Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino Telefonia

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 07-03-2008, 16:14   #81
pierangelo.militello
Senior Member
 
L'Avatar di pierangelo.militello
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Alessandria
Messaggi: 1473
Quote:
Originariamente inviato da Adriano_87 Guarda i messaggi
il problema è solo nella cover?
Assolutamente si.
La plastica che copre i tasti di navigazione sotto il display si è venata verticalmente per colpa della chiavi dell'auto e dei jeans troppo stretti
pierangelo.militello è offline  
Old 07-03-2008, 16:21   #82
Adriano_87
Senior Member
 
L'Avatar di Adriano_87
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 3483
Quote:
Originariamente inviato da pierangelo.militello Guarda i messaggi
Assolutamente si.
La plastica che copre i tasti di navigazione sotto il display si è venata verticalmente per colpa della chiavi dell'auto e dei jeans troppo stretti
eh non lo so allora...perchè nonostante sia un ottimo prodotto il problema sta appunto nel fatto che è funzionante, e quindi avrà un suo prezzo...io li cerco apposta rotti o non funzionanti perchè io li so riparare, e perchè appunto i cell da rotti hanno un loro modesto prezzo...(come qualsiasi cosa che è rotta del resto)...
__________________
--<Trattative>-- Utenti con cui mi sono trovato bene: mstella, el barto, do27, Ectoplasm, CNA, Domilor,
Adriano_87 è offline  
Old 08-03-2008, 16:52   #83
maxtro
Senior Member
 
L'Avatar di maxtro
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 3592
INTERESEREBBE UN PANASONIC X300? SENZA SIM SI ACCENDE,METTENDO LA SIM,NADA.
__________________
VENDITE:jhonny855; Parappaman; BVZM; Natsu; Horizont; rixlablu; opendoor; maximosi; ninoteacher; dica87; ninoteacher; patrizio1982; dinomite; metropolis; Nemo; PKK; Alessio.16390; domodaff
maxtro è offline  
Old 08-03-2008, 23:54   #84
Adriano_87
Senior Member
 
L'Avatar di Adriano_87
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 3483
Quote:
Originariamente inviato da maxtro Guarda i messaggi
INTERESEREBBE UN PANASONIC X300? SENZA SIM SI ACCENDE,METTENDO LA SIM,NADA.
no
__________________
--<Trattative>-- Utenti con cui mi sono trovato bene: mstella, el barto, do27, Ectoplasm, CNA, Domilor,
Adriano_87 è offline  
Old 09-03-2008, 15:47   #85
maxtro
Senior Member
 
L'Avatar di maxtro
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 3592
un nokia 3660?
__________________
VENDITE:jhonny855; Parappaman; BVZM; Natsu; Horizont; rixlablu; opendoor; maximosi; ninoteacher; dica87; ninoteacher; patrizio1982; dinomite; metropolis; Nemo; PKK; Alessio.16390; domodaff
maxtro è offline  
Old 09-03-2008, 18:29   #86
Adriano_87
Senior Member
 
L'Avatar di Adriano_87
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 3483
Quote:
Originariamente inviato da maxtro Guarda i messaggi
un nokia 3660?
no...imho più recenti!!!!!!

e poi avevo detto che non avrei risposto più alle offerte che non rientrano nelle mie richieste del primo post!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________
--<Trattative>-- Utenti con cui mi sono trovato bene: mstella, el barto, do27, Ectoplasm, CNA, Domilor,
Adriano_87 è offline  
Old 10-03-2008, 12:24   #87
Adriano_87
Senior Member
 
L'Avatar di Adriano_87
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 3483
up
__________________
--<Trattative>-- Utenti con cui mi sono trovato bene: mstella, el barto, do27, Ectoplasm, CNA, Domilor,
Adriano_87 è offline  
Old 10-03-2008, 12:55   #88
mad.cell
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
Messaggi: 252
nokia n70 nero con display che funziona ma non si illumina 60 euro...

cover con qualche piccolo graffio, cellurare con scontrino del 23/08/07.
__________________
Ho concluso transazioni con: RASTRELLA -- JENA73 -- Giacomo[Fw] -- MontyBurns1975 -- danik_ -- In maniera postitiva naturalmente!!!
mad.cell è offline  
Old 10-03-2008, 12:58   #89
Adriano_87
Senior Member
 
L'Avatar di Adriano_87
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 3483
Quote:
Originariamente inviato da mad.cell Guarda i messaggi
nokia n70 nero con display che funziona ma non si illumina 60 euro...

cover con qualche piccolo graffio, cellurare con 6 mesi di vita senza scontrino
molto interessato... ...ascolta vorrei però vedere delle foto del cell acceso...
e poi mi assicuri che è solo la retroilluminazione il problema? che tutte le altre funzioni, chiamate, memoria espandibile, sim, fotocamera, speaker, ecc funziona tutto perfettamente?

p.s.:in ogni caso una limatina sul prezzo che ne dici?
__________________
--<Trattative>-- Utenti con cui mi sono trovato bene: mstella, el barto, do27, Ectoplasm, CNA, Domilor,
Adriano_87 è offline  
Old 11-03-2008, 08:47   #90
lukeskywalker
Senior Member
 
L'Avatar di lukeskywalker
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
Messaggi: 8611
v3x ottime condizioni funziona ma ha difficoltà a prendere campo ci mette troppo.
lg 900U niovissimo ancora in garanzia, non prende campo probabilmente a causa di un flash errato
dimmi tu.
__________________
CPU i5 12600K MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LA
lukeskywalker è offline  
Old 11-03-2008, 08:54   #91
Adriano_87
Senior Member
 
