item is pre-advised", quello che non ho capito è se è una spedizione effettivamente tracciabile o se è un messaggio di default
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2017, 11:38   #18243
wolf230
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 119
DA quello che dici sembra che il pacchetto sia in ritiro presso il Fornitore, ma la spedizione non è ancora avviata, cosa dice 17track?
wolf230 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2017, 13:35   #18244
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da wolf230 Guarda i messaggi
In offerta oggi a 21.78€ su gear....

che si fà? consigli...prendo l'ennesimo paio di cuffie e mi faccio cacciare di casa da mia moglie?
Fatti "ripudiare" da tua moglie definitivamente e prendile, magari insieme ad un Amazfit!

Scherzi a parte, le utilizzo appunto con lo sportwatch e mi trovo molto bene.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2017, 14:23   #18245
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da wolf230 Guarda i messaggi
DA quello che dici sembra che il pacchetto sia in ritiro presso il Fornitore, ma la spedizione non è ancora avviata, cosa dice 17track?
Non l'avevo mai sentito, pare che sia in transito, in consegna a poste italiane, grazie
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2017, 11:57   #18246
joden
Senior Member
 
L'Avatar di joden
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
Messaggi: 3294
ciao,

mi sono appena arrivate le Rock Zircon. Oltre ai tips di "serie" trasparenti e neri mi sono arrivati anche dei tips in aggiunta alla confezione originale rossi e neri (S, M e L) ma con un foro di ingresso più piccolo. Anche a voi?

Le ho provate subito con i tips originali M. Che dire suonano bene, ma ho dovuto sostituire i tips con gli S che per le mie orecchie sono molto più comodi. Solo che mi sembra abbiano perso un filino con i tips S. Solo una mia impressione o l'avete notato anche voi? Magari riprovo meglio..

Leggevo che in molti avete acquistato anche altri tips.. Suggerimenti?
__________________
MacBook Black + iPhone This is the way..
Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri...
joden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2017, 12:59   #18247
Lumen_sage
Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 125
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Domanda: ho comprato con Netherlands Post Registered, l'opzione a 1€ circa, su postnl usando il codice mi dice "The item is pre-advised", quello che non ho capito è se è una spedizione effettivamente tracciabile o se è un messaggio di default
Si, è effettivamente tracciabile. Quel messaggio compare solo nei primi giorni in seguito alla spedizione e verrà presto aggiornato con i dettagli del tracking.
Lumen_sage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2017, 14:17   #18248
Supr3mo
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 618
arrivate le atr poco fa, provate, cambiati i tips con quelli più piccoli, riprovate e lasciate a fare un po' di burn in (non so manco se serve)

che dire, forse son le prime iem che provo che non mi danno particolare fastidio ad indossarle.

Domani ci ascolto qualcosa e vedo quanto mi gustano rispetto alle monk a cui ero abituato
Supr3mo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2017, 23:04   #18249
clipper54
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Parma
Messaggi: 276
Mi son letto buona parte delle 980 pagine
Una cosa però non ho capito bene: quando parlate di queste in-ear da 15/20 euro ne fate un rapporto prezzo/prestazioni o ne parlate in assoluto?
Io ho da una decina d'anni delle Sennheiser CX300 che uso ora con uno smartphone; non mi trovo male ma vorrei provare a cambiare per vedere se trovo qualcosa di meglio, vorrei però spendere poco per paura di trovarmi con qualcosa che alla fine non mi soddisfi; il punto è che non ho capito se tutte queste in-ear le considerate valide per il prezzo, oppure se sono buone alternative alle mie.
Ascolto di tutto, dalla classica, al jazz, passando per il rock anni '70 e un po' di punk o metal. Odio i bassi spinti e mi piacciono risposte neutre; nelle pagine precedenti ho letto di:
Rock Zircon
Liam Daan Swan
KZ zst
KZ zs3
Memt X5
KZ ED Special Edition
che mi hanno ispirato; il microfono non mi interessa; consigli?

Ultima modifica di clipper54 : 25-09-2017 alle 23:27.
clipper54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2017, 05:59   #18250
Rumpel92
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpel92
 
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Modena
Messaggi: 445
Anche io avevo le CX300 e ho preso le rock zircon, ti assicuro che il suono è migliore sotto ogni aspetto non è solo una valida alternativa. Non posso fare un confronto con auricolari ben più costosi perché non ne ho mai provati ma vedrai che non ti pentirai della scelta. Controlla spesso Gearbest che fa delle offertone sulle KZ, comunque costano poco anche al loro prezzo normale.
Rumpel92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2017, 07:22   #18251
kalo86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 514
Io continuo ad apprezzare le Rock Zircon. Pagate 7€ comprese le spese di spedizione... Non riesco a capire come possano suonare così... Abbandonate i tips in dotazione e mettete quelli a doppia flangia Tennmak (io uso la misura M). Risultato stupefacente ed allo stesso tempo imbarazzante perché a questa cifra non può esistere una cosa del genere.
kalo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2017, 10:32   #18252
clipper54
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Parma
Messaggi: 276
Devo comprare su Amazon perchè ho dei buoni da spendere.
Ho visto che le KZ ED SE (second edition) (di cui tanti parlano bene) costano 6 euro
Sono certamente inferiori alle Zircon?

edit: e alle Zircon bisogna per forza cambiare i tips?

