Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

Ghost of Tsushima: temete lo spettro - Recensione per PlayStation 4
Ghost of Tsushima: temete lo spettro - Recensione per PlayStation 4
Abbiamo accompagnato il valoroso Jin Sakai nel suo emozionante viaggio, quello che ha luogo nell'incantevole isola di Tsushima. È stata l'occasione per analizzare un sorprendente open world, caratterizzato da uno degli scenari più belli da poter esplorare su PlayStation 4. Ve ne parliamo nel dettaglio attraverso la nostra Recensione
KIOXIA 3 SSD in prova: Exceria e Exceria Plus (M.2 PCIe) e Exceria SATA
KIOXIA 3 SSD in prova: Exceria e Exceria Plus (M.2 PCIe) e Exceria SATA
La nuova linea di SSD consumer di KIOXIA approda ora nei negozi, online e non. Sono giunti in redazione tre modelli appartenenti a serie differenti, che abbiamo analizzato per capire bene come vanno e come si posizionano nel mercato. Ecco le nostre considerazioni
Hyundai Ioniq elettrica: ansia da batteria e pareri ragionati di un utilizzatore curioso
Hyundai Ioniq elettrica: ansia da batteria e pareri ragionati di un utilizzatore curioso
Due settimane con una delle auto elettriche più apprezzate e, a modo suo, nemmeno molto cara. Ecco diverse considerazioni fuori dai denti, molto personali, da parte di chi l'ha guidata con curiosità e quel filo di diffidenza che porta a farsi domande. Trovando anche delle risposte, probabilmente solo temporanee, su un tema di cui si parlerà sempre di più.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-05-2020, 10:59   #5321
gabriello2501
Senior Member

L'Avatar di gabriello2501

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Grazie per il suggerimento, stavo considerando di utilizzare sempre un servizio delle poste: Poste Delivery Globe, il prezzo è più o meno compatibile, consegna in 5 giorni lavorativi.
su spedire.com vedo che c'è anche UPS per spedire in Corea, io andrei di UPS a occhi chiusi
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2020, 19:00   #5322
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
su spedire.com vedo che c'è anche UPS per spedire in Corea, io andrei di UPS a occhi chiusi
spedire.com purtroppo non è fattibile in quanto considera il mio indirizzo di residenza una località fuori mano con conseguente impennata dei prezzi (mai successo in nessun altro sito).

Nel mentre il coreano ha provveduto a comprare (ma non pagare, visto che aspetta l'integrazione della cifra con le spese) la scheda madre, solo che mi ha fornito un indirizzo che non mi convince, visto che a quanto pare la devo spedire in New Jersey negli US ma guardando l'indirizzo su maps corrisponde ad un edificio industriale abbandonato... Allora perchè mi ha menzionato la Corea del Sud?
Old 19-05-2020, 19:04   #5323
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
ma chi te lo fa fare a incasinarti in ste trattative estere

oddio se te la paga benone pure pure
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2020, 19:07   #5324
Life bringer
Senior Member

Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
ma chi te lo fa fare a incasinarti in ste trattative estere

oddio se te la paga benone pure pure
Credo tu abbia ragione da una parte queste trattative con persone al di fuori dell'Europa mi mettono sempre un po' d'ansia, non ti dico la volta che ho dovuto spedire una cpu e una scheda video in Vietnam, ma al netto di questo, non ho mai avuto problemi...
Il pezzo a cui è interessato è una scheda madre per server\workstation, insomma un pezzo abbastanza di nicchia (con ciò che ne consegue per prezzo e vendibilità) e se è disposto a spendere quasi 100 euro solo di spedizione, credo ne abbia proprio bisogno...
Old 02-06-2020, 10:32   #5325
ATI-Radeon-89
Senior Member

L'Avatar di ATI-Radeon-89

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
Sapete dirmi se un pacco partito dalla Spagna, prima di essere affidato a SDA, viaggia con altro vettore? ormai sono passati dei giorni e sul sito SDA non riesco a tracciarlo...
Old 02-06-2020, 10:50   #5326
gabriello2501
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ATI-Radeon-89 Guarda i messaggi
Sapete dirmi se un pacco partito dalla Spagna, prima di essere affidato a SDA, viaggia con altro vettore? ormai sono passati dei giorni e sul sito SDA non riesco a tracciarlo...
penso proprio di si, SDA non esiste in spagna
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978
Old 02-06-2020, 17:20   #5327
GAE81
Senior Member

L'Avatar di GAE81

Iscritto dal: Oct 2005
Città: In un luogo indefinito
Quote:
Originariamente inviato da ATI-Radeon-89 Guarda i messaggi
Lo riuscirai a tracciare sul sito SDA (se sarà preso in carico da SDA) una volta arrivato in Italia.
Old 02-07-2020, 13:48   #5328
gabriello2501
Senior Member

a proposito di Spagna, qual è secondo voi il più economico?

@ATI-Radeon-89 sei riuscito a scoprire con cosa hanno spedito?
 Rispondi

Ghost of Tsushima: temete lo spettro - Recensione per PlayStation 4 Ghost of Tsushima: temete lo spettro - Recension...
KIOXIA 3 SSD in prova: Exceria e Exceria Plus (M.2 PCIe) e Exceria SATA KIOXIA 3 SSD in prova: Exceria e Exceria Plus (M...
Hyundai Ioniq elettrica: ansia da batteria e pareri ragionati di un utilizzatore curioso Hyundai Ioniq elettrica: ansia da batteria e par...
Canon svela EOS R5 e R6, due nuove mirrorless 35mm avanzate e performanti Canon svela EOS R5 e R6, due nuove mirrorless 35...
Aorus 17G XB, l'approccio di Gigabyte al mondo dei notebook gaming Aorus 17G XB, l'approccio di Gigabyte al mondo d...
PayPal è davvero interessata alle...
Core X di nona generazione, Intel si pre...
WindTre e Iliad multate dal Garante dell...
Alder Lake, nel futuro di Intel c'&egrav...
Lenovo Thinkstation P620 è la pri...
AMD annuncia le CPU Ryzen Threadripper P...
Kena Mobile vi regala 10€ di buono Amazo...
NHK sta sviluppando un sensore ibrido or...
Apple, quasi 1 miliardo di dollari a Sam...
WindTre imbattibile: 100GB di traffico i...
Microsoft Work Trend Index: ecco come lo...
Nintendo NES (anche con la TV) fatto di ...
Samsung Galaxy Buds Live: praticamente u...
Huawei esclusa da rete 5G: Regno Unito c...
Super Mario Bros., una copia da 114mila ...
Filezilla
Avira Free Antivirus
Basemark GPU Benchmark
Chromium
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
IObit Uninstaller
OCCT
SmartFTP
CrystalDiskInfo
Firefox Portable