L'Avatar di Adriano_87
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 3483
Quote:
Originariamente inviato da lukeskywalker Guarda i messaggi
v3x ottime condizioni funziona ma ha difficoltà a prendere campo ci mette troppo.
lg 900U niovissimo ancora in garanzia, non prende campo probabilmente a causa di un flash errato
dimmi tu.
grazie ma non mi interessano...
__________________
--<Trattative>-- Utenti con cui mi sono trovato bene: mstella, el barto, do27, Ectoplasm, CNA, Domilor,
Adriano_87 è offline  
Old 13-03-2008, 12:28   #92
Adriano_87
Senior Member
 
L'Avatar di Adriano_87
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 3483
up
__________________
--<Trattative>-- Utenti con cui mi sono trovato bene: mstella, el barto, do27, Ectoplasm, CNA, Domilor,
Adriano_87 è offline  
Old 13-03-2008, 12:28   #93
Adriano_87
Senior Member
 
L'Avatar di Adriano_87
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 3483
Quote:
Originariamente inviato da mad.cell Guarda i messaggi
nokia n70 nero con display che funziona ma non si illumina 60 euro...

cover con qualche piccolo graffio, cellurare con scontrino del 23/08/07.
lascio
__________________
--<Trattative>-- Utenti con cui mi sono trovato bene: mstella, el barto, do27, Ectoplasm, CNA, Domilor,
Adriano_87 è offline  
Old 17-03-2008, 09:06   #94
Adriano_87
Senior Member
 
L'Avatar di Adriano_87
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 3483
up
__________________
--<Trattative>-- Utenti con cui mi sono trovato bene: mstella, el barto, do27, Ectoplasm, CNA, Domilor,
Adriano_87 è offline  
Old 19-03-2008, 15:15   #95
pupgna
Senior Member
 
L'Avatar di pupgna
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castrocaro Terme-FC-
Messaggi: 6403
nokia 6103
1 mese di utilizzo
display perfetti, tastiera perfetta, funzionante.

ha problemi nel flip (si era rotta la molla o il fermo) e si è crepata la scocca circa nel punto dove...senza fermo...sforzava

per funzionare, funziona tutto....bluetooth compreso
__________________
studio:990X-ud3 PhenomII950x4-G-skill ripjaws 2x2gb@1600mhz-gtx 460-xigmatek s1284-CM silent pro 500-asus vh226h
salotto:780G-amd Be-2400@1V (pass)-Mushkin 2x2gb@800mhz 4-4-4-15-hitachi 3.5" 500gb-antec EA 380W-tv lcd 32" hdmi
pupgna è offline  
Old 19-03-2008, 16:00   #96
luporosso
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 154
nokia n70 cover come nuovo perfetto unico problema non aggangia la rete passa continuamente da 3g a gsm ma non in offline completo di scatolo e accessori
luporosso è offline  
Old 20-03-2008, 10:06   #97
fmartine
Member
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 180
non ho cellulari rotti , ma alimentatori per nokia rete fissa e da auto tutti usati pochissimo....possono interessare?

francesco
fmartine è offline  
Old 20-03-2008, 10:39   #98
Adriano_87
Senior Member
 
L'Avatar di Adriano_87
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 3483
Quote:
Originariamente inviato da luporosso Guarda i messaggi
nokia n70 cover come nuovo perfetto unico problema non aggangia la rete passa continuamente da 3g a gsm ma non in offline completo di scatolo e accessori
gli è successo qualcosa? tentato aggiornamento del sw, o un unlock oppure è caduto o a preso acqua?

Quote:
Originariamente inviato da pupgna Guarda i messaggi
nokia 6103
1 mese di utilizzo
display perfetti, tastiera perfetta, funzionante.

ha problemi nel flip (si era rotta la molla o il fermo) e si è crepata la scocca circa nel punto dove...senza fermo...sforzava

per funzionare, funziona tutto....bluetooth compreso
non mi interessa

Quote:
Originariamente inviato da fmartine Guarda i messaggi
non ho cellulari rotti , ma alimentatori per nokia rete fissa e da auto tutti usati pochissimo....possono interessare?

francesco
per il momento non mi interessano...
__________________
--<Trattative>-- Utenti con cui mi sono trovato bene: mstella, el barto, do27, Ectoplasm, CNA, Domilor,
Adriano_87 è offline  
Old 21-03-2008, 09:40   #99
Adriano_87
Senior Member
 
L'Avatar di Adriano_87
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 3483
nessuno ha un nokia 6131 rotto?
__________________
--<Trattative>-- Utenti con cui mi sono trovato bene: mstella, el barto, do27, Ectoplasm, CNA, Domilor,
Adriano_87 è offline  
Old 21-03-2008, 18:53   #100
CNA
Senior Member
 
L'Avatar di CNA
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: CATANIA
Messaggi: 641
ciao Nokia N70 display non so che ha da solo una shermata bianca! cover da sostituire non mi fare domande sul cellulare perche' non ne so niente purtroppo l'ho acquistato in un mercatino simile a questo ed ecco la sorpresa e mi ha dato questo problema! se ti interessa fammi tu direttamente il prezzo! cellulare solo con caricabatteria senza nient'altro!
ciao ciao
__________________
ho concluso con JulioHw, damascato, baila,vaka_85 , Aletur, vipera, bobbybello, Luxor83,as2k3,gatto77,ngherappa,manuel78,Gekker ,cheeba82,watercooling,presidente1980
,ShinAkuma ,bosstury ,ironia,crwm74b4x ,tognesimo ,Pinopradino,crwm74b4x,Adriano_87 ,darkmistery00
CNA è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v