Ultima modifica di clipper54 : 26-09-2017 alle 10:43.
clipper54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2017, 10:45   #18253
clipper54
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Parma
Messaggi: 276
Quote:
Originariamente inviato da ftalien77 Guarda i messaggi
una cuffia che trovo stupefacente in senso assoluto, e non relativo, è la QuadBeat 3.

La 2 no, ma la 3 è qualcosa di commovente.
Migliore delle varie KZ?
clipper54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2017, 11:03   #18254
kalo86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 514
Per chi fosse interessato ad acquistare le Rock Zircon, suggerisco di provare le Liam&Daan Swan su Amazon. Cambia il cavo e basta (quindi manca il microfono, il tasto per le chiamate o per cambiare traccia, il jack che è dritto e scivoloso). Il cavo delle Zircon è superiore secondo me, almeno più comodo. Ma a livello audio sono identiche. Se non erro costano meno di 10€ su Amazon.
kalo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2017, 18:58   #18255
darkane
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 475
Quote:
Originariamente inviato da Sharpex Guarda i messaggi
ragazzi ci siamo, il Dr. sta per spiccare il volo...guardatevi questa recensione ZSE + camicie hawaiane + folklore catapultata su Head-Fi da un'utente. Se non vi piace insultatemi pure, sapro' incassare...(magari compro la ZSE per sfogarmi)

https://www.head-fi.org/threads/know...#post-13745986

Notare i primi tre secondi (scarsi) di "fermo immagine" perfetto del Dottore, io lo amo....
Bannate Mortadella...
darkane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2017, 19:34   #18256
clipper54
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Parma
Messaggi: 276
C'è una cosa che non capisco: ho notato che tutti gli auricolari hanno i due cavetti dx e sx uguali; le mie cx300 invece hanno il filo dx molto più lungo, in modo da farlo passare dietro al collo e, quando si tolgono momentaneamente, rimangono appese; lo trovo molto, ma nmolto comodo.
clipper54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2017, 23:33   #18257
clipper54
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Parma
Messaggi: 276
Ma è vero che alle Zircon per farle suonare bene bisogna cambiare i tappini?
Altrimenti? Fanno schifo?
clipper54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 18:23   #18258
clipper54
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Parma
Messaggi: 276
Quote:
Originariamente inviato da kalo86 Guarda i messaggi
la qualità sonora che percepisco con le Rock Zircon (con tips non in dotazione ovviamente).
Non ho ancora capito come suonino senza cambiare i tips, rimangono valide o sarebbero meglio le KZ Ate o le Memt x5?
E le Liam Daan Swan (che quasi quasi comprerei invece delle Rock Zircon visto che hanno molti tappini diversi), hanno i tips giusti?
(scusa per le troppe domande )
clipper54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 18:32   #18259
kalo86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 514
Quote:
Originariamente inviato da clipper54 Guarda i messaggi
Non ho ancora capito come suonino senza cambiare i tips, rimangono valide o sarebbero meglio le KZ Ate o le Memt x5?
E le Liam Daan Swan (che quasi quasi comprerei invece delle Rock Zircon visto che hanno molti tappini diversi), hanno i tips giusti?
(scusa per le troppe domande )
Ciao, purtroppo i tips forniti con le Liam&Daan non sono di mio gradimento. Posso solo consigliarti i tips Tennmak o a spirale o a doppia flangia. Quello che hanno in comune i due modelli di tips che ti consiglio è il diametro interno di uscita abbastanza largo che smorza parecchio l'intensità dei bassi e rende le medie frequenze molto dettagliate e pulite.
Ciao!
kalo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 19:46   #18260
clipper54
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Parma
Messaggi: 276
Quote:
Originariamente inviato da kalo86 Guarda i messaggi
Ciao, purtroppo i tips forniti con le Liam&Daan non sono di mio gradimento. Posso solo consigliarti i tips Tennmak o a spirale o a doppia flangia.
Ho cercato, ma ho trovato solo tips "normali"

Ma i tips (scusa l'ignoranza) hanno misure standard per l'incastro?
Ossia, quelli delle mie Sennheiser vanno bene anche sulle altre e viceversa?
clipper54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v